Chi Crede Nell'Amore?
di Blue Flower

21/08/10, ore 16:46

Ciao cara! Oddio, è finita. Noooo, non voglio, troppo intrigante come storia. Il personaggio di Liam e la sua storia sono stati davvero originali. Ci sarà un seguito? Liam ha di fronte a se una nuova vita; Bella è ancora umana, Edward si deciderà a trasformarla? In fin dei conti ora che lo spirito di Lisbeth e la maledizione sono stati neutralizzati (ringraziamo Santa Esme - mi chiedevo proprio che fine avesse fatto) non ci dovrebbero essere più ostacoli. E poi magari le strade dei Cullen e quelle di Liam potrebbero incrociarsi ancora... Scusa, ora finisco qui, è che mi ha preso veramente tanto questa storia.
Complimenti ancora!!!!
Un bacione, Eli

21/08/10, ore 15:24

non ci credo che sia già finita :( però è stato un finale bellissimo!! la maledizione è spezzata e Lisbeth non tornerà più ;) spero che tornerai presto magari con una nuova storia :) a presto, kiss kiss :)

21/08/10, ore 00:47

Tu non sai quanto mi sia strano scrivere l'ultima recensione di una storia. Finalmente Lisbeth s'èlevata dai cosidetti e tutti sembrano essere più felici. Mi chiedo, ci sarà un sequel?? Ci vediamo!!

ps: penso che "Snow White Queen" degli Evanescence si adatti bene a questa fic, come melodia, ti consiglio di sentirla!! Vai su http://listen.grooveshark.com/ e cercala li ;)

pps: mi scuso se faccio spam... Scusa!!

21/08/10, ore 00:21

liam ha deciso di partire, bella non lo amerà mai come ama eddy, carlisle ed esme si sono innamorati, chissà se bella verrà mai trasformata??????????????????? Un bacione grandissimo ciao *_____*

21/08/10, ore 00:16

adesso è entrata in scena anche esme, liam non ha + la maledizione adosso???????? come è possibile????????? bella si è salvata grazie anche alla'aiuto di esme che è una strega ed una vampira, chissà che altro ci aspetta????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

21/08/10, ore 00:10

adesso ho capito che lisbeth non ha mai amato liam era solo una ragazza approfittatrice ed egoista,suprficiale direi lei ha sempre avuto la smania di potere, chissà che cosa vuole bella da liam??????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

21/08/10, ore 00:03

quindi nel corpo di bella vivono due anime separate, esisterà un modo x togliere questa maledizione???????????? chissà che altro ci aspetta?????????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

21/08/10, ore 00:02

quindi è stato il padre di lisbeth che ha lanciato la maledizione sugli swan, ecco xchè bella non può trasformarsi, chissà se non esista un modo x uccidere definitivamente l'anima malvagia di lisbeth????????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

20/08/10, ore 23:02

wooow mi piace tantissimo questa storia!! mi ha coinvolta subito :) me la sono letta tutta stasera :) di sicuro i colpi di scena non mancano!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! il gesto di Bella alla fine è un pò perplesso!! sono rimasta allibita, non me l'aspettavo proprio!! :) a presto, kiss :)

20/08/10, ore 19:17

alla fine victoria ha avuto la sua vendetta, meno male che c'era anche liam con loro altrimenti bella sarebbe morta, ma lisbeth che fine ha fatto????????? scommetto che non è morta ma che presto ritornerà, x quale motivo bella non si può trasformare in vampiro???????????????? Un bacione grandissimo ciao *____*

20/08/10, ore 18:20

Ciao cara! Nei giorni scorsi sono stata un tantino occupata, quindi ho letto tutto d'un fiato ed ora ne approffitto per scriverti qui. Lasciati dire che questa storia è fantastica!!! Oddio quante novità! L'entrata in scena di Liam (che mi sa tanto darà parecchio filo da torcere ad Edward) con annessi e connessi davvero interessanti, la dichiarazione di Edward! L'uscita di scena di Victoria, che mi ha reso molto felice ;)
Come reagirà Bella ora sapendo che Liam, Edward e i Cullen sono vampiri?
Inoltre non ho capito bene una cosa: Bella è la reincarnazione di Lisbeth? Oppure i ricordi che ha sono stati causati dal veleno di Liam? Nell'ultimo capitolo sembrava che Bella avesse come due personalità: una attratta da Edward ed una da Liam. Credo proprio che ne vedremo delle belle!
Comunque l'entrata in scena di Liam mi è piaciuta tantissimo!!!!
Complimenti per la storia! Davvero intrigante!!
Un bacione, ciao! Eli

19/08/10, ore 16:40

lo sapevo io che sarebbe successo questo, trà eddy e liam, ancora però non spiego xchè bella non possa essere trasformata in vampiro, chissà che altro ci aspetta???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

19/08/10, ore 14:37

anche liam si è innamorato di bella??????? che fine ha fatto lisbeth???????? e morta oppure è stata trasformata anche lei????????xchè non vuole che bella sia trasformata?????????? alla fine eddy si è dichiarato e si sono pure baciati, chissà che altro ci aspetta????????? Un bacione grandissimo ciao *_____*

19/08/10, ore 12:46

e così bella è andata a casa di eddy ed ha conosciuto tutta la sua famiglia, alice secondo me ha visto qualcosa............ chissà xchè victoria è ritornata in inghilterra?????? x riprendersi eddy??????????? Un bacione grandissimo ciao *____*

19/08/10, ore 12:43

adesso è entrato in scena anche liam, chissà xchè non vuole che altri suoi antenati non diventino vampiri???????? chissà cosa succederà quando scoprirà che bella è amica di vampiri?????????????????? Un bacione grandissimo ciao *____*