★...Wish...★
di hanny

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/09/12, ore 12:23

konnichiwa!!! allora io ero venuta un po' di tempo fa a leggere questa storia ed ero rimasta entusiasta! ma... DOVE SEI??? aggiorna per favore!!! xoxo Marty

21/05/12, ore 19:16

Cielo! Eccoti tornata! Pensavo ci avessi abbandonati! Q.Q
Comunque come al solito, capitolo fantastico!
Vedere Beyond (*Q*) che balla è una scena impagabile!
Grazie di aver aggiornato^^
With Love,
GothFangirl

21/05/12, ore 16:26

Bel capitolo *__* La verità ti aspettavo da tanto, ma in fondo meglio tardi che mai no? Comunque spero che a questo punto Beyond si dia una mossa con Elis u.u Hanny ha tutta la mia stima invece :D Al prossimo chap!
Un bacio,
Orihime02

13/04/12, ore 22:05

-...L...posso farti una domanda?-
-Certo...- rispose,per poi mordere una patatina.
-...da quand'è che mangi anche il salato?? - domandai curiosa.
-...da sempre!...preferisco di gran lunga i dolci,ma di cibo salato ne mangio...sarebbe biologicamente impossibile vivere senza! - rispose,neutro.
-...che ne so...da te tutto ci si può aspettare...come ad esempio il fatto che non dormi mai,anche quello dovrebbe essere un fattore che renda impossibile la vita! - dissi io prontamente...-
-...su questo hai ragione...però non è vero che non dormo mai! -
Improvvisamente ripensai alla notte precedente,quando effettivamente nel sonno mi aveva abbracciata. Un velo d'imbarazzo apparì sul mio viso.
-...ah...va bene...l-lasciamo perdere...- dissi nascondendomi il viso con una mano.
Seguì un breve silenzio.

-...ti posso chiedere un'altra cosa?- chiesi sorridente.
-Certamente...- rispose lui mangiando un'altra patatina.
-Ma i tuoi capelli hanno questa forma...diciamo....particolare ecco....di natura.....o te li foni la mattina ?- dissi io impacciata.
-Beh....bella domanda...e anche se fosse?- chiese NOTEVOLMENTE imbarazzato. NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi hai rovinato un mitoo çç la storia è la mia preferita, e io ne ho davvero pochissime di preferite. Scrivi beniffimo :D

07/01/12, ore 15:15

sei bravissima a scrivere queste storie! Nel prossimo capitolo (PLEASE!!) BB ed Elis??? tenchiu.
BB: sei brava in inglese *sarcastico*
sailens plis, vado meglio in tedesco. Ora se non ti dispiace, posso portare Light dal mio veterinario a castrare?

ancora una cosa ... e' normale che ho sognato questa storia!! L'ho sognata ad occhi aperti in classe!!, sapessi che figura quando fissavo l'insegnante perche' dietro c'era Mello in stile Egizio!!

04/01/12, ore 04:21

CIao, recensisco solo adesso, ma mi piace un sacco questa storia!
Ma povero matt (e il mio preferito!)
Ma sono felice per hanny e Elle!
Scrivi molto bene!
IO sogno sempre che i personaggi di DN diventino realta...
Ma come non e possibile mi limito a scrivere FF...
A proposito, conosci qualcuno che assomigli anche solo lontanamente a uno dei deathnotiani? spero tu aggiorni presto *NdBeyondtenenteuncoltelloinsanguinatoinmano: Stai tranquilla, sono sicura che aggiornera presto VERO?*
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 04:28 am)

27/11/11, ore 23:17

Allora, finalmente un po' di tempo a disposizione e...sono arrivata!
E chi se ne frega dove lo metti?! dirai tu :D
Va be' comunque sono qui! E tu sai bene quanto io sia restia a recensire... eh eh eh ;)
Allora...
Ma anche tu hai scritto una ff in cui una fan può incontrare il suoi personaggi di Death Note!!!! Che forza!! Ecco perchè hai apprezzato tanto la mia!
Oddio, almeno per il momento sono diversissime, a dire il vero... La mia è molto più "pesante"... :|
Ma non parliamo di me...
Cioè...Mi sono letteralmente spaccata dalle risate!!!
Non so cosa mi abbia fatto più ridere, se Mello col cane, Near nell'armadietto del bagno o il Light coi capelli piastrati o lo sbotto non curante con una Misa idiota!!!!
E poi...sìììììììì! Ecco qualcuno che dice in faccia a Light che L è anni luce da lui!!!! Maledetto Yagami (o Imagay che dir si voglia, eh eh eh)!
Complimenti cara! Uno sketch divertentissimo!
Ora voglio vedere dove andrai a parare e soprattuto dove Hanny si butterà... Matt o L?
Io andrei senza dubbio sul secondo, sebbene Matt lo trovi nienete male, ma L è L...
Comunque, ora posso dirti, nel luogo appropriato una cosa: GRAZIE INFINITE per avermi ringraziato nel tuo ultimo capitolo, al quale arriverò prima o poi ;)
Adoro essere chiamata "viaggiatrice" e sono ancora felicissima di averti fatto riprendere questa fic! E ora devi continuare, capito? Perchè io la leggerò e se mi lascerai in sospeso saranno guai, CHIARO?!
Tu dovresti rispondermi semplicemente "TRASPARENTEEEEEEEEE"
Eh eh eh! va be', abbandono il mio delirio di onnipotenza di volerti anche far parlare... ;)
Un bacione cara Hanny e ci sentiamo presto, spero (fra tutte e due non saprei cosa pensare...ah ah ah!)

Smack

Eru

PS Perdona i vari deliri (dovrò andare a nanna se non col cavolo che mi alzo domani mattina... ma tanto non ci andrò subito subito, conoscendomi!) ed apprezza l'impegno della recensione ;)

15/11/11, ore 22:13

"Tutti i miei pensieri furono bruscamente interrotti quando lo sentii alzarsi dal lavandino,spingermi verso il muro e bloccarmi con le braccia alla parete. Incavò profondamente le guance,per travolgermi in un gioco di lingue e di labbra così profondo e meraviglioso,che improvvisamente sentii quasi mancarmi il pavimento da sotto i piedi.

Dopo dieci minuti buoni,decidemmo di staccarci.

Entrambi con il respiro affannato,entrambi con uno strano luccichio negli occhi.

Mi ero sempre chiesta come doveva baciare L,soprattutto dopo aver letto della sua abilità segreta con le ciliegie...

Baciava bene...Dio,se baciava bene."

...Si, ma per favore toglimi la curiosità e nel prossimo capitolo fammi sapere come bacia BB, grazie! xD
Complimenti, per l'ennesima volta.
Davvero.... E' fantastica. <3

15/11/11, ore 22:11

"NdImagay: E no!! Dopo la pollo-pignatta me tocca fa pure da bersaglio per il tiro a segno?!?Ndhanny: ringrazia che non si tratta di lancio coi coltelli * sguardo perfido * NdImagay: Come osi parlare così al tuo dio?!? * arriva un fulmine e arrostisce Imagay * Ndhanny: Wow abbozza!! Grazie Dio! NdDio: figuuuurati!"

Se serve una mano ve la dò pure io XD
ma quanto dolci siete tu ed Elle???? *.* Cari, sposatevi presto mi raccomando ^^ E fate tanti Ellini che poi zia Ale li coccola ^^
E perchè Misa ci fa sempre la figura dell'oca?
Ah già... Perchè è un'oca. Xd

15/11/11, ore 22:07

"Allora, un gallo fa un uovo su un tetto spiovente di una casa. Ora: l'uovo cade a destra o a sinistra?- Tutti cominciarono a porsi domande borbottando cose della serie:
"Si, ma dipende dal vento” “Ma quanto è grosso quest'uovo?” “Il tetto cala verso destra o verso sinistra?” “Il gallo ha le piume gialle?”.
-Il gallo non fa le uova idioti, quella è la gallina...- Ora mi stava veramente dando alla testa.
-LIGHT! COSA NON CAPISCI DELLE PAROLE: MOTOSEGA, BRACCIA, SANGUE, OSSA ROTTE E MORTE?- "

...ma non fai prima a scatenargli contro BB? ^^ Oh, che bella prospettiva sarebbe ^^
:-Q....

15/11/11, ore 21:53

"Per Beyond avevo pensato che non fosse necessario un travestimento...bastava lasciarlo nel parchetto vicino casa qualche minuto,quello con gli scoiattoli,e sarebbe tornato perfetto,neanche dovevamo spendere troppo per il sangue finto."

Beh, ovvio. Perchè lui è B. (sembra uno spot XD) Il mio serial killer preferito <3 però, poveri scoiattoli, accidenti! U.U

15/11/11, ore 21:49

-NON ME NE FREGA UNA BEATA MINCHIA! PRENDITELE LE BUDELLA,PRENDITI TUTTO QUELLO CHE CAZZO TI PARE,PERFINO LA CIOCCOLATA! LA MIA ANIMA! VOGLIO SOLO SAPERE DOVE MINCHIA E' ANDATA A FINIRE LA MIA MAGLIETTA CON GLI UNICORNI!!!!! -
-...- lo guardai sconcertato. Aveva gli occhi gonfi come quelli di una cernia, le narici dilatate a mo di toro e le vene del collo pulsanti che sembravano quasi scoppiare. Aveva il fiato corto,e sembrava stesse ansimando pesantemente. Dopo un attimo di riflessione mi balenò un ricordo.
"-Ah, intendi quella celeste con due unicorni bianchi, uno con la criniera blu ed uno con la criniera rosa che tutti felici trotterellano all'alba, con gli zoccoli smaltati di rosso fuoco e blu metallizzato con il rossetto fucsia sull'arcobaleno?- chiesi ricordando quell'indumento.
-SIIII! DOVE CAVOLO E'?- chiese Mello appigliandosi alle mie spalle.
-Beh...l'ho usata come pezza da culo.- dissi scrollando le spalle.
Mello divenne bordeaux, poi verde, poi giallo, poi blu, poi bianco, poi arancione, poi fucsia (NDElis: Wow che trasformista!) e infine rosso fuoco come lo smalto degli zoccoli dei cavalli della sua maglietta, che ora giaceva inerme sul pavimento del bagno."

O_o" povera maglietta... ma in fondo... essere usata come carta igienica da B dovrebbe essere stata la sua aspirazione di una vita, ne sono sicura! *annuisce convinta* E... Elis bacia B? Arrrrrrrrrrrrrrrrrgh che invidia! U.U Vorrei esserci io al posto suo ç.ç

15/11/11, ore 21:42

"Mi risvegliai sentendo una puzza nell'aria. Davanti a me vedevo tutto nero...che stessi diventando cieco? Cercai di spalancare gli occhi ma vidi sempre più nero...più che altro un nero circondato da un rosa-rosso. Annusai di nuovo pensando che il cane avesse scoreggiato. Però sentivo un peso sul viso, allora cercai di allontanarmi. Appena mi allontanai vidi di nuovo tutto a colori. Guardai nella cuccia e vidi il culo del cane verso la mia faccia. Avevo dormito col culo del cane in faccia! Con quel culo infiammato in faccia! O mio dio si sarà ciucciato tutta la crema esfoliante per il viso con i cetrioli! Il mio sonno di bellezza è...ROVINATO!"

...Leggendo questa parte ero indecisa se avere un espressione così XD o così O_o" perchè....non ci posso credere, povero Mello! Non dev'essere stata una bella visione di prima mattina! (P.S. Mello usa le creme di bellezza? XD)

15/11/11, ore 21:39

"Non esagero affatto, e domani ne avrai la conferma mio caro detective!- affermo più convinta che mai,schioccandogli un bacio sulla guancia. Mi giro a pancia in su,per poi chiudere finalmente gli occhi.
...perchè non mi hai dato l'altro bacio?...come quello di stamattina- mi chiede dopo qualche istante
...BUONANOTTE!!- lo zitto arrossendo di botto."

L, vecchio marpione! Dì la verità che ti piace parecchio la situazione... altro che quel misero "sto tanto bene qui"
....E finalmente si dimostra un pò geloso nei confronti di Matt XD gli dà fastidio che si avvicini dormendo, eh?
Come pensavo. ^^
Complimenti ancora, carissima. Più leggo, più resto incantata da questi personaggi così OOC. Sono loro, senza dubbio. ^^

15/11/11, ore 21:35

"Rimasi immobile per alcuni istanti.Poi realizzai ciò che avevo appena fatto. Avevo baciato sia L che Matt!!Ommioddio! E ora?!? Cosa avrei dovuto fare??!!?? Far finta di nulla? Certo con L stava funzionando...ma con Matt non credo avrebbe avuto lo stesso risultato. Sicuramente sarebbe cambiato qualcosa...anzi diciamo tutto! Portai una mano sul viso."

Ma non è che così li illudi entrambi? Sono così teneri e coccolosi che proprio non ce li vedo a condividere una ragazza... Piuttosto li vedo gelosi e possessivi... <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]