In My World And In My Heart
di thefung

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/11/12, ore 13:32

Ragazze....ma e il seguito di questa bellissima storia??? Non è che potete abbandonarmi così!!!!!!!!! e quindi? E poi? Come prosegue? E come finisce?? so che sono un po' in ritardo, ma l'ho iniziata ieri e l'ho divorata...e non potete mica abbandonarmi ora! Senza sapere cosa succederà dopo! No no no per carità!!! Pietà e seguito!!! Please!!!! Bravissime!!! go on!!!! :)

19/01/12, ore 16:31

Ciao,
In primis COMPLIMENTONI per questa ff che avete creato!!!
mi presento sono Eleonora ho
iniziatoleggere questa storia Lunedì  in  preda  allosconforto e alla disperazione, per via di una forte influenza che mi ha bloccato 4 giorni a casa, con oggi purtroppo ho concluso il diciottesimo capitolo.
In secondis io sono una persona che quando sta malissimo è raro che legga o addirittura guardi in modo maniacale il computer,anzi mi rinchiudo in una camera con persiane chiuse e non mi muovo neanche per mangiare, invece questa fantastica, stupefacente, strabigliante storia mi ha tenuto compagnia per tutto il periodo e... mi avete fatto piangere, ridere ma soprattutto mi avete fatto stare sulle spine per tutta la durata di questi fantastici capitoli!!!!!!!! SIETE BRAVISSIME (°inchino° e non esagero è la pura e semplice verità!!!!!!!) vi appogerò per qualsiasi altra storia o ff che scriverete perchè meritate tantissimo, sapete ipnotizzare il lettore e lo coinvolgete in modo perfetto!!!! E siete molto simpatiche nel vostro angolino dedicato alle spiegazioni dei ritardi :) e delle preview (penso si scriva così) dei successivi capitoli...
Bhè non vorrei stancarvi con le mie inutili parole, cmq vi ringrazio, aspetto con ansia un vostro nuovo capitolo!!!!:)
Vostra NUOVA FUN
°RedLeo°
P.s. scusate gli orrori di ortografia e... non fate caso alla parte iniziale del commento il mio computer ultimamente è pazzo!!!
Opinione: POSITIVISSSSSSSSSSIMA!!!!!!!

03/09/11, ore 11:10

Ahaha finalmente il capitoloooo!!!
Avevo provato a inviare la recensione ieri, ma il mio computer non era d'accordo :-) coomunque... Tanto felice che Lucy non sia morta (e spero non succeda nei prossimi capitolii)... Mi sono agitata mentre leggevo il POV Caspian, pensavo che avrebbe davvero ucciso Peter :-o però meno male che Susan l'ha fermato. Il momento finale della cara coppia Suspian poi è stato tanto dolceee XD
Complimenti ancora, scrivete presto!
Nihal_Earth of Wind
P.S.: siete simpaticissime!!
P.P.S: secondo me il titolo è azzeccato :-)

02/09/11, ore 19:34

Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio!
Sto letteralmente saltando dalla sedia!
Ahhhhhhhh sono emozionatissima, lo giuro, urlerei come una pazza dalla felicità!
Ma io dico la prossima volta fatemi venire in vacanza con voi così non devo aspettare così tanto no????
Quando lo capirete che senza la vostra fic la mia vita non è più la stessa!? *me guarda con rimprovero scuotendo la testa*
Ma che bello!!! Bello bello bello!
Il pov Lucy mi è piaciuto parecchio, anzi parecchissimo xD, nonostante sia stato un po' confuso.
Mi piace come avete descritto le sensazioni, era come se mi trovassi lì con lei...bè...il caldo c'è anche qui xD no vabbè scherzo. Però davvero...era come se fossi entrata all'interno della fic. Quindi mi domando...perchè posso entrare nelle vostre fic e non nel film delle Cronache di Narnia il Viaggio del Veliero per impedire al mio Caspian di compiere l'azione più sbagliata di tutta la sua esistenza?
*me prende un lungo respiro* la vita è ingiusta u.u come mi rode -.-"
Parlando del mio Caspianuccio....
*me urla come la fan più sfegatata di questo bellissimo Re*
Il suo pov è stato magnifico!! Anzi no, magnifico no, darei troppa importanza a Peter ahahaha quindi dico che è stato splendido!
Me lo sono riletta due tre volte *.* mi piace troppo >.<
A dir la verità avevo sperato gli tagliasse la testa a Peter *risata malefica* ma poi ho pensato "no vabbè...infondo gli voglio bene anche io" ma molto infondo sia chiaro U.U
Mi è piaciuto leggere del suo stato confusionale...avrei voluto essere io al posto di Susan...ma che dico?! Io sono Susan! xD
Quanto mi piacciono insieme! Devo dire la verità...mi aspettavo che il biondo ossigenato rovinasse il momento tra i due ahahah, Dio come volevo prenderlo a schiaffi quando non ha concesso la pausa a sua sorella, ovvero a me! Non sono cose che si fanno! Maschilista maleducato! >.<
Ok....perdonate il mio momento di sclero ma sono strafelice dell'aggiornamento.
Comunque...anche io voglio strangolare quel coso che ha osato mettere le mani addosso a Susan
E' stata una sorpresa leggere la versione di Caspian desideroso di sangue xD non l'ho mai immaginato sotto questo aspetto, anche se mi sarebbe piaciuto vederla dal vivo quella scena. Adoro il suo senso di protezione verso Susan *.*
Oh ma che dico?! Io adoro tutto di lui! Fermatemi perchè credo di star vaneggiando alla stragrande!
Tornando a Lucy, scusate lo sbalzo xD, mi incuriosisce il personaggio di Eric...parecchio...la mia piccola sorellina sta soffrendo y.y tiratela fuori di lì!
Spero riescano a liberarla da quel posto infernale.
Quando postate il prossimo capitolo???
Perchè voi posterete il prossimo capitolo entro questo secolo vero?
Non potete lasciamri così, con la scena Suspian, che ho amato troppo si intende xD
Chiedete a Sebastian di riportarvi il cervello se vi serve ad aggiornare prima xD io chiedo aiuto a Flonder!
Uhhhhhhh....sono emozionata xD non vedo l'ora di leggere il continuo.
Mi piace troppo la vostra long.
Aggiornate presto vi prego, vi scongiuro *me si mette in ginocchio* vi supplico y.y
Ora devo proprio scappare *immagina Fede e Ele esultare*
Ciao ciao carissime! E non lasciatemi a bocca asciutta!

PS "volevamo dedicare questo capitolino alle nostre TheGentle95 e LadyVampira93, per ringraziarvi di tutto il sostegno che ci avete dato fin ora con i vostri commenti" mi sono commossa mannaggia a voi! >.<

16/08/11, ore 10:29

Ciao! Sono arrivata da poco su questo sito ma seguo la storia da un po' e volevo dire la mia opinione... E' veramente bella, mi piace molto il modo in cui scrivi e la trama della storia! Susan poi è il mio personaggio preferito. Mi diverto a leggere ogni capitolo e sono curiosissima di sapere il seguito!!
A presto
Nihal_Earth of Wind

29/07/11, ore 10:39

Dio, sto per piangere dala gioia...finalmente!
Ho aspettato tanto il seguito di questa fic e finalmente avete pubblicato!
Cosa è success? Devo iniziare a preoccuparmi? Sono mesi che non ci si sente.
Comunque...menomale che l'ispirazione vi mancava eh...questo capitolo è fantastico!
Personalmente non adoro Peter, ma il suo pov era così profondo che...non lo so...mi ha fatto tanta tenerezza. Sigh poverinoooo :(
Ovviamente ho preferito il pov Susan xD ci mancherebbe no?
E' inutile che Pet si incavola tanto u.u insomma...io avrei regito più o meno come lei all'inizio!
La scena con Edmund è stata una delle più belle. Adoro le chiacchierate tra loro, sono sempre cariche di significato, se così si può dire.
Avevo sospettato che il piano fosse quello xD non appena ho letto di Susan ho sbarrato gli occhi e ho pensato "Oddio mo questa si ficca nei casini" e difatti...quello sporco maiale di soldato ha osato metterle le mani addosso u.u
Fossi stata in Caspian gli avrei piantato un pugno sotto la mascella e un calcio lì dove non batte il sole u.u vabbè...non c'era tempo, bisogna ammetterlo.
Spero con tutto il cuore che Lucy sia viva...mi viene da piangere se penso che ha davvero perso la vita.
Sono convinta che sia viva. Deve essere viva!
Mi auguro davvero, poi, che Sue riesca a tornare quella di prima. Voglio che la ragazza dolce che c'è in lei torni alla riscossa *.* e voglio anche vedere qualcosa con Caspian, visto che l'ha trattato male...io non lo farei aahahahahaah.
Ok, ok, non prendetemi per una maniaca.
Mi state dicendo che dovrò aspettare altri mesi prima del vostro prossimo aggiornamento??????
Ma io muoio! No, davvero! Arrivati a questo punto non potete lasciarmi con l'amaro in bocca! Dovete postare, postare, postare! *me riprende fiato*
U.u vi pregooo!
E' troppo bella la vostra fic, continuerò a seguirla fino alla fine *.* non ho la minima intenzione di abbandonarvi anche se mi fate sempre aspettare dei secoli!
Ci si sente al prossimo capitolo!
Un bacio enorme a entrambe.

PS aggiornate prestooooooo :(

12/06/11, ore 23:14

non vi preoccupate a me interessa solo di caspian e susan.... <3

03/05/11, ore 13:49

mi piace troppoooooooo continuaaa cosisiisis se vuoi passa per la mia http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=130813

27/04/11, ore 18:25

Perchè fare uso di spade e pistole quando posso uccidervi con il mio fidato arco?!
Ma io dico sono secoli che vi aspetto u.u e ora mi dite anche che Lucy è morta? No no, mi rifiuto di crederci! E' viva sono sicura u.u
Sue e Cas sono sempre più carini *.* la scena dei capelli è così dolce <3<3<3 peccato che Peter sia sempre in mezzo u.u per una volta che non c'è Jadis T_T
Edmunduccio è geloso ahahah che carino, l'ho stimato quando ha detto "Ora che vi siete chiamati tutti siete più contenti?"
Ahhahahah amore <3
Il capitolo mi piace, mi ha lasciato con la suspance, voglio assolutamente un seguito al più presto! Domani torno a scuola e mi devo preparare psicologicamente per superare il trauma ho bisogno della vostra fic no?!
Comunque vi risparmierò la vita perchè sono gentile...ma non fateci l'abitudine! è_é
Ci vediamo al prossimo capitolo ragazzuole, un bacione ^_^

13/03/11, ore 10:12

Direi che inizialmente la mia reazione è stata occhi sgranati e bocca spalancata: "come? Niente battaglia tradizionale?". Poi l'idea del terremoto mi ha un po' consolata e adesso attendo con ansia di scoprire cosa accadrà alla povera Lucy. Una cosa soltanto, avete reso Jadis troppo umana, secondo me, non mi sembra tipa da fare battutine del genere o da presentarsi nel mezzo dell'accampamento narniano per chiacchierare "tranquillamente". È un po' la stessa storia che vi avevo illustrato con Aslan: la Strega Bianca sarà pur cattiva, ma rimane un essere superiore come il Leone, troppo poco umana per essere considerata come noi.
A parte questo, ancora complimenti! Ciao e al prossimo capitolo.

07/03/11, ore 19:15

Capitolo lunghissimo, bellissimo e soprattutto trascinante! Mi ha fatto tenere gli occhi incollati allo schermo, senza saltare nemmeno mezza virgola! Davvero complimenti, ma andiamo con ordine.
Mi piace il modo con cui scrivete, le parole ricercate che usate, la mancanza di parole ripetute nella stessa frase...è una tecnica che sa coinvolgere e attirare il lettore. Jadis, con le sue battute e i suoi enigmi, sembra più vicina di quanto non lo sia, mi sembra di sentire la sua voce gelida, di vedere i suoi occhi impenetrabili.
Susan e Caspian...che dire, sono meravigliosi! E l'incantesimo di Jadis, davvero perfido.
Non solo, li ha attaccati nel luogo nel quale non si sarebbero mai aspettati, nel loro mondo, con i loro affetti più cari, i loro luoghi, la loro vera vita.
Lucy! Dove sarà? Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
SPevensie

07/03/11, ore 10:42

COSA????? MI FATE ASPETTARE UN MESE PER OGNI CAPITOLO?????????? Ma vi sembra giusto per me poveretta lettrice dover aspettare così tanto???????
No, va beh, torniamo ragionevoli XD
Fate pure con comodo (ma non troppo con comodo) ad aggiornare, mi toccherà aspettare... XD

Bella l'idea del terremoto, anche se devo ancora capire cosa ci stà sotto... un nome mi girà nella testa...Jadis... però non si sa mai... e povera Lucy!!!! Che fine ha fatto??? Organizzerò un gruppo di ricerca XD
Va beh... ci sentiamo il mese prossimo sguardo omicida* XD XD
Ciao carissime!!!!
Bacioni

04/03/11, ore 22:54

Ma cioè io dovrei ammazzarvi adesso mi fate sempre aspettare un'eternità!!! Mi viene da piangere dalla gioia ogni volta che vedo un nuovo capitolooo!
Mi state dicendo che devo aspettare un mese? *me sviene ma si riprende quasi subito*
Giuro che bombardo la vostra scuola, non può tenervi così lontane! Voglio sapere cosa succede alla povera Lu u.u
Ve lo chiedo in ginocchio cercate di aggiornare prima T.T
Comunque il capitolo è stato bellissimo mi è piaciuto (come sempre).
Sue e Caspian sono bellissimi, anche io voglio un principe tutto per me xD
Ora la mia ira funesta si abbatterrà su Jadis grrrrr sempre a rovinare tutto quella pazza sclerotica.
Voglio il seguito voglio il seguito u.u
Muoveteviiiii xD
Un bacio ragazzuole ^^ (e complimenti la fic è stupenda)

11/02/11, ore 15:29

Ciao, sono ancora _SusanLaDolce96_ ma ho dovuto cambiare account.
Comunque...questo capitolo è...FANTASTICO!!!
Ma come avete fatto a farmi aspettare più di un mese!?
Prenotate dei posti all'ospedale per i vostri professori, qua _LucyLaValorosa96_ diventa _LucyL'AmmazzaProfessori96_=)XD
Certo che 'sta Strega non lascia un attimo di respiro... in una scena così romantica poi!!!!! Ero attaccata al monitor del computer in attesa del tanto atteso bacio e arriva lei (qua divento _LucyL'AmmazzaProfessorieStrega_)
E Peter...sempre il solito Peter... in effetti non sono una fan del personaggio (10000000000000000000000000000000(numero infinito di 0)....... volte meglio CaspianXD)
Infine Aslan, che ogni volta li lascia soli...ha perso un bel pò di lezioni del corso "Protettore di un mondo"=)
Ora torniamo a noi tre... provate a farmi aspettare ancora così tanto che divento _LucyL'AmmazzaProfessoriStregaBiancaFedeeEle96_ (come è diventato lungo...)XD XD
Aspetto impaziente il vostro prossimo capitolo (se no..................)XD
Bacioni =*

31/01/11, ore 14:38

Ho le lacrime agli occhi!!!! Io voglio fare causa ai vostri professori che vi fanno aggiornare dopo secoli, stavo morendo senza la vostra fic!!!
Non potete capire che gioia immensa leggere il quattordicesimo capitolo e quante risate che mi sono fatta al POV Peter ahahahahha, davvero quel ragazzo ha qualche problema esistenziale ahahah...secondo me il vero intento di Ed era quello di dirgli "rompi meno il ***** non vedi che sto mangiando??????" aahahah, davvero troppo divertente. E la parte sono un uomo di altri tempi???? Ahahah da dove vieni dall'epoca preistorica? xD
Peter geloso di Caspian...mmm...bè lo posso capire, Caspian è bello, gentile, generoso, sexy, in poche parole stupendo, mentre Pet a quanto pare somiglia a un australopiteco, voi che dite???
Il mio principe e la sua notte insonne <3 Quanto sono belli lui e Sue, non quella stella cadende che sembra aver ingerito una lampada al neon!
Grrrrr! Mi fa una rabbia!!!
Finalmente è stato perdonato il mio tesoruccio...e quella brutta stregaccia del cavoletto è arrivata a rovinare il loro momento *me si tira su le maniche preparandosi a ucciderla*
Ho letto anche la recensione di NijiShoku_noYume (spero di aver scritto bene il nome) e sono scoppiata a ridere come una pazza, davvero troppo divertente.
Vedete di aggiornare presto, ma che dicoooo???? Prestissimo!!! Ve lo ordino!
Ci sentiamo al prossimo capitolo che sicuramente sarà bello quanto questo, ciao ragazzuole xD
Baci ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]