The Lost Years Of Lily
di LadyMorgan

07/12/10, ore 11:56

OHOH! certo che lily era malandrina anche lei eh! a scritto all'idiota giusto per parentela! grande! :D
MAMMA POVERO REM! sarà costretto a fare da tramite per 6 e dico 6 anni fra james e lily! lo vedo messo parecchio male o.O
la mcgranitt poi c'è andata forte...e ovviamente soo lily e i malandrini ce l'hanno  fatta!
ma secondo te lily sopporterà la cara alice paciok...ehm....mcdougal che la farà diventare scema appena sentirà nominare frank?? spero di si.
ehm...passsiamo a... moccciosus (james e sirius applaudono) godi godi perchè tanto tra poco ti ammazzi da solo xD e non provare a insultare i malandrini!chiaro??
bene credo di averlo fatto ragionare XD
baci,Anny

06/12/10, ore 22:32

nono non ti preoccupare io scrivo abbreviato solo perchè mi fa andare più veloce ma devo imparare a scrivere anche così per il futuro perciò mi fai un favore!!! xD
comunque per quanto riguarda molly e arhtur mi dispiace tantissimo perchè speravo si incontrassero almeno un anno!! :(
va be fa niente!!
se lo dici te che il film non era male...a dire il vero non è che è stato tutta questa cosa...cioè ci fanno aspettare quasi due anni e poi ci rifilano sta cosa?? non è per niente giusto!! su daniel bhe non è poi così male anche sa giovano era molto più bello di questi tempi!!!
come al solito ti faccio i miei complimenti per l'immagine e a tua sorella per il capitolo!! tutti e due veramente strepitosi!! spero che ci siano anche un po di colpi di scena!!! xD
bacione grandissimo a tutte e due e se per caso non ci sentiamo prima di Natale.....Auguriiiiii

06/12/10, ore 20:53

"E James parla ininterrottamente dalle sei in poi, sembra di trovarsi di fronte ad una conferenza!"
Io parteciperei più che volentieri a qualsiasi conferenza indetta da James U.U
Spero -e con questo intendo dire che esigo- (quindi se non è già così manda un gufo nel passato a tua sorella per farle cambiare le cose) che Remus si muova a diventare amico dei malandrini u.u
Non mi piace vedere Lily e lui che sparlano degli amati, amabili, amanti, ameni, amendi (ok, questa non sono certa che esista) James e Sirius <3
Remus deve amarli e onorarli finchè morte non li separi, come è giusto che sia.
Lily può continuare ad odiarli (se proprio vuole lo sposo io James, eh u.u), ma senza la collaborazione di Remus.
Mi sono spiegata? MI SONO SPIEGATA? Sì? Oh, mi potresti riarrotolare allora, per favore?^^ Sai, quando c'è vento mi capita di spiegarmi u.u
Io non ho un fisico da sbav, per il semplice fatto che sbav deve essere riservato solo ed unicamente al cibo o a James e Sirius *ç*
Però sì, mi ingozzo e non ingrasso. Ma in fondo è giusto così, cioè se il mio grasso e il cibo che ingerisco fossero proporzionati non passerei più dalle porte ._.
Io non penso che tu possa ingrassare solo guardando un dolce, sai ._. Ma se così fosse, non dovresti far altro che mangiarlo ad occhi chiusi.
Oppure basta che ti metti a fissare una palestra, magari funziona anche con quella e dimagrisci semplicemente guardandola**
Ma parliamo di cose seria: La Salsa Madonna.
La salsa madonna in realtà non è altro che la maionese del McDonald u.u Però sai, non è vera maionese, come saprai. E' qualcosa di...di...sbaaaav *ç*
Ed è stata nominata così da me e il mio compagno di mangiate al Mc, quando io in estasi per il mio panino ho commentsbavato 'La saaalsa...madonnaa..'.
E da allora si chiama così u.u
Ti aspettavi una storia molto più entusiasmante con esplosioni, morti e feriti, nevvero?
E invece no u.u E INVECEEE NOOOOOO!
Bellatrix, quell'essere indegno, odiato, odiabile, odioso, odiandum est, oddiandesco, oddioquantolaodio, e tutte le altre parole odiose che iniziano con od...dicevo? ._. Ah sì, lei, spregevole essere, merita di morire uccisa da un vermicolo attorcigliatosi per sbaglio attorno al suo collo. (oppure come in una mia fic si merita che le facciano una trasfusione di sangue babbano nelle vene *___*)
E basta u.u

06/12/10, ore 09:23

eccomiii finalmente ho finito di leggere *-*
Ci ho messo un bel po' a finire stranamente e adesso non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Lady scrivi davvero, davvero, benissimo, coinvolgi il lettore, e non gli fai perdere l'attenzione.

Ora scappo, sono in classe, cavolo.
Un Bacione alla scrittrice e alla postatrice XD

Ipswich Serah Rochester Clearwater.

22/11/10, ore 22:03

ma buona sera :) in diretta da una cittadella che e' colpita da un maltempo assurda eccomi a rcensire questa storia che, immagino, mi piacera' molto. Devo dire che ho letto la premessa e il primo capitolo e il tuo modo di scrivere e' allucinante. Mi piace davvero tanto. Poi il fatto che si descriva in maniera diversa la storia di Lily, che non si dia nulla per scontato e che ci si basi molto sulla geografia davvero esistente rende il tutto piu' bello :) passo al prossimo capitolo. Bye

22/11/10, ore 20:50

io?? io sto na merda!! te?? visto k ho risposto?? cmq anke io sn andata a vedere harry potter e diciamo k mi aspettavo mlt peggio!!! ;) cmq l'immagine è bella ma nn riesco vìbn a capire..come dire come è...cioè k vuol dire k centra con il chappy lo spiegheresti a una malata mentale?? grz!!! (e ki ti dice k ha detto si??) (lo dico io) -.- ora lasciando perdere le mie discuxioni interiori parliamo dei futuri + belli di hogwarts ovvero jemie e sirius!! hai ragione sn un po perfidelli e mi fa trp ridere lily k è già sicura del suo futuro con quei due!!! xD cmq povero piton un po lo comprendo anke se n apprezzo quello k farà in futuro!! xC cmq i a tua sorella k la canzone del cappello parlante mi letteralmente estasiata!! se foxe per me nn ci sarebbe nn so prp portata ma la sua mi è piaciuta un botto!!!! poi va anke a dire k nn è brava!! poverina sto a pensa quanto ci ha mexo x scriverla!! me lo dirai?? ultima domanda e pi nn ti annoio + (finalmente!!) (sta zitta tu!!) ma molly e artur ci saranno?? no xk nn riesco mai a capire dai libri se ci sn a scuola mentre ci sn anke lily e jemie o se si sn già laurati!!! me lo farai sapere grz!! (sei senza speranze!!) (xD)
baciooooooooooo

22/11/10, ore 19:59

Se Serpeverde sarà infine l’opzione

che guiderà ogni nobile azione

menti acute avrete e ambiziose

capaci di far scelte pericolose.

Oh sì**
Scelte pericolose...come quella di Regulus T_T *_*
...scusa.
Non so perchè stia venendo tutto così...grosso O.o
Sicuramente è colpa di Bellatrix u.u E' sempre colpa sua u.u
Ma tanto Molly gliela farà pagare, MUHAHAHAH!
Non vedo cosa possa c'entrare questo con la storia in effetti u.u
Cercherò di non dilungarmi dato che con questa minuscola scrittura potrei riempire l'intera pagina delle recensioni o.o
La canzoncina del cappello è carina^^ Io non sarei riuscita a comporla onestamente o.o Non ho pietà da offriti, mia SSP, solo venerazione u.u
La gelatina al McDonald dovrebbe sapere di salsa madonna, ovviamente.
E tu mi chiederai 'Cos'è la salsa madonna?'
Ed io ti racconterò la storia, nella prossima recensione, quando avrò una scrittura normale u.u Lo zucchero filato si mangia ogni volta che c'è, anche due o tre di fila, e poi quattro e cinque finchè qualche amico non ti trascina via a forza e tu non gli parlerai mai più per questo u.u
Ho la sfacciata fortuna di mangiare come una baghina e di essere comunque sottopeso, quindi me ne approfitto ** (anche se presto morirò di diabete o qualcosa del genere u.u)
Farò finta di non aver letto il nome James accostato a 'sulle scatole' u.u
Alla prossima =)

21/11/10, ore 20:47

Ciao! allora volevo dirti come prima cosa di non preoccuparti se non ho capito chi ha scritto..io continuo a seguirla lo stesso..mi piace veramente molto questa storia.. allora comincio subito a fare i miei complimenti per la composizione della poesia anche se tu la trovi ridicola o pessima, io invece ti dico che sei stata brava e che io non ci sarei mai riuscita nemmeno con mesi di studi su poesie e altre cose.. tu ci hai provato e sei stata bravissima..i miei complimenti!
poi altra cosa: mi piace molto la tua precisione nel riprendere tutti i fatti, per quanto è possibile, del primo libro su quello che ha provato harry il primo giorno..anche perchè sicuramente anche la madre avrà pensato la stessa cosa nel vedere la mcgranitt e il cappello..
e poi che altro dire? posso concludere col dire che è un capitolo fantastico, e non preoccuparti se non ho capito ancora chi scrive..una delle due sicuramente..ma forse ho capito che è quella nell'angolo autrice? ho capito bene?
vabbè vi lascio..ciaooo baci

21/11/10, ore 19:56

GRIFONDOROOO! GRIFONDOROO! GODO GODO GODO!!!!!!*si ricompone*
ehm stupendo capitolo *_*
mocciosus....ehm sev soffrii! MUAHAHAHAH
STUPENDA SCENA QUELLA DEL SOGNO U.U <3
GRANDE STORIA CONTINUA COSI.
okok levo le tende!!non bombardarmi di castagne,lo so già,rompo xD

14/11/10, ore 17:00

Voglio subito il carrello della signora del carrello u.u
Che non è una signora qualsiasi che fa la spesa con un carrello, no, perchè allora suddetto carrello potrebbe essere pieno di...che so...verdure.
E' la signora del carrello del treno di Hogwarts, quella bravissima persona che ha così tanti dolci  **
Oohh**
Li voglio assaggiare**
E poi li voglio mangiare tutti**
Per poi chiederne e mangiarne ancora**
Voglio una gelatina tuttigusti+1 allo zucchero filato**
Ed una al McDonaaald *_*
Allora aspetto, eh.
Non mi importa come, ma fammi avere quel carrello.
Naturalmente pieno.
Perchè non sarebbe un bello scherzo mandarmelo vuoto, giusto perchè tu lo sappia.
Detto ciò, l'entrata in scena di Peter è molto significativa ._.
Piton è un piccolo Serpeverde malefico e Lily sarà una Grifondoro, come LORO**
Muhahahah *_*
Loro**
Gli unici degni di essere nominati, i due miticerrimi e fantasticherrimi James Potter e Sirius Black**
Così deliziosamente arroganti^^
E Grifondoro u.u
Perchè Grifondoro è SEMPRE meglio di Serpeverde.
A meno che tu non ti chiami Regulus Black, in quel caso, solo ed unicamente in quell'Eroico caso, Serpeverde sarà preferibile.
Ma ora stiamo -io, me stessa e me- parlando di Loro <3
Futuri malandrini, future fonti di guai muhahaha.
Non vedo l'ora che si formi il quartetto e non vedo l'ora che mi passi questo taglietto che ho sulla lingua, ma questo a te non ti interessa u.u
PS. Il ketchup non stona MAI, rammentalo u.u
E rammendalo anche, già che ci sei u.u

14/11/10, ore 16:32

ma ciaooooo come al solito vojo farti i complimenti x la bellixima immagine!! :Q____ cmq nn vedo l'ora di sapere come continua da mia solita impicciona cm qno grz ma i germi prp nn li vojo dato k questa settimana ci sarà harry potter 7 parte 1!!!! ^^ e in + mi fanno saltarer mart x mancanza di prof e sto mexa già abbastanza male.... cmq lucius malfoy è prp un tiranno!! >.< lo odiooooo
poi minus grrrrr k rabbia si allea con loro!! grrrr
poi lupin k carinooooooooooo ma jemie è da sempre il mio preferito insieme a sirius ovvero i cari ramoso e felpato!!! ieri ho visto harry potter e l'ordine della fenice e quando muore felpato.... :'(((( nn sai stavo allagà casa!! cmq tornando alla storia....O____O k dovevo dire?? o.O nn ricordo!!!! k stupida!!!! allora facciamo retromarcia senza fare figura di merda!! anke xk mentro scrivo ce mi frate k mi ripete una poesia xciò mi sto ricoglionendo!!!!!
xciò......bacioooooo

14/11/10, ore 16:27

Quanto possono mettere di buon umore due semplici parole?

No, davvero, hai mai pensato che quello che dici potrebbe dare la felicità ad altre persone? Con due semplici parole...
...
che in questo caso sono: presenza fissa...mi risuonano in testa...presenza fissa..presenza fissa...

presenza fissa!!!!!!!!!!!

Siiiiiiiiiiiii!!!!!! XD XD XD
James e Sirius da ora in poi ci saranno sempreeeee!!!
...
Dopo i vari applausi, saltelli di gioia, balletti improvvisati vari e un sacco di gioia incontenibile...
...
Aaaaaaaahh!!! E' un capitolo stupendo!!!
E' stupendo ritrovare i personaggi che già si conoscono nel loro passato!!! (Ok, magari parlare di stupendo non include esattamente mister-biondo-platino-Malfoy......)
Però James, Sirius, Remus e Peter e Hagrid (e James e Sirius che ritornavano...in realtà solo nei miei pensieri, ma intanto ritornavano <3)!!!
Che bellezza!!
Poi mi è piaciuto un sacco il momento in cui si presenta la prima vera differenza tra la personalità di Lily e quella di Severus (non è che possiamo iniziare a chiamarlo Mocciosus?? Dai, ora che il soprannome ha finalmente fatto la sua comparsa perchè non dovremmo sfruttarlo???) e che li porterà a finire in case diverse e ad allontanarsi sempre di più...
Ci sarebbero un sacco di altre riflessioni da fare sul capitolo, come qualcosa ancora da dire sull'ipocrita-Petunia, su Lily che ci tiene ancora tanto a sua sorella, sull'entrata in scena dei due mitici mori (non so se si capisce a chi mi riferisco...credo di si...), sul fatto che Remus e Lily siano andati subito d'accordo (cosa che mi immagino sempre anche io) o sulla stronzaggine di Severus anche solo quando parla di Hagrid...
Però non basterebbe il tempo e io dovrei andare a studiare.............
...
Comunque una cosa che devo assolutamente dire è:
Viva Lily!!!!!
Vai così Rossa!!!

Mi piace un sacco il personaggio per come è caratterizzato!!
Cavolo, Lily NON era una secchiona timida (quella al massimo era Hermione)

Lily era coraggiosa, socievole, grintosa, intelligente e tanto orgogliosa.
Punto.
Su questo non transigo.
Quindi sto amando questo personaggio (però, James, amo molto di più teeee!!!) che è la Lily che mi sono sempre immaginata.

Detto questo aggiungo la solita frase originale:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Voglio dire: ci sarà lo smistamentooooooo!!!
Allora un abbraccio e a presto!!!!!!!

14/11/10, ore 16:26

nono! resto,resto! :D
ehm....finalmente hogwarts!! i malandrini olèèèè *-*!!
eddai moc....sev,entusiasmo,miseriaccia!!!
voglio vedere come ci resta lily sentendo grifondoro!ahahah io gioirei perchè? ehm...james *-* e sirius *.* e rem *.* e il topo -.-
bene,bene ho infastidito abbastanza vero??
vado,vado non prendermi a pomodori!! V.V

14/11/10, ore 15:27

Ciao!! allora posso dire purtroppo che ancora non c'ho capito niente di chi scrive o chi pubblica..ma kredo sia irrilevante a questo punto..a voi interessa quello che penso no?hahaha
e vi dico che (chi sia stato a scrivere questo capitolo) è stata veramente brava, ben descrtto come nei libri..ed è proprio così che mi piacciono le storie..quelle che appunto seguono bene come viene descritto nei libri e nei film..
il fatto di lily che risponde a uno + grande, penso proprio che sia da lily..per quanto piccola poteva essere, io ce la vedo proprio a rispondere x le rime..anche perchè anch'io a 11 anni non mi preoc molto di rispondere male a un ragazzo + grande di me.. ma adesso non stiamo parlando di me.

il fatto che lily ha incontrato i malandrini nello scompartimento, mi è sembrata una bella idea..quindi non ci vedo niente di ripetuto o prevedibile..anche perchè è stato scritto veramente bene questo capitolo, complimenti!

al prox cap ciaoo :)

02/11/10, ore 17:40

Bella, bella, bella!!!!
E i personaggi sono tutti talmente realistici!!
Voglio dire...

Petunia l'ipocrita che sotto sotto nasconde l'invidia per essere superata dalla sorella minore ed è anche gelosa del tempo che Lily dedica a Severus e alla magia

Severus che...devo dire la verità...si comporta un po' da stronzetto qui...intendo: non dovresti ridere e prendere per il culo la sorella della tua migliore amica (di cui sei pure innamorato) soltanto perchè lei poverina non può entrare ad hogwarts...(anche se le sta bene...u.u)...anche se, dopotutto, Tunia lo ha sempre, continuamente preso x il culo quindi se lui la ripaga un po' non dovrebbe farle troppo male..

E Lily, poverina, che non sa più che pesci pigliare!!

Infine: dovevi vedere la mia faccia quando ho letto "il primo settembre arrivò troppo presto" XDXDXD
Scoppio dalla gioia!!!
perchè, vedi, le libere associazioni del mio cervello mi portano (ovviamente) a fare una riflessione di questo tipo:

1 settembre = inizio Hogwarts = treno per Hogwarts = Lily e Severus sul treno = prima comparsa di James!!! (e anche di Sirius naturalmente)
(E lì ti volevo...XD)
quindi la grandiosa e stupefacente riflessione finale è che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
A presto!!!

P.s.
Beata te che hai passato un bel finesettimana...qui ha piovuto e io ho dovuto studiare anatomia!!! (Poi il fatto che non abbia effettivamente studiato ma dormito e ca**eggiato rimarrà una confidenza che faccio solo a te...)
Bacioni!!!