La vera storia di un racconto inventato
di Sere88

14/03/11, ore 19:37

Confermo quanto sempre affermato, questa storia è splendida e commovente...e a dispetto di molte cose che si leggono in questo sito, scritta davvero in maniera fantastica !!!!!!
Spero di leggere presto i capitoli successivi !!!!!

13/03/11, ore 00:01

Ciao, tantissimo tempo l'avevo letta è bellissima scrivi divinamente. Bellissimo l'incontro tra Susie e Michael. Peccatto che al Nono Capitolo Michael le ha detto che si sposa con Lisa sono daccordo con sua mamma Katherin che gli dice che deve sposare Susie. Aspetterò con immensa gioia il Decimo per voglio che Michael ammete i suoi sentimeti verso Susie perchè si capisce la ama. Baci JENX

08/03/11, ore 19:05

E io aspettavo con ansia che continuassi...E finalmente ecco il continuo!
Quindi: Stupendo davvero! Notando le date avevo immaginato che Michael si sarebbe sposato prima o poi! Comunque volevo farti i complimenti..Mi piace troppo come scrivi! Spero continuerai presto! Un bacio..  With love, L.O.V.E

03/01/11, ore 20:18

Bellissima storia Sere88, l'ultima parte di questo capitolo mi ha fatta davvero rimanere col cuore in gola, povera Susanna :(
Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo, sono davvero curiosa di sapere come procederà la cosa!
complimenti ancora, un abbraccio!
Trilly_94

29/12/10, ore 14:59

bellissimo capitolo...poi la parte finale è davvero triste..:(...Mike adesso le deve stare vicino più di prima...scrivi benissimo complimenti!!!! Continua presto!!! :*:*:*

29/12/10, ore 14:37

Questa storia l'ho amata sin dalla prima lettura...la sto rileggendo e non so se è la terza o quarta volta, ogni volta la doro sempre di più !!!!! Attendo con ansia altri tuoi scritti di pari livello !!!!!

02/12/10, ore 20:30

ciaooo dalla trama questa storia mi ispira tantissimo...purtroppo con la scuola non ho ancora avuto modo di leggere tutti e sette i capitoli, ma ho cominciato il primo.--mi piace come scrivi!! spero di arrivare presto ai nuovi capitoli : ) baci jacksoniani
ps: se hai voglia passa a vedere la mia storia su Mike ; )

17/11/10, ore 19:19

Come ti ho già detto è una delle più belle storie su Michael che abbia letto...nessuna intenzione di scriverne un'altra?

17/11/10, ore 16:52

bellissimo capitolo!!! :) Mi piace davvero tanto questa storia!! :) Continua prestoooooo  e complimenti!!!!

13/11/10, ore 16:23

ciao!!! :) Sto seguendo da un po' la tua storia :) sono senza parole è meravigliosaaaaaaa!!!!!! :) Miky è dolcissimooo *__* continua presto ti prego e complimentiiiii :*:*

29/10/10, ore 23:09

Questa l'avevo persa!! Non l'avevo letta! Sei bravissima!Spero continuerai presto! Sai descrivere in modo stupendo....mi sembrava davvero di vedere la scena!! Brava e brava!! A presto!

29/10/10, ore 05:51

Ciao, mi chiamo Cinzia.Ho già letto la tua storia sull'MJFS ed è una delle più belle ff che abbia mai letto!Complimenti!

28/09/10, ore 18:47

*////////* Awwww! *muore*
Questo capitolo è... è... kyaaa, non lo so nemmeno io cosa voglio dire, sono troppo esaltata e sto saltando su e giù come una scema sulla sedia *hop hop hop*
Sono morta un pezzo alla volta. Ti spiego: già all'immagine iniziale mi è impazzito il cuore, poi al comprendere che il videoclip che Susie avrebbe dovuto girare era Smooth criminal (cavolo, Smooth criminal!! Io lo AMO!! <3) ho perso la testa, al 'cambiamento di programma' con conseguente risposta di Susie a Samantha ho sputato la milza (dalle risate), a "Susie, are you ok?" ho perso l'uso dei polmoni, e infine al palese dispiacere di Michael perché Susie ha preso la faccenda come un 'gioco' sono definitivamente caduta a pezzi - beh, quel poco che si era salvato, insomma.
"Decisi di affrontarlo faccia a faccia e anche in quell’occasione ebbe modo di sorprendermi": dimmi che è quello che penso io, ti prego. *___*
Sono davvero ansiosissima (ma si dice? xD) di leggere il prossimo capitolo!
Fabi

Edit per: Quasi dimenticavo! Anche la battuta sugli zombie l'ho adorata; povero Michael, da Thriller in poi immagino ne avesse veramente abbastanza xD
(Recensione modificata il 28/09/2010 - 06:49 pm)

14/09/10, ore 16:58

Aww, little Susie!! *-* Mi aspettavo qualcosa del genere da quando ho letto il suo nome per la prima volta. xD
Cosa dire di questo capitolo? Molto dolce il rapporto complice che delinea tra Michael e Janet, e tenerissimo il modo di Michael di tenere segreta la sorpresa della torta fino alla fine :3 Forse io l'avrei visto un pochino più intimidito in questo contesto, ma devo ammettere che mi piace molto anche così.
E' necessario specificare che aspetto di conoscere il seguito? xD
Fabi
PS. Non capisco come mai non ci siano altre recensioni oltre alle mie .__. Forse dovresti aspettare qualche giorno tra gli aggiornamenti, in modo da dare occasione anche ad altri lettori di notare questa fic e di leggerla con calma; è un peccato che passi così inosservata!

12/09/10, ore 17:06

"Io sono di queste parti quindi da oggi puoi aggiungermi alla lista dei tuoi conoscenti, se non ti dispiace."
Ma quanto ho riso a questo punto! xD
Troppo, troppo simpatico il modo in cui si sono finalmente incontrati. E poi Susie mi fa così tenerezza, nel suo imbarazzo e nei suoi pensieri impacciati è tremendamente buffa e dolce ^-^
Ti ringrazio per le gentilissimi mail di risposta! E attendo con ansia il prossimo capitolo.