Time is running out
di _Bec_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/10/10, ore 22:50

Sono contenta che tu non sia riuscita a chiudere la porta in faccia a questa storia =)
Non posso dire molto, avendo solo letto il primo capitolo, ma mi intriga, mi incuriosisce molto. Sono curiosa di scoprire come si evolverà tutta la faccenda, il rapporto tra Daniel e la madre, Jude (perchè ci sara qualcosa tra loro due, vero? *__*) e la figura del "patrigno", se così lo si può chiamare.
La tua firma è, però, una garanzia e, dunque, questa storia va dritta tra le seguite =) Purtroppo dovrai sorbirti le mie parole ancora a lungo! Al prossimo aggiornamento. Eli

14/10/10, ore 20:59

Mi piace mi piace mi piace! Brava Bec sei riuscita a sfornare un'altra storia fantastica! Oraaaa i miei commenti. Posso solo immaginare la rabbia provata da Daniel, ma posso dire chiaramente che sono d'accordo con lui, e che mi dispiace per lui per il fatto che è stato costretto ad andare dalla madre. Non deve essere facile non dopo che la madre si è comportata male con lui. A volte mi chiedo come certe persone possano comportarsi così con i propri figli. E poi in una stanza di una ragazza, poverooo mi fa pena. Comunque ho già preso in antipatia la madre vorrei prenderla a schiaffi odio il comportamento di quelle persone. Però capisco anche il punto di vista di Jude qualcuno che entra nel suo territorio, io darei di matto se dessero la mia camera a qualcun'altro XDD. Mi dispiace è una recensione corta ma oggi non riesco a fare di meglio sono fusa dopo questa giornata. Un bacione a presto

14/10/10, ore 15:31

Heiiii!
Beh, si vede che questa storia è stata scritta sotto ispirazione, è un' inizio molto promettente!
Già mi vedo tutto ciò che può succedere tra quei due *.*
Come fai a rendere ogni storia così coinvolgente?? >.<

P.S. visto che non hai aggiornato l' altra rispondo qui alla mail!
Sono veramente felice che le recensioni ti abbiano fatto piacere, e ricordati che anche se ci sono ragazze più brave di te, questo non vuol dire che tu non sia abbastanza brava da riuscire ugualmente a far pubblicare qualcosa di tuo, un giorno U.U
Per quello che riguarda Ali e Lore non parliamo di là XD

13/10/10, ore 20:40

Hey Bec come ti dicevo nel forum questa ff mi stuzzica da morire!!
soprattutto il tema che tratta..capperi come fai a dire che è banale??
e poi la terza persona ti riesce benissimo, per non parlare di come riesci a scrivere anche lo stato d'animo di un ragazzo...sai è difficile e raro trovare qualcuno che riesce così bene a scrivere sia di ragazzi che di ragazze!poi di questa tua dote ne hai fatto ampio sfoggio con Lore lol !!
comunque non vedo l'ora che posti il secondo capitolo *____* voglio sapereeee lol!
un bacione alla prox

12/10/10, ore 20:48

Ciao Bec! Eccomi qui a commentare per la prima volta una tua ff...nonostante le abbia lette tutte ma dimentico sempre di recensire *me chiede umilmente scusa*
Questa nuova idea mi piace molto e non vedo l'ora di vedere come proseguirà tra i due protagonisti, spero che il loro rapporto non sia troppo semplice e cioè per spiegarmi meglio, spero che sia un pò come nelle tue altre storie e non tipo che appena si guardano negli occhi scoppia l'amore e si dimenticano tutti i problemi perchè, può succedere certo ma sembrerebbe un pò forzata come cosa. Ok la smetto di dire cose a vanvera... hai descritto benissimo il rapporto tra figlio e madre e si capisce perchè lui non la può vedere... non si può dimenticare tutto il male che ti ha fatto solo per la comparsa di una malattia, anche se grave, certo influenza ma non si può dimenticare. (Dici la verità speravi che stessi ancora zitta anzichè ricevere una recensione così brutta, vero??? XD)
Complimenti Bec mi piace tantissimo come scrivi!
Spero presto di leggere qualcosa di tuo.
Ciao! =)

12/10/10, ore 20:44

Ciao Bec,! Come puoi dire che questa storia è brutta?
Tu non puoi scrivere nulla di brutto, per prima cosa devi capire questo semplice concetto!
Tornando a noi, questa storia è stupenda.
Allora, punto primo posso dirti che a primo impatti mi ha ricordato un libro che io AMO  dal profondo del cuore, non ti dico lo scrittore perchè so di annoiarti e quindi come posso, dimmi, non amare QUESTA STORIA?
Punto secondo amo come hai descritto i personaggi: il protagonista maschile lo trovo un Dave molto in voga e la giovane Judith mooolto ... ehm ... particolare.
La figlia perfetta, mi è parso di capire, il che darà molto da torcere all'animo scorbutico di lui xD
Mi hai incuriosito tantissimo e spero di leggere il nuovo capitolo ma prima voglio dire una cosa" Quali critiche può mai aver ricevuto Kidnapped che è tanto bella?" Non riesco proprio a capirlo perchè sono CERTA  che quella storia deve meritarsi solo TANTI MA TANTI  complimenti ;)
Lancio un appello nella speranza di vedere il primo possibile il cotinuo della tua bellissima Kidnapped *_* Un bacio Manu! =)

12/10/10, ore 19:11

ma, ma, ma... una nuova storia? Così mi fai morire!
Ok, abbandono lo studio e mi dedico alla tua lettura! :D
Anyway, brava, mi piace l'inizio ;)
Continua così, come sempre! F**

12/10/10, ore 11:34

Dunque, preparati a morire dissanguata da questa recensione!
Nel senso che potremmo ucciderti per la bassa opinione che hai di te, Bec!
Insomma, dal successo che hanno le tue storie puoi constatarlo da sola, e se hai una schiera di gente pronta a recensirti a spada tratta... c'è qualcosa che non va in quello che dici tu u.u
Intanto partiamo dal titolo di questa storia che, per una MUSE addicted come me, è solo musica per le mie orecchie xD bellissimo!
Poi noto con molto piacere che sei passata allo stile in terza persona e... mi piace! Devo ancora vedere come lo sviluperai in seguito però per il momento non mi sembra un cattivo riusultato, anzi! Certo rimango sempre affezionata ai tuoi personaggi che parlano in prima ma questo è qualcosa di nuovo e devo farmi ancora un'idea più precisa u.u
Infine, la trama.
Misterioso questo prologo, dove già si intuscono alcune cose:
- E questa...- sua madre esitò, sorridendogli maliziona nel porgergli un'altra foto, - é Judith, sua figlia -
Nooo, non può programmarmi tutto così questa infida madre xD
Complimenti Bec, ottimo risultato. Attendiamo, quando vorrai, un seguito.
Con affetto,
— Bee.

11/10/10, ore 22:53

Ciao, una nuova storia...uhm.....sembra alquanto interessante, prevedo già lotte non indifferenti tra Dan e Jude......mi piace, anche se l'argomento della madre di Dan sarà molto triste immagino......bene, credo di averti stressato abbastanza un bacio Simona.

11/10/10, ore 20:59

Avevo letto che avevi iniziato a scrivere qualcosa di nuovo e stavo morendo dalla curiosità, quindi ringrazio anch'io chi ti ha consigliato il titolo xD
Personalmente, non avevo trovato nulla che non andasse in Kidnapped by love: per me era scritta benissimo.
Anche se la narrazione in prima persona rende più facile l'immedesimazione, quella in terza mi piace di più (di pochissimo, però xD), perché fa capire meglio più punti di vista. Nel senso, la tua non è totalmente impersonale (per fortuna) e, quindi, permette di far capire i pensieri di uno, senza influenzare la reazione dell'altro... Spero di essermi spiegata :)
Detto questo, ripeto che sono decisamente felice che tu abbia pubblicato questa storia: anche se non potrai aggiornarla spesso, hai fatto benissimo, perché è molto bella. Questo giudizio si basa solo sul prologo, lo so, ma mi fido che sarai brava quanto lo sei nelle altre tue storie e allora è scontato che sarà bellissima...
Il personaggi di Delia sembra davvero contento di rivedere il figlio, ma stona molto con quello che ricorda lui: probabilmente, è la malattia che l'ha cambiata. Per adesso, comunque, non so cosa pensare. Anche il padre non sembra il massimo: anzi, il suo comportamento è decisamente freddo... Ma non credo che avrà un ruolo fondamentale.
I sentimenti di Daniel sono molto contrastanti e comprensibili: si capisce che è affezionato alla madre nonostante tutto, ma che non riesce ancora a perdonarla.
La sua idea di Richard e Judith è abbastanza distorta, anche se ha capito meglio di Delia quanto costi alla ragazza cedere la sua stanza.
Jude è più difficile da inquadrare: agli occhi di Daniel sembra formare con il padre la famiglia perfetta, ma c'è sicuramente qualcosa di diverso.
Non lo dico per la reazione che ha all'idea di cedere la stanza (nonostante tutto è normale: neanche a dire che va in una più piccola e più scomoda; si ritrova proprio con il padre e Delia), ma perché nessuno è veramente così perfetto, oltre al fatto che c'è l'assenza della madre, che ancora non hai spiegato.
Daniel stesso è più positivo di quello che pensano sia lui stesso che Jude.
Si capisce che Jude è affezionata a Delia e di certo si deve sentire in colpa all'idea di desiderare che Daniel se ne vada, perché questo comporterebbe la morte della donna... Hai espresso benissimo anche questa "confusione".
Ho l'idea che ci saranno dei flashback o dei ricordi per spiegare il passato, ma posso anche sbagliarmi xD
Comunque, complimenti per la storia, ma anche per la tematica, che non è facile, ma che tu sicuramente affronterai benissimo.
Anche il rapporto fra i due non sarà facile da scrivere: partono da un'idea totalmente sbagliata l'uno dell'altra e Daniel sembra avere anche un po' di rivalità per la figlia femmina perfetta... Inoltre, ci sarà la questione della stanza a complicare la situazione...
Immagino che Daniel cercherà un altro lavoro: il fatto di non incontrarsi a scuola rende la situazione...diversa (scusa, non so come definirla xD).
Su facebook ho letto che ti aspetti dei giudizi negativi...dovrei esserci abituata, ma: come fai?! Scrivi benissimo u.u
E grazie per averla pubblicata!
Al prossimo aggiornamento ^^

11/10/10, ore 20:11

Beeec, quanto sono contenta che hai deciso di postare questa meravigliosa storia! *O*
in realtà, sai già cosa penso di questa nuova storia, però mi fa piacere scriverti una recensione perchè direi che te la meriti tutta v.v inanzitutto mi complimento con te per la riuscita dell'esperimento. So molto bene quanto sia difficile scrivere in terza persona, ma devo direi che tu te la sei cavata più che egregiamente! C: anzi, questo 'stile' mi piace molto più che in prima persona, nonostante adori Kidnapped esattamente com'è (:
Daniel mi piace, direi che è giustamente incazzato, e comunque credo che rispecchi esattamente i sentimenti di un diciannovenne trattato in quel modo ( a quanto ho potuto capire ). Judith ( bel nome ;D ) non so ancora inquadrarla ancora xD Comunque nonostante tu ti ostini a chiamarlo schifos, io ti dico che è davvero bella :D come ti ho già detto, hai descritto in 'poche' righe una situazione davvero difficile con delicatezza e sensibilità, e non mi sembra per niente noiosa, scontata o stupida la tua idea. Ce ne fossero di storie così.
non vedo l'ora di leggere il seguito v.v
tanti baci ;D
-emmettì♥-

11/10/10, ore 20:06

Sul forum ti avevo lasciato un paio di righe scarse, nulla che si avvicinasse lontanamente ad una recensione. Voglio rimediare qui, perché questo spazio è decisamente più consono: trovo l'idea alla base di questa storia buona e non poi così scontata come affermi tu. Si tratta di due estranei che si trovano costretti a convivere, è vero: due persone con caratteri molto diversi, a tratti persino opposti (Daniel che è un ribelle -per difesa, mi verrebbe da aggiungere, ma sospenderò questa analisi psicologica altrimenti perdo il filo del discorso; Judith che è perfetta) ma che immagino nasconderanno aspetti molto più profondi e complessi di ciò che tu ci presenti in questo prologo. La storia si preannuncia agrodolce: il rifiuto che i due ragazzi hanno l'uno per l'altra fa sicuramente parte del lato dolce e si presta ad una serie di situazioni che possono essere divertenti, emozionanti, eccitanti, piccanti (e non ti nascondo che la cosa mi fa davvero tantissima gola! XD) hai infinite frecce al tuo arco. E' il versante agro che mi "preoccupa" e so già che starò male assieme a te: il fantasma della malattia è già presente tra le righe, come un monito per ciò che ci aspetta, ma anche questo può darti molte direzioni da seguire perché potrebbe essere proprio questo ad unire Daniel e Judith in futuro.
Hai fatto una scelta coraggiosa, Bec. Stai trattando una tematica (se pur di contorno a quella che immagino sarà la linea narrativa principale) impegnativa in ogni senso, soprattutto dal punto di vista dell'impegno che richiede nell'immedesimazione da parte dell'autore. Sarò sincera, non so se io me la sarei sentita di scendere in un campo del genere, è una tematica troppo pesante da gestire: è questa la maggior ragione per cui ti faccio i complimenti, per il coraggio che hai dimostrato nel metterti in gioco in una storia di questa portata. E' così che si cresce e tu stai crescendo a vista d'occhio! :)

11/10/10, ore 20:01

Ciao Bec,
ormai sono un abituè delle tue storie =), adoro il tuo modo di scrivere ed anche in questa non mi hai delusa!!
Il prologo mi piace molto... Daniel, beh posso capirlo, non è facile andare a vivere con una madre che a quanto ho capito non è stata presente, per giunta con un compagno ed una figlia che lui nemmeno conosce. Non avendo neanche un minimo di rapporto con la madre sarà difficile per lui, ovviamente si sentirà un'estraneo gettato in una nuova vita senza un'appiglio su cui aggrapparsi!!

Jude, credo sarà un bel tipetto, non credo proprio che sia come pensa Daniel: tutta fronzoli e merletti rosa, mi aspetto molti litigi e battibecchi fra i due!!!

Che posso dire, non vedo l'ora di poter leggere il primo capitolo, la metto già nelle preferite... perché sono sicura farai un'ottimo lavoro anche con questa storia!!!

Complimenti!!!!

Un bacio,
Eky!!

11/10/10, ore 19:41

bec ! tesoro scherzi??? è fantastica...
naturalmente non posso dire molto visto che è solo il priomo capitolo, ma è scritto benissimo, come sempre del resto,
e poi tu non ti dovresti proprio preoccupare dei giudizi altrui, ogni cosa che scrivi diventa oro..
non la lasciare così in sospeso, sarebbe un peccato enorme!!
a presto
un bacione