Time is running out
di _Bec_

28/07/12, ore 15:21

Eccomi! un primo capitolo interessante, che ci presenta meglio la protagonista femminile.
Come ho già scritto Jude mi è simpatica e capisco il suo fastidio nel dover ospitare Daniel in camera sua.
Questi due protagonisti fanno scintille! Mi è piaciuto, molto, il loro primo incontro. Appaiono così diversi. Sono sicura che regaleranno molte emozioni!
Oh Jude è innamorata del fratello dell'amica, un classico. Ma credo sia una cosa impossibile, il suo sogno d'amore. Jude considera tutti i ragazzi troppo scemi e... ha ragione -la maggior parte sono così-.
Bello, mi è piaciuto e poi è introduttivo.

28/07/12, ore 14:52

Ciao, sono anche qui -finalmente-. Devo dire che questa storia mi incuriosisce molto, questo prologo è decisamente, interessante.
Trovo Dan molto affascinante, mi piace molto. Da quello che ho letto non ha un buon rapporto con la madre, a cui rimprovera di essere andata via... E di non essere stata una buona madre. Adesso lei è malata e chissà se in questi mesi -che lui trascorrerà a casa sua- ricuciranno il rapporto... Per ora lui non sembra averne l'intenzione - non c'è da biasimarlo-.
Jude mi sembra simpatica, mi piace il modo in cui l'hai presentata: Una ragazza scocciata dal fatto, di dover cedere la sua camera ad un estraneo. Ma anche affezionata a suo padre e alla sua compagna. Mi piace, sì.
Sai sono curiosa e passo subito al prossimo!

19/07/12, ore 18:28

Okey, lasciati dire che questa storia è meravigliosa. Ho letto tutti i capitoli oggi e mi sono innamorata, davvero.
Certo non come Lore e Ali ma chissà...
Questo capitolo non è noioso anzi... lo adoro.
Mi piace Edward che ha cantato una vecchia canzone che mi è sempre piaciuta e che alcuni giorni fa ho sentito su RTL 102.5 hahaha xD
All'inizio ero tranquilla, finché non ho letto le tue note di questo capitolo che mi hanno messo un pò di... ansia.! Vedo che questa sarà una LUUUUUUUUUNGA storia...
Onestamente mi piace sia Nate che Dan ma ho paura di Maggie D:
E suo fratello? Bhe ma che storia sarebbe se non ci fossero complicazioni no?
Beeeeec aggiorna presto ho una tale astinenza che non ti so dire ormai sono settimane assai che sei scomparsa :'( E ci manchi tanto
Tvb in fondo.
Kiss
Shaya97
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 03:28 pm)

13/07/12, ore 00:45

mentre controllavo un pò quali storie ero rimasta indietro con le recensioni mi sono accorta di non aver commentato questo capitolo o.o non so come ho fatto a dimenticarmene eppure l'ho letto non appena hai aggiornato,bho xD forse l'ho letto durante il lavoro e poi non ci ho fatto caso u.u
mamma quanti nuovi personaggi sono sbucati oggi,tutte quelle domande finali mi hanno fatto venire un sacco di curiosità,edward mi sembra un povero cretino ahahah xò fa tenerezza quasi con le sue canzoni xD dubito che avrà mai change con jude,forse nate bho chissà xD sicuramente qualche altra donna andrà dietro daniel,insomma se meg ha reagito così deve essere proprio un figo-come tutti i tuoi personaggi maschili del resto xD.
jude è un pò acida eh magari le serve un pò di amore,nascosto tra battibecchi e insulti, per farla sciogliere un pò xD sono proprio curiosa di vedere il personaggio di evan,del resto per ora è l'unico uomo che abbia attirato jude sarà interessante vedere che tipo è...alla prossima!

02/07/12, ore 11:41

Ciao ! Ho letto questi capitoli e sono fantastici ! Mi piacciono molto le tue storie, infatti oltre ad aver letto tra l' oio e l' amore c' è la distanza di un bacio ho anche letto kidnapped by love, che mi è piaciuta moltissimo ! Le vicende di Jude e Dan mi appassionano sempre di più. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo *.*

17/04/12, ore 11:21

Oddio Bec avevo invertito le recensioni e ti avevo scritto quella per Trig XD
ecco cosa succede a leggere trecento cose insiemeXD
cmq eccomi qui in attesa ho letto questi capitoli visto che erano pochi ed ero curiosa^^
La storia mi sembra molto carina, ci sono tanti personaggi e i due ragazzi hanno una buona dinamica. La prte sul cantante italiano della Disney mi ha fatta ammazzare dalle risate perchè effettivamente gli americani ci vedono così posso assicurarteloXD Mi piacciono molto le personalità die due ragazzi e spero che proseguirai la storia anche se da quanto ho capito ne hai ben altre due in corso, sei peggio di meXD
Spero di leggere anche qualcos'altro di tuo. Intanto mi sono iscritta al gruppo così mi tengo aggiornata su cosa combini. Mi sono decisa a leggere qualcosa di tuo, che aveva preventivato da tempo, perchè ho apprezzato alcuni tuoi commenti dentro alla gruppo su facebook. Mi hai incuriosita e devo dire che sono contenta di aver letto qualcosa di tuo anche se ovviamente sono solo 4 capitoli quindi ancora devo leggerti per bene ;)
spero ti faccia piacere!
a presto
Giuls

16/04/12, ore 20:27

ma.. ma.. ma io non ho recensito, me ne sono accorta solo adesso. lo sai perchè? perchè hai aggiornato due cose in pochi giorni, e io ho fatto casino. vedi, io sto bene con i tuoi tempi di aggiornamento, sono fantastici: ho tempo di mettere insieme abbastanza cavolate per scrivere una recensione stupida e papirica. ora, raccogliamo i pensieri. questi sono dan e jude, i broccoli/3.

questo significa che inizia il commento delirante ad ogni riga del capitolo.
prima considerazione, che sorge spontanea: jude ha un grandissimo bisogno di farsi prescrivere dei tranquillanti. cioè, questa cosa non è sana, non le fa bene. non può farsi venire una crisi isterica ogni volta che vede il broccolo/3, insomma. o anche quando non lo vede. santo cielo, te ne compro dodici di asciugamani, ma piantala. manco avesse la lebbra, questo poveretto. e poi almeno si lava, è un bene, no?
poi mi sfugge il motivo per cui in casa di jude ci sia l'accappatoio della nonna morta dodici anni prima. cioè, è piuttosto raccapricciante come cosa, sai? non poteva mettersi quello del suo caro papino, della mammina adottiva, o prendere un altro asciugamano (dato che in tutte le case normali ce n'è più di uno)? jude, i tuoi neuroni funzionano in modo strano.
per quale ragione le tue tizie hanno un rapporto così terribile con il caffè? il caffè è buono - se non ci metti lo zucchero, ovvio - e fa svegliare, è l'unica cosa che ti tiene sveglio quando devi studiare. e lei no, niente, "qualcosa di scuro e classificato come 'ignoto'", mpf.
che poi.. lei dice tanto di volerlo ignorare, ma poi è la prima a mettersi a urlare e a fare domande inutili. cosa vuoi che faccia un tizio di mattina, bevendo il caffè? sta forse facendo un cheesecake? santo cielo, l'intelligenza di questa tizia mi lascia sempre più perplessa. mi sa che più insopportabile di lei c'è solo alice, anche se è una bella lotta: vedremo come si evolverà la cosa.
no, ma chissà perchè non ha voluto fare il college. cioè, che è intelligente, che aveva buoni voti e quant'altro lo sa benissimo: quale altro motivo potrebbe esserci, se non i soldi?
comunque non vedo quale sia il problema del cercare un lavoro alle sei di mattina su un giornale del giorno prima, anzi. io rimango dell'idea che jude abbia dei seri problemi di giudizio. sul fatto che daniel sia leggermente fuori di testa non posso che appoggiarla, ma le motivazioni sono altre.
questo penoso tentativo di fare la simpaticona, tra l'altro, mi lascia decisamente perplessa - oggi è giornata di perplessità - per non parlare del fatto che dan addirittura sorrida alla sua battutina. sulla reazione a questo sorriso stendo un velo pietoso: sembra che rincoglionirsi davanti a qualsiasi tizio che faccia un sorriso ormai sia la prassi. hmmm, sono un po' acida stasera, pardon. okay, un po' più del solito, va beh.
ed eccoci qua ai pesci. che capitolo è senza tirare in ballo i nostri amici squamosi? in effetti boccheggiare è divertente, c'è anche un grazioso rumorino tipo ptaptapta che è quasi rilassante, tuttavia non mi sembra il caso di mettersi a farlo in pubblico.
(ho riletto tutto quello che ho scritto finora e sembra che stia scrivendo una recensione critica di quelle cattive, solo che non ho voglia di riscrivere tutto, quindi te la tieni così. tanto lo sai già che mi piace quello che scrivi, su).
maggie-la-pazza tutto sommato mi sta simpatica, a parte la reazione sbavante per dan. perchè sì, in generale non apprezzo le reazioni sbavanti, e questo lo sanno anche i muri. però scroccare la colazione a miss perfezione è una cosa che mi piace, e almeno mostra un po' di vita, un minimo di reazioni normali e non del tutto isteriche.
e tutta questa reazione (ho scritto venti volte reazione in due righe) scandalizzata di jude per un misero pizzo di reggiseno in vista, manco l'avesse vista sotto la doccia, o chissà cosa. l'ho già detto che è isterica, vero? e queste discussioni inutili sulle tette e il resto, santo cielo, sembra di parlare con te. ahah, chissà da chi le avrai prese, eh?
aaaah, siamo arrivate al mio grande amore, eddie. eddino, edduccio, io ti stimo un sacco, davvero, tanto che probabilmente diventerai il mio personaggio preferito in questo marasma di broccoli sconclusionati, tuttavia devo spiegarti alcune cose. primo, non vale la pena sbattersi così per una stronzetta come jude: ci sono molte altre belle ragazze che attendono di essere onorate dalle tue muscolose grazie, perchè non soddisfare loro, anzichè accanirti su una cretinetta presuntuosa e isterica? secondo: non tutti sono portati per il canto e, anche se capisco che ti piace molto sfruttare le tue possenti corde vocali, forse è il caso che tu riduca il pubblico delle tue performances al rubinetto della doccia. terzo, ma non meno importante: dovresti decisamente migliorare i tuoi gusti musicali. questa canzone piaceva quando io facevo la terza media, più o meno, quindi qualcosa come quattro anni fa. e anche allora era decisamente orrida. nonostante questi piccoli appunti, posso dirti dal profondo del mio cuore che sei un personaggio meraviglioso e che faccio il tifo per te, per i tuoi capelli biondi e impastati di gel e per i tuoi muscoli pompati.
oh, bec, sai chi mi ricorda questo tizio? ken, il marito di barbie. l'uomo apallico. me lo immagino con la stessa faccia da cretino e lo stesso fisico da pseudopalestrato. (ora uccido il mio vicino che a ventidue anni va su e giù per il cortile con la moto. ma vai in strada e non rompere a me, santo cielo).
comunque questo tizio mi fa pena, chiamerò il telefono azzurro: jude lo ha picchiato ripetutamente e per futili motivi. questa cosa del dizionario per studenti di francese (io ce l'avevo!), poi, è davvero terribile. che cattiveria. e l'hai anche paragonato a quello stupidissimo topo che è speedy gonzalez, pfff. sei peggio di jude.
e poi abbiamo una new entry: tale jason dylan (dylan come dylan dog? altro animale, ahah), essere sconosciuto di cui non sappiamo niente. potrebbe essere gay e mettersi con eddino. e loro saranno i veri protagonisti della storia. ecco, dai, ho indovinato, lo so. non dovevo svelare così presto tutta la trama, vero? potrai mai perdonarmi?
che cosa mi devi tirare fuori, poi, tra tutti i cartoni della disney, se non uno i cui protagonisti sono cani? mpf. comunque la scena è piuttosto divertente, soprattutto considerando l'idea di miss perfezione che aspira gli spaghetti sporcandosi tutta di sugo. vaaa beh.
altra cosa di cui al 99% non ti sei accorta: i personaggi di 'the time is running out' vanno al cinema a vedere "in time", non ho parole. ti risparmio la parte in cui dico che non ho la minima idea di che cosa sia questo film, andrò direttamente a farmi illuminare da google.
e poi torniamo a mr disoccupato 2012, anzi, mr ex-disoccupato 2012, viste le recenti evoluzioni. mi rifiuto di farti notare di nuovo che hai chiamato la barista come te (ahah, praeteritio, dico di non parlare di una cosa e intanto ne parlo. studiare latino mi fa male): ho la vana speranza che sia un tentativo della tua autostima di risorgere, in qualche modo contorto.
oh, siamo arrivati a eleanor-rimasta-a-casa-perchè-incinta. (: ci voleva una cretina come no per farti notare che avevi già detto tutto, eh? sì, ho già detto anche questo. proseguiamo.
e qui abbiamo un esempio delle tue incredibili qualità nell'inserirti in un cervello maschile: che cosa può fare dan mentre passa lo straccio come una novella cenerentola, se non fare pensieri poco casti sulla padrona della sua stanza? l'ho già detto che è scemo, vero?
di buono c'è che fa amicizia con la new entry numero quattro, mr nate-adoro-new-york. su, su, vedremo come si svilupperà questa cosa. oh, magari anche dan è gay e si metterà con nate. sì, è sicuramente così. ma loro sono solo una coppia secondaria rispetto a edduccio e jason.
oh, nelle note ti metti anche ad elogiare il mio uomo? edduccetto è mio, mio e solo mio, mpf. al massimo posso condividerlo con jay-the-dog.
ahahahah, adesso mi spavento sul serio, anche tu hai messo tra le alternative dan e nate insieme (forse dovevo leggere le note prima di mettermi a scrivere la recensione). no, ma sei carina, ci dici anche che hai scritto una serie assurda di cavolate. tanto io ne ho scritte di più, non ti preoccupare. (:
ahah, hai anche promesso di rispondere alle recensioni, che cosa gentile. tanto non mi importa troppo delle risposte, mi diverto troppo a scriverle per offendermi perchè non ricevo risposta. che poi mi rispondi in un modo o nell'altro, su.
okay, finito il commento in dettaglio. posso solo dirti che non è vero che questo capitolo è noioso, anzi, fa riderissimo. e poi non puoi insultare così il mio edderello, dicendogli che è noioso. sei cattiva e non lo meriti.
sì, e poi sei brava e blablabla. ormai non c'è nemmeno più questa parte, che dovrebbe essere quella fondamentale su cui è basata tutta la recensione.
okay, vado a mangiare, su. oh, e grazie per gli auguri di buona pasqua (ahah); io posso farteli per il 25 aprile, se vuoi.
arrivederci, cara.

10/04/12, ore 21:41

Gironzolavo in efp e mi sono imbattuta in questa storia, ho letto questi quattro capitoli uno dietro l'altro.
B e l l i s s i m a, e poi scrivi davvero benissimo. :)
Vai direttamente tra le seguite. ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Un abbraccio, Elly.

08/04/12, ore 01:58

Perchè è una storia che prende il lettore in modo formidabile, fa desiderare il lettore un capitolo nuovo così da poter spronare, incoraggiare e incitare i personaggi a mandare avanti la storia.
Non annoia mai e riesce a far spuntare più di qualche raro sorriso, ma vere e proprie risate.
Mi scuso per errori e per la banalità, ma ho 13 anni e non so ancora padroneggiare la scrittura come vorrei.
Comunque questa storia merita davvero.

08/04/12, ore 01:32

Io li amo! *-* Davvero fantastico! Ci credi che leggendo tutte le tue storie non mi sono mai -MAI- annoiata?! Sei fantastica e le tue storie mi fanno sorridere ogni volta... E sappi che sto iniziando a stimare di brutto Meg! Ok, io ho un amore per i personaggi secondari in generale, ma sappi che la nostra - si, perchè io sono nella storia ormai - amichetta mi piace! ;) Parlando di Dan... oh my Dan! È molto... Ciao Dan, sei Figo, ciao. Io lo vedo come Xavier Samuel, e la cosa mi piace! Io adoro Jude e sto mentalmente ringraziando la nonna che ha lasciato l'accappatoio grigio topo, perché giuro che ho riso troppo. Edward Russo... Bel nome, ma ti prego fatti una vita - ok, ho iniziato anche a parlare con i personaggi in prima persona - e vai con altre, perché mi spiace ma Jude è di Dan, chiaro?! Già che ho parlato con Mr. Russo, parlo anche con la nostra - adesso ti ho anche fregato i diritti d'autore - protagonista femminile, potresti fargli avere queste righe? Grazie. Cara Jude, Mi spieghi che problema hai?! Io non ho nulla contro di te, anzi mi sei simpatica, però scusa eh, ma prendilo, bacialo, buttalo sul letto e... Coccolalo! Io, lo farei. E che siete fratellastri è meglio, state nella stessa casa! Ok, ehm... Se ti stai chiedendo cosa mi sono fumata prima di scrivere questa pseudo recensione... Be' niente, e questo preoccupa anche me. Ciao Bec, complimenti. Fanny

07/04/12, ore 20:13

Ahahahahahah adoro Ed lo sai? E anche Jason,sono troppo forti questi tre, sono un trio affiatato! che dire poi di Dan? favoloso,mi son piaciuti un sacco i suoi pensieri su jude, non è affatto indifferente alla "pazzoide"! :D aggiorna presto ti prego, aspetto impaziente gli aggiornamenti di questa storia! Un bacioo! Ele

07/04/12, ore 14:44

Hello ^_^
allora cara, inizio precisando che io AMO le tue storie; ho letto Kidnapped , ti ho seguita fino alla fine con Ali e Lore e aspetto anche Emma ;) inoltre ti seguo anche con Dan e Jude <3
Spero che aggiornerai frequentemente, ma non ci spero xD sarò comunque ad aspettare l'aggiornamento ..
mi piace la storia ( era impossibile che non mi potesse piacere ) e credo di amare Dan *_*
vediamo cosa succederà al prossimo capitolo ..
non ti disturbo più ..
alla prossima
smack <3

07/04/12, ore 14:16

Ehi Bec :)
Che capitolo, sarà anche di passaggio, ma... è stupendo**
All'inizio la storia non mi convinceva più di tanto, ma mi sto ricredendo assolutamente, tu riesci a renderla speciale e per nulla banale.
Amo come scrivi, e non me ne frega niente se ci impieghi tanto per ogni capitolo, perchè tutta questa attesa ne vale la pena.
Sono pazza di Daniel, come di ogni personaggio maschile che crei tu :D Eccetto gli "antagonisti".
Mi preoccupa un pochino Meg, e questa sua adorazione per Daniel, ma spero che non causi tanti problemi.
Ed mi fa crepare dal ridere invece, ahaha, è geniale :D
Insomma i personaggi mi convincono, sono solo curiosa di sapere cosa succederà e che parte avranno i colleghi di lavoro di Daniel, e poi di scoprire cosa avrà fatto la madre di Daniel di tanto terribile?
Alla prossima e un bacione!
Buona Pasqua anche a te :)

19/03/12, ore 10:45

Ciao, fanciulla;
parto dal presupposto che, per curiosità - e per rimprendere il filo della storia- sono andata a rileggermi i vecchi aggiornamenti, riscontrando un piacevole miglioramento nella costruzione dei pensieri, nell'ironia sottile che mischi elegantemente alla narrazione.
Trovo particolare il modo in cui ci racconti di questi due personaggi. Jude non è propriamente una Barbie - dammi una R, dammi una O, dammi una S, dammi una A; ROSA X'D - ma più una ragazza che ha accettato una nuova donna in casa sua, una donna che ora 'sta male. Jude è una brava persona, se si conta che ama sua padre e farebbe qualsiasi cosa per lui, che è... sì, insomma, chi vorrebbe un'estraneo in casa sua? IN CAMERA SUA? ( Principalmente io non permetto neppure a mio fratello di sedersi sul mio letto, a dirla tutta, quindi la capisco benissimo).
Daniel è un pesciolino che boccheggia solo in casi di necessità ed estrema urgenza; tipo beffeggiare la ragazza, provocarla, insultarla - e che insulti, fanciulla. Qui parliamo di una narrazione coi fiocchi; non è che Daniel se ne esce con un "Troia, smamma". Il nostro Daniel è un pesciolino educato. Ed è un punto a tuo favore, poiché odio con tutta me stessa i tipi cafoncellitunztunz.
Senza contare che è un pesciolino grande, un uomo che lavora per aiutare suo padre ( suo padre ha dei problemi, devo solo mettere a fuoco meglio la situazione e cercare di capire se gioca d'azzardo, se si fuma i suoi soldi o li inietta nelle vene).
Per tutto il resto, ripeto, mi piace molto come racconti. Niente di esageratamente pesante, ma una narrazione fresca, CCCCiovanile, che puoi leggere a qualsiasi ora senza strizzarti gli occhi e mandare in pappa il cervello. Sì, insomma, cito a caso Tolstoj - che letto alle due di notte ti manda in uno stato di coma vegetale e tu finisci per rispondere seriamente a monosillabi perché, a caldo, non ricordi come muovere la lingua per articolare pensieri degni di essere definiti tali.
Ma leggere di loro, dicevo ( poiché sono logorroica finirò per perdermi mille mila volte, abituati) è molto semplice e divertente. Te la ridi, te la piangi e poi ti batte forte forte il cuoricino ( e batte forte, se l'ho sentito sotto questo parafanghi).
Tutto ciò per dirti che "Yeee", sono felicissima che tu abbia ripreso in mano Daniel (in mano, sì... * riderideride*) e Jude.
Tua logorroica,
Ivana.

07/02/12, ore 21:07

ciao! questa storia mi piace molto e spero che la porterai a termine..!! alla prossima!