Time is running out
di _Bec_

22/07/13, ore 14:47

Devo veramente farti i miei complimenti :) mi piace molto come scrivi e ho letto tutte le tue ff e mi piacciono veramente molto e mi coinvolgono in una maniera assurda anche dopo averle lette più di una volta, e questa storia non è da meno, l'unica cosa che mi dispiace è il fatto che tra un capitolo e un altro passi molto tempo e la curiosità mi si divora! Non vedo l'ora che tu la continui e mi congratulo ancora ;)

15/07/13, ore 11:28

Questa storia è stupenda!!!
Non so cosa altro aggiungere...

11/07/13, ore 23:08

È bellissima anche questa long, ho letto tutte le tue storie e ti assicuro che sono stupende! :)
Adoro Daniel, lo trovo misterioso e affascinante! E, anche se può sembrare assurdo, mi piace anche Judith: è una ragazza irritante, vero, però non so, è proprio questo suo essere tanto suscettibile che me la fa sembrare buffa e divertente...
Per quel che riguarda la madre di Dan, non so da che parte stare, ad essere sincera: ha indubbiamente sbagliato col figlio e il rancore che Daniel prova nei suoi confronti è più che giustificabile, ma è anche vero che è crollata psicologicamente e che non è stata più in grado di fare i suoi doveri... Tuttavia, aspetto anche la versione di Daniel: non bisogna mai ascoltare una sola campana, no?
Sono sicura che questa storia ti darà molte soddisfazioni, merita tantissimo!
Aggiorna appena possibile!
Un bacione! ♥

09/06/13, ore 16:44

Ciao tesorooooo!!prima cosa amo qst storia sempre di piu e sono sempre piu curiosa ogni volta che leggo un capitolo!!!! Poi, nn ti preocc se nn riuscissi a postare subito noi siamo qui e siamo tt persone belle occupate!:) io ti aspettero sempre!!:) per il resto qst due sono proprio cm il gatto e la volpe ma molto piu simili secondo me di quanto nn diano a vedere e cm coppia sarebbero bellissimiii!! Lei mi piace e lui é un gran figo!!:) piano piano si stanno aprendo e scoprendo le cose e sn troppo curiosa di leggere il prox capitolo cn la festa!!!! :) detto qst tesoro sei bravissima e adoro tt cio che scrivi!!!:) alla prossimaaaaa!!! Ti adorooooo ❤

08/06/13, ore 13:18

Per quanto mi faccia rabbia il modo in cui Daniel tratta Jude trovo la tua decisione, di far evolvere le cose un pò per volta, sia giustissima. Se andasse diversamente i personaggi ne uscirebbero cambiati e tutta la storia ci rimetterebbe..
Non preoccuparti per il ritardo, nonostante l'ansia e la costante voglia di vedere un tuo aggiornamento, capiamo tutti che nella vita quotidiana ognuno ha mille e mille impegni..ce ne staremo qui buoni ad aspettare. E poi si dice che l'attesa aumenta il desiderio :D
Per il resto..capitolo stupendo come sempre..
Baci Vanilla ^^

30/05/13, ore 20:18

Da premettere, ogni volta che leggo un capitolo di questa storia mi arrabbio... mi faccio prendere così tanto e poi so che passerà una vita prima di avere il prossimo D: so che non è giusto farti sentire io colpa, ma hai scritto che Daniel farà qualcosa nel prossimo capitolo, qualcosa di importante, che me lo farà amare di più... quindi ti prego non farci soffrire troppo XD
Di buono c'é che ora inizia la sessione estiva, hai di tempo fino a metà luglio prima di sentirmi lamentare di nuovo XD
So che sono una fan rompipalle lo capisco XD
comunque jude in questo capitolo l'ho vista decisamente interessata a Daniel, le cose stanno decisamente andando avanti, da quello che ho capito nel prossimo ci sarà un grande evento *-* che bello!
Ah, credo di aver capito perché adoro tanto Daniel, ho un debole per gli uomini arrabbiati mi sanno di, virile hahaha sono pazza! XD
alla prossima! E nel frattempo sempre presente nel gruppo di Facebook ^^

30/05/13, ore 15:27

Ciao Bec!
Non credo abbia mai recensito questa storia a differenza delle altre (se non sbaglio eh),ma ovviamente ora voglio rimediare.
Seguo questa storia dall'inizio e ti dico che mi piace tanto,tanto,tanto.
Vorrei dirti che sei fantastica e che scrivi da Dio,ma è inutile perchè già lo sai e sarò minimo la 300esima che te lo dice!
Comunque passando al capitolo: Jude ha messo un po' da parte l'orgoglio per Delia ovviamente,mentre Daniel non ci pensa nemmeno,però è stato anche corretto nel non dire 'mi dispiace',che sarebbe stata solo una frase di circostanza,forse perchè l'ha vissuto anche lui (?) dipendentemente dal fatto della mamma di Jude che spiegherai nelprossimo capitolo.
Poooi,nonostante i battibecchi continui s'inizia a capire che a Jude attrae,e Daniel è attratto dal suo aspetto fisico ma non pensa a qualcosa oltre quello,al massimo.
Sono curiosissima di sapere cosa succederà alla fetsa allora!

Un bacio xx

30/05/13, ore 14:48

Ciao! Non so il perché ma ultimamente leggo sempre con qualche giorno di ritardo, le tue storie; Comunque l'importante è che io alla fine arrivi. Come te, in fondo... ci vuole un po' di tempo ma alla fine aggiorni sempre tutto. E questo a me e -credo- anche alle altre ragazze è l'unica cosa che interessa. Ma basta chiacchiere e parliamo del capitolo.
Ecco questo, è sì un capitolo di transizione, ma lo sai già (lo già ripetuto parecchie volte) mi piacciono i capitoli di passaggio.
Sai che c'è? Non credo tu sa stata cattiva con Jude. E' vero lui la tratta con freddezza ma, ci sta. Mi sarei arrabbiata se l'avesse trattata anche solo un po' meglio di come ha fatto. Non sarebbe stato coerente con lo scorso capitolo e anche con tutti gli altri. Sono sicura che un giorno Daniel si comporterà bene -anche meglio di bene- con Jude ma, non ora non è il momento. Lui in fondo pensa che lei provi pena e si comporta di conseguenza: non vuole la sua pena e preferisce di gran lunga farsi "odiare". Forse anche perché ha un grande orgoglio. Sì mi è piaciuto questo capitolo. E proprio grazie a questo inserisco TIRO nelle preferite. Mi è piaciuto anche che Daniel non abbia detto a Jude "mi dispiace" per via della madre. Che se n’è andata... e, in effetti, non si capisce se sia morta o sene sia andata abbandonandola... però ti dirò secondo me è plausibile più la seconda ipotesi, proprio per questa frase: " Aveva sempre messo da parte il dolore, la rabbia e il rancore provati nei suoi confronti per lasciar posto ad una totale indifferenza". Poi può darsi che tu l'abbia messa apposta per confonderci...
Be' se hai in mente da così tanto tempo la scena che metterai nel prossimo capitolo; io non vedo l'ora di leggerlo! Sarà meraviglioso. E no non sarà uno schifo quando lo scriverai, non ho -ancora- letto nulla di tuo che faccia schifo. Quindi tira fuori un po' di autostima!
Beh ora ti lascio e alla prossima!
PS, spassosissima la scena con Jason! Mi chiedo se lui e Dan faranno amicizia.

29/05/13, ore 23:13

Finalmente hai aggiornato *____*
Bec questo capitolo è tanto triste!! Lui la tratta malissimo :(
Era tanto freddo..tanto che nel momento che Judith gli ha detto di sua madre, sembrava senza cuore dalla reazione che ha avuto!
Comunque sia Judith ha fatto benissimo a non invitarlo alla festa sinceramente da come daniel l'ha trattata v.v
Spero che il capitolo in cui si accorgono di provare qualcosa l'uno per l'altro arrivi presto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*<3

29/05/13, ore 22:44

Aaaallora,confesso di essermi dovuta andare a rileggere il capitolo scorso per ricordarmi bene di tutto,ma ne è valsa la pena eccome!
Questo è un capitolo di passaggio sì, però era inevitabile ed essenziale per introdurre il prossimo, che a quanto ho capito sarà molto importante. Non vedo l'ora di leggerlo ajdjhsdfhdsjsf.
Amo Daniel, ha un modo di fare che attizza. E Jude non può negarlo, attizza anche lei u.u
Ora però non farci aspettare troppo per il prossimo eh! Sono impaziente di leggerlo :3
Baciotti!

28/05/13, ore 14:37

Si, è una capitolo di passaggio ma è altresì bello consistente.
Non è vero che sei cattiva con Jude, Daniel ha questo modo di fare e hai fatto bene a non snaturarlo da un momento all'altro..
Mi piace come si relazionano questi due.
Non vedo davvero l'ora di leggere questo prossimo super capitolo...
Spero ci sia La Svolta. Con la S maiuscola peró :)
Per quanto riguarda te... Sei sempre piú brava.
Mi auguro di trovare presto il prossimo capitolo. (Anche di Tra l'odio e l'amore è).
Bacioni.

28/05/13, ore 02:14

Ecco, su una cosa concordo con Jude: FACIN non si può proprio sentire :-)
Poi... mi pare un po' l'avvocato delle cause perse, ma vabbè... alla fine il voler riavvicinare madre e figlio secondo me è più una scusa che altro. Lui non la caga manco di striscio e questo le fa rivoltare il sangue. Non esiste che lui mi ignori così, le dice la sua vocina. E avanti così.
Daniel mi piace. Quantomeno è coerente. Finora.
E tranquilla che c'è anche chi aggiorna dopo anni o, peggio, lascia la storia a metà. Si presume che ognuno abbia i propri impegni, mica hai firmato un contratto scritto. Alla prossima, quando ci sarà!

27/05/13, ore 23:23

Sinceramente ci ho messo davvero molto a capire o meglio ritornare nella storia comunque bel capitolo :)
Iris xx

27/05/13, ore 22:33

Beeeeeeeec! Sai quanto aspetto di leggere TIRO? O.O Oh mamma mia *-------* è fantastico <3
Dan e Jude sono davvero tenerissimi, soprattutto con i loro battibecchi *-* Waaaaa! Il capitolo della festa, non vedo l'ora giuro, e grazie alle tue note sono più curiosa di prima :)
Ti prego Bec non farci attendere troppo, sono già in astinenza!!!
Un bacio grande,
-B. (Ingrid) <3

16/05/13, ore 15:04

Ok, amo le tue storie (a partire da Tra l'odio e l'amore) a e questa non si smentisce decisamente.
Quest'ultimo capitolo di puó definire come commuovente.
Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi tra questi due orgogliosi!
Aggiorna presto, ti prego.
Baci,