Time is running out
di _Bec_

25/01/13, ore 17:28

eccomi qui :) io sono come dire una tua fan :P perchè tra l'odio e l'amore... l'ho letta tutta d'un fiato ed era fantasticaa, e credo proprio che lo sarà anche questooooo ...
dovrò prendere da te qualche spunto per la mia storia ahahaa
baci

17/01/13, ore 19:12

ce la posso fare, sì. non so, credo sia più o meno la quarta volta che inizio a recensirti e poi per un motivo o per l'altro (scopro di essere in ritardo, mi muore il pc, mio fratello mi ricorda che esiste, mi ricordo dell'esistenza di compiti da fare e cose simili). è chiaramente una congiura messa in atto da dan e jude, che si rifiutano di sentire  l'enorme quantità di idiozie che dico sul loro conto nelle mie recensioni. ecco, è anche partita "we are the champions", che cosa appropriata. è evidente: il momento è propizio. carpe diem.

direi che è doveroso partire dal titolo: la pessimità (ahah, che parola carina che ho inventato) dei tuoi titoli è in continua ascesa. questo è quasi peggio del mio "confessioni", per cui mi sono dovuta impegnare seriamente. non ci sono.. non so, dei corsi che possiamo frequentare insieme? magari sono utili, possiamo migliorarci e vincere un premio per il titolo migliore di efp.
va beh, andiamo avanti. fammi capire, i pensieri di jude sono questi: "quell'idiota non sarà mai sveglio - ehi, è sveglio, ora gli faccio una ramanzina - aspetta, se gli faccio una ramanzina sembrerò prevedibile => non gli faccio una ramanzina, così sembrerò una donna navigata e stoica e farò buona impressione". beh, jude, un ragionamento impeccabile. degno di kant. così tu rimani insoddisfatta, dan rimane indifferente esattamente come prima, e io mi sono letta tutto questo bel ragionamento edificante. ottimo.
ecco, poi: consideriamo l'idea delle cure psichiatriche per miss principessa. insomma, un attimo dice che è insopportabile e irritante e stupido e quant'altro, e l'attimo dopo si ferma ad ammirare la sua infinita e squisita bellezza, con tanto di bava alla bocca. mi sa che oltre che broccola jude è anche lievemente schizofrenica.
meg in realtà mi sta un po' antipatica, non so bene perchè. è praticamente la prima storia in cui mi sta quasi più simpatica la protagonista delle amiche. credo sia perchè mi viene più semplice capire jude, a parte i vari momenti di schizofrenia. non lo so, meg mi sembra un po' troppo leggera e... hmmm. frivola, ecco. un po' oca, insomma. oh, sì, avrà anche i suoi lati positivi, altrimenti jude l'avrebbe fatta fuori anni fa, ma.. non so, non mi convince.
ecco, sono finita a parlare dei tuoi personaggi come se fossero i miei compagni di classe, ottimo. è sempre così. non è normale.
ah, le scuse che si inventa jude per giustificare a se stessa che vuole seguire daniel sono meravigliose: potrebbe fare qualcosa di sconveniente e quindi la nostra reputazione ne verrebbe intaccata e quindi finirei in una situazione imbarazzante. ma certo, è sicuramente così, vai tranquilla. fatto sta che si trovano a seguire questo poverino in stile charlie's angels, ci manca solo che si nascondano dietro le macchine e fingano di puntare la pistola prima di uscire allo scoperto. oh, e che si mettano a cantare la canzoncina di mission impossible, naturalmente: tatta - tarattattattatta - tarattattattatta - tananaaaa - tananaaaa. sì, va beh.
poi jude ha l'unica idea sensata in cinque capitoli: non entriamo nel bar, non facciamo figuracce. ma no, ovviamente no: se non si mette nei casini non è contenta. e allora entriamo, facciamoci vedere, facciamolo arrabbiare, che poi è tutto più semplice. ceeeerto.
santo cielo, dan mi fa sempre più pena: è andato a trovare la madre, si è trovato un lavoro, non ha fatto (quasi) niente di male, e quell'idiota della sua.. boh. quell'idiota che vive in casa con lui, ecco, lo provoca in ogni modo e continua a fare cose idiote. insomma, chi non perderebbe la pazienza? potrebbero farlo santo.
questa cosa del menù, poi, è davvero irritante. una cosa molto da alice, tanto per capirci. e no, non è un complimento. insomma, dan, svegliati e prendila a ceffoni. dai, ti do il permesso io, puoi farlo. o, se proprio non te la senti, per natale ti regalerò un bersaglio per freccette con stampata la sua faccia. o potresti metterle dei chiodi negli occhi. (:
jude è irrimediabilmente stupida in questo momento: come può non rendersi conto del modo in cui si comporta? ma svegliaaaa, non hai tre anni, non soffri di qualche strana sindrome psichica che potrebbe giustificare il tuo comportamento. non perderti ad osservare il suo naso e vedi di fare meno figure del cavolo, va', che a farle basta quella stupida che ti ha inventato. detto con affetto, eh.
e poi le uova strapazzate a colazione, bleah.
poi non poteva mancare l'ultima figuraccia, per chiudere in bellezza. com'era? non c'è due senza tre. e se il quattro vien davvero da sè dovremmo iniziare a preoccuparci. insomma, che problemi hanno le camicie di dan, si può sapere? poverino. al limite possiamo mandarlo una settimana a lezione da kevin, no? no, forse è meglio di no, mica che poi decida di scappare con lui on the sempion, anzichè con eddino, e poi eddino mi si deprime e si mette in atto tutta una reazione a catena da fare invidia a quelle dei miei problemi di fisica: dan e kevin scappano su una strada lunga 100 metri ad una velocità di 24 m/s, eddino li insegue ad una velocità di 19 m/s piangendo. una lacrima ha una massa di 2 gr, calcola la velocità con cui una lacrima colpisce il suolo.
ahah, va beh. comunque ora continuo ad immaginarmi dan (che però non ha una faccia) con una camicia azzurra con fiori hawaiani verde fluo, ecco. mpf.
oh, meg che parla della tensione sessuale, ahah. sì, va beh, con il senno di poi avrà anche ragione, ma mi sa che adesso è troppo presto: semplicemente si odiano. anche se poi, come tutti sanno, tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio. o di una camicia hawaiana, non è ben chiaro. l'idea della tensione sessuale verso la prof di inglese però è interessante, potremmo inserire anche lei nel finale alternativo.
delia e jude che cantano facendo i biscotti sono piuttosto ridicole, ma non posso dire nulla perchè lo faccio sempre anche io (e mia mamma mi insulta perchè uso il cucchiaio sporco di impasto come microfono/chitarra e spargo cioccolato e zucchero ovunque).
ma veniamo al Discorso. devo dire che poche volte ti ho visto andare così in crisi per scrivere qualcosa, forse solo emma ci si avvicina. che poi non è vero che non sai scrivere cose serie, e la dimostrazione è proprio qui (oltre che nei messaggi: su tre sei l'unica che è capace di fare un discorso serio senza pfff, hmmm e "va beh, si capisce"). te l'ho già detto, personalmente non conosco nessuno che abbia avuto questo tipo di problemi e quindi non so dirti se tu l'abbia trattato nel modo giusto. posso dirti solo quello che penso io: delia ha superato la depressione, ormai riesce a parlarne, pur con qualche difficolta (difficoltà non è il termine giusto, ma non mi veniva niente di meglio), ma non ha ancora accettato di aver perso la stima del figlio. e non lo accetterà mai: è pur sempre sua madre.
poi va beh, il resto te l'ho già scritto tutto, non mi pare il caso di ripeterlo. mi resta da dire solo che dan, insomma, non si origlia, ecco.
e jude, santo cielo, devi proprio fare promesse che non sei in grado di mantenere, eh? pfff, che stress sono i tuoi personaggi.
bene, direi che ho scritto anche troppo, e devo uscire, quindi la chiudo qui. in realtà questa recensione è venuta meno stupida e meno lunga di quanto pensassi. va beh, meglio per te.
e sì, sei brava, sai scrivere, blablabla. come al solito, insomma.
vado broccola, ci sentiamo.
ps. e dave? dov'è dave? io voglio dave.

16/01/13, ore 15:42

Ciao! Ma che bel capitolo, mi è piaciuto, tanto. Si può definire sicuramente il capitolo della svolta, in un certo senso. No anzi lo è proprio.
Jude ha deciso di "ricominciare" con Daniel per aiutare madre e figlio a riavvicinarsi, ad avere finalmente un rapporto.
Ma a me nei miei commenti (un po' stupidi) piace partire dall'inizio. Devo ammetterlo la parte iniziale è molto più leggera dell' ultima e mi ha fatto divertire.
Adoro il fatto che Jude sia così preoccupata per i pettegolezzi e per la reputazione della sua famiglia, da ascoltare Maggie e seguire Dan a lavoro. Poi mi piace anche quel piccolo attimo di gelosia che la prende, quando Dan saluta Maggie in modo quasi "affettuoso". Perché li è gelosa e non deve neanche provare a fingere il contrario! Sfortunatamente nessun altro sa cosa ha provato...
Ecco al caffè i due protagonisti si sono comportati un po' da idioti... però ha ragione Maggie c'era tensione sessuale ma, credo che nessuno dei due se ne sia accorto... Però mi piace questo loro "odio" reciproco. Infondo così iniziano le storie migliori (o quelle che io preferisco).
Finalmente abbiamo capito -pienamente- perché Dan "odia" sua madre ed è comprensibile. Anzi penso che, sarebbe assurdo se non provasse il minimo risentimento nei confronti di Delia. Della quale tu hai reso benissimo le emozioni e devo dire che non mi sento di biasimarla troppo per essere scappata. Anche se no non avrebbe dovuto lasciare suo figlio o almeno sarebbe dovuta tornare da lui.
Ecco in questo capitolo mi hai messo la pulce nell'orecchio: dov'è la madre di Jude? (lo scopriremo prossimamente, suppongo).
Sai ho adorato la parte finale o meglio il biglietto di Dan : "Non ho bisogno dei soldi di tuo padre, né di una camicia nuova, grazie".
Ora sono curiosa di leggere il seguito.

14/01/13, ore 22:19

Ciao! =)
Mi sono iscritta da poco su questo sito e ho già letto la storia di Alice e Lorenzo, e Kidnapped by love, così ne approfitto per farti i complimenti anche per gli altri originali! Ti devo confidare, però, che questa storia mi sta piacendo molto di più, probabilmente da un lato per il fatto che hai deciso di dedicarti alla terza persona ( la preferisco immensamente!), ma anche per la trama che trovo molto accattivante! Devo dire che questo capitolo mi ha colpito molto, e mi è piaciuto anche come alterni i punti di vista dei due protagonisti: è interessante scoprire come due personaggi vivono in maniera differente una stessa situazione. In particolare quando la madre di Daniel ha cominciato a raccontare del suo passato, è stata un'ottima idea cambiare punto di vista giusto per far sentire a Daniel il racconto, per poi focalizzarti nuovamente su Jude!
Aspetto il prossimo capitolo! =)
Bruli

13/01/13, ore 19:19

Ciao tesoro!!!!! Che bello leggerti e soprattutto leggerti in qst storia!!!:) amo qst storia e amo i personaggi!!!é stato un capitolo molto bello per certi versi molto triste, sapere la storia sentire la sofferenza di entrambi madre e figlio!! Nn é una situazione facile!! Soprattutto se nn ci sei di mezzo tu!! Spero riescano piano piano ad avvicinarsi si meritano una seconda possibilità e spero che lei darà una mano ad entrambi!!!:)... Al bar sn sn comportati tt e due in modo così carino nei loro confronti!! Che amore si sentiva!!haaahahah comunque anche io ho pensato alla tensione sessuale!! Pensavo adesso la sbatte contro il tavolo!!! So benissimo che ne sarebbe capace!!:)...sn proprio curiosa ora che entreremo nel vivo della storia sapere come andranno le cose!!! Nn sarà facile ma sn sicura tu riuscirai in maniera meravigliosa a dare a Qst personaggi quello che meritano!!:)sn molto curiosa anche della madre di lei ma sn sicura che ogni cosa arriverà a suo tempo anche se io vorrei già sapere tutto!!:)detto qst sei bravissima cm sempre amo quello che scrivi e cm lo scrivi!!!:) alla prossima!! Un bacione grande!!:) <3

12/01/13, ore 10:46

Ma ciao! Sono nuova di questa storia, anche se seguo la storia di Alice e Lore da tempo :) cooomunque approfittando del fatto di non essere andata a scuola,ho letto i capitoli tutti d'un fiato e posso dire che questa ff mi ha preso moltissimo!
Tralasciando il fatto che è scritta benissimo,come qualunque cosa tu scriva Bec,il contesto di cui parla mi ha toccata tantissimo.
Soprattutto in questo capitolo la scena in cui Delia raccontava del suo passato,e Daniel li dietro ad ascoltare tutto con le lacrime agli occhi (T.T.......). Hai scritto così bene quella parte che mi è venuta la pelle d'oca per l'emozione!
Spero che aggiornerai presto,anche perchè ho visto che sei impegnata con le altre storie ( Aspetto il prossimo capitolo di Lore e Ali v.v)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto ;)

11/01/13, ore 22:34

ciao! :D è da un po' che leggo le tue storie,  sono una più bella dell' altra! Anche se adoro "tra l'odio e l'amore c'é la distanza di un bacio" devo dire che anche "the time is running out" mi piace tantissimooo :) Ho adorato fin da subito Dan e continuo ad amarlo (se possibile ancora di più), dopo aver letto la sua storia :3  Adoro il modo in cui scrivi e soprattutto cosa scrivi quindi continua sempre e comunque perché sei veramente brava :)
P.S. non vedo l'ora di sapere come continuerai questa storia, ma sono sicura che non ci deluderai, come non hai mai fatto <3

11/01/13, ore 20:32

Ehi ciao ! Il capito lo é bellissimo, mi piace un sacco ! Hai scritto benissimo come al solito, ogni volta che leggo una tua storia o un tuo capitolo catturi la mia attenzione in modo pazzesco, sei una delle autrici più brave su questo sito :)) Riguardo i miei personaggi preferiti (Dan e JudeXD) , devo ammettere che Jude all' inizio quando è andata nel bar dove lavora Dan è stata un pò cattivella... Però poi mi è sembrata abbastanza pentita :)
Ora finalmente si sanno un pò di cosette sul passato di Daniel, sono curiosa di sapere qualcosa anche sull' infanzia di Jude, all' inizio ho pensato che probabilmente sua madre fosse morta, però non ne sono del tutto sicura.... Muoio dalla voglia di sapere come farà la nostra Judith ad avvicinarsi al bel tenebroso ;) Non credo che Dan sia molto disposto a diventare suo amico :3
Un abbraccio, tua Laura :)

11/01/13, ore 19:47

Beh, francamente io al posto di Daniel avrei già mandato a cagare la madre, Judith e tutto il paese appresso :-)) So cos'è la depressione, è un po' la malattia incurabile di questo secolo e capisco... Capisco ma non accetto. Daniel ha tutto il mio appoggio e tutta la mia "comprensione" nel suo atteggiamento. Mi fa piacere che Jude sia abbastanza sveglia da averlo compreso. Vedremo il seguito :-)

11/01/13, ore 16:55

Ben tornata cara, era tanto tempo che attendevo che aggiornassi questa storia. Me ne sono innamorata mesi fa e avevo paura che la lasciassi così.
Diciamo che la storia di Dan era abbastanza chiara e qualsiasi figlio ce l'avrebbe con una madre così, anche Jud se non mi sbaglio appena ascoltata la storia ha avuto un attimo di perplessità di fronte a questa donna che reputava perfetta. Anche se ammette i suoi errori mi sembra un po' troppo facile dire " lui non mi voleva parlare"...embè insisti, no?!
Sono molto curiosa di sapere che fine abbia fatto la mamma di Jud, da quanto hai scritto manca da molto, quindi è morta? Spero che i due ragazzi si chiariscano e soprattutto che si aiutino a vicenda. Attendo con ansia il prossimo capitolo.

p.s.
Se vuoi fai un saltino da me; mi farebbe piacere se leggessi qualcosa di mio (Storia quasi vera di una ventenne qualunque, Bastardo in trappolaXD.

11/01/13, ore 00:34

Sono contenta che hai mentenuto fede alla promessa fatta oggi nel gruppo, attendevo questo capitolo con ansia xD
Allora, cominciamo dalle cose che non c'entrano nulla: il film di Hachiko, quanto ha potuto far piangere anche me? Solo a pensarci mi viene una tristezza assurda! Un punto in comune tra me e Jude xD
Ma torno subito al capitolo e come prima cosa mi punto sulla scena della colazione, posso affermare con certezza che se fossi stata in Daniel avrei ammazzato Jude xD Io faccio un lavoro molto simile a quello di Daniel e ho il suo stesso sentimenti di odio verso la clientela ( bambini urlanti e madri isteriche ad esempio xD), e sopportare le provocazioni è davvero, davvero brutto! Ma si sa che a spingere Jude era la "tensione sessuale", come ha detto la saggia e simpaticissima Meg!( che mi è entrata particolarmente in simpatia con questo capitolo!)
Peccato che questa tensione la capisce sempre la gente intorno e non i protagonisti XD
Ma se ora Jude sarà buona il mondo mi si stravolgerà o.o
Jude che fa la gentile con Daniel? Chissà perché l'idea mi fa ridere un sacco uahahah voglio proprio vedere cosa ne uscirà fuori!
Ma parlando di cose più serie, in questo capitolo si è decisamente capito di più il punto di vista di Daniel, il come e il perché del suo rifiuto verso la madre...povero piccolo ç__ç puoi dirgli da parte mia che se non vuole aspettare Jude io sono disposta a consolarlo quando vuole?xD
E sono finita comunque a dire cose stupide xD
Ci sentiamo al prossimo capitolo- e nel gruppo nel frattempo- alla prossima!

10/01/13, ore 22:53

TADANNNN *si dice ancora cosi noo* sono ancora io, ebbene si dovrai spararmi per farmi sparire(?), allora...
Ho preso due biglietti per Las Vegas, naturalmente una è per me l'altro è per Daniel, ho già prenotato la chiesa e ci sarà un prete vestito ha Elvis, perciò non è che me lo presti per un po di giorni, il tempo di sposarci, naturalmente sei invitata, anzi puoi fare da testimone.
Coooomunque, ahhh bello, dannato e con un passato triste e travolgente, ok basta, devo smetterla di farmi i miei film mentali, anche se è tutta colpa tua, ma dove te li trovi sti tipi, no perché ci vado subito.
Il capitolo mi è piaciuto molto e soprattutto mi è piaciuto che abbia parlato un po del passato di Delia, anche se però penso che la reazione di Daniel sia stata diciamo ''giusta'' in senso che era ovvio che lui non poteva capire, lui ha dovuto subire tutto quello...penso sia normale.
''Tensione sessuale'' non so te ma, anche io mi aggiungo a loro, l'ho sentita anche io e bella forte...si si u.u e dura da ammettere, anche perché sono la futura moglie di Daniel *perchè io lo sono*, ma c'era.
Allora come devo dirtelo, in parole povere che tu devi aggiornare questa storia al più preso se no organizzerò il tuo omicidio *cose che non farò perché se no ammazzerebbero me, dopo tutto stiamo aspettando gli extra tra l'odio e l'amore u.u(Lore <3) seriamente è normale che io abbia un ossessione per i tuoi personaggi maschili.
Ok dopo che ti ho mandato questo papiro vado a dormire e a sognare il mio matrimonio. <3
Un bacionee

10/01/13, ore 22:43

Allooora. Ma ne succedono di cose in questo capitolo,non so da dove iniziare!
Si passa dall'inizio divertente al finale più triste ed ecco svelato il perché di tanto astio da parte di Daniel,poveretto,è stato praticamente abbandonato dalla mamma :( Non deve essere stato semplice per lui e immagino che nn sarà semplice superarla. Fortuna che c'è Jude =D
Delia mi fa tanta tenerezza povera donna, non ha avuto nemmeno lei una vita semplice..spero che riesca a recuperare il rapporto con il figlio.
Ora sono curiosa di leggere di questo avvicinamento fra i due,Jude ha fatto una promessa e nn può rimangiarsela!!!
Ti prego,non farci aspettare troppo!
Baciotti.

10/01/13, ore 21:33

Wow ... ti giuro che è l'unico aggettivo che mi è venuto in mente *.* Jude e Dan sono davvero adorabili, e secondo me faranno scintille come Lore e Ali *^*
Ti faccio complimenti su complimenti perché ho amato questo capitolo Rebecca, complimenti, mi serviva proprio un pò di risate e sorrisi, e che risate ... "“io uomo e bevo davanti alla tv, tu donna e cucini”" Ahahahhah ti giuro che sono quasi morta dalle risate, dalla serie Mamma e Beastly vs Papà e fratellone -.-"
Beh che dire? Sono già in astinenza, attendo con ansia il prossimo capitolo :)
Un bacione - e buon anno anche a te xD
-B.

16/10/12, ore 21:32

Ciao bella!!! Mi sn messa in pari anche cn qst storia!!:) evvaiiii!! Sn sempre stra piena di cose da fare e mi perdo i pezzi lungo la strada!!:) complimentoni davvero!!! Sei sempre bravissima a scrivere e adoro sempre le tue storie!!!<3.. Qst mi piace un sacco e nn vedo l'ora di entrare più nella storia!!:) i personaggi principali mi piacciono tanto!!ovviamente lui di più da femminuccia!!! Nn possono che essere così diversi ma cm si suol dire gli opposti si attraggono!!!:)spero che Dan recuperi cn la madre e che poi lei guarisca!!!! Un bacione bella e a presto!! Complimentoni ancora!!!:) <3