Time is running out
di _Bec_

23/10/10, ore 13:47

Ciao, ed eccomi qua, dunque, hai ragione Jude la si ama o la si odia, ma per  il momento preferisco astenermi, non l'ho ancora inquadrata bene, a parte i suoi commenti mentali che mi hanno fatto morire dal ridere. E' isterica, lo sono anch'io quando mi toccano i miei bambolotti, che ahime sono rimasti quasi tutti a casa di mia mamma, quando vado li controllo se tutto è uguale a come l'avevo lasciato, ho dei nipoti terremoti purtroppo e chissà perchè adorano i "giocattoli" della zia, ma sanno che vanno incontro ad un ira funesta se distruggano o sottraggano qualcosa a mia insaputa, quindi la capisco, per quanto riguarda l'attrazione....ohhhh beh, "qui sorrido maliziosa" la lotta è aperta e Dan mi piace. Bene ti ho annoiato abbastanza, alla prossima un bacio Simona.

21/10/10, ore 23:11

Uao Bec che capitolo!!!
La protagonista è proprio un peperino... ma mi piace!!! Totalmente diversa dalla prima opinione che potevamo farci su di lei dalla descrizione fatta in precedenza da Daniel... Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia tra i due... perchè nonostante la motivazione del trasferimento di lui non sia tra i più allegri, sembra che grazie a Jude, lui desidererà non esserci mai andato o magari sarà proprio lei a dargli un motivo per restare... Non sò ma voglio scoprirlo al più presto!
Sei bravissima Bec... continua a scrivere!
Complimenti!!!
A presto ! =)

20/10/10, ore 20:58

Certo che però son o proprio stupida XDD non avevo visto che c'era gia il secondo capitolo! ihihih
Il capitolo è davvero bello, in più essendo incentrato su Jude mi ha fatto capire com'è fatta, e devo proprio dirtelo, la amo! XDD
Soprattutto nella scena dove è incecisa se aggredire l'ospite indesiderato e al diavolo l'ospitalità o essere carina e pucciosa come vorrebbe suo padre! hihih
Me la immagino sai, li che stringe i pugni, che diventa bordeaux e gonfia le guance, poi ricordando il padre, scema tutto, e rimangono solo le guance rosse ahahaha che carina! XDD
Per non parlare di quando andando avanti e indietro per iul corridoio, si ferma, annuisce a parla tra se e se XDD purtroppo è capitato un sacco di volte anche a me, non lo si fa apposta, semplicemente lo si fa per darsi forza, per affermare ancora di più che che stiamo dicendo - in questo caso pensando - ma dall'altra parte le persone ti prendono per pazzo! XDD
E logicamente quando una cosa non deve assolutamente succedere ...... succede, dunque di conseguenza a questo suo riflettere ad alta voce era presente uno spettatore - indesiderato oserei dire XD .
E che dire della sue sclerata all'interno della stanza?! ahahah super! hihihi E concordo con tutto ciò che ha detto ihihih so che visto da fuori puo sembrare patetico arrabbiarsi per un peluches o una bambola ma al suo posto avrei avuto la sua stessa reazione, cioè già che ti ostipo - con grande sforzo - nella mia stanza abbi almeno la riconoscenza di non perdere/rompere/buttare le mie cose, qualsiasi cosa esse siano! Per non parlare del fumo.. oddio, non so se aveva fumato davvero o no, però se l'ha fatto ... uhhhh che nervi! Per fortuna che non era la mia stanza! ahahah
Infine, l'amica di Jude, Meg, è davvero simpatica ahaha soprattutto quando dice
<<-Com'è carino?-
-Molto, guarda.- Fece ironica, -Come il culo di un asino.- Ed ecco la finezza di Jude. Quando si innervosiva...
-Gli asini sono carini tutto sommato! Quindi la prendo come una conferma, è carino.- Ovviamente Meg interpretava le sue uscite a modo suo. >>
No ma dai, cioè è fortissima quella ragazza! Io gia la adoro! ihihi
Concludendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattuto per da quanto ho capito si scoprirà qualcosa in più su Dan, sul motivo per cui odia la madre - anche se io una mezza idea ce l'ho - etc.
Duuunque, nell'attesa ti mando un bacione
Giò <3

20/10/10, ore 17:35

Qualsiasi cosa ti sia passata per la testa in quel momento, beh la ringrazio! XDD Perchè già mi piace, e so già che anche questa, come tutte le tue storie sarà fantastica e non mi farà dormire la notte (sicuramente) perchè ormai lo sai bene, le tue storie sono come una droga, se inizio a leggerle non riesco più a farne a meno ed anche quei 2 semplici giorni in cui non posti mi logorano! XDD
Passando al capitolo, beh che dire, l'inizio già mi piace! ^_^ iihihi
Non so cos'abbia fatto di preciso la madre, ne perchè se ne sia andata lasciandoli soli, non vorrei sbagliare ma mi sembra di aver capito che lo picchiava e lo odiava perchè non era ciò che voleva, per lo meno, da questa frase "Un fidanzato perfetto. Una figlia femmina perfetta. Sua madre aveva tutto quello che aveva sempre desiderato, constatò stringendo le mani a pugno." mi è sembrato di capire che la madre voleva una femmina, ed essendo lui un maschio probabilmente non ne era felice.
Poi logicamente mi sbaglierò ma vabbe XDD
Ma comunque, anche se ciò che ha fatto è terribile è pur sempre sua madre e non puo semplicemente schioccare le dite e far sparire il dolore e l'affetto che prova nei suoi confronti.
Anche se tu combatti con tutte le tue forze contro ciò , non riuscirai mai ad annientare quel sentimento.
Dan già mi sta simpatico, per non parlare del fatto che già lo stimo ahahah soprattutto qui: "Se se.- Fece scocciato, interrompendola con un gesto brusco della mano." ahaha sembro io XDD cioè non fraintendermi, con tutto il bene che voglio a mia madre ci sono volte che proprio non ce la faccio, parla, parla, parla e ancora parla e non la smette più, io annuisco, sorrido faccio "ah-ah" da perfetta figia interessata ma a volte dopo ore ad annuire ti si incricca il collo, oltre al fatto che ti scocci assai e la mia reazione è proprio quella che hai descritto ihihihi cioè dopo mi sento una M però al momento mi viene così ihihih XDD
Che dire di Jude?! Bhe, da come la descrive lui sembra una ragazzetta stile bomboniera XDD si insomma, perfetta in tutto e per tutto ma leggendo dal punto di vista di lei non mi è sembrato prorio, cioè si ok magari lo è (non so è troppo presto per dirlo) ma di sicuro non così tanto come la drescirve lui! XDD
Quanto la capisco povera ragazza, anche a me da un sacco fastidio quando essendo che vado via una settimana i miei (e mia sorella) fanno ciò che vogliono con la mia stanza e con gli oggetti (stile vestiti) che ci sono nella stanza .-.
Nel complesso comunque la storia non so se si è capito ma già me gusta! XDD sisisi!

Chiunque abbia osato avanzare tali critiche su Kidnapped dovrà vedersela con me! XDD Perchè non so se te l'ho mai detto, ma oltre ad essere la prima tua storia che ho letto, è stata anche quella che mi ha migliorato la giornata - o forse dovrei dire serata.
Si perchè esattamente l'anno scorso, precisamente due giorni prima dell'ultimo dell'anno l'ho trovata e letta e poi all'ultimo - ci tengo a precisare che era il mio compleanno ** - ero a questa festa ma non era per niente un gran che, così io e le miei amiche siamo tornate prima e siamo venute a casa mia per festeggiare insieme, beh fatto sta che sono salita sul pc un attimo perchè avevo letto poco, ma già ero dipendente XDD e non mi ci sono staccata più XDD so che è poco credibile ma ti giuro che è vero!  - non so ancora capacitarmi come l'ho scovata XDD immagino per bontà divina.
E comunque tornando al discorso di prima ... le senzazioni che prova Allie e tutte le azione che comportano sono assolutamente credibili e soprattutto coerenti!
Non so chi ha scritto una cosa del genere, e sinceramente non mi interessa nemmeno saperlo, però sappia che secondo me non ci ha capito nulla, senza offesa eh .. però io mi ci sono travata una sacco! Non so, forse perchè io e lei avevamo lo stesso carattere quindi ciò che faceva era quello che avrei fatto anche io al suo posto ...
E non preoccuparti, non importa quanto tempo tu ci metterai a postare nuovamente, l'importante e che tu lo faccia, anche una volta ogni anno (no beh dai non esageriamo XDD) andrebbe bene, perchè il tempo che avro passato ad attendere sarà ben ripagato con uno dei tuoi capolavori!

Attendendo con ansia il prossimo capitolo, una bacione
Giò <3

19/10/10, ore 21:08

Ciao!!!! Appena aggiunta alle preferite perchè ci sono tutti gli ingredienti che mi piacciono: protagonista maschile superfigo e stronzo, protagonista femminile tutto pepe e sopratutto il tuo stile che mi coinvolge un sacco e mi fa divertire :D Sono sicura che mi appassionerai anche con questa storia, come sempre!!un bacione!! Vale

19/10/10, ore 16:01

Hola chica!
Questa Jude mi piace assai, molto più di quanto mi piaccia lui,
anche se ce li vedrei benissimo insieme *.*
Non prima che si siano squartati a vicenda però U.U
Il capitolo non mi ha delusa affatto, anzi già solo da questi primi capitoli sei riuscita a farmi affezionare a questa storia e a farmi aspettare con ansia il continuo. Mi raccomando, continua a migliorare e non abbandonare mai questa tua passione. Altrimenti alcune persone (io :D) potrebbero rimanerci male!

19/10/10, ore 15:44

Bec Bec Bec. Alloraaaaaaa prima di tutto anche se è corto va bene non preoccuparti, non capisco questa cosa della prova tu sei e rimani bravissima a scrivere. E le tue storie sono sempre stupende. Jude come hai specificato prima o si odia o si ama e io non sono ancora riuscita a capire bene cosa provo per lei in realtà. In questo capitolo ce l'hai fatta conoscere meglio ma non mi sono ancora fatta un'idea precisa. Si capisco i suoi sentimenti per il fatto di aver perso la camera, però ho anche l'impressione che reagisca in maniera abbastanza spropositata. In fondo dovrebbe cercare di capire anche quel povero cristo. Non so perché ma Daniel lo adoro, mi piace da impazzire come personaggio (e non perchè sia figo però quello non guasta XD) ma proprio il suo carattere. Però concordo con Jude non bisogna interessarsi del parere altrui e i ragazzi maturi sono più interessanti XD Meg mi sembra un pò superficiale ma forse è solo una mia prima impressione e magari mi sbaglio anche. Certo che voglio scoprire di più su Daniel ma ti sembra??? E poi è ovvio che mi hai incuriosito XD spero di leggere presto il prossimo un bacione

18/10/10, ore 21:08

Ciao Bec,
intanto ti dico che questa storia la devi continuare... altrimenti vengo a cercarti =P
Mi piace tantissimo, anche se siamo all'inizio mi ha già incuriosita e ogni volta controllo gli aggiornamenti per vedere se c'è un capitolo =)!!
Daniel, anche se è burbero e scontroso mi piace... in fin dei conti anch'io mi comporterei come lui se verrei sradicata dal mio mondo e portata in un posto in cui non conosco praticamente nessuno. Magari gli da pure fastidio il fatto che sua madre l'abbia lasciato facendosi una nuova famiglia. Io, sinceramente sarei furiosa!
Jude, lei mi piace molto ed è proprio come avevo previsto... mai fidarsi delle apparenze! Mi piace questo suo carattere tosto, dall'esterno può apparire debole e magari dolce come una bambina, proprio l'impressione che ha dato a Daniel... ma dentro è una furia... lo si capisce già da questo capitolo!!

Devi assolutamente continuarla perché sono davvero curiosa di scoprire cosa combineranno Jude e Daniel!!!

Complimenti,
un bacio,
Eky!!

18/10/10, ore 20:53

sembra una cenerentola dal punto di vista della sorellastra, solo che in questo caso è una sorellastra senza tette, e con un fascino magnetico che già so che mi prenderà non poco!!
poi ovvio, il contesto e il motivo dello sfratto della piccola jude sono differenti e senza dubbio meno felici...spero attenda il più a lungo possibile il momento tragico della storia, ma fino ad allora sono certa che ne vedremo delle belle!
Già il nostro ragazzone qui è niente male, e trovarmi un protagonista maschile di primo impatto è stata una piacevole sorpresa! Non so perché ma già mi ispira un sacco....strafottente, un po' trasandato, fascino da bello e dannato...cioè cazzo se vuoi farmi morire prego! Ok che con l'arrivo del freddo un po' di calura non farebbe male, ma per favore, all'autocombustione non sono ancora pronta! xD
Scherzi a parte, sono curiosa di leggerne il seguito, sono certa che al contrario di tutte quelle cretinate che continui a dirti da sola sarà spettacolare come ogni tua storia...e non esagero, non ti sto dicendo che sei una scrittrice fatta e finita, stai imparando come quasi tutti qui sopra, ma le tue storie hanno qualcosa di unico e se aspetto con ansia ogni capitolo e quando vedo gli aggiornamenti salto sulla sedia un motivo ci sarà no?

Quindi, dà retta a noi, che tu con l'autocritica non ci sai fare! ;)
A presto cara e complimenti per questo nuovo progetto!
Un bacione, Yuki**

18/10/10, ore 20:19

aaaah hai aggiornatooo!!
bene posso dire che Jude la adoro xD è esilarante loool
ed il fatto che sia già innamorata rende tutto più piccante! *____*
lui è insopportabile xD già lo amo :D !
sono proprio curiosa di leggere di questo Evan e se ci farà penare ehehehe anche se credo che ci farà molto comodo per far ingelosie una certa persona...
lo so che sono assillante :P ma chi ci vedi nei loro panni?
grande Bec spero che la continuerai *___* mi prende proprio!

18/10/10, ore 19:54

Anche un personaggio delle mie storie si chiama Evan! *-*
Che poi, io stavo scrivendo bella bella il nuovo capitolo della mia storia e leggo questo qua :( mi fai sentire incapace di scrivere tu :(
non lo finirò mai il capitolo ahahahah
Anyway, bello bello! I LIKE IT VEEEERY MUCH! U.U
Continua, cuz we love you:*

18/10/10, ore 19:37

ADORO Jude! Sarà stata la sua presentazione (i ripensamenti davanti la porta della sua camera), ma mi ha letteralmente conquistata! Siamo solo al primo capitolo, ma credo che lei sia una tipa determinata e allo stesso tempo indecisa, tendente alla "rabbia" (nel senso che va subito in escandescenza) e con idee forti e precise. Insomma, un mix perfetto per un personaggi che, sono sicura, ci riserverà mille sorprese. Daniel, ovviamente, ha conquistato punti (non so se si è capito, ma nella mia testa sono passate immagini che di casto avevano ben poco... xD). Non vedo l'ora di leggere il seguito, così che possa fare "un'alisi" più approfondita dell'intera vicenda e di tutti i personaggi (sì, la mia indole è decisamente tesa all'interpretazione dei caratteri, lo specifico se non si era capito xD). Al prossimo aggiornamento (sperando arrivi presto come questo capitolo), Eli

18/10/10, ore 19:18

bec è bellissimo il capitolo, non ha assolutamente deluso le mie aspettative!!
mi raccomando continua su questa strada, che è fantastica!!
un bacio grande
Giulla

18/10/10, ore 19:15

Beec, cara, come mi fai felice con questo aggiornamento *O*
c'è elettricità nell'aria a quanto vedo! C: ti devo ri-ri-dire che scrivi assolutamente benissimo, e che nonostante le difficoltà, ti capisco bene!, la terza persona ti viene proprio bene sì e, nonostante questa specie di 'distacco' rispetto alla prima, riesci comunque a trasmettere tutte le sensazioni dei personaggi v.v e quindi, da come avrai capito, questo primo capitolo mi è piaciuto, e non hai rovinato proprio niente! :D
Daniel è menefreghista e introverso, o comunque ostile verso quella casa perfetta, verso il marito perfetto e soprattutto verso la figlia perfetta, e per questo ancora devo decifrarlo bene il suo comportamento, non riesco a capire perchè disprezza la madre in quel modo, anche perchè comunque il suo odio verso i perfetti mi fa capire che comunque in qualche modo ci tiene, alla madre intendo. E' complicato questa volta, vorrei tanto avere i poteri di preveggenza della Bea xD Comunque Judith ( ti spiace se la chiamo con il suo nome 'completo'? mi piace di più di Jude xD ), è davvero particolare la ragazza eh! xD La scena di Puccy è stata esilarante, e lei è totalmente fuori ahaha. Comunque hai ragione, o si ama o si odia, e io la amo già. troppo simpatica u.u anche se la storia che ha dietro mi ha colpito, il fatto di essere 'vittima' di un'amore impossibile (credo), il suo essere 'diversa' da tante altre ragazze letteralmente in preda agli ormoni la rende in qualche modo fragile, e fa andare oltre il suo aspetto da ragazza perfetta ( dovrei smetterla di scrivere perfetta in questa recensione xD ).
Anyway, ora mi eclisso visto che ho parlato troppo per i miei canoni e anche a vanvera xDD
Un bacio Bec, al prossimo aggiornamento, che spero avvenga presto *-*
-emmettì♥ -

18/10/10, ore 18:44

Spero che questo secondo test vada a buon fine: la storia m'incuriosisce e mi piace molto...
Grazie per le precisazioni su Delia: non dev'essere un personaggio facile da trattare ed immagino che dovrai anche introdurre la figura del padre, per spiegare l'abbandono...
Comunque, il capitolo è più "leggero" del prologo: la malattia non viene quasi accennata ed è tutto incentrato sui due ragazzi, principalmente su Jude...
Di lei sapevo solo che non è una davvero una ragazza perfetta, perché è impossibile xD
Allora, a me sta decisamente simpatica: i suoi discorsi mentali sono stupendi *-* E capisco la rabbia quando scopre che Daniel ha assistito praticamente a tutto xDD
L'uscita del ragazzo, comunque, è spettacolare xD
Non avevo capito bene perché i ragazzi fossero immaturi proprio dai 12 ai 28, prima della spiegazione su Evan...
Il loro battibecco fa sorridere e la rabbia di Jude è molto comprensibile: Dan mostra che non gli importa di niente e di nessuno, si vede che non è abituato a stare in famiglia,a rispettare le cose altrui... Anche se si capisce che, visto il suo sentimento nei confronti della casa, degli abitanti e della sua permanenza lì, è più che comprensibile...
Il discorso al telefono mostra Jude ancora meglio, secondo me... Meg sembra un uragano, è simpaticissima e Molly...ho come l'impressione che, quando apparirà, non sarà molto simpatica...
Evan sembra più l'idealizzazione che ha Jude che non il reale personaggio... è troppo tutto xD
Non so perché, ma mi è venuto spontaneo pensare che Daniel si accorgerà che a Jude piace Evan... Non so in che modo, né quando: in effetti, è un pensiero abbastanza sconclusionato xD
Meg sembra un'ottima amica e la sua convinzione che Jude sia attratta da Daniel, oltre che giusta, è interessante: immagino che non cambierà idea, al massimo la rafforzerà xDD
Mi è piaciuta molto anche la parte della canzone, perché mostra una Jude molto più rilassata, che non deve incontrare il nemico... Immagino che, per ora, apparirà di rado così xD
Insomma, il mio parere è positivissimo, tu sei bravissima a scrivere e questa storia è bellissima *-*
Quindi, ti faccio ancora i miei complimenti ^^
Al prossimo aggiornamento ^^