Sweet Christmas
di scandros

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/05/12, ore 21:18

Bellissima, semplicemente romanticissima e piana d'amore.. finalmente si sono trovati!!

14/05/12, ore 17:09

Brava Patty!!!!!!!
Così si parla, lo dicevo io che quel Ken non mi piaceva e sua madre è ancora più vipera di lui!!
Corri Patty corri dal tuo Unico Amore!!

14/05/12, ore 16:25

Eh no cara Patty la notte di Natale ti porterà un Holly super innamorato pazzo..
Brava Emy lo avrei fatto pure io!!
Bravi i  genitori a dire quelle parole ai figli!!

14/05/12, ore 15:51

Com'è dolce Amy, ha capito subito tutto..
Come sono tristi Holly e Patty, anche se temo che quel Ken abbia invitato i suoi perchè vuole chiedere la sua mano..
Sono sicura che comunque i due innamorati s'incontreranno come da promessa!!

14/05/12, ore 14:35

Questo ken mi sta antipatico, non c'entra niente con la nostra Patty..
Sono felice per Emy e Julian!!
Poveri Holly e Patty stanno esattamente passando la stessa cosa senza saperlo!!
Torno a leggere

14/01/11, ore 02:02

Solo ora ho letto questa fanfiction ma ci tenevoa farti sapere cosa ne penso. Innanzitutto bella dedica, bella è stata l'idea della promessa che Holly ha scambiato con Patty, ritrovarsi dopo dieci anni a Natale è stata un'idea formidabile. Di una tenerezza infinita la scena in cui la madre guarda il figlio(Holly)che è pensieroso e comprende, senza che ci sia bisogno di parlare, che il figlio pensa a Patty. Una bella scazzottata andava bene ma Holly è un signore.In questo lo hai descritto in modo molto fedele all'originale. Complimenti da Savira

14/01/11, ore 02:01

24/11/06, ore 17:55

sono commossa dei goccioloni caldi mi stanno scendendo lungo le gote...scrivi divinamente che è impossibile non sentire il battito uguale a quello di Holly e Patty. Ciao e Grazie mille per questa fan fic...anche se di un natale passato.

V@le
09/10/06, ore 21:40

Davvero stupenda! Sei bravissima!! spero continuerai a scrivere! 1 bacio

13/06/05, ore 09:19

sei veramente bravissima......continua così.....

scandros
22/01/04, ore 09:34

Premesso ke un alone di mistero sul finale é sempre benvenuto poiché lascia all'immaginazione altrui il resto ......diciamo ke é terminata appositamente così: ci ho pensato bene prima di concluderla in tal maniera...ed ho pensato infatti ad un eventuale seguito! Sto segnando quà e là degli appunti, tuttavia devo completare prima Tradimento d'Amore e Orchidea Selvaggia, della quale vorrei postare i primi due capitoli la prossima settimana. Grazie ancora

lady86
21/01/04, ore 21:53

ma non puoi finirla così io volevo u matrino è vedere quel farabbutto di ken rovinato ma tu dici cilasci alla nostra immaginazione mi è piaciuta molto comunque ciaoooo

Betty
19/01/04, ore 10:07

Storia bellissima e scritta in modo perfetto. Comlimenti! Betty

kaory becker
18/01/04, ore 15:23

ueeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! mi volevi far morire?????ho avuto il cuore in gola x tt il cap!!!!!!!!cmq veramente belliximo!!!!!6 davvero bravixima!!!!!ora continua anke tradimento d'amore, mi raccomando!!!!!1 bacio

Alex
18/01/04, ore 12:58

Ciao epilogo stupendo, bravissima grazie per la dedica, per un periodo haime non ci sentiremo spero di tornare presto,(computer permettendo) mi mancherai tantissimo, Baci Alex_kami

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]