Cloud's lullaby
di Bianconiglio

02/01/06, ore 14:41

Ebbene questo capitolo è il più bello tra tutti e otto...c'è poco da fare. Mi fai sognare con la mente e mi regali moltissime emozioni... Auguri anche a te Valentina!! Auguri di buon anno!!XDD Prenditi tutto il tempo che vuoi basta che continui a scrivere così bene!!XDDD Voto: 10. Jack Trussone

20/12/05, ore 19:46

FANTASTICO!! MAGNIFICO!! DAVVERO UNICO E INIMITABILE NELLA SUA SPECIE!! Ma come fai a scrivere così bene??!!!! Ma sei bravissima! E' inutile che stia qui a girarci intorno senza arrivare al sodo: devi cercare un contratto con una casa editrice...XD Scrittura perfetta. Omogenea (ovviamente prevale il dialogo) e benm strutturata. Caraterrizzazzione dei personaggi ottimale e coerente. Ci sono scene che suggeriscono la comicità, e tutto è intrinseco nel mondo del romanticismo..XDDD Le emozioni che questo capitolo mi ha dato...no so se hai notato...ma, a mio avviso, il modo in cui si parlano i due, Kato e Aurore, e i due bambini, è molto somigliante...XDDD E questa è un'analogia molto significativa che credo proprio tu debba sfruttare a tuo piacimento!! Cmq sia...complimenti. Credo che tu non abbia bisogno dei miei commenti per continuare...XDDD Ancora BRAVISSIMA!XDDD Jack

06/12/05, ore 13:47

Non ti preoccupare!! La storia è sempre bellissima....XDD Jack Scusa ma non ho molto tempo per il momento!!XDD

DELSI MUROM
23/11/05, ore 16:34

altro che settimana asfissiante!!!! PEGGIO!!! mi piace un sacco come parla morumaro, così di getto, dicendo quello che pensa senza pensarci (tipo me qnd diciamo cavolate invece di ascoltare la monaco!!!) aggiorna presto!! bacix DELSI :P

22/11/05, ore 13:28

Puntuale come sempre ... si spera ...arrivo a commentare questa ff cos' meravigliosa e paradisiaca...XDDD Allora...come gia detto, la scrittura è impeccabile e assolutamente perfetta. Scorre liscia e semplice a tratti, mentre ad altri ci si fermerebbe a pensare, come ad esempio nel dialogo tra Kato e Moramuru (scusa se il nome è scritto male, XDDD), alle varie tematiche trattate da questi capitoli. Come ade sempio l'amore, protagonista incontrastato, insieme al solito stato di paura di Kato, degli ultimi due capitoli. Adoro i dialoghi tra i due bambini, non posso farne a meno. Specialmente per la fanciullezza reale che riesci a porre nelle loro gestualità e nei loto modi di parlare e di confrontarsi continuamente ...splendida come al solito!!XDD Spero che aggiornerai ancora!XDD Non ti preoccupare se ci metti più di qualche giorno ad aggiornare, non mi pate che qualcuno ti stia obbligando alla fretta, te vai tranquilla come ti pare che scrivi benissimo e riesci a farmi sognare!!!XDD Jack Bacioni

miele
20/11/05, ore 13:17

la tua storia è davvero molto bella!mi piace molto come scrivi,perchè scrivi in modo scorrevole e non molto complicato,.......davvero brava!!!!^.^ ti faccio davvero i miei più vivissimi complimenti!!bene allora al prossimo capitolo!!bacioni,miele

15/11/05, ore 06:24

Molto, molto graziosa. ^^ Hai un buon modo di scrivere e il tuo racconto mi piace molto... ha una'aura particolare, molto leggere ma vivida. x3 Non so se mi spiego... Comunque, molto brava.^^

14/11/05, ore 19:19

bhè! la storia prosegue bene!! Siccome però sono del pare che una recensione non valga nulla se il recensore si tiene per se i propri pareri...e ora ti dirò il mio XDDD Il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo, come tu ben sai. In quest'ultimo capitolo ho notato un certo cambiamento...bhè...le descrizioni restano sempre uniche, dai libero sfogo alla mia fantasia che gia s'immagina il vecchio stregone, il volto ricoperto di saggezza, Kato, il volto contratto nell'espressione dell'incertezza e della giovinezza... Quello che voglio dirti, è che in questo capitolo non si sono visti dialoghi tra il bambino e la bambina, che invece renderebbero ancora più bella quesrta magnficia storia. Ma sei tu a decidere. Cmq...sto facendo tanti sfronzoli per niente...il voto resta 10 e penso che se continui così ci resterà fino alla fine!! Bravissima!XD Grazie per il ringraziamento, mi fa piacere...XDD Jack

13/11/05, ore 13:23

Più continua questa storia, più diventa fantastica. Il secondo capitolo è veramente meraviglioso^^ il terzo è corto ma conserva la sua bellezza. Ti rinnovo i complimenti, continua così!!!!

LiS*°*
12/11/05, ore 14:56

brava!!! l'ho ssempre detto che sei molto brava a scrivere!! e hai di quella fantasia!!! (x la desccrizione fisica della ragazza hai preso spunto da cosetto-tancredi??<----scherzo!!! quanto sono KatTTTiva!!) cmq spero di vedere presto il seguito!! un baçio

Elena
12/11/05, ore 11:39

ho letto tutti e tre i capitoli insieme. beh, che dire... scrivi molto bene, non c'è dubbio. complimenti. aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo! Brava!!!

10/11/05, ore 20:20

Puntualmente leggo il tuo capitolo....XDD Il mio voto resta invariato. Sicuramente la lunghezza dei capitoli è molto corta, ma sono comunque ricchi dell'armoniosità della fanciullezza, e della semplicità dei bambini. Riesci a far percepire benissimo le sensazioni. E specialmente usi di quei termini che calzano a pennello in certe frasi, che che uno non è abituato a leggere, e che quindi resta piacevolmente sorpreso. E' rilassante leggere i tuoi capitoli. L'unica cosa è la lunghezza, ma credo che comunque si evolverà lentamente la storia...senza troppa fretta! Comq piaxce a me!!XDD Brava! Jack

papo/net
10/11/05, ore 11:15

brava e basta la parola

09/11/05, ore 15:42

Nonostante sia troppo presto per dare un giudizio preciso di questa ff, credo che sia la miglior storia che io abbi amai leitto (in questo sito). C'è da lodare la tua grandissima capacità di descrivere le cose e le persone: complimenti: XDD Scrivi divinamente, e adoro il tuo modo di narrare le cose. La tua storia suscità curiosità, e io non finieri mai di leggerla...la fine del capitolo è stata una spiacevole sorpresa. Davvero bravissima.XDDD La storia che hai intrapreso (quella che narra il bambino) è praticamente perfetta: un inzio sfavillante per una fiaba o cmq un raccont oche si avvicina ad esserlo. Ancora complimenti. Nonostante siano entrambi i tre capitoli corti, e sia ancora presto per giudicare (ripeto) il mio voto è 10. Fai sognare davvero!!XDD Jack

Biancaneve
08/11/05, ore 15:17

Tesòòòra!!!Mia piccola Tajd,come al solito le tue storie stupiscono!(no,non perchè sembreresti incapace di scriverne,ma solo perchè sei sempre riduttiva nel riassumerle);i bimbi sono molto amorosi(mai quanto Gigi,forza gigi!e ovviamente...Stewie!) Stewie:...e thfido,io!!
In conclusione tutto a posto(o tutto a PORNO come direbbe Frank...),ricorda che we are living in a world of m...armalade(se capisci cosa intendo), Nutella omnia divisa in partes tres,Alfonso e Tancredi sono gentiluomini e anche se la vita è dura...(Frank),bisogna vivere LIBERI E MOZZAFITO.
Chiaro?
Continua così,baci,gera.(o Bianca,o Herz,o Gergia,o Gerald,o Gerbillo Delicato,o allegra compare MERRIA.)