How to teach Gaara emotions
di BlackFox

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/11/14, ore 15:08

Ciao, ultimo capitolo T.T, ma come ogni storia che sia degna di questo nome, è giusto che ci sia una conclusione.
Direi che il Kazekage ha imparato le vostre lezioni, complimenti, siete state delle ottimi insegnanti! Rendere espressivo un volto inespressivo come quello di Gaara, non è semplice, per fortuna l'esaminando, crescendo, inizia a comprendere cosa sono le emozioni, e grazie al vostro corso accelerato ha imparato a vivere meglio la sua vita.
Complimenti vivissimi! Spero di ancora l'onore di leggere qualche vostra nuova fic. Che non vedo l'ora di recensire.
Un abbraccio, bad93.

17/11/14, ore 14:50

Ciao, sono quasi arrivata alla fine della storia T.T, in questo capitolo il malcapitato, sotto le grinfie di Naruto, è Kakashi (Mio personaggio preferito, tra l'altro). Leggendo questo capitolo mi è tornato in mente l'episodio 101, quando il team 7 cerca di scoprire il vero volto di Kakashi.
Non oso immaginare la faccia di Gaara alla vista dell'harem no jutsu, ma penso che se potessi vederlo, morirei dalle risate.
Complimenti ! Mi spiace che la storia finisca, ma sono curiosa di sapere quale sarà la prova che dovrà superare Gaara.
Al prossimo capitolo, bad93.

17/11/14, ore 14:31

Ciao, fantastico capitolo! Veramente stupendo, mi ero dimenticata di Shino, mi sa che ora cade in depressione.
D'altronde la colpa è anche un po ' sua, si mimetizza con tutto, inoltre è sempre silenzioso, da un lato è normale che non si faccia caso a lui.
Complimenti! Avete avuto un'ottima idea, almeno voi non avete ignorato il protagonista di questo capitolo.
Alla prossima, bad93.

17/11/14, ore 14:21

Ciao, per l'ennesima volta, lo so sto iniziando a rompere, chiedo umilmente scusa. Stupendo e molto comico questo nuovo capitolo, direi che avete descritto in jodo ottimo Sakura e Ino, quando si tratta di Sasuke quelle due diventano peggio di una mabdria di bufali inferociti. Il nostro protagonista si è salvato appena in tempo per non essere travolto da quelle pazze. Per fortuna Sasuke viene salvato da Sai, se l'avessero trovato penso di poter immaginare cosa sarebbe successo.
Complimenti, non vi smentite mai, continuate così.

17/11/14, ore 14:11

Eccomi di nuovo, anche questo capitolo è fantastico, qui Gaara è tornato il solito inespressivo e pacato.
Inoltre si rivede il bel caratterino di Temari, che gentilmente riprende il piccolo cervo; ma c'è da dire che Shikamaru se le va a cercare le ramanzine, almeno per occasioni ufficiali e importanti potrebbe evitare di lamentarsi.
Ora vi saluto e passo a leggere il prossimo capitolo, bad93.

17/11/14, ore 13:56

Ciao, su questo capitolo cosa posso dire... Teuchi è generoso come sempre, penso che all'interno del villaggio lui sia stato il primo a trattare Naruto per quello che è: una persona. Inoltre il Jinchuuriki è il solito sempliciotto, basta poco per farlo felice, mi sa che Gaara ha studiato, ha applicato al meglio la lezione della generosità.
Complimentoni! Sono sicura che anche il prossimo capitolo sara stupendo come i precedenti.
Continuate così, bad93.

17/11/14, ore 13:43

Ciao, sono sempre io, bad93, Gaara sta facendo progressi! Le lezioni servono e a quanto pare sono state messe in pratica. Shikamaru, che ha più di 200 di QI, ha scordato il compleanno di Temari, se voleva un biglietto di sola andata per il paradiso, è sulla buona strada.
Un abbraccio, bad93.

17/11/14, ore 13:31

Ciao, sono ancora io, lo so sto stancando, anche questo capitolo è bellissimo! Non smetterò mai di farvi i complimenti. Passiamo al capitolo, mi spiace per l'insonnia di Gaara, Shukaku non lo fa riposare; povero Kankuro, Temari gliel'ha fatta davvero grossa! Non so come faccia il kazekage a sopportare una sorella manesca e autoritaria, e un fratello idiota.
Ancora complimenti!

17/11/14, ore 13:17

Rieccomi, vi stresserò fino a fine storia, abbiate pazienza.
Su questo capitolo non ho molto da dire, se non che Rock Lee è il solito rompi palle ed esagerato, non invidio Ten Ten che ogni giorno deve avere a che fare con lui, Neji invece penso si stesse per tradire, per fortuna si è salvato in corner, molto generoso, mi fa un po' specie sotto questo aspetto.
Al prossimo capitolo, sono curiosa del vostro prossimo lavoro.
Saluti, bad93.

17/11/14, ore 13:08

Ciao, di nuovo, anche questo capitolo lo trovo molto bello, molto comica, non è una bella impressione quella di accogliere il kazekage con un battibecco e un bel po' di imprecazioni. Ma d'altronde Naruto e Sasuke sono sempre gli stessi, e il loro rapporto è burrascoso come sempre.
Ancora complimenti vivissimi!
Bad93

17/11/14, ore 13:01

Ciao, sono bad93, mi piace moltissimo la vostra storia, da poco ho iniziato ad interessarmi al personaggio di Gaara. Trovo l'idea di insegnargli le emozioni molto particolare ed interessante, dato che è sempre serio. :-p
Su questo capitolo che dire, povero Gaara, mi sa che si sarà sconcertato, insomma beccare la sorella in certe situazioni non penso sia il massimo. Ma in parte la colpa è anche di Shikamaru e Temari potevano trovare un altro luog, piu adatto, ma se non altro il protagonista ha imparato qualcosa.
Complimenti per l'idea e per la fantasia, al prossimo capitolo.

09/01/11, ore 11:29

BUON'ANNO ALLE MIE SCRITTRICI PREFERITE!!!!!!!! Che brave!! Che bello cominciare (un po' in ritardo) l'anno così (e finirci anche le vacanze)!!
E' stata proprio una fantastica fic, molto molto bella e divertente! Anzi, divertentissima!!! :) Sono orgogliosa di voi!:) E anche di quel poveretto di Gaara che ha dovuto imparare tutto in così poco tempo (anche se la fine dell'orsacchiotto è stata una barbarie, secondo me u_u) XD
Cooomunque, ho riso praticamente sempre, le vostre battute sono fenomenali ragazze!! E anche le scene - nel senso di situazioni...:) Venderei un rene per vederne almeno qualcuna nella vita reale XD
Complimenti, ragazzuole!!! :)
Diventate sempre più brave, ma la prossima volta voglia qualcosa di ancor più stupefacente, eh? ;)
Baci!!! :*

30/12/10, ore 21:45

*PEEE* Bravissimo Gaara!!! *PEEE* Bravissimo davvero, finalmente hai imparato tutte le emozioni e le hai anche dimostrate in modo esatto! BRAVOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! *PEEE* *Butta via trombetta* E' stato divertente seguire Gaara nel suo viaggio attraverso il mondo delle emozioni!!! ^-^ E a quanto pare sono servite a tanto queste emozioni! Infatti se lui non avesse imparato la curiosità e la generosità, non avrebbe potuto mettere in pratica ciò che aveva imparato e Naruto e Chouji si sarebbero uccisi a colpi di bacchette per il riso e ciotole di ramen... E sicuramente Shikamaru sarebbe stato strozzato da Kankuro, il quale sarebbe poi stato schiacciato dal ventaglio di un'incazzatissimissima Temari... Però bisogna anche dire che ha imparato in fretta! In pochi giorni ha imparato tutte le emozioni (o almeno quelle più importanti e rilevanti)!!! E' tata una bella fic, davvero! Alla prossima e Buon anno nuovo! Ciao!

30/12/10, ore 20:54

Applausi per Gaara! Che carino, è davvero riuscito a imparare tutto! *.*
Ho già detto altre volte che l'ho invidiato perché poteva gustarsi le scenette comiche dal vivo, ma devo dire che immaginarlo prima incacchiato come una iena (per un orsacchiotto, tra l'altro xD ) e poi tutto saltellante che abbraccia i fratelli è impagabile! =D  Non vedeva l'ora di scappare da Konoha perché era convinto si essere in un covo di pazzi, ed è stato contagiato! xD
Inutile dire che la parte ShikaTema è fantastica.  Gli scambi di battute tra Kankuro e Temari mi hanno fatta morire dalle risate!  Cavolo, sto ancora ridendo immaginandomi Kankuro che becca la sorella e "Shikamaru Ameba Nara" insieme! xD
"Chi vi ha dato il permesso di spalmarvi su per i muri pubblici?"  Meravigliosa! xD
Care nere compagne, i miei complimenti per questa storia esilarante - e anche un po' nera, diciamolo.  ♥
Un bacio! =)

30/12/10, ore 19:00

nuoooooooo, è finitaaaaaaa TOT
sig sob T.T
è troppo bella, questo è il capitolo migliore che esista, Kankuro lo adoro, ha distrutto l'orsacchiotto di Gaara^^ povero gaaruccio. puccio puccio (ok, qui serve dose anti diabete, sono entrata in modalità omochikaeri...)
è bellissima (l'ho già detto, santo jashin quanto sono ripetitiva -___-")
ma ho scoperto oggi che black fox è composto anche da Tikkia O.O se stai leggendo salutoni e buon anno^^
ok, finisco qui la recensione, bravissime, e miracomando, sivete altre fanfic che siete bravissime^^
ciaooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]