Benvenuti al Bar...Aonda!
di MihaChan_Ella_Co

30/08/11, ore 20:57

Devo dirvi, mie care, che già da quando ho letto "pura follia" sono rimasta un po' attonita. Insomma, non si può certo dire che il BA sia un posto normale, visto che ha due proprietari uno più assurdo dell'altro, un barista che è senza senso e gli avventori che vanno man mano a peggiorare.
Poi, però, ho capito tutto.
La nonna, mie care, la nonna!
Cazzo - e scusatemi la parola, ma ci vuole - è una figa!
Anche io a sessant'anni voglio andarmene a Las Vegas, a New York per i gay pride, ritrovare il mio amore ed andare alle corride XD
E' un mito, cosa che ci si deve aspettare da una Leonhart Strife comesichiama.
Ralph...?
Voglio il nome completo di Sora, ossì. E' l'ultimo che manca alla mia lista, io me li segno XD
No dai XD spiegatemi perché le donne adulte di qui dentro sanno sempre TUTTO! Anche la nonna era a conoscenza dei problemi ormonali di nipote e Co.
E adesso Dilannuccio se ne va da BelleH, marpione.
Oh, oh...
Ma quindi... cioè, lo spogliarello lo fate, VERO?!
Non per nulla, ma sono curiosa di godermi gli schizzi di sangue delle ragazze *sbava*
...
E vabe', anche dei ragazzi XD
Oh, poi c'è Braig che ha dato la bella notizia, quasi lo dimenticavo!
Sofia... i-io... MA AMORE DELLA ZIA! *strapazza Sofia*
E' bellissima, è un genio, è-è... awwww *________*
Che poi io Braig ce lo vedo anche alle prese con lei XD
Voglio sapere che combina con la tipa figa, lì. Mi sa tanto di una in Sex and The City XD
Alla prossima *-*
Vi ho aspettate con impazienza, ma ne sono felice!
Ciaoooo!
Va via saltellando contenta, la Rose.

30/07/11, ore 12:58

Owwwwwww.
Mi sto sciogliendo, ragazze, dico davvero.
La prima parte è stata assolutamente dolcissima e l'idea di una Larxene che se ne va in depressione per non riuscire a far eccitare il proprio uomo mi fa ridere parecchio. Ma a parte quello, quella parte è stata proprio da carie *-* ho gli occhi che mi luccicano!
Poi c'è Demyx, che non vede l'ora di fare il bunga bunga con la sua amata. Checcarino pure lui, porello XD
Uhm... un mese passato e nemmeno i due dolci e amabili gai hanno concluso nulla? Me si stupisce, mi aspettavo un'accoppiata da coniglietti.
E comunque, i consigli di Axel sono da considerare oro v.v
Bwhahahahaha, il mio amore dai capelli rossi mi ha fatto scompisciare dal ridere in questo capitolo, dico davvero XD le sue uscite da intellettuale sono... meravigliose! Povero Braig, chissà se si abituerà mai al suo orientamento sessuale XD
Poi c'è Dilannuccio *A*
Che mi si sta sciogliendo come un panetto di burro al sole!
Finalmente si sta accorgendo di essere follemente cotto per la bella castana v.v
Owwwwww.
Sono tutti in love *A*
Vi aspetto alle prossime, mie care.
Brave come al solito!
Va a curarsi le carie, la Rose.

26/07/11, ore 12:17

Gli errori terribili scappano a chiunque xD tra congiuntivi, virgole e lessico cannato ci si potrebbe fare un romanzo xD no, aspetta, io i congiuntivi non li sbaglio xD... le virgole sì però D: vaaaaabene. questo non ci interessa ora. tutti dettaglierrimi assolutamente trascurabili. parliamo del capitolo è_é Demyx infoiato. (ma non è dialettale? xD) Axel super infoiato. anche se lui non era esattamente una novità :3 è più il suo normal status quello. ricci in calore! come Ariel faccia ad eccitare qualcuno poi, non ne ho idea, anche perchè la trovo meno sexy di una canna di bambù xD considerando come si veste poi... D: rimane il fatto che se Demyx è contento sono apposto anche io xD Roxia con la cintura di castità. OVVIO che è fatto apposta. qualcuno aveva dubbi? xD gli scleri di Braig somigliano un po' ai miei :3 anche se i nostri punti di vista sono decisamente differenti xD Dilan è un figo e Cloud una mammolaH. anche Lea però <3
al prossimo capitolo è_é passo e chiudoH.
aspetta l'acca nonci voleva vero? D:

19/07/11, ore 12:51

Ed eccomi qui a connettermi furtivamente rubando la linea dei vicini che hanno la villetta proprio di fianco alla mia.
Li ho sempre odiati da che ricordassi, visto che iniziano a rompere se fai un po' di confusione - ma siamo qui in vacanza, no? DOBBIAMO fare casino e divertirci °A° - ma per questa volta voglio loro un mondo di bene.
E voglio bene anche a voi, che avete pubblicato questo capitolo meraviglioso *-*
Oh, Tifa e Cloud sono incinti °A° Sora è un amore, tutto eccitato lui XD Ow ;A; povero Roxas... spero che Cloud faccia qualcosa per risolvere é_é
Poi c'è la cagnolina, che è un amore, e che ha fatto risvegliare il lato più dolce di quel fungo velenoso che ha la forza di uno sbronzo che si tiene a stento in piedi...
C'è la festa - ahaha anvedi quante risate mi so fatta XD - col divertentissimo punto di vista di Braig
E poi c'è l'akuroku! checcarini XD
E poi voglio il seguito, è chiaro, no?
Vi aspetto con impazienza mie care :D
Fate le brave pischelle!

19/07/11, ore 12:03

Sclerotico? come osi insinuare che io scriva commenti sclerotici?!....ç_______ç va bene lo ammetto la sclero powa mi scorre nelle vene ma l'amore e la buona intenzione c'erano tutte xD e poi dopo essermi sparata venti capitoli tutti insieme di una cosa così demenziale come dovrei venirne fuori? lucida dici?  non ci sperare troppo xD in ogni caso. bel capitolo. *-* davvero bellino. la punteggiatura e l'aspetto ortografico lessicale e via discorrendo non sembrano peccare. non che avessi dubbi ma rileggendo il mio scorso sclero, mi sono accorta di aver fatto poche osservazioni tecniche e molte... hem... sclerate? D:
in ogni caso. tifa incinta? ommioddio. chissà che roba salterà fuori da un incrocio simile xD anche perchè come coppia non li prendo spesso in considerazione. non pensare ad Aerith subito perchè anche lei faccio fatica a reggerla xD è solo che Cluddie, mi sembra più donna di quanto non lo sia Tifa xD ma questi sono scleri personali che vedrò di tenere per me xD parlado di bacchette cinesi e coppie gay, beh... direi che il paragone è stato epico. no davvero. me lo sono appuntato su di un post script e cel'ho appiccicato allo schermo del pc. è stato davvero troppo ç____ç  comunque sia, disquisiremo presto del prossimo capitolo. suvvia, voi, donne, pensavate che mi dileguassi? beh no. u_ù
a presto :3

18/07/11, ore 22:45

Un altro capitolo stupendo *_*
Cioè...Tifa e CLoud avranno un bambino?? Oddio povera stella, speriamo che non prenda dalla madre, altrimenti Cloud si ritrova sottomesso anche da un marmocchio!!
L'AkuRoku è fantastica come sempre, anche se non mi dispiacerebbe vedere un pò di più Demyx e Ariel ( sto iniziando ad apprezzare questa coppia insolita)
Un abbraccio e alla prossima

15/07/11, ore 23:27

Cloud.
Dolce e tenera e bionda testolina di cazzo.
Tifa.
Dolce e tenera e pelosa vagina capiente.
...
Oggi sono una persona fine.
MA! °A° Sono incinti! °A°
Ommiddio ci mancava solo questa... il covo di matti cresce a dismisura, mio Dio.
Oddio non vedo l'ora XD
Ho adorato da matti la scena dello strip club -auguri Dilan!- e devo dire che ho riso parecchio quando Sora e Roxas hanno preso la cagnolina XD dico definitivamente che adoro il suo sarcasmo e che questo Roxas non mi dispiace affatto.
Sempre meglio un un emo depresso e in combutta con se stesso, visto che lo fanno sempre così XD
Il cane.
Mancava anche il cane *facepalm*
Poi c'è stato l'AkuRoku... è yaoi, vabbe', okay...
Però è scritta bene e non è la solita uscita da fangirl urlante.
Ammetto che da quando si sono messi assieme mi immaginavo un... chessò, una dichiarazione improvvisa del tipo "ROCSI TI AMOH, SEI IL MIO CONIGLIETTO MORBIDOSO E TI INSEMINERò IL CULETTO BIANCO <3".
Qui per il momento si prendono per culo in senso figurato XD esattamente come facevano da amici.
Oh, adoro Sora e Roxas assieme, si vede lontano un miglio che si adorano *-*
Beh, io qui ho finito e sono estremamente contenta uwu
Aspetto il prossimo, vai così! :D
Estremamente contenta, la Rose.

15/07/11, ore 23:11

Ah, il pc rotto non è stato esattamente una bella novità.
L'aveva detto l'oroscopo che ce ne sarebbero state, solo speravo in qualcosa di meglio, sinceramente <.<"
Ad ogni modo, non ho la minima intenzione di non recensire ogni singolo capitolo mancato, quindi eccomi qui u.u
Devo dire che l'entrata in scena di questa dolce bimba che ha fatto rincoglionire un po' tutti, che è innamorata di Roxas (oddio, che dolce XD) e che fa ingelosire Axel (povero, povero il mio tesoro) è stata una dolcissima quanto benvoluta entrata.
Spero di ritrovarla, assolutamente *-*
...Alla faccia della mammina XD Solo la mia è bassa, cicciottella e odora di pane fatto in casa?
Che cacchio, lì tra Lisa, Elliot e Sabrina sono una più gnocca di un'altra <.<
Poi ci sono il patatone e il petardo.
Dio, come li amo XD sembrano le vecchiette ficcanaso del mio paese LOL
Ed Axel tutto geloso è un amore, e Dem intelligente fa venire la pelle d'oca *A*
Beh, adesso mi fiondo sull'altro capitolo.
Felicissima di avere un altro capitolo da leggere, la Rose.

28/06/11, ore 20:55

Ma dico io.
Vi lascio per un po' di tempo (questa è la cazzata più grande che io abbia mai detto) e voi aggiornate con questi capitoli meravigliosi? T___T
Se vi state chiedendo che fine io abbia fatto - sono consapevole che non ve ne frega una cippa - vi dico che il pc si è rotto per un luuuungo, lunghissimo periodo T____T
Ma adesso passo alla fic, che come al solito è sempre più bella.
Allora, allora.
Non ci credo che sia successo così in fretta D: cioè... in un capitolo hanno fatto pace e si sono anche fidanzati e non avete idea di quanto io abbia riso per il nome di Roxas e in primis lo sclero assurdo di Braig XD Non riuscivo più a respirare dalle risate, è stato un capitolo meraviglioso!
Poi c'è la piccola bimba, alias Sofia.
Devo dire che l'immagine di Roku che gioca con la bimba è una scena dolcissima *-* che bellini entrambi.
Ma quella bambina è malvagia, è... è geniale! E non lo dico tanto per dire, insomma!
Vorrei tanto conoscerla *-*
Axel e Demyx in stile vecchiette che chiacchierano dei fatti altrui sono stati stupendi XD ed io voglio sapere di Cloud.
Demyx è un genio e io l'ho sempre detto, perché è un amore, diamine *-*
Adesso che il pc è aggiustato e l'estate è ormai cominciata vi assicuro che non farò altro che aspettarvi u.u
Alla prossima mie care, non vedo l'ora!

22/06/11, ore 20:14

O.Dio.Mio. è una cosa stupenda *-* e sì, avete capito, userò le faccine più terribili è_é e in ogni caso. è davvero bellissima. a parte il fatto che nonostante io segua praticamente TUTTO quello che scrive la caVa e vecchia Ella, tipo mi ritrovo questa cosa che va avanti da un c**o ( scusate, gli asterischi fanno schifo ma non sono riuscita  a trovare un sinonimo abbastanza figo) di tempo senza che io mi fossi accorta di niente. è stato traumatizzante a livelli terribbbili. mi sono venuti i brividi. a parte il fatto che è stritta benissimo, non che avessi dubbi, siete entrambe due signore scrittrici molto rispettabili, ma mi ha preso tantissimo. l'ho letta ieri e recensisco solo oggi perchè lo shock era tale che mi era passata la voglia di picchiettare sulla tastiera e di litigare con questo coso che non mette la maiuscola dopo il punto che non segna nemmeno gli errori con la bisciolina rossa D: però avete visto no? adesso ho recensito *O* e non penso che smetterò per i prossmi capitoli, rassegnatevi xD tornando alle cose serie.
Lea è un patato. ommioddio quanto è patato. anche Dem però u_ù
e poi, insomma, Axel. no, dai quando dopo il prologo, uno se lo aspetta sfigato, non si immagina nemmeno che magari il soffitto arrivi a spiattellarglisi in testa xD è stato terribile. e poi, tornando a questo capitolo( anche perchè mi sembra più corretto xD) quando si sono messi a giocare come dei cinnardi non riuscivo a leggere. nel senso, leggevo due righe e dovevo smettere per evitalre la sincope imminente xD ''Giammai!'' giuro che appena torno a scuola alla prima minaccia di rimando da parte della prof di matematica le rispondo così xD ok, ho finito xD ultimamente finisco sempre per scrivere dei mattoni di stupidezze. stupidanze. spupidità. volevo dire che ci voleva la T. okkei me ne vado D:
AH, l'ultima cosa. tanto per fare un'uscita da bimbaminkia fungirl arrapata. ehehm. OmmioddioH!!!111!!undici!!! AxelH, RoxasH!!!! Voglio le cosacceH!!!!!! * si tira uno schiaffo da sola* giuro, che non sono una maniaca yaoista del piripillolo. e giuro anche che io non volevo dirle quelle cose! è stato tutto incondizionato! cavolo, LO GIURO! va bene. me ne vado. ora veramente. forse per sempe... ok, no.
bravissime comunque. tutte e due. :3
*saltella via*
a presto.

21/06/11, ore 19:22

Ho scoperto da poco questa fic e come dire....me ne sono innamorata <3
Siete davvero brave e la storia è davvero incredibile..
Ti mette sempre più voglia di leggere quello che accadrà dopo.
Congratulazioni e buon lavoro

21/06/11, ore 01:34

Cosa sarà successo a Cloud? °A° *si mangia le mani* forse il prossimo secolo lo saprò xD
Salve! sono qui al mio solito orario indecente, pronta a recensire ù.ù
Voglio dirvi una cosa, che vorrei la prendeste positivamenete, perchè a me questa storia piace molto. Trovo che questo capitolo abbia rallentato un po' il ritmo, dice tanto, ma allo stesso tempo non dice molto. Siete brave a scrivere, su questo non si discute, ma state attente a fare le scelte giuste, è vero che in una storia come questa gli scenari sono infiniti ed è bello sperimentare scenette diverse, però ricordate che l'attenzione del lettore è sempre la cosa principale. [ ora, voi potreste non essere d'accordo, e io non avrei nulla in contrario perchè giustamente non sono nessuno per dirvi queste cose ^^']
Complessivamente mi è piaciuto, però avete avuto capitoli migliori a mio parere [ e non vi sto parlando da fan girl , che sia chiaro XD] sono contenta che abbiate dato un po' di spazio all' "intelligenza" di Demyx xD
Comincio ad adorare Braig ahahah
Beh care ragazze, io sono sempre qui, e adesso mi faccio da parte aspettando il prossimo aggiornamento ^^

Bai Bai

06/06/11, ore 20:09

Oh God, sono in un ritardo assurdo!
...Non che voi abbiate aggiornato, in questi tempi, eh! Mi aspettavo tipo tremila capitoli D:
E invece uno... vabe', diciamo che mi sono sentita sollevata, altrimenti avrei perso la testa per leggere-recensire-nonperderelatesta (non è coerente, ma vabe').
Ad ogni modo... che ve lo dico a fare? Stupendo anche questo capitolo! :D
Insomma, mi sono scompisciata dalle risate!
Dal nome kilometrico di Roxas al divertimento di Dilan nel fare il proprio lavoro... e poi, ciliegina sulla torta... Braig.
Ommioddio non avete idea di come ho riso! XD
E' stata una cosa meravigliosa, davvero, se ci penso rido ancora! ahahaha XD
Oh, poi devo ammettere che mi sono abbastanza sorpresa per la parte yaoi... mi immaginavo una cosa strappalacrime e invece mi sono ritrovata un Roxas isterico, un Axel sovraeccitato ed un Lea sconvolto XD
Io adoro quella famiglia *-*
Beh, che dire... io aspetto buona buona... tanto un altro paio di settimane ed ho finito di studiare, per ora...!
Ancora divertita, la Rose.

05/05/11, ore 17:46

Ci vengo io a galla finalmente! xD
Ho aspettato tanto questo momento T_T e vi perdono solo perchè questo capitolo è splendidoH *ç*
Partirò constatando che Dilan è un figo u.u si mi sembra giusto, adesso spreco un altro po di parole a dire puttanate, cosi vi illudete che questa recensione sia una cosa seria piena di affermazioni importanti. [ giustamente penserete  " se ti diverti tu .-." si mi diverto xD]
Sono troppo eccitata per questo capitolo , troppo xD Ho riso come una cretina leggendo il punto di vista di Braig, sul serio , ho mal di pancia xD Sono una fangirl contenta T_T io vorrei non essere di parte, davvero ci provo, ma..è piu forte di me °A° [ stronzate]
Ho voglia di ripetermi, perciò, dirò ancora una volta che è ben scritta, scorrevole, e tanto tanto piacevole da leggere. Vi ringrazio per aver migliorato la mia [assurda .-.] giornata con questo capitolo [l'ho gia detto?] splendido **
 Ragazze vi saluto, al prossimo capitolo allora u.u

Bai bai ^^

03/05/11, ore 13:00

Eccomi a recensire!
Terribilmente in ritardo, lo so, ma in fondo voi non siete puntuali çAç ma quando si va avanti, eh?
Beh, che dire, questo capitolo è stato davvero stupendo! *O*
Cioè, ho riso come una matta, sappiatelo, il punto di vista di Roxas è uno dei più divertenti xD forse grazie al suo umorismo pungente ed autoironico.
Elliot fa morire, Sora è un genio.
Larxene... ow, sono felice per lei che non sia finita male! Sta davvero bene con Luxord *annuisce* e poi... Lea. E'. Un. Amore.
Voglio anche io un migliore amico come lui! Ma si vendono, eh? Si distribuiscono da qualche parte? Uh? çAç
E Sora vive in un mondo carammelato con gli unicorni rosa e gli arcobaleni.
LOL
Il suo punto di vista è sempre tanto dolce *-*
Comunque, ovviamente il capitolo è stupendo ma... vogliamo un aggiornamento, qui! çAç