Benvenuti al Bar...Aonda!
di MihaChan_Ella_Co

13/02/11, ore 21:57

Avevo detto che avrei cominciato a commentare ed eccomi qua u.u puntuale eh!
Questa storia è bella perchè è varia e anch'io penso che meriti molti piu commenti, però ci sono lettrici come me che stanno con il fiato sospeso ogni settimana per gli aggiornamenti di questa fic xD e non ci sono solo io!
Passiamo a questo capitolo ù.ù è scritto bene come sempre, molto attento nelle descrizioni ( che a me piacciono tanto *-*) anche se in certi punti ho avuto delle incertezze.
Ariel e Demyx sono tenerissimi ( ne approfitto per dire che insieme sono una trovata geniale) la loro storia è cosi sincera e pura, anche se sotto sotto Ariel è una porcella u.u è giusto anche questo * sisi*  xD Non sono per le storie tutto miele però in questa fic leggo tutto volentieri ^^
Xigbar è un personaggio esilarante xD eh ma ci piace per questo u.u
Sinceramente non ho molto da dire su questo capitolo, forse mi è sembrato un po piu corto degli altri ( mica si ha sempre il tempo di scrivere capitoli kilometrici .-.)
Mi raccomando ragazze continuate cosi! apprezzo  davvero tanto che aggiorniate quasi sempre in modo puntuale e anche la creatività che state dimostrando ( sembro professionale, ma è tutta una copertura xD)

Ci si vede al prossimo capitolo! Bai Bai ^^

07/02/11, ore 18:30

Oh, finalmente aggiorno quasi in orario. Mi sento alquanto soddisfatta.
Beh, che ve lo dico a fare? Questo capitolo è stupendo! *____________*
Roxy ha svelato le carte *trollface* adesso sì che si spiegano alcuni suoi comportamenti quantomeno particolari! XD
...
Yuffie e Sora... umh... sì! mi piace parecchio sta coppia *-* ...Sicuramente meglio della SoKai.
Oh, e ci voleva qualcuno che infilasse le mani nel pantalone del castano e ci pigliasse il cazzo tra le dita! ...Sì, sono davvero molto fine.
Bhè sono tanto contenta per quel marpioncello *-*
RokuNami... d'oh *si accascia a terra sanguinante* non vedo l'ora che lo zucchero di Roxas finisca lasciando spazio al sale, al pepe e all'aceto, diamine! @.@ Deve aver fatto una bella scorta X'D
Roxeo *______* ahahaha! ma è proprio rincoglionito alla grande il tipo...
Leon, da te non me lo sarei mai aspettato °O°
Aspetto il domani, già *annuisce* alla prossima mie care! Questa storia è sempre più bella!

06/02/11, ore 00:51

Oh ragazze vi seguo da un sacco di tempo e non ho mai recensito T_T   *si nasconde*
Questa fic mi ha preso tantissimo e sono sempre impaziente di leggere gli aggiornamenti u.u
permettetemi di dire una cosa.. sono una fangirl allucinante per quanto riguarda l'akuroku.. e io Roxy con Nami non riesco proprio a concepirlo T.T*scappa via piangendo* a parte questo cosa posso dire... siete una coppia vincente xD
Dai va la è una fanfic davvero bella non posso fare critiche, mi raccomando continuate ad aggiornare!

Ci si vede al prossimo capitolo, prometto di commentare.  bai bai *fa ciao con la manina*

05/02/11, ore 19:57

*imbarazzata* ehm... sposarti? O_O Oddio! Così su due piedi... D: però potrei farci un pensierino U_U
Oh, allora, diciamo che mi ero accorta che è _Ella_ la fanatica, dopo esser passata nel suo profilo! X'D AkuRoku a gogo O_O
...Ma un'AkuRoku c'è anche nel tuo, di profilo, mia cara MihaChan! *ti addita* la proposta di sposarti diventa frivola U_U
Ma io mi chiedo... come è possibile che una patita dello yaoi e un'anti si siano accoppiate per fare una fic? *sconcertata*
A quanto ho capito è _Ella_ che scrive... *fissa la ragazza* ma dimmi, perché sprechi il tuo talento per lo yaoi? Y_Y
Beh, smetto di cazzeggiare, passiamo al capitolo.
SORA! Evviva! Anche lui si fa delle sane e buone chiav*te *___*
ROXAS! O_____O ecco, qui si vede la mano da maniaca dello yaoi, si vede eccome X'D
Oh... ma non è meglio lasciarlo con Naminé, no? Così bellino assieme a lei... no?! *cerca disperatamente di convertire _Ella_*
Ah, MihaChan cara, se me la converti ti sposo sul serio!
Beh, meraviglioso anche questo! Questa fanfiction è davvero meravigliosa, meriterebbe in assoluto molte più recensioni e lettori... se fosse tutta yaoizzata vi trovereste sommerse da recensioni e richieste disperate di aggiornare =___=
Io vado, mi sento parecchio felice per questo aggiornamento *-*
Alla prossima mie care!
Prega invano perché MihaChan converta _Ella_, un'ottimista amante dell'etero.

05/02/11, ore 14:57

Oh, finalmente posso recensire!
Allora, Demyx e Ariel sono stupendi e lei è dolcissima >w<
Braig... umh... il suo punto di vista è stupendo X'D fa ridere un casino ahahaha! che gente che c'è in quel Bar...
Cloud e Tifa.
Loro... cioè, non mi esprimo °___°
Perfetti anche loro XD
Che bellina Larxene che si arrabbia *-* e... Cloud, anvedi, c'hai un nome che è lunghissimo °-° ahahaha XD che cosa crudele xP
Beh, io aspetto il prossimo capitolo! alla prossima e scusate ancora per il ritardo! °A°

30/01/11, ore 23:35

Oh, Ariel è tanto dolce, Demyx non è assolutamente da meno, anzi.
Perfetti, ragazze, sono perfetti assieme! *-*
Cloud e Tifa sono quasi più perfetti... loro sono la parte porno della medaglia O_O
Non che dispiaccia.
Uhm.. niente precauzioni... mi sa di guaio imminente U___U
...?!?!?!?
Un nome più lungo no?! O_O
Dio santissimo, e io che pensavo che il mio "Rosanna", fosse mastodontico. A quanto pare c'è chi ha più sfiga di me! xD
Aspetta il prossimo capitolo con ansia, la vostra ennesima fan *-*

30/01/11, ore 23:32

ah, Larxene. Se Axel non fosse offuscato dal dolce (?) Roxas, penso che chiunque con gli ormoni a posto ti avrebbe presa al momento. Già. E forse non le sarebbe nemmeno dispiaciuto. A quanto sembra l'unico che si dispiace di tutto è il povero Lea °A° che è tanto geloso!
Luxord fa il marpione e Dilan se n'è accorto.
Dilan ci prova con Belle e nemmeno se ne rende conto. Alla fine gli psicologi mica stanno tanto bene con la testa! .___.
Belle. Lei è dolcissima, strano che dopo quello che è successo inizi a fare pensieri su Dilan, anche il semplice fatto di fidarsi. Sono un po' scettica su questo, tutto qui, lo trovo assurdamente strano, quasi impossibile.
Ma alla fine tutto può succedere, dovrebbe essere assurdamente strano anche essere violentati, a quanto pare non lo è.
Si rende conto di essere un po' pesantuccia, l'assonnata Rose

30/01/11, ore 23:24

Lea ha capito il segreto della vita: dormire e giocare ai videogiochi. All'occorrenza divertirsi coi migliori amici, sperando che questi ultimi non tentino di ammazzarti. O_O
Lea è femmina.
Larxene è violenta e presa da Luxord.
Demyx è dolcissimo, divertente, ed è un genio. Ariel è tanto fortunata.
Io ho tanto sonno, e ormai le recensioni stanno diventando cose insensate XD
Mi sbrigo, che voglio recensirmeli tutti dopo che ci ho passato il pomeriggio a leggerli °A°
Non è stata una genialata leggere e non recensire... vabe!
P.S.: questa storia è figa! *-*

30/01/11, ore 23:21

Axel sfigato è una cosa magnifica, è stupendo vederlo torturato, nonostante sia uno dei miei preferiti. Demyx è Lea sono a dir poco violenti, Dilan è incredibilmente dispettoso. E ciò mi piace.
Mh... Roxas è un po' confuso sessualmente? ma solo leggermente! XD
Luxord attizza, l'ho sempre pensato, lo dico adesso. Se Larxene riesce a conquistarlo... beh! C'è solo da stringerle la mano! Ecchissenefrega dell'età...! U_U
Sta iniziando ad appassionarsi di LuxLarx, la Rose *A*

30/01/11, ore 23:14

...
Sora. Lui è un universo a parte, è qualcosa di infinitamente complesso. Dilan un assassino...LOL!
Riku ha sempre un entusiasmo disarmante! *annuisce convinta* non si scomporrebbe nemmeno a pagarlo, su questo non ci piove! ma in fin dei conti lui e Sora assieme sono simpaticissimi per questo.
Poi c'è un Roxas che canticchia e un probabile assassino di nome Cloud. Yeah. La prossima volta vediamo di farlo morire proprio, altro che tavolo rotto e/o occhio nero. Morto, lo voglio morto.
Bene, sadismo a parte, il capitolo è stato stupendo, ovviamente. Ed io sono qui a leggere e commentare invece di dormire per andare a scuola domani. Brava Rose, brava.
Demyx il patato... ezìììì *-*
Uhm... Axel non se la passa mica bene! *ride* ci mancava solo il soffitto in testa O___O

30/01/11, ore 20:02

VROOOOM! *fa un incidente*
Signori e signori, ragazzi e ragazze, ecco a voi...
HAYLEY FKORNBFL SDOFIKSDMòKF SDòKSD.KVBDF. SDKLNSFJK BLACK!
Dato che in questo capitolo, i nomi strani sono stati un pezzo forte.
Ma insomma, che nomi sono da dare a degli adolescenti? v.v
Bah... Tifa e Cloud sono due scoponi, punto.
E non è che Luxord sia da meno... U///U quel marpions! Larxene è una ragazzina, cacchio! Anche se sono truppu teneri inZZZZieme! *incomincia a spargere cuoricini rossi e rosa* PEACE AND LOVE!
Ariel... cavolo, è una deficiente D: io che ho molti anni in meno di lei, non faccio le sue cazzate u.u
Però... non è scema, quella marpiona u.u anche io avrei preso cinquantamila cadute per farmi aiutare da DemDem <3
BeH (ciatata finale sempre presente, ya!)
Beh, belliccime, vi saluto u.u perchè? Perchè sì, dovrei studiare ma mi rompo le scatole. Quindi...
al prossimo capitolo u.u YA! <3

29/01/11, ore 18:36

oh *___* Sora è così dolce! Come si preoccupa per il suo fratellone! *_______*
...Elliot è malvagia o___O
Roxas avrà preso da lei? XD mi sa che Cloud ha ragione!
...
ç____ç *occhioni lucidi* m-ma... LEA! *si soffia il nasino* ow... è così dolce quando chiama Axel "papà!" mi sciolgo... e, cazzo, stavo avendo un infarto O_O credevo fosse successo il peggio!
Ma... Lea e Larxene...? *ammicca* amici, punto oppure amici, forsequalcosadipiù?
...
Roku è inquietante. Lo preferisco schifosamente odioso, sinceramente. Probabilmente adesso me lo sognerò la notte °-° Naminè ha fatto breccia nel suo cuoricino inesistente, che cosa carina! *-*
Sta vomitando per il troppo zucchero, la diabetica la Rose_neko

29/01/11, ore 18:10

LOL.
Siete passate da due arrapatissimi Cloud e Tifa (cacchio, hanno fatto sesso dopo manco dieci minuti XD) ad un Demyx ed una Ariel pucciosissimi in imbarazzo per un bacio *-* belli loro!
...
Dai, chi è la fanatica che ha scritto quasi mezzo capitoli di AkuRoku? U_U
Certo, scritto bene, si legge che è un piacere! ma... NO. Semplicemente, NO! XD
Che cosa ha combinato Lea sta volta? L'ennesima del resto...
*scoppia a ridere*
Oh! Roxas ha un amore fraterno che è qualcosa di infinitamente grande! XD ma che brutto bastardo @.@ ammazzatelo!
uhm... Braig è geloso di Dilan LOL! XD
da oggi eviterò di evitare la calca, magari lo trovo anche io un Dilan nella folla.
Cloe. Una parola, infiniti significati! Principalmente: pazza furiosa. O___O
Bello questo capitolo, bello e buono *-*
Ha voglia di una cioccolata calda, l'infreddolita lettrice.

29/01/11, ore 17:56

A quanto sembra, Demyx va alla grande! :D Lui e Ariel assieme sono perfetti, non vedo l'ora di sapere altro di loro due.
Mh... Roxas mi sta sul cazzo, ma l'ho già detto. Devo ammettere però che ho parecchio apprezzato il fatto che voi, a differenza di altri/e, accettate obbiettivamente che è uno stronzo e tutti i suoi difetti di merda, e che non è assolutamente un timidissimo ragazzino puccioso.
Uh! C'è Cid il meccanico! Appena l'ho "sentito" parlare ho riso tanto XD un Cid romano è... cioè... particolare!
oh *-* ecco anche Sora! e c'è Cloud, gente... lui è tanta roba! Loro due, più er nano, fanno un nucleo familiare assolutamente perfetto °O° aspetto con ansia anche qualcosina in più sulla loro famiglia.
Poi c'è Belle. Ow. Forse... diciamo che è l'unica parte del capitolo che... non mi è piaciuta. Insomma, non fraintendete, stupenda! Ma... per cazzi e mazzi vari, diciamo che mi mette parecchia angoscia.
E che rompe Braig? °A°
Vi romperà l'anima fino alla fine, la Rose_neko.

29/01/11, ore 17:27

Rieccomi a recensire :P avrei voluto esserci prima, ma lo studio ha occupato un bel po' del mio tempo!
Oh, wow! XD la vespa! *ride* pensavo chissà chi poteva essere! °O°
Beh... Axel a quanto pare ci tiene molto v.v
...Povero Demyx... lui non c'entra niente con tutti i casini che combina il suo "migliore amico" =____=
...
Larxene è sempre stata una femmina sbagliata, già.
Di solito io non mi affeziono molto ai personaggi aggiuntivi, anche perché non li "conosco bene" (come se potessi conoscere gli altri) ma Lisa, una parola: wow!
Ce ne fossero di donne così, altro che °O° è assolutamente da stimare!
...Povero Demyx O_O addirittura il secchio?!
Corre a leggere il prossimo capitolo, ancora che sta ridendo per quell'orribile figura, la Rose_neko.