Benvenuti al Bar...Aonda!
di MihaChan_Ella_Co

25/04/11, ore 20:57

Ma quanto ci ho messo per fare una recensione? ah... sono messa proprio male, scusatemi .-.
Per questa volta non potrò dilungarmi molto come vorrei - data la dinamicità del capitolo - ma ho passato praticamente le vacanze a lavorare e studiare... bello, neh?
Allora. Roxas mi fa morire, lo ammetto, i suoi pensieri sono unici e divertenti... così ironici da farti rotolare dalle risate. Oh, ho adorato il suo dolcissimo rapporto con Sora... quei due sì che si vogliono bene, mi sa che non avrebbero nemmeno il coraggio di litigare per più di cinque minuti e sul serio. Meglio così! Vederli litigare mi spezzerebbe il cuore probabilmente... anche se poi la pace sarebbe dolcissima °O°
Vabe', sto dilungando.
Lea... ooooooooh Lea... qualcosa del fratello lo ha preso, oltre l'aspetto D: è gelosissimo e pure pericoloso quando vuole... ah, povera Larxene, mi sa non durerà molto a fare quella che non è... io comunque spero in bene, sia chiaro.
Sora è così... è così dolce :3 lo adoro! Riku è cattivo e antipatico, Kairi è un'oca starnazzante e Roxas un povero ragazzo con più ormoni che neuroni, ed il fatto che sia un genio lascia immaginare quanto sia arrapato quella povera anima XD
Beh, io vi lascio e... çAç aggiornate presto!
P.S.: Elliot è geniale quanto Lisa, le adoro.

03/04/11, ore 22:27

Avete qualche problema particolare con i capitoli contenenti il numero 8 per caso ? xD ( in realtà volete far notare a tutti la perfetta simmetria di questo numero e quindi nessun titolo sarebbe piu perfetto del numero stesso *ogni riferimento a eventuali personaggi con nevrosi particolari è puramente casuale* XD)
Tralasciando.. passo a commentare che ho tante cose da dire *si mette gli occhiali*
Generalmente trovo questo capitolo piu dinamico dei precedenti, non fraintendetemi erano buoni capitoli anche gli altri, solo che questo a livello di storia presenta come una svolta diciamo, non sono sicura di essermi spiegata bene .-.  insomma la situazione si fa interessante, è dato anche dal fatto che vengono trattati piu punti di vista.
Siccome ho qualcosa da dire per ogni punto di vista mi esprimerò per gradi:
-Il nostro Roxy è un po confuso a quanto pare ( poteva svegliarsi prima u.u, ma ovviamente poi dove starebbe il bello?xD) non pensavo si sarebbe confidato con Sora e invece, è sempre bello vedere il rapporto tra fratelli, percpeire quella confidenza naturale e trovare la comprensione e l'affetto che solo la famiglia ti riserva, poi è giusto che anche Sora abbia i suoi ristretti momenti di intelligenza xD
Ora voi dovete spiegarmi Elliot xD non ci sono mica dei genitori normali in questa fic, meglio cosi va xD
-Larxene.. beh sono partita con il pensiero "povera larxene" e ho finito con il pensiero "povero lea".. adesso vedremo come andrà a finire tra luxord e i suoi simpatici e comprensivi amiconi di bevute xD purtroppo io sto dalla parte di Lea ma questo è un dettaglio irrilevante( e non fraintendetemi non dico che voglio che si metta con lui .-.), è che sono scettica quando vedo una donna cambiare se stessa per un uomo.. però non li schifo come coppia quindi si vedrà nei prossimi capitoli, per ora mi astengo dal dare un giudizio (è tutta scena la mia xD)
- Sora.. ma si lui vive nel suo simpatico mondo pieno di nuvole fatte di zucchero filato e alberi a forma di girandola, però insomma a noi va bene cosi, del resto fa compagnia a Demyx xD
- e poi di nuovo Roxas, lasciare Namine è stata la cosa giusta da fare ( e smettiamola di fare la fangirl isteriche urlando di qua e di la quanto sia odiosa.. poverina è un personaggio con un certo spessore, siamo noi che non le diamo rilevanza xD) mi dispiace che lei l'abbia presa male, ma insomma Axel è Axel xD e quindi non mi resta che girare allegramente fischiettando (?) e aspettare lo svolgimento della storia u.u

Ma quanto ho scritto questa volta? si vede che mi sentivo particolarmente ispirata... possiamo chiamarla la vena del recensore (?!)
Beh si insomma.. alla prossima xD

03/04/11, ore 12:04

Lo ammetto, quando ho letto la parte del litigio, mi si è spezzato il cuore çAç
Che cazzo, non sen'è risparmiata una, Axel! °A° il pugno ci sta eccome x°D
vabe', ovvio, immaginavo che tutto si sarebbe risolto e sono contenta che si sia risolto tutto in questo capitolo, altrimenti sarei morta dalla curiosità.
Bello il bacio *-*
*_______*
Luxord e Larxene sono FANTASTICI! *O*
O-oddiiiioooo *-* l'hanno fatto, l'hanno fatto!! *ç*
Non c'è niente da dire, questo capitolo è bellissimo u.u
Dilan è un genio.
Demyx è un mito con la chitarra.
Cloud e Braig sono più scemi di quello che sembrano.

01/04/11, ore 21:54

Ah... AkuRoku.
cioè.. perché? ç.ç spiegatemelo!
anche se mi duole molto ammettere che dato che questa storia è scritta una meraviglia, posso anche accettare un po' di AkuRoku a palla scritto con tanto amore affiancato da tante coppie etero. Lo accetto assolutamente, mi sta anche bene, insomma...
è la coppia gay più canon di KH.
Perché Axel è gay.
Perché, Nomura, perché?!
Ah... lui e le sue fisse strane. Scusatemi XD adesso passo alla vera recensione.
Beh, non posso dire che ho adorato la presenza dell'AkuRoku, ma tuttavia è stata piacevole... _Ella_ scrive bene quindi, ripeto, leggo con piacere anche un po' di yaoi.
Insomma, almeno non sono tutti "puccipuccibhubhu". Un minimo di mascolinità cel'hanno!
...Io voglio sapere come la prendono tutti.
Oh... Luxord e Larxene... oddio *-* è... sono... insomma, loro... loro! LORO!
Sono belli assieme, chissenefrega dell'età, sono belli e basta, punto. Sono dolci, sono meravigliosi, attizzano. Sembrano una di quelle coppie perfette create apposta per lo schermo, insomma.
Belli, belli assai.
Beh, che dire - nonostante la massiccia presenza di AkuRoku - adoro questo capitolo come tutti gli altri. Più di tanto non mi è dispiaciuto *annuisce*
Ovviamente, ho apprezzato molto di più le mazzate e la parte etero.
Ancora sconvolta per non aver vomitato come al solito, la Rose.

27/03/11, ore 16:24

Oh beh non c'è che dire, complimenti xD
Questo capitolo è moooolto interessante, e quindi è stato Roxas a fare la prima mossa *risata malefica* sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti.
Cloud e Braig sono de geniacci xD se fossi nei panni di Axel, insulterei Roxas piu spesso se questa è la reazione xD forse ci è andato giu pesante, ma a volte credo sia meglio cosi, chissà magari Roxy gliela farà pagare xD
Cosa vedono i miei occhi, Larxene e Luxord.. beh a dire il vero io Larxene la preferivo com'era prima, questa cosa non mi convince molto.. poi però è solo un parere personale, vedremo come andrà a finire in ogni caso, sono pur sempre curiosa, e chissà la reazione di Lea .-.
Se posso permettermi questa volta vorrei farti una leggera critica, ho notato un po di confusione tra i vari punti di vista, ma a parte questo è scritto bene come sempre.
Vi saluto care ragazze, alla prossima.

24/03/11, ore 13:28

...Lisa e Cid?! WOW! °OOOO°
Non mel'aspettavo mica, io!
Evidentemente nemmeno Axel e Lea, porelli, quasiquasi gli veniva un'infarto a tutti e due XD
Axel non mi sta particolarmente simpatico, lo ammetto, però so quando apprezzarlo e quando no, diciamo che non sono di parte.
E qui mi ha fatto sciogliere il cuoricino ç.ç *patpat ad Axel*
Un capitolo tutto per la famiglia Turks, mi è piaciuto tanto tanto *-* hanno una storia difficile alle spalle ed adoro il rapporto creatosi fra di loro (ricordiamo che comunque Lea chiama suo fratello "papà") quindi sono ancora più legati di una famiglia nomale.
Okay, voglio sapere chi è quello stronzo.
Lo pretendo.
Così posso ammazzarlo/prenderloasassate.
Complimenti per il capitolo, bellissimo anche questo *-* aspetto il prossimo con ansia!

23/03/11, ore 16:59

E' tornato Axel! yeeeeeeeeeeeee *agita pon pon* ok ora posso commentare in pace ehm..
Parto subito con il chiedere scusa per non aver recensito la volta scorsa, è che non ne ho avuto il tempo ( però il capitolo l'ho letto e mi è piaciuto u.u)
Passando invece a questo di capitolo dico subito che mi avete resa felice come una pasqua ( anche se nella storia è natale  xD *ehi questa era pessima-.-*) anche perchè sono schifosamente di parte xD James Bond gli fa un baffo ad Axel u.u *prende pennarello e disegna baffi* ( se ne dico un altra raggiungo il limite dello squallore .-.)  tornando seri (si fa per dire)..  Lisa e Cid? non me l'aspettavo nemmeno io xD ( ehi ma per caso verrà fuori la storia del padre dei due fratelli? mah.. chissà magari è Reno che stupra tutti.. o forse quella era un altra storia? xD)
Sono contenta che questo capitolo sia tutto dedicato alla famiglia Turks, sono dei soggetti particolari non c'è che dire, hanno proprio un bel rapporto u.u e non c'è da stupirsi che sua mamma abbia capito tutto, sarà uno dei superpoteri dei genitori? xD ( capiscono sempre piu di quello che ci possiamo aspettare, poco ma sicuro ) sono curiosa di vedere come andrà a finire.
Non ho critiche considerevoli da fare sulla forma e sul linguaggio ( sono di parte un'altra volta.. adoro come scrive ella xD) quindi levo il disturbo ^^"
Al prossimo capitolo.

20/03/11, ore 18:21

Oh, finalmente il caro vecchio buon Axel è tornato! Mi stavo preoccupando per lui, sapete?
è o non è uno dei miei preferiti, dopotutto?
Che dire.
Ho riso per buona parte del capitolo, quasi fino alle lacrime, perchè immaginare i due Turks in quelle situazioni stravaganti è stato qualcosa di sensazionale XD mi sapeva tanto de "scena assurda di film americano".
L'ho adorata, assolutamente.
Poi... poi m'è venuto il magone °A°
già nei capitoli precedenti, a leggere di Axel e i suoi "sensi di colpa" verso la madre mi rattristava non poco, adesso è stata proprio una botta. Fossi stata in Lisa probabilmente l'avrei ucciso di mazzate. Penso che quello che ha detto, è la cosa più terribile che una mamma possa sentirsi dire.
Ma diciamo che il "avere paura di non essere desiderati" è altrettanto orribile.
Sinceramente?
Voglio sapere chi è quel bastardo. E voglio anche sapere che fine ha fatto e PERCHE' è andato via, lasciando moglie e figli da soli, che quasi hanno paura di nominarlo.
Poi - grazie al cielo - la situazione di è allegerita.
Lisa ha i superpoteri LOL
Povero il mio Axel.
Li adoro, sono a dir poco perfetti questi tre nella loro stravagante felicità e ne loro dramma. Perfetti.
Mi viene da dire - magari sembra anche na cosa cattiva - che Cid è in più... insomma, già il fatto che sia venuto dopo, lo mette un po' fuori rispetto al nucleo familiare - come penso sia in tutte le famiglie con ne-entry non consanguinei - ma lo rende ancora più... fuori posto (forse non è nemmeno il termine adatto) il fatto che madre e due figli sono assolutamente legati l'uno all'altra.
Wow.
Tra poco rubo il posto a Dilan X°D
Alla prossima mie care, complimenti, complimenti ancora.
Continua a complimentarsi, la Rose_neko.

19/03/11, ore 13:48

TADAAAAAAA! ECCOMI QUI! :D
Io adoro questo capitolo *-* anzi, a dire il vero non c'è nemmeno un capitolo che non amo di questa storia, che è sempre più bella.
Dilan... *ç* ti prego violentami!
Mi dite qualcosa se ammazzo Belle, uh? u.u
Venerdì è spupazzosa *-* la voglio anche iooooooooooooooooooooooo! *AAAAAA* è troppo bellaaaaaaa!!! >w< lei e DemDem sono uno più puccioso dell'altra!
I-Io... io amo Demyx, perché è puccio, perché è bello, perché secondo me deve essere bravissimo con quelle manine con cui suona *ç*
Ah... a dire il vero sono più gelosa di Ariel che di Belle >.<
*-* che succede tra Luxord e Larxene? sono troppo belli assieme! non vedo l'ora di sapere come si concluderà la cosa! °O°
Al prossimo capitolo mie care, io vi adoro *-*

11/03/11, ore 13:56

Ow... Belle è tanto pucciosa *-* bellina lei, tutta agitata! Beh... stiamo parlando di Dilan! °A°
Cazzabubola, è stato DIVINO "vedere" lo psicologo completamente andato in pensieri osceni che risvegliavano il suo amichetto lì in basso. E che amico, gente *facciaperversa*
E poi, i commenti di Braig ahahahaha XD rido ancora! rompe le scatole anche se non c'è... LOOOOL povero, povero Dilan. Fra il lavoro, amici demenziali, ragazze che stuprano cornetti, dev'essere difficile mantenere la sanità mentale D:
Ow... i-io...VENERDI'! *________*
è così... puccia! è...è meravigliosa... è... AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW! :3
Demyx è... è quasi puccio come lei *-* com'è bello...! *-* chissà com'è, alle prese coi bambini! *-*
Dem, mettimi incinta! *A*
...
Sapete cosa, credo che la follia che c'è al BarAonda mi stia contagiando di brutto. =___=''
Ah, Roxas. Potrei apprezzarlo in questa fic u___u le sue risposte sono fighe! Ed è un maledettissimo genio, cacchio °A° voglio vederlo alle prese con Dilan, assolutamente, secondo me sarebbero una coppia fantastica.
No, Ella, non era assolutamente un commento a sfondo yaoistico, no, affatto. ò__ò
Meglio prevenire, no, MihaChan? XD altrimenti te la ritrovi che vuole accoppiarli per colpa mia! ahahaha
Approposito di accoppiamenti. Non vedo l'ora che Ariel e Dem si diano da fare *-*
E... ARGH! LUXORD VIOLENTAMI! *ç*
Questa storia mi prende troppo, è una cosa assuuuuurdaaaaa! ahaha XD
Complimenti, sempre stupendo lo stile di scrittura *-* al prossimo capitolo!
la Rose_neko, un'entusiasta lettrice.

01/03/11, ore 13:32

mi è piaciuto vedere il lato dolce dei due ninfomani della situazione, anche perché non so... ha dato l'idea di un rapporto più serio. e a cloud questo fa paura! XD oh beh, finalmente ha smesso di fare solo l'idiota...
poi c'è sora, il mio sorelluccio *-* ha fatto l'amore! <3 chissà come se la cava sotto le coperte... °A°
roxas mi ha fatto morire dal ridere, i suoi pensieri sono meravigliosi XD quasi mi fa pena!
quasi.
anche perchè sora ha sofferto più di lui.
scusate, devo lasciarvi con questa veloce recensione ma l'intervallo è finito e devo ritornare sui banchi °A°
brave come solito, alla prossima!

28/02/11, ore 20:13

Uhm. A quanto pare sono "in anticipo".
Beh, inutile dire quanto gli esami scoccino, quindi passo al dunque: la recensione.
Mi è piaciuto assai questo lato dolce e sensibile sia di Tifa che di Cloud, soprattutto il fatto che quest'ultimo ha ammesso di voler bene al suo fratellino. E' una cosa tanto dolce *-* Anche se non sembra affatto, dato che continuano a scannarsi ed ammazzarsi a vicenda.
Roxas fatelo ubriacare più spesso, magari arriverà la volta buona che muore.
Sora. OH! *-*
E bravo il mio dolcissimo ometto e alla faccia del gemello biondo, che è arrapato quanto un coniglio, un riccio e un adolescente messi assieme.
BWHAHAHAHA
Io ho adorato schifosamente i suoi pensieri sarcastici, dico davvero. Nonostante lo odi a morte, a quel nano, mi ha fatto ridere come un'idiota XD
E brave le mie donne, con chi devo complimentarmi?
Povero, povero Sora. à.à
Quanto ha dovuto sopportare... x°D
Beh, capitolo meraviglioso come al solito, ormai mi sento ripetitiva. Brave, Brave, Brave.
la Rose_neko.

27/02/11, ore 19:41

Salve ragazze ^^ chiedo scusa per il ritardo , ma avevo il pc fuori uso, sono cmq arrivata in tempo per recensire prima che aggiornaste con il 15° capitolo ^^'

Partiamo per gradi *si mette gli occhiali* ehm..

Finalmente Tifa non appare solo come una maniaca sessuale xD (  sono abituata con la versione di Tifa in Advent Children e non riesco proprio ad immaginarmela diversamente ^^')  era anche ora che Cloud prendesse una storia piu seriamente u.u
Parlando di Cloud, sapevamo tutti che in fondo vuole bene da morire a Roxas u.u è ora di dimostrare un po' d'affetto xD ( non so forse Roxas fuggirebbe piangendo in preda al panico xD)
Yuppiyeeeee anche Sora ha scoperto i piaceri della vita xD e per una volta Roxy se n'è stato  zitto a patire *mi sembra giusto u.u*

Insomma questo capitolo è piacevole, esilarante in certi punti xD corretto e preciso come sempre nella narrazione ( però in alcuni pezzi ho avuto un po di confusione, non ho capito bene chi diceva cosa) inoltre mi sono accorta che in ogni capitolo Axel viene sempre citato xD che sia opera della mente di Ella? xD che poi se non sbaglio è ancora in convalescenza.. non è ora di farlo tornare? *occhioni lucidi+labbrotremante* lo devo dire.. mi manca schifosamente Axel xD *il lato fan girl prende il sopravvento* beh ecco prima che inizi a dire scempiaggini senza senso mi fermo xD

Aspetto il prossimo capitolo, bai bai ^^

17/02/11, ore 12:58

Ariel e Demyx sono assurdamente da diabete, ma sono bellissimi così, davvero. Il bacio è semplicemente meraviglioso, con annessa "canzone di Sebastian" e la barca che cappotta, che fa un po' onore al film de "la Sirenetta" *-* Ah, figuriamoci se DemDem non faceva casini.
Poi c'è il padre di Ariel... LOL
Io credo che quel truzzetto sia vivo per miracolo, davvero... strano che non sia morto è_é ma meglio così, altrimenti come avremmo fatto senza di lui? çAç
La rossina sembra buona... ma in realtà, sotto sotto, è una pervertita DOC XD Oh beh! Con uno come Demyx vorrei ben vedere *O* è tanto bello, lui <3
Ow... ow...
i-io... io voglio Venerdì *______* è così... così puccia! *_______*
Starei a stritolarmela notte e giorno è così piccina >w<
AW! :3
huhu, Braig, allora anche in te c'è del teneroso *-*
Beh, che dire, sono a dir poco entusiasta di questo capitolo *-* attendo impaziente il resto! :D
la Rose_neko

16/02/11, ore 15:11

Ciao! :) complimenti, non è la prima fanfiction che leggo di Miha_chan, mi sembra, ma è la prima volta che commento. Purtroppo sto uscendo e non posso dire molto D: per cui recensirò meglio stasera o domani ;) In ogni caso mi piace molto la tua fanfiction e poi Demix eroe di guerra XD io lo adoro Demix *-* chiudo qui ed esco :)