Benvenuti al Bar...Aonda!
di MihaChan_Ella_Co

25/01/11, ore 15:11

Rieccomi!
Beh, come pensavo questa fic non mi ha per niente delusa, tutt'altro. Dilan psicologo mi piace assai e mi dispiace per la povera Belle, mi dispiace davvero tanto.
Ecco che si ritorna al Bar! Davvero carina l'idea di ritornare indietro nel tempo, dopo il prologo! *A*
Mi piace come sono impostati i personaggi, Demyx è adorabile e dopo averci riflettuto un po' lui e Ariel potrebbero stare ottimamente assieme *annuisce convinta*
Aw. Mi spiace per Axel e Lea! @.@ Ma in fin dei conti queste cose succedono realmente... questa fic è meravigliosa anche per questo! *-* c'è la realtà in tutte le sue sfumature! Oh °O° ma perché Lea chiama papà suo fratello? °-°
LuckyCharm...?
Va a leggere il prossimo capitolo, la ragazza curiosa.

24/01/11, ore 21:47

Oh, eccomi a recensire come avevo promesso. Non credo che ce la farò a leggere anche gli altri, il sonno è tanto e sono piuttosto lunghi. Questa ragazza apprezza molto.
Cominciamo dall'inizio. Roxas che prende le porte in faccia... sarei stata contenta anche di una padellata in fronte o di una palla da bowling alle parti basse. Odioso nanetto effeminato.
Demyx è un eroe di guerra! Ho gli occhi luccicanti per l'emozione! *-* E Axel è il solito guastafeste, ma proprio per questo è uno dei miei preferiti.
Oh! I micetti! Io li amo i gatti, peccato che sono allergica. Bello.
Aahahaha XD Sora! Sveglione che non sei altro, quello è il cordone ombelicale! ^ ^"
Beh. Che dire. Ripeto che mi è piaciuto davvero tanto, lo stile e scorrevole e la trama reale/comica mi attira molto! Si prospetta sempre migliore!
Si farà risentire al più presto, la ragazza che ride ancora per il cordone ombelicale.

15/01/11, ore 21:19

Eccomi! :D
In ritardissimo, cacchio...!
E vabeh! almeno me ne sono perso solo uno *-*
Passate belle vacanze?
Comunque.. amo questo capitolo... *_________*
Larxene è... è... puccia e io non ho mai pensato di poter dire na roba del genere su quella tipa! ma lo è... e poi, Lea, tutto geloso è a-do-ra-bi-le! *-*
*poke a Dilan* sei caduto anche tu nella trappola dell'amore, eh? *ammicca*
lui e Belle stanno bene assieme *O* sono troppo bellini!
E Belle è... awwww x3 ma che dolce! non vedo l'ora che gli consegna il regalo *-* aspetto impaziente, alla prossima!

11/01/11, ore 16:43

Tadann! *il mondo cade perchè sto recensendo*
Oh, cos'è tutto questo sconvolgimento generale? D:
Bah.. Larxene è una marpiona, comunque! E anche Luxiordo! *-*
E... E... e... e Dilan è... *noseblood*
*Hayley Black va all'ospedale per aver perso troppo sangue* *ritorna*
Eccomi! Mbwahahaa! Credevate fossi morta, eh?! E invece eccomi qui v.v
ComunGue... aspetto il prossimo capitolo con l'ansia che ha l'asma *_* (?)

05/01/11, ore 13:31

Trallalallalà!! *sbatte contro un palo*
Ogglieah, ci sono anche io qui! :DDDDD
Un po' in ritardo ma.. non fa niente v.v
Alors on danse! Axel è un mammone *ç* è così tenero che si fa fare le coccole dalla sua mammina *______*
E... E... Larxene e Luxord sono troppo dolciii! *-* Larxy che si fa le pippe mentali <3 come me! *O*
Io li adoro troppissimo (?) insieme, sono stupenderrimissimi *AAAA* Luxord ATTIZZA, punto.
V___V
E Demyx... Aw, Demyx <3 è un patato *çççç*
Beh caVe, io aspetto il prossimo capitolo *A* <3

22/12/10, ore 22:51

Già dal titolo avevo capito che sarebbe stato un capitolo fantastico!Sono molto contenta per Larxene, e sono triste per Axel, che è dovuto restare a letto immobile >___<
Demyx se la cava piuttosto bene, tutto fila liscio, fin troppo...non è che poi la fortuna ritorna cieca?Poveretta...xD
E Luxord che insisteva di ritornare al bar perché lì era rimasto solo Braig?Che fiducioso xD
La madre di Axel e Lea( la nostra Lisa *-*) è dolcissima, con il suo modo di fare così...così...da mamma xD
Bella la scena dove Lea deve uscire fuori dal letto(costretto da Larxene), con il pigiama dei Pokèmon!!!=P Povero cucciolotto, aveva freddo ed era stanco...come lo capisco!
Vai così Axel, che con la PSP te la cavi benissimo!!!Ahahah!!!!*__*
Ho finito. Ne approfitto per farvi gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo!!!Divertitevi ragazze!!!^__^

22/12/10, ore 11:25

Ah... Lea ha capito tutto della vita XD il segreto per stare bene è: dormire!
yuppiye :D
...aw... adoro il rapporto che c'è fra Lea e Larxene... un amicizia fra donna e uomo senza malizia e robe del genere... come se fossero due fratelli *-*
Lo conferma anche il fatto che se le danno di santa ragione! hahahaha! ma povero Leaaaaaa! è diventato femmina! hahahaha xP
Demyx è... è.... AW! me lo state facendo adorare ed amare più di prima!!! Lui e Ariel sono una coppia perfetta! (la Zemyx mi odierà per questo che mi state facendo dire...)
...NO! ZEMYX! TORNA QUIIIIII!!!!
...Ah, dopo mi toccherà rincorrerla e chiederle scusa -.-
I-i-io... io voglio essere la chitarra di Demyx! Lo ESIGO!
E, cacchio se sono smielati e dolci, ma sono anche tanto divertenti! il punto di vista di Demyx fa morire dal ridere! hahaha XD che cosa stupenda!
Povero Axel che sta male... aw... adoro il rapporto che ha con la mamma! E... ç_ç oddio, mi hanno reso tristissima i suoi ricordi! Tutta la storia che Braig e Luxord sono come un padre, il fatto che lui vorrebbe che la mamma fosse felice ç_ç
Mi viene da piangere!
Oh... vabè, passiamo a Larxene. XD mai vista così contenta! hahaha XD e ci credo... chi non vorrebbe andare in Auto con Luxord?!
Mh... che cosa ha in mente quella pazza? O_O perchè ha bisogno di Axel?
...Aspetto l'aggiornamento con impazienza! questa storia è fighissima! *lo dice alla Luxord nel video di Giulgattina* :D

21/12/10, ore 21:30

Okay...è ufficiale...Lisa è mia mamma!XDCoomunqueee un'altro capitolo figo e divertente!(e lo ripeterò fino alla nausea!)Povero Axel gli hanno sfasciato la moto e in più si è preso la ripassata!Tesoroooooo!*-*Povero Demyx lui non centrava niente in quella disputa e lo hanno messo in mezzo!Comunque i sicari delle luna è un nome troppo azzeccato!^^Cavolo Saix e Marluxia che collaborano!Non si era mai visto!XD
Comunque ci sarà il pairing XemSai?Io spero di sì*sguardo pervertito*....comunque adesso sono mui interessata(credo di starmi gazando un po' troppo con lo spagnolo...)alla trama!
Vi seguirò fino in capo al mondo!!!!!!!
Bacioni dalla mangaka punk!^^

21/12/10, ore 21:11

No povera Belle!Meno male che c'è il grande psicologo Dilan!(lui che tutto può e tutto sa!)beh che dire...un capitolo divertentissimo!Demyx è così puccioso,innamoratoso(?) e combinaguai che lo spupazzerei da mattina a sera!XD Demyx:Ma anche no! Io:Ma ma ma...e vabbè ti lascio ad Ariel(coppia perfetta<3),quindi Lea è il fratello di Axel?Che figata!Mi piace che avete unito i somebody con i nobody!Però povero Braig lui non è mai uscito con nessuno invece Luxord sì...povero tatoXD!Ma non ti preoccupare Braig basta che ti impegni e ce la fai!^^
Beh che altro dire sta ficcina me gusta mucho(va addirittura lo spagnolo metto in 'sta recensione!)Appena riesco commento e leggo gli altri capitoli!
Bacioni punkettoni dalla mangaka punk!

21/12/10, ore 15:42

Buongiornoooooooooooooo!Ti sono mancata Ella?Ebbene sì finalmente sono riuscita a commentare sta fic!E devo dire che l'inizio è....(sigletta da Oscar)....fighissimooooo!*-*Demyx è troppo divertente e beh Dilan è,non so come dire,un figo!^^Ma anche il mio Luxy non è da meno...ku ku ku...
Appena avrò tempo leggerò anche gli altri vostri(che so già sranno bellissimi)capitoli!
Per ora vi saluto con il mio solito bacione punkettoso!E a presto!!!!!!
P.S:Ella ho finalmente finito la città in tuo onore....
P.P.S:(poi vi lascio in pace)MihaChan ma tu sei su deviantart?Se è così....CIAO!(okay lo so lo so sono completamente lesa....)

18/12/10, ore 23:00

Allora, ho varie cose da dire riguardo questa fic e inizierò per gradi * come sembro professional u.u*

- devo dire che l'ho letta tutta di un fiato, piuttosto scorrevole e l'idea di svolgerla su vari punti di vista è  interessante, rendendo la storia molto variabile.
-mi sono piaciute tutte le coppie e le varie relazioni tra i personaggi ( il rapporto che ha Axel con la sua vespa è fantastico xD geniale *sisi* )
- parliamo un po di Akuroku *-* ( tralasciamo il fattore fangirl che incide su di me xD) mi state lasciando seriamente sulle spine T.T e ho preso in considerazione di poter odiare Naminè xD

Non ho critiche rilevanti da farvi ( se non il fatto che trovo Roxas un po' troppo sicuro di se,ma è una cosa minima) detto questo continuerò a seguirvi aspettando gli aggiornamenti con impazienza u.u

12/12/10, ore 15:59

E c c o m iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! *O*
WEEE ARE THE CHAMPIOOONS!
no. era un bluff.
Povero Axel ahahahaha xD *ride come una scema* Demyx... oh, dio, sei come Paperon de Paperoni O__o'' sguazzi nei soldi .-.
Però... sei comunque il mio PATATOOO! *___* <3
Luuuxooooord! Vecchio marpione! ;D;D;D;D
Ami tutte le donne, quindi ami anche me vero? *-*
*Luxiordo annuisce*
*andiamo? :Q__*
*scappa con Luxord in una stanza*
COOOOOOOOOFF! u_____u
nuuu ç________ç Puvero Axeeeeeel! Cucciolo T___T ma guarda che Lossie torna a casa! :D <3

12/12/10, ore 15:32

Mh, una settimana dopo la pubblicazione del capitolo, io recensisco.
E menomale che siamo a Natale. Bene, la parte di Sora che crede che Dilan sia un assassìno (Ella mi capirà, spero, se non è abbastanza rinco per non capire) è troppo... troppo qualcosa xD
Sora diventa Sherlock Holmes (oh Vold, si scrive così? O___O) e... argh, ce l'aveva quasi fatta!
Aw, ma Riku mi fa moriiiiiiiiiireeeeeee ahahahaha xD il suo entusiasmo è troppo... puccio *O*
Se continuate così me lo farete apprezzare OMG. Si, è la vita.
Cloud, perchè NON HAI UCCISO ROXAS?! PERCHè!?
*da un mazzetto di verdoni a quest'ultimo* *sussurro* stavolta ammazzalo, mi raccomando. Voglio il suo cadavere. *si riprende*
Coff coff, scusate, la tastiera non scriveva 8D
Ma... ma... MA DEMYX è UN PATATOOOOOOOOOO!
È il MIO patato, un patatone! *____*
*stritola Demyx sulle sue tettone* shei troppho beeeeeeeelloooooooooooo *OOOOOO*
...
Bene, e ora ad Axel ci vuole soltanto il ricovero.
E a me, una bottarella con Luxord non mi dispiacerebbe ;)

12/12/10, ore 14:07

Povero, povero Axel! Oltre al danno pure la beffa! hahahaha che cosa stupenda XD io avrei dato fuoco a tutti quanti... a Dilan che ama prenderlo per il culo, a Demyx e Lea che - per quanto siano adorabili - lo stavano per ammazzare... ed anche a Roxy, và, perchè non si accorge di niente. Non dovrebbe essere lui, quello intelligente?
...
Ma secondo me... qui c'è qualcosa sotto *riduce gli occhi a fessure, circospetta* non è normale che due maschi si comportino così fra di loro. Ma che Aku e Roku siano ambigui è praticamente assodato. Si sa, punto.
Ma Larxene è una marpiona. E Dilan è un fottutissimo genio...hahahaha io amo leggere dal suo punto di vista! hahaha XD
Luxord *ç*
*sviene con un rivolo dibava e uno di sangue*
ma quanto è sexy/bono/arrapante/fantastico?! QUANTO?! *ççççç* è mooooooooolto meglio così, piuttosto che quando lo pigliano in giro ù.ù la tipa qui, apprezza molto, statene certe!
eeeee.... Luxord ci sta? *ammicca* ma chi se ne fotte che hanno dieci anni e passa di differenza! facciamoli baciare, andare a letto e magari fategli fare pure un figlio a sti due! li adoro assieme, cazzo!
...Oh. io nemmeno me ne ero accorta che il titolo mancava XD comunque non ne ho idea, sorry... non sono particolarmente d'aiuto, lo so... .-.
Alla prossima settimana! :P voglio proprio vedere come vanno le cose! *-*

12/12/10, ore 00:09

Umph...non sono una cattiva bimba!!!*fa l'offesa* Sono solo una pazza fanatica di questa fic!
Ora...>.<...passando al capitolo... xD
Axel si è fatto davvero male, poverino!Mi dispiace per lui!E per sua sfortuna a fargli compagnia in quella noiosissima stanza dell'ospedale c'erano quei due pasticcioni di Demyx e Lea...ma poi è arrivato il suo Roxy!!!!
(ha baciato Naminè???!!!!!Bhe, ci farò l'abitudine a certe notizie!xP)Larxene si fa' troppe illusioni, ma l'amore è così, quando ti cattura non ti lascia più, montandoti completamente la testa...ù.ù
Comunque l'amore non ha età, e perciò...magari...la nostra biondina ha ancora qualche speranza con quel Don Giovanni di Luxord!!
Dilan è davvero molto sveglio, eh?Intuisce tutto subito, con poche occhiate...che psicologo eccellente!!!
Ora vado, altrimenti faccio troppo tardi e Annina si arrabbia!!!>3< Dani, ho saputo da quest'ultima che stai poco bene...rimettiti, mi raccomando!
Aspetterò il prossimo sabato con davvero tanta impazienza...speriamo che Naminè si faccia viva...motivo?Top secret ù.ù
Alla prossima belle mie!!!!*___________*