Benvenuti al Bar...Aonda!
di MihaChan_Ella_Co

05/12/10, ore 12:10

NUOOOOO!
Sora e Roxas sono in simbiosi! ma che figaaaaataaaaa! hahahaha XD Sora che ride all'improvviso è uno spasso...
...
Sora è pazzo °_° scambiare Dilan per un assassino! hahahahaha ... e Riku è sempre il solito puzzone guastafesta =___= ...RASATELO!
...pffffffff  HAHAHAHAHA *ride pensando a Riku pelato*
Roxas è morto, già. è mortissimo, è piucchemmorto! °_° saltella... e canticchia... e SALTELLA! e parla logorroicamente con Sora! e... cazzo. XD Cloud lo stava ammazzando! ...ho temuto per il suo faccino d'angelo... UwU
Ed ho fatto bene, perchè adesso ha un occhio nero XD haha... e.... caspita, ma cucitegliela quella bocca...! non ce la fa proprio a trattenere la verità! xP
Puvero Axel! *patpatAxel* ...facciamolo soffrire è___é (jn fondo, lo odio sempre un po'! XD)
AW! DEMYX! *lo adora troppo* è così, puccio, è così truzzetto, è così buono, dolce, è così incredibilmente PA-TA-TO.
hahahaha XD ho riso per mezz'ora!!!
*______* il cocco di mammaaaaaaaaaa! *______* il tesorino di papà! dai, almeno non è uno schifoso viziato <.<
Aw... ogni volta che Lea o Axel pensano al padre che li ha abbandonati mi si stringe il cuore :(  ...voglio sapere come sono andate le cose, voglio tutto alla lettera, così potrò odiare il padre che non so manco chi è! XD
...
O_O Larxene e Luxord...?!?!?!?!?
...
mh. Me gusta mucho. ;P io ce li vedo bene assieme... e il fatto che Larxene abbia una...mh... decina d'anni? in meno rende le cose moooolto più interessanti! ..e pi HOT  *ç*
ma...MA POVERO AXEL! hahahaha ci mancava solo il tetto in testa a quello lì! hahahahaha già sta assai bene! *ride per mezz'ora* oh, tutti all'ospedale *w*
Bene, adesso li raggiungo e vedo che combinano XD
Questo capitolo, come gli altri, è meraviglioso *-* questa storia è meravigliosa! :D e Roku-chan è adorabile anche così XD
Alla prossima settimana  ^ ^ ormai per me è meglio di una fiction televisiva questa storia XD

05/12/10, ore 00:41

Guarda un po' te che ore sono( 00:33).Tutta ammaccata sono,ma per leggere la vostra fic farei persino i salti mortali all'indietro sul tetto di un grattacielo!!!
Ok,forse ho esagerato xD
Il capitolo(oooooooooooovviamente)è fantastico,sono felice felice adesso,meglio di qualunque altra medicina al mondo!!!Povero Roxas,adesso che è diventato buono...si è addirittura scusato con Cloud!E quante ne ha prese...>.<
E Sora,confondere Dilan con un assassino!!!Troppo forte,ha davvero una fervida immaginazione...*w*
Axel,chissà come soffre...dopo aver saputo che Roxas si è innamorato di una fata!!!xD
Larxene e Luxord me li vedo bene assieme,non so perché...anche se hanno qualche annetto di differenza =P
Lea è semplicemente adorabile quanto Sora,Roxas e Demyx!!!E quest'ultimo(patatone,non sapete quanto ho riso!!!!),è davvero,ma davvero davvero,un truzzo coi fiocchi!!!!E penso che Riku abbia bisogno di divertirsi un po'...no?
Ora vi devo amaramente lasciare,non sto del tutto bene...eheheh!
Spero aggiornerete puntualmente sabato prossimo,io aspetterò con tanta (sese) pazienzaaaaa!
Bye!!!!!P.S. Vi voglio bene!!!!

04/12/10, ore 22:08

wow.....la storia ha preso una piega inaspettata....in meglio dico
bello il capitolo e scusa se non ho recensito gli altri ma ti assicuro che mi sono piaciuti

03/12/10, ore 19:43

Eccomi, dopo tanto tempo.
La recensione sarà più corta del previsto, dato che Voldemort è morto. Sì, di nuovo, ma sappiamo che ha nascosto altri venti horcrux e quindi... harry, hai un nuovo incarico.
Ghghh *-* la sagra della cioccolataa *AAAA* voglio andarci anche io, e cadere in un bacino di cioccolata fondente *-* e fare gli angeli come se fosse neve *ç*
E Soraa *___* Sora è troppo dulsheeeeee *AAAA* ma... ma non stavano giocando ai videogiochi? ç_______ç *scappa nell'angolino a fare i cerchietti per terra* ma come? non stavano neanche giocando all'impiccato? A CARTE!? TT^TT E che stavano faceeeendooooo ç______ç *si suicida, non voleva rimanere nel dubbio*.
...
Ha-ha! anche io ho i miei Horcrux u__u bene, tralasciamo la partita a carte, o quello che era *ç* Roxyyyy sei molto magnato! xD Voglio saltare anche io sul letto con loro *ç* ora immagina AxAx come ci rimane male èwè bwahahahaha!
Ghgghghghghghghghhgghghejnkjndbnxkcvn skdjb  si, esatto. Era ostrogoto antico, io sono l'unica a parlarlo ancora, quindi se non avete capito niente... dovete usare il traduttore. Ma quello ostrogoto antico che non si usa più da anni. A questo punto, prendete la colla vinilic... ehm, no, ho sbagliato U////U
Huhuhuhuhuh la mamma di Roxi e SoSo è una curiosona °^° non zì fa U*U Cloud, scappa di casa! SCAAAAAAPPAAAAAA! Vai a vivere sotto un ponte, quindi SCAPPA ancora, prendi il treno, fuggi via! Vai nel Mondo che Non Esiste, che però esiste non esistendo perchè è esistente! *WTF?!*
** ghghgh zcuzate il ritaddo *w* ma mi sentivo una belizima farfalla e ero volata via *ççççç* ghghghghgh <3

28/11/10, ore 21:05

Ed eccomi anche qui! Devo dire che ho avuto un infarto, poichè il pc mi si era improvvisamente rincoglionito e non mi faceva più entrare su efp... per questo ho ritardato di diverse ore dalla scorsa recensione... ma vabbè, questo ora non ci interessa.
o.o Elliot mica ci va giù leggero! mamma che severità! °O° hahahaha xD Sora! così tenero ed adorabile! *-* lo spupazzerei tutto il tempo! è così puro, lui *-* così illibato, così... così... così SORA! non riuscirei ad immaginarmelo in approcci intimi con una ragazza .-. ma... ci penserete voi a questo, vero? xP
o.o Lea! oddio ho fatto una paura incredibile, non potete nemmeno immaginare! poi quando ho letto che era vivo e vegeto - ringraziando Dio - ho tirato un sospiro di sollievo, pensando "questa storia non è tragica... non devi aver paura!" ... ma intanto, me la sono fatta sotto! XD
*ç* quanto è figo Axel, quanto?! e quanto e tenero Lea che lo chiama papà? ç___ç mi sciolgo come neve al sole! *lacrimuccia* e poi adoro Larxene... lei e Lea sono perfetti come amici! spero che non nasca niente di più fra di loro *annuisce*
WTF?!
Che ne avete fatto di ROXAS?! dov'è quel tipo scorbutico e freddo che non si lascia andare nemmeno a minacciarlo?! o.o
...aw... è persino più adorabile di Sora! *-* spupazzo anche lui! :D li spupazzo tuttiiiiiii :D
Allooooora... sono assai curiosa del seguito... huhu... aspetto con impazienza la prossima settimana! orevoir!

28/11/10, ore 15:18

D: NO! non ci credo! avete aggiornato lo stesso giorno che io ho recensito il capitolo scorso! non me ne ero accortaaaaaa! *si dispera*
vabbè... recensisco adesso, ve lo meritate dopo questo capitolo da Dio U___U
Cloud è un infoiato, un arrapato piuttosto entusiasta di esserlo sempre, già. E Tifa è una ragazza piuttosto facile... per non dire altro. Bhè, con uno come Cloud, non credo che una ci penserebbe due volte, prima di farci sesso assieme *sghignazza*
Oho! Che canzone provocante, ti sottofondo! hahaha xP
aw... *-* che dolce Demyx! un po' sfortunato, ma tanto dolce! che poi lui le cose se le cerca... è il Karma che gli rema contro ù.ù con tutte le bugie che dice! Aw... ma lui è troppo tenero per non esser perdonato *-*
uuuuh *-* che dolci i due best friends! *O* Axel è un po' arrapato anche lui.. e ci credo XD l'oggetto dei suoi desideri è sempre costantemente al suo fianco! *sghignazza* ma sono anche taaaaaaanto teneri! *-* E Roxie è un piccolo pulcino dal pelo arruffato! AW! *strapazza Roxas*
Alloooooora... nu! ancora lei?! ancora LuckyCharm nei guai?! hahaha ma allora è un caso perso a priori! Managgia a Lea v.v che ha anche rovinato l'aria "romantica"... mh... Naminè... la cosa si fa piuttosto interessante! *O*
Roxas è un bastardo XD Povero Cloud! hahahaha *ride per mezz'ora* che stronzo immane! altro che PULCINO! è il diavolo nella sua essenza più effimera! haha xP
Povero Xiggy! quando troverà una donna anche lui? XD oh... vabbè, questo qui è Braig, non il vecchio zio Xiggy... quindi le possibilità sono di più, visto che ha tipo 20 anni in meno e un occhio funzionante... haha xP aw *-* che bellina Belle e... HAHAHAHA io ADORO quelle due ragazze! Jesse e Cloe! XD spero compaiano ancora in scena!
Aw... bene, corro a leggere il prossimo capitolo! mamma, questo era davvero lungo! *O*

27/11/10, ore 20:57

*Non saltella più,asciugandosi una lacrimuccia "fuggitiva"*
Nooooooooooooo,Roxas,come HAI POTUTO INNAMORARTI DI QUELLA????!!!!E Axel,L'HAI DIMENTICATO?
*inizia a piangere ancora più forte,ma poi si riprende,pensando alle altre parti del sesto capitolo*
*-* Che dire degli altri pezzi...?Fantastici,davvero!!!!Adoro Sora così dolce!!!(Non so se l'ho già detto xD)
E Roxas tanto felice*lo insegue* non me lo aspettavo...per Naminè??*ride in modo disumano*
In una frase:"Ma per favore!"Lui e la sua bella sono la cosidetta coppia che non potrà mai funzionare!Roxas e Naminè?(per fortuna che nelle note c'è scritto AkuRoku,altrimenti vi avrei ammazzato!Ma tanto c'è la nostra Annina...una fic senza la AxelxRoxas non sarebbe da lei...;P)
Spero soltanto che la biondina lo stordisca con la sua polvere di fata =P
Non vedo l'ora di vedere le prossime avventure di Cloud con Roxas,ora che è così cambiato grazie a "faccia d'angelo"
E Axel?Con Lea e Larxene?Troppo forti!Sono mitici!
Nuuuuuuuuuuuu,un capitolo senza Demyx non è un capitolo!Ihihih!Speriamo riappaia presto!
Beh,che altro dire...a sabato prossimo!!!!*w*

23/11/10, ore 19:54

Ecco la fumata/alcolizzata/drogataaa! Yeeeeeeep!!
E...
Ghghgh ^^
Ma facciamo le cose per bene...
Vi presento il famigerato DARK LUOOOORD, il signor Loooooord Voldemoooooooort! *applausi*

Ma ti pare normale? .-.

Oh Volds, non fare lo scontroso... *w* lo sappiamo che tu hai un cuore tenero come uno stracchino *-*
La Sagra del cioccolato... eh si, anche io preferisco il fondente ;P vieni, Dilaaan! *butta Dilan in un bacino di cioccolata fondente*
Eh ovvio Cloud, devi TROMBARE, TROMBARE finchè non ti si ammoscia! (?)

... No, io davvero non ce la faccio. Me ne vado, sono stufo.

Ti ho sempre detto di non stare troppo tempo vicino la stufa!
Vabbè, se n'è andato. Aww çwwç la LuckyCharm di AxAx! ç°ç Lea, sei un cattivo fratellino u_u
Sora... Sora ha l'accappatoio con gli orsettiiiiiiiii! *AAAAAA* Lo vogliolovogliolovoglio! *AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA*
Ok basta. Con caaaaaalma u_u Roxi, sei uno stronzo, ma non potrai MAI eguagliare... Si Anna, ora lo dico...
Il Sommo Orlando Boiend Manblagon.
*scappa nella giungla di Liuk con le scimmie*
ç_ç ok questa non dovevo dirla... ç___ç
Vabbè, passiamo *sigh* avanti... *sigh*
Dilan è un figo della madonna, questo lo sapevamo :Q________ e... Cloe è come meee! Azzanna le personee! Ghghghgh! *OOOOOOO*
Mooorsi Morbooooosiiiii! *spam* xD
Vabbè, ora devo andare ad aiutare Hermy, Ron e Arrigo a trovare gli Horcrux...

Cosa?

N-niente Volds! A preeeeeeestooooooo! :DD

23/11/10, ore 18:33

Ghghghghgh!
Indovinate chi sono? *___*

Cretina, c'è scritto il nome sopra la recensione -.-''

Tsè! T^T Volevo presentarmi come si deve, e guarda tu cosa fai... <.< Vai viaaa! ç___________ç
*Volds se ne va sbattendo la porta*
Ok, evidentemente rompo le scatole con le mie recensioni straaaaaaalunghe, MA, vedendo che non sono più in vetta al programma recensioni, devo impegnarmi a sparare ca...ssiopeate in ogni storia che recensisco :')
Era da taaaaaaaaaaaaaaanto che non recensisco, dato che le nuove storie che stanno spuntando come funghi nella sezione di KH non mi ispirano <.< u.u
E, dato che ormai sto sempre sui libri a studiare...

Ma non è vero.

Bwahaha! Lo sapevo che ritornavi, vecchio marpione! U_____U comunque... può darsi che non stia sempre sui libri... però io sono una secchiona come Roxy! Hahaha, Ella, neanche tu puoi essere paragonata a lui! Io forse si, perchè ho la media del nove! Muahahaha! E poi quando andrò al classico avrò tutti dieciii! Ezzìììììììì!

Si, sta ceppa di Azkaban!

Vai Volds, vai a ballare This time for Azkaban! *the Dark Lord se ne va e lei può finire la recensione*
Ghghghgh ^^ non è stratenero e strabbono DemDem? *---* Lui è solo miiiooo! *rapisce Demyx e scappa con lui su una montagna sperduta* Il miooo tessooooorooooooooo! è___é
Tsè, lui sa usare la batteria meglio di chiunque altro! *__* ghghghgh!
Aw Axel e Roxi (voglio scriverlo con la i, problemi? u__u) per poco morivano spiaccicati contro un camion *-* alla Giulietta e Romeo!
Bene, the Dark Lord non è qui per regalarci uno dei suoi commenti :DDDDD

Bluff!

Perchè ti nascondi dietro la porta? .________. Vabbè, sono particolari! U__U
Dilan è un MOSTRO, ha intuito che sì, il nostro AxAx è gay, si. Ma infondo il mondo è bisessuale! ^^ Anche il nostro VolVol ha ammesso di aver limonato con Silente quando ha preso la bacchetta di sambuco ;D
Belle, tesoro, tu hai dei seri problemi xD e mi sembra giusto .-. però non puoi interrompere il discorso dei libri per parlare di cose futili come quando sei stata violentata! u.u
Hehehe ;DD lei vuole stare con Diiiiiiiilan! Vecchia marpiona! :DDDD
Occristo... che vuole Braig? O: Ha incendiato il bar? No? Bho! Ha incendiato Luxordio? Bho!
Ella, mia cara, non farti prendere dalla mania di possedimento dell'acqua (?)... Attenta, potresti scivolare dagli scogli, infilzarti con il tridente, cadere in acqua, battere la testa e morire... ma non siamo qui per pettinare i capelli a Volds!
Opss.. bhè la recensione è finita u_u vado a leggere anche l'altro capitolo per sgamare quei vecchi marpioni!
AGGUATOOOOOOOO! *AAAAAAAA*

20/11/10, ore 23:36

*Saltella felice,per poi imporsi l'autocontrollo*
Oggi sono strafelice per colpa vostra(e che colpa xD),non mi riesco più a trattenere dalla gioia!!!!!
Ho aspettato una settimana,e finalmente...ecco qui il capitolo!!!
Evviva,Roxas è sospettoso...che gli interessi Axel?Speriamo di si *Q*
E poi,cara Belle,si vede lontano dieci chilometri che Dilan ti piace da impazzire!
Cloud è un povero idiota,Sora e Roxas sono due angioletti per riuscire a sopportare uno come lui!!!;D
E Demyx poi,ancora più coccoloso insieme ad Ariel!Ma anche stavolta una bugia se l'è lasciata scappare...xP...per fare colpo sulla sua bella!
Infine,povero Braig,trovategli una donna adatta a lui,che è solo come un cane ç__ç
Il sabato lo odio,ma per merito vostro è il giorno più bello di tutti!!!*ripensa alla mattinata trascorsa,cercando di dimenticare la solita routine del sabato*
Bah,sciocchezze...che vuoi che sia,tutte le materie che odio nello stesso giorno...per fortuna che alla prima ora c'è italiano!!!Beh,vado,ho un sonno della madonna!
Aggiornate con un cap. sensazionale,thanks!
P.S. Mi raccomando,fate in modo che la povera Lucky di Axel viva ancora qualche giorno...
E qui ci vuole...Lea,fottiti!Ritrova la calma,cerca il tuo chi interiore,controllati,pensa prima di agire...e invece cazzeggi con Larxene xD Non cambierai mai...ma,in fondo...sei fratello del nostro Pel di Carota U___U
Ora smammo davvero,ciao!!!!Alla prossima!!!

20/11/10, ore 17:41

ARGH! cazzo! arrivo una settimana dopo, vi rendete conto?! >.< perdono!
allora ù.ù
bwhahahaha Demyx è un mito e io lo amo troppo *-* com'è fortunata Ariel... mica scema, la sirenetta ù.ù
*-* ecco l'AkuRoku! Ella ne sarà felice xD ma... O___O MA AXEL è UN PAZZO!
...ok, dov'è la novità? =___=
Però caspita xD fare un giro con lui deve essere praticamente un suicidio!
bwhahahaha si parla anche romano! *-* io sono di Roma, la trovo una cosa spassosissima! xP poi Cid ce lo vedo a parlare così *w*
Aw... povera Belle... e che dolce che è Dilan *-* oltre che assolutamente da strasbavo U__U
Adoro il punto di vista di Dilan, è davvero particolare in quanto tende a psicanalizzare gli altri... e poi fa pariare! *O*
il mio Voxy! *w* ci sono anche Sora e Cloud! che famiglia, ragazzi! *ç* un altro fratello bono non c'è? *ammicca*
Povero Sora xD lo fanno sempre piangere! hahaha
zan zan...
che vuole Braig? *O* sono curiosa!
Aspetto il prossimo capitolo *w* bye!

14/11/10, ore 12:02

questo capitolo mi ha lasciato senza parole.
veramente.
complimenti

13/11/10, ore 22:11

Che capitolo fantastico,bellissimo,strepitoso,favoloso,meraviglioso,eccezzio...ok,sto diventando noiosa...
E' che finalmente è apparso il mio Roxy con i suoi fratellini *w* E poi Sora è così puccioso *.*
Amo la AkuRoku,e posso dire che questa passione me l'ha attaccata la nostra Annina xD
Dilan lo adoro quando sta con Belle,secondo me sono una coppia perfetta.
Per non parlare di Demyx,con tutte quelle cavolate che ha tirato fuori per conquistare Ariel!
Troppo divertente,vi scongiuro di farne altri con Roxas e Axel da soli!*ç*
Vi saluto,a sabato prossimo!!!=)

07/11/10, ore 13:24

Demyx è uno spasso e questo è assodato. Axel ha una sfiga incredibile e questo è ancora più sicuro.
...*O* è la vespa, quindi!! Si, molto sorpresa ed anche divertita... insomma... è una presa per il culo! xD una vespa che si chiama "Portafortuna" che viene distrutta -.-'' potevano dargli un altro nome a mio umile parere... ma così la cosa è comica xD hahaha
Alloooooora!
O___O Braig è un mito... non vorrei mai essere colpita nell'occhio da una nocciolina O___O
Ma piccolo DemDem ç__ç *lo coccola*
La cosa più spaventosa è la mamma di Axel O_O ma... Axel e Demyx quindi sono cugini? .-.
Ad ogni modo... hahaha xP è uno spasso quella donna! con un figlio come Aku deve per forza avere polso!
Poi... Demyx, lo sai che il sapone brucia... stai attento, tesoro *w*
Bhè, che dire, aspetto il prossimo capitolo... hahaha xD Nemmeno il biondino scherza con la sfiga! vabè, diciamo che lui è maldestro e che le cose se le cerca a differenza dell'anima pia di Axel che, poverino, gli va tutto storto senza che lui possa fare nulla.
Ecco il primo accenno di AkuRoku... Ella, smettila di infilarcelo ovunque!!! XD so che è opera tua, non negarlo.... MihaChan, dimmi la verità, è lei che lo usa come il prezzemolo, no?
Alla prossima :P attendo impaziente!

07/11/10, ore 11:16

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, adoro le scazzottate nei bar alla bag spances e terence hill, mi è piaciuto un casino sto capitolo,mi sarebbe piaciuto un disegno o un clip art della situazione.
sono daccordo con le madri o zie, marluxia sembra un transessuale, ma io devo ancora capire se è uomo o donna.....^_^'