Benvenuti al Bar...Aonda!
di MihaChan_Ella_Co

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/11/10, ore 21:26

Tattarataaaaaaaaaaa!!!
Non sono la prima, ma mi basto del secondo postoooo! *balla, scivola sulla buccia di una banana e cade col deterano per terra, facendosi la bua*
>w< ahia! ç__ç

Nuoooo >.< piiiccolina! Bwahahaha!

-.- vi prego, cacciatelo via... non ne posso piùùù ç__ç
Deve sempre insultarmi e/o farmi fare brutte figure *////*
Vattene via! Tu tra tredici giorni devi morire, MO RI RE!

Tecnicamente no, morirò a luglio. Ma io sarò sempre con te! (è una minaccia)

Cercherò di ignorarti <.<
Alloooooors...

On danse.

Ha parlato qualcuno?

Se, tua sorella .-.

Allora! ^^
Aw, povera LuckyCharm ç___ç i Sicari della Luna (Ella la birbantella, chissà chi ti ha aiutata a trovare il nome! *coffcoff io coffcoff* *////*) sono proprio dei cattivoni TT^TT non si imbrattano le moto, e non si maciullano i piedi! ù.ù
Cioè, che delinGuenti!
Povero Dem, Axel lo costringe a fare ciò che vuole lui ç___ç dai Dem, ti aiuterò io *OOOOOOOO*
Huaaaaaaaaahuahua xD poveri cagnolini ç__ç Axy, non si trattano così dei poveri quadrupedri indifesi!

Indifesi un cavolo, con quei denti affilati... io li avrei avadakedavrati subito.

Stai ZITTO!
Mai una volta che tu mi faccia fare una recensione PER BENE senza le tue entrate spettacolari!
Ecco, bravo, stai zitto!
Hahahahahahah, Lea succhia cazzi xDDDD piiiiicciolo ç°°°°ç Axy è il suo papy!
Ommiodio! Braig! Usare le noccioline è molto pericoloso, lo sai!? Potresti ferire qualcuno!
Povero Demmy (?) lui vuole essere coccolato dalla sua mammina ç_________ç ehehehe... ti coccolo io ;P
Come ti chiami? *-* Aww *ç* ma daiii! Che ha detto di male? Niente! Perciò shut up UyU
Aw, Lisa incute timore é__è come la mia amata mammina! *scappa via*
Hahahahaha! Drag Queen! Ella la birbantella, questo mi ricorda un nostro sclero molto recente... Demyx e le sue cravatte singolari! Bwahahaha! xD
Demyyyx! Sempre il solito pasticcione! ** che tenerone *___*
LAMBERT, LEONE TENEROOOOOONE È DIVENTATO UNA PECORELLA, PROPRIO BELLA! *__________*

Ora posso parlare?

Ora ce ne andiamo, Volds. Tanto AD ELLA NON FANNO PIACERE LE MIE RECENSIONI LUNGHE!
tsè!
*se ne va via indignata*

06/11/10, ore 20:39

Che capitolo stupendo,mi ha fatto ridere un casino!!!Siete davvero brave,e poi,la madre di Axel e Lea è mitica!!!Adoro l'entrata "fenomenale" di Demyx nell'aula,mettendo un piede dentro ad un secchio pieno d'acqua xD
Questa fic è davvero entusiasmante,spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!Grandiose,bravissime,non smetterò mai di dirlo!!*ç*
P.S. Annina,sono stata abbastanza cioccolatosa?xP

04/11/10, ore 22:54

E, dopo millemila anni (?), eccomi a recensire *occristo!*
Perdonate la mia umile persona, ma non avevo ispirazione per le recensioni .-. perchè le recensioni O SI FANNO BENE o non si fanno ù.ù
ora, cercando di distrarmi dalla sconfitta del Napoli, spero ancora in una botta di culo, recensisco...
Allora, Dilan è uno psicologo TROPPO sexy :Q_______ vado a farmi una seduta (si dice così? bho) da lui... e spero che si concluda bene ;P
Oddio, è entrata UNA MOSCA! ODDIO! Non mi sarei mai aspettata che anche le mosche frequentassero il Baraonda xD
e... Demyx da innamorato è troppo pusshoso *w* *spupassha* è il barista più bravo del mondo *___*
Embè, prende il ghiaccio da terra con le mani, problemi?! Non è igienico, e allora?! Tsè, come siamo perfettini ù.ù
Aw, che carino Lea che chiama Axel papà *________* che tenero *w*
Bhè... devo andare adesso... l'ispirazione se n'è andata! Credo che andrò al Baraonda u_u e mi farò fare un cocktail (si scrive così? .-.) da DemDem *w* <3333

30/10/10, ore 22:09

voglio vedere quando farai entrare marluxia, vexen(anche se nn è il tipo da bar)e saix(con due puntini sulla i)
approposito nn si sa ne il nome del somebady di marluxia demyx luxord
ecc...

30/10/10, ore 20:28

Eccomi qui,per voi carissime,a recensire questo luuuuuuuuuuuuuuuunghiiiiiiiiiiiiiissimo capitolo!!!Alla faccia,io non sarei mai in grado di scriverne uno così!!!MihaChan,a me non piace questa ff solo perché c'è la AkuRoku(forse non mi sono spiegata bene...scusa!!),ma diciamo...anche grazie a questa coppia!!!Le altre poi mi piacciono moltissimo,soprattutto la DilanXBelle!!Fantastica!!Ora vi lascio,sperando di leggere un nuovo capitolo molto presto,e di sapere anche qualcosina in più su Lea!!!Ciauuuuuuuu!!

30/10/10, ore 13:02

bwhahahahaha *rotola e muore*
*resuscita*
Stupendo!! *-* Adoro questo primo capitolo! Adoro questa storia!
Ok, andiamo per ordine.
ç___ç Belle... oddio, mi dispiace moltissimo... poverina :( vabbè... tanto a lei penserà Dilan, no? ^ ^
Per quanto riguarda Demyx.. xDDDD bwhahaha xDDD che cosa stupenda! E povero, povero Axel! Sempre nei casini sta! ù.ù
E... aw... Axel ç___ç Papà cattivo e... mi sono sciolta, giuro, quando Lea l'ha chiamato papà! *-*
Bello, bello, bello!
Ora sono impaziente di scoprire chi è LuckyCharm... :/
bhè, io aspetto qui... sì sì!

25/10/10, ore 21:00

Ma che bellino questo primo capitolo ^^
bravissime fanciulle!
sono curiosa di sentire il seguito!
Demy fa morire da ridere XD Rox è carinissimo.
I mici anche.
Ma sopratutto il nome del bar è stupendo xD
complimentsssss *w*
a presto

Edo

23/10/10, ore 17:08

interessante il modo in cui hai fatto comparire i personaggi insieme ai loro nessuno, ma farai comparire anche tutti gli altri?

23/10/10, ore 17:08

23/10/10, ore 15:51

Questo sembra proprio il mio giorno fortunato.
_Ella_ che mischia la sua mente diabolica con un altra scrittrice...
siamo fottuti, gente xDDD
Dico una cosa: stabella.
Il primo capitolo mi ha già fatto ridere come una scema xDDDDD
Adoro queste storie che rendono la vita normale comica!!!
Ho il presentimento che in questo Bar (ah, approposito! Complimenti per il nome xDDD Bar-aonda, strepitoso!) ne vedranno delle belle! XD mi conservo le lacrime per il momento opportuno... scommettò che ci farete ridere sino allo svenimento!
Aw... voglio anche io uno di quei micetti e...
Demyx e Ariel? O____O
ma siete geniali! Ora che ci penso, sono fatti l'uno per l'altra... il canto, il mare... wow!
Dove c'è _Ella_ lì c'è l'AkuRoku xDDD è un assioma! bwhahaha xDDDDD
Belle e Dilan... me gusta gente. Claud e Tifa... la classica coppia di fighi xDDD (Claud... *sbava* *Q*)
Sora... lo sappiamo che sei scemo, ma scambiare un cordone ombellicale per un... vabbè, lasciamo stare.
E Demyx che ha paura xDDD strepitoso! ha ragione Larxene!
Dilan psicologo mi piace assai! *w* questa storia si prospetta geniale!
Alla prossima ragazze! potete contarci! :P

23/10/10, ore 15:44

Salve a tutte e due!
La storia è davvero scritta benissimo,per non parlare dei personaggi,che sono strepitosi!
La adoro di già questa ff,soprattutto perché ci sono Axel,Roxas,Lea,e perché c'è l'AkuRoku!X3
Spero aggiornerete presto,ve ne sarei grata u.u

23/10/10, ore 15:30

*OOO*
Sono stata la prima u.u *gingilla*
Dato che Ella mi ha leggermente rotto le scatole, sono qui a recensire xDD
*applauso a me*
Baraonda LOOOOOL
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLOOOOOOOOOOOOOOOOORA u.u
mi piace Dilan che fa lo psicologo *w*
e... non prendete in giro il mio DemDem ç__ç lui è solo un po'... incompreso! Ma nient'altro.. xD
Io pensavo fosse uno scarafaggio orribile çç voglio uno di quei gatti *w*
(nd Hayley Black: ma tu ne hai già uno... .-.) (nd me: oh, ci si rivede! *OOO*)
Il cordone ombelicale xDDDDDD povero Sora u.u LOL
Ma loro non avranno MAI un periodo di paceeeeee! o forse si... xDDD
*OO* aspetto il prossimo aggiornamento u.u
baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaci e abbracci *OOO* <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]