Corpi violati
di Isaka chan

28/01/11, ore 20:22

questo cap cato mi piace veramente mi dispiace ke sia l'ultimo cap, mi sarebbe piaciuto se continuassi la storia, ma va bhe non vedo l'ora ke scriverai altre storie su sasunaru
ps NON VEDO L?ORA DI LEGGERE l'one-shot lemon tra sasunaru, perfavore sbrigati non ci sto più nelle spine

28/01/11, ore 19:28

bellissimo finale <3
scegliere la scelta "casta è meglio" è stata la scelta migliore xD
che gentile sasuke, e sasuke gentile lo adoro ancora di piùùù *^*
qst ff mi è piaciuta davvero tanto, e il finale l'ha completata perfettamente <3
Alle prossime ff xD
Kiss.

P.S. scusa se nn ho recensito il capitolo precedente, ma mi è saltata la connessione, e mi sono rimessa oggi, cmq bello anche il capitolo precedente :)

28/01/11, ore 16:02

No, al contrario: non solo è stato molto dolce, ma mi sono commossa quando Sakura si è scusata con Naruto...poi mi sono messa a ridere quando lui le ha chiesto di aiutarlo con Sasuke, hihi!
Sono contenta che il mio suggerimento ti sia piaciuto, e sono curiosa di vedere come lo svilupperai, quindi alla prossima e ancora complimenti per la fic. BYE! ^^

28/01/11, ore 15:24

Complimenti, una chiusura davvero perfetta^^ e direi che alla fine è stato meglio un finale casto xD
l'hai scritto molto bene, davvero brava!!
Tenerissima la scena in cui Sasuke e Naruto parlano e si dicono di amarsi, mi è scappato un "awww" xD
Che ridere quando mi sono immaginata Sakura scappare via urlando xD poverina!!
Si è proprio sentito il cambio di atmosfera da prima a dopo nella vita di Naruto, insomma, è riuscito ad ottenere il suo "per sempre felici e contenti"^^. Brava brava e ancora brava!!!
Seguirò la one-shot con molto piacere :D

28/01/11, ore 14:41

non ho capito, tu fai o erotico o melassa caria denti? O.o
hai ragione, il finale non è perfetto ma a mio parere va bene lo stesso.
Ci si becca sul fandom ^_^ alla prossima
shiho93
p.s. chissà perché stavolta naru non ricorda di aver usato il potere del demone volpe a nove code...

28/01/11, ore 14:29

Ciao, il finale lascia a desiderare, ma scherzi?! A me questo capitolo è piaciuto un sacco, soprattutto nelle battute finali "Naruto e Sasuke...chi l’avrebbe mai detto? Suona proprio bene!" e poi “Ohi dobe... quando dormi russi peggio di un animale” “TEMEEEEE!!!”Sì... suona decisamente bene!" assolutamente bellissimo, divertente e dolce.
Hai concluso splendidamente davvero.
E se farai una shot come seguito la leggerò volentieri! ^_^
A presto, kiss

28/01/11, ore 14:28

awww che cosa dolciosa <3. bellissimo finale..anche se ci speravo ina scenetta un po' più spinta XD...ma vannè chissene...è perfetta anche così com'è^^. brava!!!

28/01/11, ore 14:05

Bellissima!!!!!La fine mi ha commossa e devo ammettere che hai postato le continuazioni molto velocemente!!!
Complimenti ^^

25/01/11, ore 21:15

posso consiglarti io ???? eheh sentiti libera di scrivere come meglio ti senti hai fatto già un ottimissimo lavoro e la fiction mi è piaciuta tantissimo . comunque a me piacerebbe un dolce eros che fa intendere ma non è spinto cosi sono contenti tutti ^^ io sarei contenta anche di un dolcissimo casto bacio
oddio mi sento romanticissima
ok finito lo sclero posso solo dirti che qualunque cosa ti verrà di scrivere sarà fantastico perchè ci hai messo tutta te stessa^^
a scusa non m sono presentata neanche sono kisachan piacere di conoscerti Sakurax16

22/01/11, ore 23:41

ciao^^
la tua storia mi piace tantissimo e ti capisco anche io ho fatto l'anno scorso le simulazioni è davvero non ti lasciano scampo XD
per il finale(ke spero tu scriva^^) a me piacerebbe una lemon ma forse sarebbe meglio un finale più casto
anche se... in fondo la lemon farebbe capire che Naru ha finalmente superato la sua paura grazie a un Sas'ke molto dolce^^
qualsiasi sia il finale (spero lemon XD) sarà fantastico sicuro!!
bye bye

22/01/11, ore 22:41

io voglio lemooon sasu seme ovviamente,e questo era troppo corto uffa,ma molto carino

22/01/11, ore 18:03

grz x questo cap sei veramente brava nn ci credo ancora il priximo cap è quello finale a mi piacerebbe la lemon con sasunaru serebbe stupenda

22/01/11, ore 16:30

ciao!^^
come vedi alla fine non ho abbandonato la tua fic. Per quanto mi piacciano le lemon (sono una mezza maniaca fuori di testa :-P) credo che come finale ci starebbe meglio una scena soft.
Alla prossima by shiho93

22/01/11, ore 15:22

Ciao, per fortuna che alla fine sono riusciti a risigillare la volpe in Naruto, quando si è trasformato mi sono preoccupata sul serio.
Comunque l'importante è che sia finito tutto bene.
Per quanto riguarda il prossimo capitolo forse sarebbe il caso di fare qualcosa di casto, visto cos'ha appena subito Naruto ed è ancora dolorante... Poi vedi tu.
A presto, kiss

22/01/11, ore 14:22

LEMON!!!
no, sara, aspetta, prima si commenta il capitolo.
...
Bene. Accidenti 9 code O.o direi che la situazione stava per degenerare, meno male che è finita bene!! Molto tenero Sasuke^^ mi è piaciuta molto l'immagine di questo fuoco nella sua mano che illumina tutto, anche perché il chakra dell'Uchiha è di tipo fuoco, quindi è stata una metafora più che azzeccata. Caro Naruto quando chiede a Sasuke se può abbracciarlo, cucciolotto!!! Davvero molto brava, complimenti^^
LEMON!!!
E va bene... Lo so che in effetti dopo tutta questa caterba di avvenimenti chiedere una scena lemon significa uccidere il piccolo biondino, però al mio momentaneo fangirlismo sasunaruesco non dispiacerebbe affatto xD ovviamente la scelta spetta a te, però.............
Consigli, vediamo...direi fare una cosa tantrica, lenta, e soprattutto vista da Naruto, perché a parer mio lui è quello che proverà delle emozioni più forti. Magari se suggerisci anche una canzoncina per accompagnare il momento sarebbe perfetto!! Non dico fare una songfic, ma magari di inserire tra le note d'autrice qualche titolo :)
Ok, allora ci vediamo al prossimo e ultimo capitolo!! Non vedo l'ora :)
Vedrai che andrai benissimo nella simulazione^^