Corpi violati
di Isaka chan

22/01/11, ore 14:20

bel dilemma, lemon o non lemon? In effetti anch'io al tuo posto, con tutto questo caos, non avrei poi tanta voglia di scriverne una.
Personalmente non mi dispiacerebbe, anche se la preferirei non troppo dettagliata, per una questione d'età eccetera...in ogni caso dipende, ci sono lemon e lemon. Alcune incredibilmente esplicite, tanto da arrivare al " non per stomaci delicati" e aktyre che rendono l'idea senza arrivare a tanto.
Spero di non averti solo confusa, baci

22/01/11, ore 14:06

Meno male, appena Sasuke si è messo vicino a Naruto, prendendogli la mano, mi sono tranquilizzata.
Per quanto riguarda il capitolo finale non saprei, forse in questo contesto una lemon non ci starebbe bene, potresti limitarti ad un semplice appuntamento ^^ magari la lemon puoi metterla in una one-shot, tipo "un anno dopo", per vedere cos'è successo.
al prossimo capitolo

27/12/10, ore 22:28

Dai Naruto! Falli secchi con il potere della volpe!!!! Ok, delirio passato...in ogni caso, come al solito, mi tieni col fiato sospeso! Cominciavo a darti per dispersa, ci hai messo più di una settimana U.U, peròà a quanto pare con questo capitolo ti fai perdonare, eccome!
Il potere dell'amore, ci scommetto, permetterà a Naruto di usare il potere di Kyuubi solo per difendere se stesso e il suo amato Sasuke. In caso contrario porterò dei fiori sulla tomba di entrami appena potrò XDXDXDXDXD
Baci e aggiorna presto, mi raccomando!

27/12/10, ore 01:32

muahahahah sakura ha avuto quello che si meritava!!
povero naruto stava per venire violentato di nuovo :( per fortuna c'è l'intervento di kyuubi, che lo fa trasformare...
con quello che hai scritto nel "next chapter" mi hai messo ancora più curiosità di leggere il seguito >.<
Alla prossima!!!
Kiss.

25/12/10, ore 23:14

In primis Bon natale anche a te. ^^ Ti ringrazio di aver aggiornato anche se è festa!!

OMG!!! Allora, la scena di sakura è stata molto appagante, oddio quanto ci godo, non la sopporto quella carciofona rosa. Ma kakashi sa quello che sta succedendo tra naruto e sasuke? o.O Mentre per quanto riguarda a quei tre che hanno violentato naruto, sa o saprà mai qualcosa? Anche se credo che nei prossimi capitoli si venga asapere. XD Poi, oddio, adesso mi sa che naruto li massacra tutti e tre, speriamo che non faccia nulla a Sasuke!
Anche io quando vedevo Hisoka fremevo, a volta rivedevo tipo 4 volte di fila la stessa scena in cui appariva X°D. *-*
Al prossimo capitolo!!

25/12/10, ore 19:49

Ciao, innanzitutto tanti auguri di buon Natale anche a te! Spero che tu lo abbia trascorso bene!
Passando al capitolo, è vero Naruto deve affrontare le sue paure, ma lo shock è davvero forte ed infatti la volpe a nove code prende il sopravvento, cosa succederà ora? Naruto riuscirà a ripendere il controllo? Magari con l'aiuto dello sharingan di Sasuke? però prima devono occuparsi di quei tre...
Al prossimo capitolo, kiss

25/12/10, ore 19:43

finalmente naruto si vendica!O almeno lo spero.chissa che quei c****** li stenda senza difficoltà

25/12/10, ore 17:23

Sono proprio soddisfatta del fatto che Naruto non si sia arreso e adesso stia affrontando i suoi demoni, l'entrata in scena della volpe è stata collocata al punto giusto della storia e nel momento di massima tensione, quindi molto bene. Il tutto scritto in modo scorrevole e corretto, quindi un bel capitolo brava :)

25/12/10, ore 15:06

A parte il modo discutibile con cui descrivi tutto (un argomento simile è trattato con troppa superficialità), ti faccio notare che la scena è vietata dal regolamento di EFP.
Ti riporto il testo: "Regole riguardanti il contenuto delle storie - E’ VIETATO
* pubblicare tutto ciò che ha un contenuto proibito per legge dello Stato. Quindi niente pedopornografia, inneggiamenti al razzismo, ecc.
[...]" e in particolare: "E' assolutamente vietato descrivere scene di sesso (o comunque scene erotiche) in cui vi sia coinvolto un minorenne di età inferiore ad anni quattordici, in qualunque caso."

25/12/10, ore 13:49

Hihi, ben ti sta Sakura, anche se mi stupisce che si sia arresa così facilmente, non me lo aspettavo. Beh, meglio così ^^
Cambiando argomento, mi preoccupa un po' l'anticipazione, per caso è la prima volta che Sasuke vede Naruto trasformarsi? E poi sa che in lui c'è la volpe? E' anche vero che in genere non gli cresce il pelo quando si trasforma ^^
Comunque sono curiosa di vedere come reagirà Sasuke alla trasformazione, anche se dalle parole nell'anticipazione ho paura che non la prenderà bene ç_-
Al prossimo aggiornamento e buon natale!

12/12/10, ore 14:46

Mi è piaciuto molto il modo in cui hai amalgamato e mischiato dolcezza, sensualità e passione, senza però incappare nel volgare. La timidezza di Naruto e la sicurezza di Sasuke sono gli opposti più in sintonia del mondo, molto brava!!!!

06/12/10, ore 21:30

wow, che capitolo entusiasmante che è stato, non ho perso nemmeno un attimo della storia, nemmeno un minimo articolo, ho solo solo una cosa da dirti..... continua così e andrai bene. Ora però la domanda che mi attanaglia la mente è ...cosa accadrà nel prossimo capitolo? XD. Ciao alla prossima.
P.S= ma i persnaggi quanti anni hanno?

05/12/10, ore 09:56

Ciao, in effetti forse poteva essere un pò prematuro per Naruto, per non hai fatto tutto velocemente, nel senso hai spiegato quali erano i pensieri di Naruto, le sue preoccupazioni e il perchè "si lascia andare" a Sasuke...
Solo un appunto, nella frase "Al solo pensiero che Sasuke abbia ingoiato una parte di me arrosso completamente" si dice "arrossisco".
Alla prossima, kiss

05/12/10, ore 08:50

Ammetto che il SasuNaru non è che mi piaccia molto, però qui mi piace! e anche tanto!!! continua così! =)

05/12/10, ore 08:38

*____________________* aaaaaah k carini!!!!scena stupenda scritta bene l'unica cosa è che questa scena la puoi trovare in tutte le narusasu...un consiglio: fai qualcosa di strepitoso,qualcosa che nessuno ha ancora visto!!! stile LITH con....bah non ti dico nulla leggi e vedrai ^^^ a proposito come ti sembra fino ad adesso la fanfic??? ti è piaciuta?fa schifo?? ti ha stupita? ti fa vomitare?? O_O rispondimi alla recensione xD ciaoooo alla prossima!