Corpi violati
di Isaka chan

20/11/10, ore 14:43

;_; povero naruto!!!! Ho gli occhi lucidi, (soprattutto quando ho letto il primo capitolo). Questa storia è incredibilmente coinvolgente, spero solo ci sia un Happy End (Anche se mi sa che spero invano) Comunque continua così, e ,mi raccomando, altre scene di bacio questa! >/////<

20/11/10, ore 14:11

è vero, sasuke non è cattivo, è un uchiha che ad essere onesti a volte è anche peggio.
bellissimo l'inizio di questo capitolo. naru se la merita un pò di serenità, anche se non è durata molto. bellissimo anche il bacio. presumo che la reazione di naruto sia dovuta all'indebolimento del sigillo.
credo che una volta che sasuke avrà scoperto cosa gli hanno fatto quei tre non ci metterà molto a fare due più due... ç_ç povero naru, mi basta solo pensare a cosa gli hanno fatto quei tre ******** per farmi venire le lacrime agli occhi.
per quanto riguarda il terzo hokage credo che la mia interpretazione sia più IC, sei daccordo? non dimenticare che a voler essere fiscali naru è suo nipote (essendo suo figlio il fu quarto hokage, o almeno a me sembra che sia così...)
O.o mi è appena venuta in mente una cosa, se il quarto hokage è il nonno di naru questo vuol dire che konohamaru è suo fratello di sangue??? O_O
mi sorprendo dei collegamenti che fa il mio cervello...
non ti preoccupare, questa bizzarra recensione è finita. ora puoi anche mandarmi al diavolo ^_^ :P
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

13/11/10, ore 10:22

povero Naruto ç___ç. meno male che c'è sasuke :)...è stato dolcissimo qui^^

12/11/10, ore 22:35

Che paura quando Naruto ha smesso di respirare! Però è comprensibile una reazione del genere piccino...
Molto tenera l'immagine di Naruto che protende la mano verso Sasuke, una scelta perfetta =)
E così Sasuke sarebbe caldo eh Naruto? Hihi...
Proprio un bel capitolo, complimenti!!!!

12/11/10, ore 21:24

Ahhh, non ti preoccupare, finora la tua fic mi piace molto, hai un metodo di scrittura molto scorrevole e leggero, e poi adoro Naruto ^///^
Una cosa ti chiedo, per essere sicura di non sbagliarmi e non fare confusione poi: gli avvenimenti di questo capitolo sono antecedenti al primo pezzo del primo capitolo vero? Qui Naru non ha ancora reincontrato chi gli aveva fatto del male, almeno mi pare.
Comunque tralasciando questo, che teneri che sono Naruto e Sasuke, soprattutto la battuta finale di Naru, quando gli dice che è caldo, che puccioso! Come invidio Sasuke, magari fossi al suo posto ^///^
Al prox aggiornamento

12/11/10, ore 20:54

Ciao, mi hai chiesto di recensire ancora ed eccomi qui! ^_^
Come sarebbe a dire che "Naruto se la caverà, spero"! Ehi non farmi scherzi e poi cos'hai intenzione di combianre ancora al mio povero cucciolo!
Ho trovato dolcissimo questo capitolo e sebben i personaggi siano un pochino OCC mi è piaciuto un sacco, per fortuna che Sasuke si trovava li con lui!
Sono davvero teneri insieme!
Aspetto il seguito, kiss

12/11/10, ore 20:49

oo povero naruto........quei brutti cattivoni, ma roprio lui li deve andare a cercare
che tenera la scena finale,
un capitolo davvero molto dolce brva ^_^ a presto baci

12/11/10, ore 19:17

perfavore continua questa storia è stupernda 6 stata molto brVA XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

12/11/10, ore 19:00

verrà fuori una cosa erotica tra i due per caso?? *______________*
vediamo un po' come va avanti purtroppo la scuola toglie tempo lo so bene anke se sono solo in II liceo ^^
bè come scrittura mi piace molto sei fluida e descrivi molto bene le scene quasi a renderle in 3D complimenti!!
Bè,che dire...alla prossima!
P.S. Ricordati di recensire xD vedrai che il bello della ficcy deve ancora arrivare....ti anticipo una cosa: vedrai neji seminudo per tutto il tempo e completamente nudo in certe occasioni,occasioni che però...non saranno molto piacevoli muahahahah

12/11/10, ore 18:11

xD sono felice di averti aiutato ^^ , cmq ... non vedo l'ora di sapere il loro nome così li mando a quel paese xD
in questo capitolo sasuke gentile è stupendo, l'ho sempre adorato gentile °w° povero naruto con questo incubo TT^TT accidenti ai 3 ninja è_é
non vedo l'ora di leggere il continuo per sapere coma continua e non vedo l'ora di leggere il capitolo dove ri-incontra questi 3 ninja
alla prossima !!
kiss.

12/11/10, ore 18:11

O.o e come lo avevi visto il gesto del terzo hokage?
povero naru ç_ç deve essere terribile essere respinti continuamente nonostante si cerchi di farsi accettare in tutte le maniere possibili.
poi uno si chiede come abbia fatto quel povero ragazzo a venir su con un carattere così allegro e positivo.
se sasuke non fosse rimasto con naruto dopo l'attacco di panico l'avrei messo ko con un pugno che al confronto quelli di sakura sembrano carezze. è_é
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93
p.s. 10 a 1 che poi fanno finta che non sia successo niente orgogliosi come sono...
(Recensione modificata il 12/11/2010 - 06:12 pm)

12/11/10, ore 18:10

Ciaoooooooooo!! Ho letto ora la tua fic, e devo dire che mi ha molto colpita, mi piace la storia anche se l inizio non e´ dei migliori per Naruto, poverino. T________T
Pero´ c´ e´ anche Sasuke.... mmm
Non vedo l ora del prossimo capitolo =D

12/11/10, ore 17:39

povero Nacchan soffre sempre e Sasuke una volta ogni tanto non e un emerito teme,ehm...Sasuke sarà seme vero? ^^

02/11/10, ore 20:52

molto bella come fan fiction, ho letto i primi 2 capitoli è mi è piaciuta subito molto.
povero naru, almeno per un po' poi non ha sentito dolore :(
chissà chi saranno questi 3 ninja ....
alla prossima
kiss.

02/11/10, ore 19:02

Meno male che lo ha trovato l'Hokage e che lo ha aiutato, che tenero Naruto. Come si fa a volere il male di un bambino così piccolo? ç_-
Comunque la tua fic mi ispira e poi sono curiosa di vedere come la svilupperai, soprattutto cosa succederà tra Naru e Sasuke.
alla prossima