Corpi violati
di Isaka chan

24/11/10, ore 17:16

ho solo una cosa da dire.... SENSAZIONALE ,davvero,...il modo con cui sai descrivere le scene è incredibile,mi sembra di essere li a fissare la scena. Io non amo naruto come personaggio,però adoro la serie tv, comunque in questa storia sei riuscita a farmelo piacere. Continua così, e ricordati di aggiornare. Mi raccomando non lascire mai la storia in sospeso perchè sarebbe un grande peccato. Ciao al prossimo capitolo.
P.S si potrebbe avere qualche anticipazione?

24/11/10, ore 17:16

P.S si potrebbe avere qualche anticipazione?

24/11/10, ore 17:08

contenta di essere stata di aiuto.
se prendo quei tre io... grr! è_é prima li spello vivi piano, piano con un coltellino dalla lama leggermente smussata, poi li riduco a spezzatino! sono sicura che sasuke mi darà una mano più che volentieri con una delle sue micidiali tecniche.
un appunto, spero di aver intuito male ma quella cosa riguardante un capitolo focoso non era riferita a naru, vero? poverino, ha appena recuperato i ricordi per poi rivivere l'esperienza traumatica in prima persona. a mio parere è già tanto che si faccia toccare da sasuke per farsi medicare o ricevere conforto. queste cose non le dico per criticarti ma perché pensando a quello che è successo a naruto mi vengono le lacrime agli occhi e quando leggo di protagonisti di storie che dopo traumi del genere si danno dopo poco a "piacevoli attività motorie alternative" con la persona che amano, non so, mi passa la voglia di seguire la ff. è come se fosse una mancanza di rispetto per il dolore di questi pg che pur essendo frutto di fantasia soffrono lo stesso.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93
p.s. naturalmente il mio era solo un parere, sei liberissima di fare quello che vuoi nella tua ff, solo che ho sentito il bisogno di esternare il mio punto di vista.

24/11/10, ore 14:57

ç____ç mi sento amel per Naruto. Che bastardi...aaaah speor che la paghino!!!! come minimo io li castrerei è.è. povero piccolo ç__ç. meno male Sasuke è stato molto dolce con lui. uff spero che le cose si risolvano!

24/11/10, ore 14:31

Premetto che mentre stavo leggendo questo capitolo stavo pranzando e stavo per affogarmi alla scena della violenza!!!!
capitolone molto intenso! sasuke è stato molto tenero e comprensivo

il tuo modo di scrive è molto fresco e semplice, intenso ma non complesso, insomma in giusto equilibrio, davvero complimenti. sei minimalista ma essenziale.

storia molto orignale, ho letto che qlc si è lamentato di qualche imprecisione nella storia, ma chi se ne frega infondo è una ff tutta tua
e sono in accordo con te, raccontare il prima persona crea un pathos diverso, c'è più empatia con il personaggio e con la storia

le anticipazioni non mi piacciono...cosa puà accasere di peggio, sasuke muore???? O.O noooooooooooooooo magari alla fine si innamora di uno dei violantatori noooooooooooooooooooooooooooo

paranoie a parte il prossimo capitolo sempra molto interessante
a presto

ps all'inizio avevo letto la storia con superficialità ma ora mi sta davvero interessando l'aggiungerò ai preferiti

e complimenti anche per il celere aggiornamento, si vede che ci metti impegno

baci

24/11/10, ore 14:26

Ciao, io amo Naruto, ma nonostante ciò ho sempre letto tutti i capitoli di ogni storia che leggo e recensisco e lo stesso ho fatto con questa...
Quei tre b****** schifosi non solo gli hanno sbloccato i ricordi, ma il capo ha pure violentato Naruto di nuovo! Io giuro che se non li fai fuori tu lo faccio io!
E poi cosa succederà di ancora peggiore a Naruto poveretto non lo vuoi proprio lascira in pace eh?
Per fortuna che almeno è riuscito a chiarirsi con Sasuke...
Aspetto il seguito, kiss

24/11/10, ore 14:22

bellissimaaaaa :))

24/11/10, ore 13:58

Povero Naruto,per la seconda volta...ma Sasuke e stato così dolce nel rassicurarlo ^__^

22/11/10, ore 00:38

In effetti non mi dispiacerebbe essere al posto di Sasuke, o di qualunque essere umano o vivente che possa stare con Naruto ^///^
Tornando alla fic, in effetti il capitolo è un po' corto, però mi ha fatto sorridere, e spero che Naruto riesca a spiegarsi con Sasuke e che torni tutto a posto.
Al prossimo capitolo

21/11/10, ore 20:03

Ciao, accidenti speriamo che quetso fatto che Naruto decida con chiarire dopo non provochi danni, le cose è mmeglio chiarirle subito a mio parere, io avrei inseguito Sasuke e gli avrei spiegato.
Comunque capitolo breve, ma bello quei due si sono baciati e Sasuke ha provato ad andare un pò oltre, ma aovviamente anche se Naruto non ricorda quell'avventimento è radicato in lui...
Aspetto di leggere il seguito.
A presto, kiss

21/11/10, ore 14:54

Ciaoo!! ^^ Questo capitolo è stato davvero dolce, che carini Sasuke e Naruto in questi atteggiamenti. <3 Naruto risente ancora di quello che gli è accaduto quand'era più piccolo, spero che riuscirà a chiarirsi con Sasuke. A proposito, Sasuke lo verrà a sapere di ciò che è successo al suo usuratonkachi? Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, a presto cara. ^^

20/11/10, ore 23:49

bella questa parte con sasuke e naruto °w°
povero naruto ke ha urlato e sasuke ha frainteso e se ne è andato T__T
spero ke naruto kiarirà!!
alla prossima!!
kiss.

20/11/10, ore 19:35

Ma che bel bacio^^, ci voleva proprio! Molto tenero Sasuke che accarezza Naruto e sorride.
Doh! Oddio speriamo che Naruto riesca a chiarire...
Mi è piaciuta molto la descrizione del bacio, un mix perfetto tra romanticismo e passione...bel capitolo brava :)

20/11/10, ore 18:28

è cosi romantico quando si baciono,questa storia mi intriga sempre di più si la migliore.................

20/11/10, ore 16:33

è davvero una bella storia, anche se un po cruda da leggere, comunque credo sia bella proprio per questo, perchè ti fa riflettere sulla crudeltà umana. Spero che continuerai ad aggiornare e non lascierai in sospeso la storia come tanti fanno. Buona fortuna! :)