Corpi violati
di Isaka chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/11/10, ore 12:13

questa storia mi piace molto, pure se è un pò cruda, è bellissima perchè ti fa fantasticare, cosi ti auguro buona fortuna con la storia, potrei sapare alcune cose anticipate
 ciao da lucia la misteriosa

01/11/10, ore 01:13

Meno male che c'è il Terzo! Povero piccolo, almeno viene liberato di un'esperienza così traumatica! Quando hai fatto pensare a Naruto che l'Hokage gli avrebbe dato del bugiardo mi si è sciolto il cuore, perché hai marcato ed espresso in modo molto profondo la solitudine di questo bambino e come il carattere degli altri lo stia influenzando, quindi è stata una scelta molto buona.
Bene bene, perciò nel prossimo capitolo si scoprirà cosa succede nel presente mmm... curiosa curiosa xD

31/10/10, ore 17:11

a me queste storie fanno star male ç__ç...ma è anche molto bella quindi non posso non leggerla. spero che il povero Naruto riesca a reagire. uff :(

31/10/10, ore 12:12

povero piccolo naru... ç_ç il terzo hokage era un grande. merita tutta la stima di noi fan della serie. in questa circostanza non c'era regalo più bello che avrebbe potuto fare a quel bambino.
tremo solo all'idea del dolore che dovrà provare naruto quando il sigillo del terzo hokage non lo proteggerà più.
non che normalmente lui non sia in grado di sopportare il dolore, nella vita ne ha passate molte di più della gente normale, ma lo stuprò è tutto un altro paio di maniche, e lui è ancora un ragazzino. non mi sorprenderebbe se per un periodo diventasse silenzioso ed introverso (lo so che parlando di naruto è praticamente un'eresia, ma certe cose sconvolgono nel profondo).
ciao, al tuo prossimo aggiornamento.

31/10/10, ore 11:54

Ciao, ho eltto ora entrambi i capitoli, povero Naruto quei b****** la devono pagare cara!
Spero che poi quando si tornerà al presente, lui e gli altri diano una bella lezione a quelle bestie!
Decisamente me l'hai maltrattato a dovere ed anche se ha perso i ricordi relativi all'evento, la ferita rimane...
Ora sono curiosa di sapere come continuerà, aspetto il prossimo capitolo.
A presto, kiss

31/10/10, ore 10:24

aaaaaaaaah mi piace mi piace mi piaceee
cioè nn mi piace k un bambino piccolo venga violentato x carità xò è stupenda questa fanfic mi ispira molto! povero naruto violentato a 4 anni....(senti k parla io che ho fatto violentare neji a 15 anni da Orochimaru in LOVE IN THE HELL xD)
mi piace il modo in cui scrivi fa venire voglia di andare avanti. Bè,vedremo più avanti cosa succederà no?
Hikari _Uchiha
P.S. ei se ti piace scrivere questo genere leggiti la mia ff LOVE IN THE HELL penso ti piacerà ^^
bacii

31/10/10, ore 10:01

eccomiiiiiiii =)=) pronta a recensire questo bellissimo chappy *O*
Povero Naru ... così piccolo ma già segnato così pesantemente ç.ç
Sono contenta che l'Hokaghe abbia rimosso i suoi ricordi =)=) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *P* <3<3 ...
ah un ultima cosaa (basta hai finito di commentare ?? nd Naru) (no u.u io DEVO commentare nd Me) (No..SI.. NO ..SI ...NO ..SI ..NO...SI ..NO ..NO nd Naru/Me)
(ahaahaaha baka Nd Naru) (Doh >.< la mia carriera come commentatrice è finita troppo presto *pugno alzato in aria e fuoco negli occhi * ma ritorneròòò *naruto la prende e la porta a fare i compiti* nd me) (studia nd naru)( NOOOOOOOOO nd Me)
ehm ehm sclerooo >.< xDxd

comunque al prossimo chappy =)=)
Kiss8 by xXx Hime Tobi-Chan xXx

24/10/10, ore 00:46

povero Naru!!!! Ninja maledetti!!! I pensieri del biondo li trovo consoni alla sua psicologia quindi vanno bene, la descrizione più cruda non è male e comunica adeguatamente le sensazioni del povero bambino, quindi direi che il primo capitolo è molto buono. Sono curiosa dib sapere cosa succederà successivamente =)

23/10/10, ore 23:48

Ma ciao!
Certo che come inizio non è molto allegro, ma dato che c'è il mio personaggio preferito l'ho letta lo stesso, e poi sono curiosa di vedere cosa succederà appena Naruto si ricorderà del passato, povero ç_-
Non ho capito una cosa, dato che nella lista dei personaggi non è specificato, se è una fic yaoi per quello che è successo a Naruto, oppure si riferisce a quando è 13enne. Vabbè, se non vuoi dirlo per una sorpresa, mi basterà continuare a leggere, quindi al prox capitolo. Bye

23/10/10, ore 23:26

Oddio ç.ç mi sono troppo depressa TT^TT spero che andando avanti diventi meno triste sennò dovrò leggerla con pacchi e pacchi di fazzolettini ç.ç  Comunque sembra promettere bene sono curiosissima di leggerne il seguito

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]