Corpi violati
di Isaka chan

05/12/10, ore 02:00

awwww che storia bellissima *_*. questo capitolo poi è troppo tenero. mamma mia Sasuke è dolcissimo con il piccolo Naruto. Meno male che c'è lui a proteggerlo ^_^. Sakura può anche andare a farsi benedire XD...sasuke è solo di naruto u.u

05/12/10, ore 01:30

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! io adoro questa storia!! :) complimenti è davvero stupenda.. e di non solito a me non piacciono storie con stupri e robe varie,però in questo caso il risultato complessivo è davvero sorpredente ^^ ( ovviamente in modo positivo ).adoro il dialogo che c'è tra naruto e sasuke quando il primo è teso e spaventato mentre l'altro allora lo rassicura!! che dolce ^^ si vede che tiene a lui veramente.. non voglio neanche immaginare a cosa farà quando troverà quei tre.. non vorrei essere nei loro panni!! be così imparano,non si stupra naruto!! u.u
riguardo a quello che hai scritto nell'introduzione,vai tranquilla,mi sembra perfettamente normale che una persona che è appena stata violentata,sia spaventata e non voglia fare l'amore.. quindi non preoccuparti,credo che tutti la pensino così.. :) adesso vado aspetto con ansia il capitolo numero sette!!
un bacio,alla prossima. :)
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 03:10 pm)

05/12/10, ore 00:35

Oddio adesso piango, lol giuro adesso piango! Sono così feliceeeeeee, finalemte anche Naruto ha trovato un po' di serenità! Sasukino ci sa fare eheheheh, comunque il capitolo mi piace da matti e la mitica frase "Sei noiosa" Di Sasuke contro Sakura, un classico.
L'imbarazzo iniziale che c'è fra i due prima di fare sul serio è la mia parte preferita. Dimostra che tutti si vergognano, anche il fiero e dignitoso Uchiha! XD XD XD XD
Per quanto riguarda Naruto è bello che sia riuscitola a superare la sua paura, in fondo nonè per niente fragile, come lui stesso si defnisce, anzi, è molto più forte di altra gente.

04/12/10, ore 23:31

^///^ un piccolo assaggio, è proprio il caso di dirlo, che dici?
Comunque, a parte l'isteria di Sakura, il capitolo mi è piaciuto, trovo questo Sasuke molto dolce, e io sono sempre più invidiosa, magari essere al suo posto a spupazzarsi Naru ^^
Al prossimo capitolo

04/12/10, ore 22:49

ahahaha xD mi sa che questo gruppo avrò un bel po' di fans xD
maledetta sakura che interrompe sempre è_é e poi naruto nn deve spiegare xk sasuke è suo!!!
che bello questo capitolo!! mi è piaciuto tantissimo il modo in cui naruto e sasuke hanno passato il tempo xD
che dolce sasuke ad essere così gentile *w*
alla prossima!!
kiss.

04/12/10, ore 22:37

Bel capitolo, non mi ha affatto infastidito il fatto che naruto e sasuke hanno fatto quello che hanno fatto, anche se ora ho il presentimeno che Sakura potrebbe beccarli nudi abbracciati. cof cof Povera cara le verrà un infarto muahahahahahah
Io adoro Hisoka di HunterxHunter, te l'ho già detto?.
Spero che Sasuke prenda a calci questo qui! U_U
Sasuke devi vendicarti anche di questi tre muahahaahahahahhaXD
ciao al prossimo capitolo^^

04/12/10, ore 22:07

non maltrattarlo troppo poverino,e quella Sakura tienila lontana,mi e piaciuto moltissimo Sasuke forse un po troppo smielato ma sono gia in trepidante attesa per il prossimo

28/11/10, ore 00:35

Grandissima, però sei un poketto crudele, povero Naruto! Lui, così tenero e ingenuo costretto a subire tutto questo, ç_ç
Comunque questo capitolo mi ha fatto restare col fiato sospeso e ti ringrazio di inserire un bel Happy end. Sai com'è persona più romantica di me è difficile trovarla XD XD XD.
Mi piace soprattutto che tu abbia fatto un Sasuke così tenero e premuroso, un lato di lui che non mi aspettavo ^_^ Scatta subito non appena vede Naruto ferito ed in lacrime (Non ricordo tu abbia specificato se stesse piangendo o no, ma io immagino di si dopo quello che gli è successo)
Poi mi piace anche il Naruto che hai creato, tenero e in cerca d'affetto e protezione, (Cosa che gli è sempre mancata essendo il portatore del Kyuubi ed orfano sin da piccolissimo) anche se questo mi pare ovvio che tu lo sappia, il fatto è che oltre che incredibilmente sdolcinata sono anche pignola U.U.
Mi ha fatto ridere anche la parte dove parli di Sakura, io l'ho sempre immaginata come una specie di ventosa sempre incollata al povero Sasuke, chissà che stress!!! XD XD XD
Ok, lo so, questa recensione fa pena, il fatto è che più che altro volevo dirti quanto mi piacesse la tua storia, tutto qui... ^^
Bacioni!!!

27/11/10, ore 12:36

non vedo l'ora di leggere la COSA PEGGIORE muahaahahaha ei quindi alla fine la cara vecchia narusasu torna è???? speriamo in qualcosa di piccante *___________* ciaoooo

26/11/10, ore 15:42

Naruto, che ti hanno fatto ancora? T___________T Ma quel cretino di Sasuke era in Russia? Voglo dire, siccome si vanta sempre di essere un geno non si è accorto minimamente dei nemici? Sei un idiota, sei come Sakura. T_____________T Spero che nel prossimo capitolo le cose vadano un po' meglio... Povero Naruto. T___________T
Dopo questo mio sclero insensato contro Sasuke volevo chiederti, i tre ninja traditori che hanno violentato Naruto li hai inventati tu oppure nel manga ci sono tre personaggi tipo loro?
Perché il più cattivo si chiama Hisoka? Mi viene in mente Hisoka di HunterxHunter leggendo. U_U Lasciando perdere i miei collegamenti mentali campati per aria ti saluto e ti dico arrivederci al prossimo capitolo.
Ciaooooooooo <3

25/11/10, ore 19:52

brutti stron*i quei 3 ninja li vorrei ammazzare con le mie stesse mani !! è_é accidenti anche a quello che ha tolto il sigillo!!
per fortuna c'è sasuke che è stato gentile e l'ha curato, che bello che sono a dormire insieme ^^
x fortuna sasuke ha capito la frase di naruto dell'altra volta !
alla prossima!!!!
kiss.

24/11/10, ore 23:49

Certo, non mi aspettavo che la parte che si vedeva nel primo capitolo riprendesse ora, ma in fondo ero preparata dato che ne avevi accennatto all'inizio della fic.
Comunque, almeno Naru è riuscito a chiarirsi con Sasuke, povero. Almeno vedendolo in quello stato potrà stargli vicino, dato che sembra che Naruto non voglia nessun altro accanto, che pucci ^///^
Adesso bisogna vedere cosa succederà quando Naru si ritroverà di nuovo faccia a faccia con quei *BIP* per via della missione, sempre se accadrà.
Al prossimo aggiornamento

24/11/10, ore 19:47

ma in teoria...se succede qualcosa di brutto,o Naruto è in pericolo,non dovrebbe intervenire la volpe a nove code?

24/11/10, ore 19:16

Ciao! Ho letto ieri tutto d'un fiato i capitoli, poi oggi ho letto quello nuovo...Sei veramente molto brava! Mi piace molto la tua storia!!! =)

24/11/10, ore 18:29

Bastardi >.<
ok adesso andiamo al testo xD forse io avrei espanso un po' di più la paura di Naruto quando i suoi ricordi sono stati sbloccati oppure dopo essere stato violentato per la seconda volta, però è ugualmente godibile :) la frase "Sono distrutto,pieno di dolore e vergogna,ma nonostante tutto sono felice. Mi sento avvolgere da due forti braccia." mi ha fatto sentire un certo calore al petto, una tenerezza. Mi ha evocato l'immagine di un bambino piccolo seduto con le gambe rannicchiate e la testa nascosta tra le ginocchia e queste braccia molto più grandi di lui ma tanto delicate che lo stringono...che bello!
Nel complesso un buon capitolo, la lettura è scorrevole, il resto è scritto sopra xD brava!