La storia di Ginevra Roxword
di Ginevra Cordelia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

XD Se non mi ammazza il giorno dopo posso ritenermi fortunata.. XD cmq sore... grazie tante x avermi aspettato.. -.-'

ma che bellino questo capitolino capitoluccio!!!!! davvero pucciosissimissimo! p.s. hai notato quanto siamo sulla stessa lunghezza d'onda? puccioso, tatoso, cuccioloso, teneroso...^^, siamo gemelle separate alla nascita!!!!!

08/03/06, ore 14:39

Amore lui... XD tt tenerone.. XD mi piace un sacco... resto sempre delle mia fantastica idea ke james è james... *.* ma sirius nn lo snobbo.. XD Ah si.... il capitolo in se è bello... XD ma ke te lo dico a fare... lo sai già cm la penso.. XD il mio amore odio poi... XD io adore il mio amore odio con paddy... tt ke si sposano... y.y Baci Ruth

05/03/06, ore 18:42

Uhuhuh!Ke bel chap!!!Vedi Gine, qst sono le cose belle da leggere...ho messo mezz'ora a leggre qst, neanke poi tanto lungo, capitolino, xkè mi sono trovata a sognarci sopra!Com'è carino Sirius tenero!!!Molto coccoloso...Anke se a me, se nn sono 1 po' bastardelli nn piacciono...mah, dipenderà da Sirius, ke in qualunque modo è o pensa, ha sempre fascino...e poi qst "versione" di Sirius, nn me l'ero mai immaginata!Mi è piaciuto molto...come del resto, m è piaciuto tanto il fantastico chap!Ti giuro, c sono stata sopra mezz'ora a immaginarmi cosa succederà...una mia versione dei fatti...ke bello!Si sposano...però prima del matrimonio, c vuole qlk bella litigata...le coppie perfette ke non litigano mai, nn le sopporto!Ok?Certo, dopo devono fare pace però...il modo sceglilo te!^^ Poi mi dirai qlcs d James???Sono curiosa di sapere anke la sua "fine"... Beh Gine, bellissimo chap...spero ke il prossimo sia bello come qst!Aggiorna prestoprestopresto!Bacione Bad

03/03/06, ore 20:40

Stupenda!! Ginny 93

manny
03/03/06, ore 19:24

ma che "tato" siriussino!!!!1 che esserino cuccioloso che è diventato... gliele avrei fatte volentieri io le coccole, ma pare che Gine non abbia voluto lasciarmelo... così ora lui le ha chiesto di sposarlo!! ah, what a beautiful thing!!!!!!!!!! aggiorna presto, mi raccomando!

01/03/06, ore 19:41

Ciao Gine, scusa il ritardo, ma il mio PC è resuscitato da poco..Cmq, il pappagallo, se proprio ne senti il bisogno, te lo cerco io...opppure l'ebete d classe mia ti va bene lo stesso??? Apparte le stron...ops! le ca..volate, il capitolo è carino, semplice, come deve essere, e pieno di tanta speranza...SI SPOSERANNO ANKE LORO???????Pleasepleaseplease...dimmi qlcs!Udiu, udiu, belloooo!!!"Sirius e Ginevra, sposi" suona benissimo!Mi piace mi piace mi piace!(...sindrome del pappagallo colpisce anke me...) aspetto...TANTO curiosa, un aggiornamento! Complimentoni! Kisso Bad

12/02/06, ore 11:12

oddio.... quando sirius ha detto ”Ti faceva mettere abiti troppo contorti da slacciare.. l’ho sempre detto io che ce l’aveva con me” ho rischiato di morire soffocata dalle risate^^,.... bellissssimissssisimo il chap... aggiorna più che presto (ovvero prestissimo!!!!!). baciuzzzzzzzz!!!!

11/02/06, ore 21:46

Sì è carino anche questo capitolo spero farai vedere il matrimonio di Ginevra e Sirius nella prossima puntata ovvero prossimo capitolo...un bacio Ginny 93

31/01/06, ore 20:03

bello vai avanti un saluto

27/01/06, ore 21:23

Prematrimoniooooooo!!!!!(Lo sai ke ogni tanto vado in delirio, no?!)Saaalve...finalmente tornata eh?!?Beh, capitolo semplice e interessante...sn curiosa di sapere quello che succederà al matrimonio...tanto qualcosa deve succedere per forza...cmq...MA CM FARANNO UNA BRUTTA FINE JAMES E RUTHIE???GRRRRR!!!!!Nn lo dovevi dire, meglio se rimaneva una spiacevolissima sorpresa...kattiva!è__é naturalmente skerzoooooo!!!!! vabbe,misà che è maeglio se vado...ti faccio cm sempre tanti complimenti e ti saluto! Bad

27/01/06, ore 21:23

Nara Jackson Black
26/01/06, ore 17:28

ho lasciato una recensione al tuo primo capitolo.bacio Nara J. B.

Nara Jackson Black
26/01/06, ore 17:23

Carina la storia sei brava a scrivere!Da fan di Sirius però ci tengo a ricordarti che Sirius non è tipo da mostrare troppo i suoi sentimenti ...in pubblico intendo...dai uno sguardo alla mia storia LE CRONACHE DI HOGWARTS 1976-77...okay?aspetto una tua recensione.bacio Nara J. Black ps.comunque sei molto brava

Ruthie
26/01/06, ore 15:51

grazieee more.... XD bello bello... XD sono miticamenti mitica lo so.. XD faccio una stupenda figura da piromane di capigliatura.. XD Baci Ruth

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]