Hello Goodbye
di incatilinam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/11/10, ore 15:31

Wow, davvero molto bella questa storia! E modificata, e revisionata (nonchè allungata xD) è ancora meglio! Mi complimento perchè, anche non essendo un'esperta del fandom, ho notato che i personaggi sono abbastanza IC (a mio parere) e comunque il loro carattere non è stato stravolto. Lo stile mi piace molto, è lineare e scorre volemente.
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Kagchan.

03/11/10, ore 16:11

Ed eccomi all'ultimo capitolo ^^ Be', che dire... Arthur è così maleducato da non ringraziare nemmeno quel povero ragazzo u.u gli ha dato un letto, una coperta, cibo, la doccia ed i suoi vestiti e quello non gli ha detto neanche il suo nome ò.ò
Non ho ben capito la faccenda di Morgana, spero che l'approfondirai meglio nel prossimo capitolo ^^ Adesso ti saluto, aspetto con ansia il seguito! Kiss, Saru.

03/11/10, ore 15:57

Oooh interessante ** si fa sempre più interessante! Povero Merl che deve sempre sorbirsi i comodi delle altre persone, però effettivamente si è ritrovato davvero fortunato XD anche io vorrei salvare un gran pezzo di gnocco come Arthur in mezzo alla strada e portarmelo a casa, spogliarlo e buttarlo sul mio divano. Allo stesso modo è inevitabile fare certi pensieri alquanto... ehm... non ortodossi x°D Adesso leggo il prossimo capitolo, a presto -> Saruwatari.

03/11/10, ore 15:45

*si accinge a mettere questa storia tra le seguite* ma che bella °-° fichissima XD
Edwin, Cedric... Cedric mi ha fatto morire XD anche io odio la barba, specialmente i baffi, perché mi fanno venire l'allergia ed il prurito >__<
La parte più divertente è stata quella di Lance XD Mi sono scompisciata dalle risate nel leggerla! Adesso leggo gli altri capitoli, a presto Saruwatari.

03/11/10, ore 00:12

Ciaooo! Scusa se questo commento sarà del tutto strampalato ma devo alzarmi tra sette ore e sto ciondolando dal sonno! Ma ho letto tutti i capitoli pubblicati fino ad ora della tua storia e non ti ho ancora lasciato uno straccio di recensione ç_ç
Provvedo subito allora!
Beh a me la tua storia piace molto, mi piace l'aura di mistero che hai creato attorno ad Arthur e soprattutto mi piace la caratterizzazione che stai dando a Merlin perchè non è affatto una mammoletta!
Detesto quando nelle ficcy lo fanno sembrare troppo debole!
spero che continuerai presto e scusa per la brevità della recensione!
kiss kiss

01/11/10, ore 14:15

chiedo scusa se recensisco solo ora ^^
ahahahahahahah!!! conta che ho riso per tutto il caitolo! povero Merlin, dilaniato dal pensiero di stuprare o no Arthur xD
il risveglio è stato troppo forte!
"Bella bacchetta, Potter,"  ok, lì sono morta!
continua presto!ah, non è che faresti uno sforzo e fare capitoli un pò più lunghi? e che, con capitoli così corti rimane un amaro in bocca....
vabbè, ora la finisco con i miei sproloqui
ciau
(Recensione modificata il 01/11/2010 - 02:18 pm)

01/11/10, ore 10:57

Sì, questo racconto mi piace parecchio, l'unica pecca che sto effettivamente riscontrando non è nella narrazione, ma nella lunghezza vera e propria dei capitoli. Io leggo molto, ma molto velocemente, e un capitolo di neanche mille parole per me è di norma è l'overture XD Vedo che aggiorni abbastanza di frequente, però non posso negare che la brevità dei capitoli tende a lasciarmi spesso con l'amaro in bocca, proprio perché una storia che si fa leggere molto volentieri. Ho apprezzato tantissimo i pensieri di Merlin e l'elemento boxer di Harry Potter *ama follemente* XD
Bel lavoro =)

31/10/10, ore 00:44

Interessante e piacevole. I personaggi stanno assumendoi loro ruoli nell'Au in modo alquanto interessante e - anche se la vicenda e l'incontro con quello che sono portata a suppore sia il tanto famigerato Arthur Pendragon -m'incuriosisce, m'intirga e mi sembra un bel lavoro. Alla prossima e spero presto, questa storia promette bene =)

30/10/10, ore 22:51

Prima di tutto..
Häagen-Dazs al caramello e biscotto <-- mh. Cosa nomini?? Non so neanche che gusto abbia, ma mi hai fatto venire una voglia assurda di questa roba!

Poi.. molto carino anche il secondo capitolo! Hai uno stile molto interessante e sei divertente, quindi la lettura scivola via davvero piacevolmente!
Aspetto il prossimo! Ciao!

(di errori non mi sembra di averne visti!)

30/10/10, ore 22:43

Davvero carino questo inizio!
E' scorrevole e frizzante e poi a me il Merlin-sfigatino piace un sacco. Vado a leggere anche il secondo capitolo!

29/10/10, ore 23:54

L'inizio è breve ma l'ho torvato parecchio divertente XD
Merlin che deve gestirsi gli appuntamenti al buio assoluto per entrambi (per lui e per Gwen che evidentemente non ha idea di che faccia abbiamo i ragazzi che propone all'amico) e Arthur Penragon che salta fuori così vagamente in un discorso che ha una piega non particolarmente apprezzata da Merlin...
Interessante, divertente e piacevole. Aspetto il seguito per gli sviluppi che si prospettano comunque molto interessanti ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]