Hello Goodbye
di incatilinam

26/02/13, ore 09:11

Evvai! Ne voglio ancora! Ancora ancora!! Detta così sembra che sia matta ma non appena ho visto che avevi aggiornato i miei occhi si sono illuminati di stelline e sospirando ho letto il capitolo... mi batte forte il cuore! Oddio vedere Arthur imbarazzat è troppo dolce e Merlin ubriaco è stato esilarante, soprattutto quando pensa di sognare di vederlo...sono scoppiata a ridere tantissimo! Ma temo che ci saranno sorprese, insomma, il moretto non ha permesso di dirgli qualcosa e temo che sia questo che ferirà merlin... sbaglio? (della serie sbaglio, vero?!)
Ora sono curiosa di vedere come andrà alla vesta di Morgana e se Arthur farà un colpo nel trovarselo davanti bello e sbavevole!*ç*
Spero aggiornerai il prima possibile!
bacio
lucylu

25/02/13, ore 23:28

*_____* ma che bello, hai aggiornato! Non ci speravo quasi più! >.<
Merlin ubriaco é cosí dolcioso e Arturino che lo salva dai manigoldi che vogliono picchiarlo é cosí...cosí *ç*
Anche se poi ne esce con una melanzana al posto della mandibola (per Merlin questo ed altro, mi pare giusto)!
preparati, Merlin!
Secondo me ora resterà traumatizzato dalle domande osé di Morgana... Ma alla fine la spunterà e otterrà la sua benedizione, perché lui é un pulcinetto arruffato e puccioso X3

25/02/13, ore 23:26

oh. MY. GOD. IT LIIIIIIIVES!   Che bello, ormai la stavo già mettendo nella raccolta "storie che ucciderei per vedere finite ma che devo rassegnarmi a dimenticare" :D
Sono contenta che sei tornata e menomale che la cosa si è più o meno risolta tra i due imbranati, ci avevi lasciato proprio a un punto clou. ;)
aspetto con ansia l'apparizione di Morgana, sarà un incontro storico!

25/02/13, ore 14:35

ciao incantilinam,che piacere vedere che hai aggiornato!non ci speravo davvero più.ogni tanto passavo sconsolata sul tuo profilo...invece oggi mi hai fatto una splendida sorpresa.sono contenta che l'asino si sia deciso a giocare pulito,o almeno abbia iniziato a volersi svelare un po.. fargli conoscere la sorella...l'aria imbarazzata e tutto mi è piaciuto molto..ovviamente il mistero che è arthur ce lo stai facendo scoprire piano piano...spero di non dover attendere come con gli ultimi capitoli :-) .buona scrittura a presto

25/02/13, ore 14:24

Bentornata!!! Sono davvero felice che tu non abbia interrotto la fic! Spero davvero di leggere presto il seguito ^_^
Un abbraccio

Aly

25/02/13, ore 13:29

Waah, che bello! In realtà ti avevo ormai data per dispersa ma eccoti qui che mi sorprendi. Beh, bel capitolo. Belle tutte le paranoie di Merlin che in fondo, capiamolo ... chi non c'è mai passato a stare con qualcuno che ai nostri occhi sembrava troppo. E via ad assillarci di non è possibile, avrà cambiato idea ... non chiama ... insomma normale routine e invece ecco che, come un cavaliere dalla scintillante armatura, Arthur arriva e salva la principessa (Merlin) dai brutti ceffi! ^.^ Beh, che dire ... spero non ci farai attendere molto il prossimo capitolo perchè sono proprio curiosa di vedere che succede! Un bacione a presto

25/02/13, ore 10:55

Quanto mi mancava questa storia! Sono felice che non sia rimasta incompiuta! Mi piaceva tutto e ora sono ancor più curiosa di sapere cosa Arthur debba dire a Merlin!
Al " Geronimo! " di Gwaine sono morta! E poi ho trovato qualcuno che fa fare a Merlino una marea di pare mentali come me! Xd
Evviva!
Spero la continuerai, sul serio, perchè quando una storia rimane impressa vale la pena finirla <3

21/10/12, ore 13:54

Ti prego, ti prego ti prego!! Continua questa meravigliosa storia!! L'ho letta tutta d'un fiato in una notte, e adesso che sono arrivata all'ultimo capitolo non posso credere che sia interrotta così!!!!
TI SCONGIURO!!!!!!!!!!!!!

24/06/12, ore 22:47

Una delle Merthur meglio riuscite e più appassionanti -con una buona dose di sensualità che non guasta mai- che abbia letto finora; aspetto trepidante il prossimo capitolo, ché son davvero curiosa di vedere come si evolverà la vicenda. Si preannuncia una mezza catastrofe, ma chissà perchè ho l'impressione che a pagarne di più le conseguenze, tra i due, sarà Arthur..
Ancora complimenti, comunque!

Marta

22/06/12, ore 16:13

Rileggendo, mi accorgo di un particolare a cui non avevo dato tanto peso (ah,tra l'altro : doppi complimenti, perchè la storia prende un sacco anche se è la seconda voltache la leggo ^^) : Will chiama Merlin "tentato suicidio" . È stato quando Edwin l'ha lasciato, vero ?
La cosa mi preoccupa poichè in più occasioni ci preannunci che ci sono guai in vista per i nostri due idioti (con tanto love <3), e ... beh, insomma, ansia !!

18/01/12, ore 10:09

La prima volta che ho letto la tua fanfiction è stato diversi mesi fa, l'ho amata subito: inserita tra le storie seguite in attesa del nuovo capitolo. Lo ammetto, non sono una lettrice modello e recensisco poco, in dipendenza dal tempo/voglia che ho in quel momento.
Comunque, la seconda volta che l'ho letta è stato dopo l'aggiornamento  dell'ultimo capitolo. Quando hai aggiornato ho aspettato un paio di giorni prima di leggerlo e dopo aver letto le prime due righe mi sono detta: no bisogna che la rileggo tutta. E l'ho amata ancora, questa storia.
L'ultima volta che l'ho letta è stato ieri. E che posso aver fatto se non amarla ancora di più?

Non posso, né tantomeno voglio, convincerti ad aggiornare la storia perchè sono sicura che possono esserci 1001 motivi, tutti 1001 validi, per non aggiornare.
Posso però convincerti che la tua storia è magnetica: dal primo all'ultimo capitolo, per i sorrisi, i sospiri, gli occhi lucidi, quelli a cuore, l'aspettativa, la curiosità, i pensieri poco casti che suscitano questi due. Arrivi all'ultimo capitolo e ti sembra di averne letti solo due e poi alla fine rimani con delle domande, tra le quali, ma chi è Arthur Pendragon e SOPRATTUTTO, cosa avrebbe detto a Merlin??? Probabilmente niente che mi faccia sperare molto, visto l'incipit del primo capitolo, però...sono così curiosa e suppongo che anche Merlin lo sia!!

Mi mancano solo i complimenti per le scene plot e quelle p0rn. E con questo ho concluso...spero di leggere presto il nuovo capitolo.

Baci, Tania.
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 10:27 am)

01/01/12, ore 23:08

Bellissimo inizio, ti faccio i miei complimenti! Povero Merlin! Già di solito attira tutta la mia tenerezza ed i miei abbracci, ma vederlo così depresso, per quel bastardo di Will, con le occhiate compassionevoli della madre e la marmellata fatta in casa...beh...poveretto! Gwen è unica, devo dire che mi piace in questa fiction ( di solito la odio, perché sta con Arthur...) ed i suoi depliant con i possibili ragazzi per Merlin ed i relativi commenti...ho amato quella scena! Che stronzo Cedric...e Lance che rideva come se fosse un matto? ed il baffo? ahahahahah quando l'ho letto anche io ho perso il controllo e sono morta dalle risate...poi sono resuscitata per continuare a leggere e lasciarti i miei sclerati commenti! (nd dell'autrice...povera me... XD) Chi sarà Arthur Pendragon? L'ho immaginato come il dio del sesso, Brian Kinney di Queer as Folk e mi sa che ho avuto ragione! XD A presto!

01/01/12, ore 23:02

Oddio....gli ha detto che lo ama...gliel'ha detto! Scusa, mi sto esaltando solo per quella singola frase e per la non reazione di Arthur, interrotta dalla Cavalcata delle Valchirie di quella strega adorabile di Morgana...mah...
In che senso fuoco e fiamme? Mi devo preoccupare? Nooooo.....uff...prevedo complicazioni, ho ragione? Comunque ho adorato la parte in cui Arthur si concede a Merlin, la scena precedente in cui Merlin lo presenta agli amici durante la festa di compleanno, il cantare stonato di Gwaine, la passione di Arthur per i pancakes, la minaccia dei Cheerios..sì, mi è piaciuto tutto. Ma sono ancora insospettita per Cenred (cendred...o come si scrive!) che ha messo qualcosa nel bicchiere di Arthur, Arthur che scappa per andare da Morgana per fare chissà che e ciò che Merlin non sa e che Gwen ed Arthur sì...mmmmmmm *faccia pensierosa*
Attendo con ansia nuovi sviluppi ed intanto ho inserito la tua storia nelle preferite! XD A presto!
P.S. Doctor Who? Lo ami anche tu? *_*

01/01/12, ore 22:51

Uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!! Devo ammettere che è davvero strano l'atteggiamento di Arthur e Gwen, come se loro si conoscessero già, o almeno Gwen conoscesse già Arthur di fama o roba simile. Per un attimo ho temuto che potessi inserire l'Arwen per rompere le uova nel paniere, ma ho realizzato che non era così ed ho tirato un sospiro di sollievo...Mi piace che litighino per proteggere Merlin, ma mi insospettisce la cosa che Merlin non sa...mmmmm....
Che carina la festa di compleanno ed Arthur alla porta, con le rose e zuppo di pioggia ed i pensieri di Merlin che lo ama...che bello!!!!

01/01/12, ore 22:37

Bel capitolo! Ho adorato Will che cade in ginocchio ed intona l'alleluja davanti a tutti, Gwen a caccia di particolari, Arthur, soprattutto Arthur, che riesce ad ottenere il numero di Merlin ed inizia con lui quella fantastica ruotine! Mi piace che si frequentino, perchè oltre al sesso sta iniziando ad esserci anche qualcos altro. Arthur sta iniziando ad aprire sè stesso a Merlin, rivelandogli qualcosa su di lui, sui suoi amici, sul suo passato, come per la cicatrice...mi piace che si prendano un pò cura l'uno dell'altro, anche se prevedo che la strada non sarà tanto facile per loro, anche se spero il contrario. Gwaine...Gwain l'adoro! E' un genio, che strappa il telefono a Gwen e si mette a dire stupidaggini, o Will che corre dietro alle gonne di Freya...insomma mi piace molto come hai caratterizzato tutti i personaggi!
P.S. ho adorato la scena in cui Merlin stuzzica Arthur dicendogli che è grasso, che russa e sbava! Ed Arthur ci rimane male! ahahahhahah
(Recensione modificata il 01/01/2012 - 10:42 pm)