Hello Goodbye
di incatilinam

13/11/10, ore 16:37

Sì, ma della serie... Io dovrei portare avanti una versione sulla Love Parade di Berlino ma palesemente non ho potuto trattenermi dal fiondarmi sul nuovo capitolo. Ora che ho finito di leggere non so quando mai riusirò a finire il resto delle cose che devo fare XDD
Mi hai uccisa ma in maniera molto bella XDD
Sono secoli che non leggo scene Nc17 meritevoli e questa devo dire che - sì, anche se il capitolo è PWP- ci stava perfettamente.
Mi risulta un po' strano il comportamento (ok essere cotti, ma un po' di contegno, Pisquano XDD) però... ho visto che sei un'autrice parecchio in grado di stupire e sorprendere, ergo sto qui buona buona in attesa dei futuri sviluppi. La storia sta proseguendo in modo alquanto interessante e mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, estremamente vivido e intenso. E non importa se non sarà una sotira lunghissima, è intensa abbastanza per lasciare una traccia indelebile in chi legge =)
Complimenti davvero <3
Per quanto riguarda Superatural prima o poi mi lascierò tentare, ma essendo io un Bianconiglio in fatto di fandom (non ho scelto a caso l'avatar per EFP XD) arrivo sempre in ritardo XD
Per il resto, complimenti ancora e al prossimo capitolo =)

13/11/10, ore 12:11

Wow, i miei complimenti, un capitolo davvero ben strutturato e ben scritto. Il pOrn che più pOrn non si può, ma assolutamente ben inquadrato. I personaggi hanno dei sentimenti, non si usano a vicenda, c'è il plot sotto, ci sono cuore e sentimenti e questa è una cosa che apprezzo oltre ogni dire.
IC allo stato puro, lasciatelo dire, Merlin è sempre tenerissimo, mi piace il rapporto che hai creato tra i due e sospetto che l'angst arriverà a breve, ma sopravviverò, perchè ho piena fiducia in te... qualcosa mi dice che il finale mi piacerà.
E adesso che so anche che la storia ha un fine definito di capitoli, spero che aggiornerai presto.
Buon lavoro, Ichi

13/11/10, ore 11:53

Aawh!
Ottimo questo capitolo, l'incontro fortuito dei due mi piace. E così il nostro Arthur è tornato da Merlin perchè ha qualcosa?
Come dice Merlin sì, in effetti, sono fatti l'uno per l'altro, non è possibile che riescano a stare lontani dopo essersi visti una volta.
La scena che mi è piaciuta in assoluto è stata quella nel bagno, più precisamente questa parte: "Lasciami," Merlin, disse piano, appena più forte del rumore dell'acqua sulla porcellana candida. "Ho detto lasciami."
L'altro dovette sentire la nota stonata nella sua voce, perché ritrasse la mano, come scottato. Merlin non si mosse per un lungo momento, mentre grosse gocce d'acqua cadevano dai suoi capelli sulle guance arrossate di freddo, rabbia e vergogna. Infine si riscosse, regolò l'acqua su una temperatura più sopportabile, e cominciò a sfilarsi di dosso i vestiti fradici sotto lo sguardo vagamente preoccupato e poi improvvisamente interessato dell'altro.
"Hey," disse quello, e suonava come scusa.
Scusa?

Confesso che in un primo momento ho pensato che Arthur volesse approfittare di Merlin ubriaco, invece l'ha aiutato a riprendersi e adesso sono coscienti entrambi, è una cosa che apprezzo molto ^^
Corro a leggere il prossimo capitolo *_*

13/11/10, ore 11:35

Caspita, adesso sì che posso dire che anche Arthur... ops, pardon, l'ospite non si è ancora presentato XD sia IC.
Vorrei tanto sapere in cosa consiste questo mistero riguardo lo sconosciuto, la telefonata con Morgana mi ha incuriosita davvero tantissimo e, visto che Merlin non sa chi lui sia, non capisco perchè non si sia presentato... strano, molto strano!
A ogni modo, complimenti perchè la storia è davvero molto, molto carina! E qualcosa mi dice che Merlin non si libererà dell'Asino tanto facilmente!

13/11/10, ore 11:19

Come prevedevo non sono rimasta delusa, anzi questo capitolo è stato proprio divertente, Merlin e tenerissimo e il fatto che già si sia incontrato con Arthur è sinonimo di un buon proseguimento di lettura XD
E' terribilmente IC Merlin, per il momento abbiamo notizie solo su di lui, ma da quel poco che ho visto, specie nell'ultima scena, anche il nuovo protagonista pare avere buone chance.
Il tuo modo di scrivere mi piace molto, divertentissimo e spassosissimo Merlin che inciampa nelle coperte e cade, inoltre mi fa sorridere perchè alle medie, in gita, a me successe la stessa cosa XD Cariiino! Vado a leggere il prossimo ^^

13/11/10, ore 11:09

Arrivo in ritardo come da un pò di tempo sembra essere diventata la prassi.
Confesso che avevo aperto tempo fa la tua ff, ma l'angst di cui parli mi aveva lasciata perplessa, io non amo l'angst, però, poi, ora -sì, non ricordavo che la ff che mi accingevo ad aprire l'avessi già sbirciata XD- che ho riletto le note, mi sono un pò rincuorata... voglio dire, il pairing mi piace e anche ciò detto riguardo gli avvertimenti mi piace XD Meno male che Bradley si offende e tu non lo vuoi minaccioso XD
Quindi mi sono decisa a leggere questo primo capitolo e mi piace il tuo incipit, hai uno stile leggero (in senso positivo, ovviamente) e divertente che m'ispira e ho deciso di andare avanti ancora un pò nella lettura ^_^

12/11/10, ore 14:51

Ciao, che bell'aggiornamento!! Sono davvero felice perchè le mie aspettative no sono state deluse per niente, anzi, tutt'altro! xDxD Complimenti ancora seiriuscita rendere bellissime le scene, la lemon mi è piaciuta parecchio perchè è diversa dal solito, riesci a rendere bene anche sotto molteplici punti di vista. Inoltre c'è sempre quel pizzico di umorismo che non guasta mai xD
Baci, kagchan

12/11/10, ore 13:57

Devo dirti che di solito non ho mai il tempo di recensire una storia quindi spesso le leggo soltanto ma questa storia e soprattutto l'ultimo capitolo hanno più che meritato il mio commento. La tua storia mi piace molto perchè nonostante non sia ambientata a Camelot e nel medioevo sei riuscita, secondo me, a mantenere i caratteri originali dei personaggi o almeno quelli di Arthur e Merlin. Inoltre l'ultimo capitolo è stato effettivamente una delle più belle scene hot che io abbia letto negli ultimi 3 anni quindi complimenti ti è venuto veramente bene come capitolo. Per il resto spero che la storia sia a lieto fine e spero anche che tu riesca ad aggiornare presto. Un bacione e continua così.

06/11/10, ore 23:58

"Okay, okay. Se io fossi un sette meno meno meno, lui sarebbe un dieci. E lode. Con i complimenti della commissione, stretta di mano, applausi, lacrime parentali e foto ricordo." <-- ahahahahahah bellissima! Sono morta!
E, mamma mia.. com'è bello, forte e poderoso Arthur! Si carica sulla spalla quel mucchietto d'ossa e sale bello potente le scale!
E' un bellissimo capitolo. Unica nota dolente è quel cavolo di cliffhanger!! Spero che il prossimo capitolo arrivi mooolto presto.

Ora.. parentesi sul tuo stile.
Mi piace moltissimo! E' uno stile-Merlin, molto sfigatino (in senso molto positivo! Anche Helen Fielding per me ha uno stile sfigatino e.. -->) e comico. Mi fa davvero morire.
E poi in questo capitolo hai proprio preso il via. Nei capitoli scorsi mi sembravi un po' tremolante e poco fiduciosa, qui invece hai trovato decisamente la tua strada. E complimentissimi, perchè la strada la apprezzo da matti.

ps- ah no!! Sto cavolo!! La maglietta! Cioè!! Hai preso 100 punti solo per aver messo quella maglietta!! Deeeeeeeeean! Basta.. mi sto agitando troppo gli ormoni.. finirà che oggi non dormo.

06/11/10, ore 23:37

Ahahaha! Bellissima la scena in cui Merlin comincia ad insultare Arthur così ispirato.
E quando origlia la conversazione telefonica.. tatino, un mito.
Per non parlare di quel "la userei pure la lingua". Merlin ha tutta la mia comprensione, davvero.
Solo che ora lo hai appena fatto andare via. E la cosa mi fa venire un po' il magone. Come si ritrovano?
Quando si ritrovano? Presto? Please?
Ancora bravissima! La fic è incredibilmente carina! Fa venire un sorriso molto imbecille!

06/11/10, ore 23:27

Dopo aver capito che questo capitolo è stato modificato, mi accingo a commentare anche la seconda parte.
Allur..

Sì, in effetti, contro ogni istinto di sopravvivenza e contro ogni buonsenso, anch'io mi sarei portata a casa l'ubriaco se avesse avuto le sembianze di Bradley James. Forse io avrei fatto più una scena alla Misery non deve morire. Solo col porno.
E complimenti per i boxer di HP e la bacchetta. Son morta dal ridere!
Questa storia continua a essere davvero carina.
Vado al prossimo capitolo!

05/11/10, ore 00:07

Per la maglietta non gareggio perché non sono in quel fandom (sono andataa cercare su Google di cosa si trattasse XD).
Comunque, apprezzo davvero tantissimo lo sforzo di aver allungato i capitoli. Ora posso dire che sono perfettamente godibili, bilanciati e il corso della storia è più vicino ai miei gusti di lettrice. Preferisco di gran luna una storia di pochi capitoli ma lunghi ed intensi, che tanti piccoli che ti lasciano spesso in sospeso e -altrettanto spesso - in punti oscuri dei quali non se ne comprende il taglio. Poi, come ti ho detto, io leggo velocissimamente, ergo, ora sono appagata XD Grazie davvero, così la lettura è a me molto più congeniale XD
Passando al capitolo, l'ho trovato davvero ottimo. Mi è piaciuta tantissimo l'iterazione che c'è tra i due, così come la gestione di certe scene o la spiegazione del perché il gruppo di amici sceglie il pub sotto casa di Merlin XD L'ho amato tantissimo XD
Il personaggio di Arthur m'incuorisce davvero non poco! Perché è tornato da Merlin? Cosa vorrà un dieci e lode da un sette meno meno?
E soprattutto, la sua risata deriva dall'aver collegato il suo nome con quello di Merlin?
Aspetto con ansia! Alla prossima e complimenti ancora per la storia!

04/11/10, ore 23:55

Non sai quanto mi faccia piacere vedere un allungamento dei capitoli XD
Ora lasciano davvero molto meno l'amaro in bocca, c'è più azione, più gusto e ammetto che mi piace anche molto il nuovo font. Io sono una fan del Verdana 10, ma il Times New Roman è sempre il più bello per leggere una storia XD
Corro a leggere il seguito perché sono stra-curiosa XD

04/11/10, ore 22:32

*o* ma io ti adoro!!! capitoli allungati capitoli allungati *canticchia saltellando e lanciando fiori in giro*
siccome hai modificato i capitoli ( *-* ) recensisco anche per quello scorso xD
ahahahah!! merlin non poteva non chiamarlo asino xD certo che il caro Arthur si è dato proprio da fare se in soltanto quache ora il nostro caro maghetto l'ha inquadrato perfettamente! o forse è perchè sono così fatti l'uno per l'altro che gli basta uno sguardo per conoscerlo! indovina quale credo sia più credibile? xDxD
uhm, mi chiedo cosa avrà mai detto Morgana... mistero xD
passando direttamente a questo capitolo, ce lo vedo proprio Merlin ad affogare le sue pene nell'alcool :D
merlin merlin *scuote la testa* ma come fai a cercare di ignorare quel fusto che trasuda eros da tutti i pori quale è arthur!!!
VOGLIO LA LEMON!!!!! spero tanto che aggiorni presto *-*
bon, ti saluto! sto cascando di sonno *O* <----- sbadiglio gigantesco
ciao ciao

04/11/10, ore 22:01

Ooooh ** hai aggiornato presto!
Be' che dire XD finalmente Arthur ha rivelato il suo nome, non capisco come abbia fatto Merlin a non chiederglielo prima, chiedere il nome è la prima cosa che faccio quando incontro delle persone (e tra l'altro poi me lo scordo sempre .-.)
Accidenti, la parte hot è nel prossimo capitolo >__< be' non vedo l'ora di leggerla XD non leggo delle lemon da una vita e credo proprio che questa fan fiction sarà la risposta a questo mio problema!
Aspetto con MOLTA ansia il seguito xD un bacione, Saru.-

PS= Aspetto anche i chiarimenti sul discorso di Morgana ^__^