Hello Goodbye
di incatilinam

09/04/11, ore 15:57

Sono letteralmente innamorata di questa Fic!!!
Voglio uno a metà tra Arthur e Merlin. Si può avere??
Comunque bravissima...
Mi hai davvero rapita!!
Non vedo l' ora di sapere chi è davvero Arthur.
E scoprire che ruolo ha Morgana in tutto questo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto!!!
Bacioni!
Cleo

08/04/11, ore 14:52

Wa! Che bello aver trovato l'aggiornamento, quasi non ci speravo più xD. Bel capitolo, davvero. Anche se ci sono molti punti che mi rimangono oscuri, tipo: la "discussione" Arthur-Gwen. Non ho minimamente capito come fanno a conoscersi, e il motivo del semilitigio. Bhe, arriverà tutto a tempo debito, vero? **
Continua così
kagchan.

08/04/11, ore 01:11

Splendida scena iniziale *___* e fortissimo quando gli fai incontrare Gwen che ovviamente sa CHI veramente è lui.

"Lo amo" *___* e chissà quali sviluppi avremo visto CHI è entrato in casa e visti CHI sono gli ospiti XD

P.S.Il mio pezzo preferito? Il bacio alla ViaColVento...con tanto di protagonisti maschili in accappatoio e pigiama a pois XD

08/04/11, ore 00:52

Slice of life *___*

Quel "ti chiamo" sussurrato da Arthur è bellissimo, mi hai fatto venire in mente l'immagine della scena!!!

Complimenti per la scena finale anche...quando gli bacia la cicatrice...povero Arthur...

08/04/11, ore 00:47

Riletto con piacere *___* questa parte, scritta benissimo!

Merthur è la seconda Slash-couple che leggo, i primi sono Destiel ovviamente :P però li trovo dolcissimi insieme. Arthur lo hai descritto come l'originale Xd e fanno parecchio ridere i loro battibecchi ;)

Comunque la scena che preferisco è quando vanno a letto insieme,nella camera di Merlin intendo *O* so sweet!

08/04/11, ore 00:17

La scena del gelato è bellissima XD e per quanto riguarda la maglietta, sapevo di chi era perchè lo ammetto avevo già letto la tua fanfiction...adoro quella maglietta *_____*

08/04/11, ore 00:02

Proprio l'altro giorno mi stavo chiedendo quando avresti aggiornato, dato che questa storia inizava a mancarmi parecchio e... tadan! Detto fatto XD
Mi piace davvero molto e questo capitolo si è confermato degno dei precedenti (che mi sono riletta tutti perché per quanto abbia una buona memoria in fatto di fanfiction, quando arriva un aggiornamento, proeferisco rileggere il capitolo precedente per rientrare nell'atmosfera e nel contesto).
Ottimo capitolo anche questo e che ti lascia veramente con una curiosità non indifferente addosso! Però i due sono puccini e carini insieme, e io li adoro <3
Bel lavoro, complimenti =)

07/04/11, ore 23:41

Devo ammettere che vedere il capitolo sei mi ha spinto a rileggere tutto. Bellissima la parte del: "Chiamami un taxy" XD mischi simpatia e batticuore molto bene ;)

07/04/11, ore 22:56

eccoci quì! letta tutta d'un fiato!
ho rimandato perfino la stesura della mia long fiction per te ma ne è valsa la pena! XD
Ho lasciato artù nel bel mezzo di un combattimento...ma fra un pò andrò a slavarlo xD
non prima di aver recensito! xD
l'inizio del capitolo è stato fantastico, adoro l'intesa che si è creata fra loro ma adesso non so immaginare cosa nasconda l'asino...mmhh...che c'entri morgana??? o_O

il finale è stato stupendo!
mi sono sciolta come burro al sole! *__*
spero aggiornerai presto, un bacione!

07/04/11, ore 22:20

*arrossisce*

lo ammetto ad un certo punto sono arrossita. ù__ù

Ma ti adoro! xD

07/04/11, ore 22:09

Questa storia mi piace tantissimo!!!
Adoro Arthur e Merlin, e vederli in questa veste contemporanea è veramente interessante!!
Sono così belli insieme!
Sono proprio curiosa di sapere cosa nasconde il nostro "regale asino"!
Spero solo che non faccia soffrire troppo il nostro povero Merlin...
Grazie mille per averla scritta!
Davvero bellissima!!
Un bacione grande!

Cleo!

07/04/11, ore 21:33

fantastico! *___*
quanto è bella la scena del divano e del gelato!
e sono sicura che considererò bella anche quella successiva...ù_ù xD

07/04/11, ore 21:20

Artù non si sopporta.
Ecco.
E Merlino è sempre il solito paziente.
Praticamente sono loro.
xD
Anche questo capitolo è andato! Confesso che sulla scena della "lingua e del taxi" se così posso chiamarla mi sono sciolta, insomma per quanto io preferisca Merlino non mi sognerei mai di negare quanto sia sexy artù e se facesse a me una cosa simile probabilmente invece del taxi servirerebbe il 118. ù__ù

07/04/11, ore 20:54

beh ti dico che è eccome all'altezza delle mie aspettative! xD
E' fantastica! avrei dovuto leggerla tutta prima cavolo!
innanzitutto adoro il modo in cui scrivi, invidio la tua scioltezza e come tratti temi diciamo "moderni"...scene..espressioni...e te lo dice una che è cresciuta a "pane e cime tempestose" quindi abituata a terminologie classiche XD
così finalmente imparerò a scrivere un AU decente! mi hai fatto venir voglia di provarci! *_*
il capitolo è stato fantastico, bellssima la descrizione del salvataggio di artù, per non parlare delle fantasie di merlino che porello, è in astinenza dobbiamo capirlo...XD
(Recensione modificata il 07/04/2011 - 08:55 pm)

07/04/11, ore 20:43

eccomi quì a recensire! dunque io avevo adocchiato questa storia da un pò e lessi anche qualche pezzetto di sfuggita qualche settimana fa ma adesso è giunto il momento di recensire e leggere finalmente dall'inizioe! *_*
che dire, mi piace tantissimo, come hai descritto l'aura dorata di fama e sensualità che sembra circondare artù XD
E merlino stressato da gwen che poverina cerca di aiutarlo e infine lancillotto che si sbellica dalle risate e io con lui! xDD
anche se non è carino nei riguardi di merlino ma non posso farci nulla giunta alla "questione del baffo" non c'ho visto più e sono crollata sulla tastiera! xD