Hello Goodbye
di incatilinam

07/04/11, ore 18:54

wohooooo!! Vai Merlin! Vai Arthur!
Ok, ehm... piacere! Ho appena iniziato a leggere, non so come mai mi sia sfuggita qusta tua storia ^^" Bhè... che dire, è fantastica! Sul serio!
Arthur è sempre così... Arthur! è proprio di coccio!Ma a noi va bene così, giusto?! ^O^
Invece Merlin è sempre coì puccioso! *-* ( non credo sia un termine realmente esistente ma.. vabbè dai, in questo momento non posso formulare pensiare decenti, no? )
Cosa nasconde Arthur? E che fanno ora lui e Merlin ? Sbrigati a postare il seguitoooooo!!! Ahahaha xP
Mi piacerebbe sapere però cosa passa un pochino per la testolina di Arthur... voglio dire, cosa ha spinto un dieci come lui a stare un un sette meno meno meno ( oddio quanti meno, ma poverooooo ç____ç ) come Merlin? Spero non siano i pancakes! Anche se potrebbero essere una ragione sufficent- ok no, la smetto *ç* ma i PANCAKES!
Lo voglio anche io un Merlin che mi gira per casa con i grembiulino ( magari anche senza nulla sotto, sai comè.. uhm..xP ) e che mi prepara i pancakes! ahahahah :P
Bhe... a presto!! ^^

07/04/11, ore 16:19

Scusami se inizio a recensire solo dal settimo capitolo, trovo molto difficile fare i complimenti all'autore di una storia senza risultare banale...però la tua storia è fantastica, anche perchè a mio parere le AU sono più difficili da scrivere senza storpiare troppo i personaggi, ma tu ci sei riuscita! Perciò complimenti! Leggere la tua storia non fa che riaffermare la convinzione che quei due debbano stare insieme =)

07/04/11, ore 11:29

Awh, bentornata! Quando ho visto l'aggiornamento quasi non ci credevo!
Mi spiace per i mesi passati, ma se ora tutto si è risolto, meglio così! ^o^
MI erano mancati questi due, non ricordavo come fosse finito quindi mi sono riallacciata con lo scorso capitolo. Ma io non ho capito una cosa: come cavolo ha fatto Merlin a non chiedere uno straccio di spiegazione all'amica o ad Arthur stesso. Io sarei morta dalla curiosità per tutte quelle frasi dette a mezza bocca e lasciate in sospeso. Sono curiosissima, devo sapere. La sorpresa che Arthur ha fatto a Merlin per il suo compleanno è splendida. E chi se lo sarebbe aspettato è stato così romantiicoooo *__* *sparge amore* Alla prossima!

20/03/11, ore 22:12

PERCHè NON VAI PIù AVANTI?
questa fic è bellissima e interessantissima perchè non la continui più?
è una delle poche che merita di continuare e finire!! e dic sul serio!!

11/02/11, ore 18:12

Come premessa dirò che sono un'appasssionata di AU...e questa in particolare mi ha intrigata molto!
E'una storia molto interessante, e tu l'hai sviluppata bene...
Ma hai smesso di pubblicare? Spero che tu riprenda presto...sono troppo curiosa!
Fammi sapere...

28/11/10, ore 01:57

E finalmente riesco a leggere il nuovo cap!
Ovviamente non mi ricordo com'era finito quello prima.
Ora mi leggo un po' l'inizio di questo e vedo se mi ritorna.
Se no faccio pausa lettura fine del 4 (che memoria di meeeeerda!)

-ah sì.. ovviamente recensione live-

Ah si, giusto! Taaaaaanto sesso in quello prima. Taaaaanto porno!

velata minaccia di negargli i tanto agognati pancakes <-- non c'entra assolutamente niente e non te ne fregherà assolutamente niente, ma la mia amica ieri notte mi ha fatto i pancakes mentre passavamo la nottata come le migliori delle 25enni rampanti (cogli il sarcasmo..). Miiii!! Che buoni! Capisco perchè Arthur cede al ricatto.

Ahahahahaha! La cavalcata delle valchirie come suoneria per Morgana è una cosa stupenda!

a prepararsi psicologicamente per il turno pomeridiano con Gwaine <-- hihihihihihihi!!! C'è Gwaine!! (mi rendo conto di essere insopportabile, sto veramente spaccamaronando a tutti con sto omino, ma abbiate pietà.. saltate le righe quando comincio. Perchè ormai è davvero un'ossessione! Una nomina pacificamente Gwaine o Sir Leon nelle sue fic e alè.. nella mia testa cominciano i fuochi di artificio e stronzate simili e non capisco più niente! Ma non lo faccio apposta! Giuro! Non riesco a bloccarmi! Anche ora! C'è il cervello che dice "zitta! zitta! piantala!" e invece le mie dita continuano a digitare cazzate senza che io abbia il minimo potere su di loro!). Lo amo tantissimo! E' successo come per Sir Leon! Amore a prima vista! Amore mooooooolto diverso, ma ormai già radicato! Spero che abbia qualche battuta! Così posso vermicolare davanti allo schermo come una deficiente!

Sicuramente era quel matto di Gwaine, il battitore libero del loro gruppo di amici, spirito indomito, cuore ardente, vento della prateria - e altre menate da guascone. <-- hihihihihihi!! C'è ancora! Lo nomini! Oddio, non ce la posso fare ad andare avanti. Mi sono bloccata.
Ora respiro e continuo. Un attimo.

*inspiro ed espiro*

"Arthur, non Gwaine." <-- no, ma anche te non me la rendi mica facile! Qui vola testosterone! (capisci perchè lo amo? Lui compare vicino ad Arthur -anche solo col nome- e cominciano immediatamente a sparare ormoni sessuali per puro principio! Tipo due galletti nello stesso pollaio. -Merlin è il pollaio- Come si fa a non amarlo?? Dimmi te!)

"Un nome forte, virile, maschio - Arrrrthurrrrr!" concluse, arrotando le r in un ruggito leonino <-- com'è beeeeeeeeeelloooooooo!!!!

Altre ancora si trattava di un gusto mai provato prima di Häagen-Dazs, che Merlin doveva distribuire equamente, pena rimbrotti e lamentele a non finire, fra lui e Arthur, con lo stesso cucchiaio come quella sera <-- comincio a provare una sana invidia. Non so bene se per l'Haagen-coso o per Arthur. Dubbio amletico. Sarà la magica combinazione di entrambi.

Finito.
Davvero bello. Sono piuttosto contenta che non ci sia il cliffhanger perchè così il cap mi dà una bella sensazione di completezza.
Per il resto, la storia continua a piacermi moltissimo. Quella, lo stile e il modo in cui inserisci i personaggi.. tutto accorpato molto bene. I miei complimenti!

Al prossimo cap!!

Ciauuuu!!!

ps - nu, aspè.. ultima domandina che non c'entra niente. (e che puoi ignorare, sono una scassaballe con ste cose, lo so.) Ma ci sarà mica anche Sir Leon, prima o poi? ^_^

Ciau davvero!

25/11/10, ore 13:06

In linea generale, preferisco leggere di Arthur e Merlin nel loro contesto storico, quello del tf, ma devo assolutamente dire che il tuo AU mi ha conquistata, è ben scritto, coinvolgente, sensuale. Mi piace tanto come si rapportano Arthur e Merlin, mi ricorda tanto le loro interazioni nel tf... Merlin che non tratta Arthur con la reverenza con cui lui è abituato ad essere trattato, in un modo che non può non colpire e intrigare l'altro, che non può fare a meno di cercarlo. E Arthur che pian piano capisce che con Merlin può davvero essere se stesso e mostrare anche le sue fragilità. Molto, molto bello: complimenti!

21/11/10, ore 12:03

L' ho letto in due puntate questo capitolo e sento di essermi persa un pochino, credo proprio di dover rileggere qualche capitolo indietro XD
Questa parte mi è piaciuta un sacco -"Non ti libererai mai di me," minacciò Arthur, infine. Lo spero, pensò Merlin, violentemente. Dio, lo spero proprio."
E' un po' quello che penso sempre io XD
Ho amato l' ultima parte del capitolo, quando racconti di come passano le serate e poi della cicatrice di Arthur infertagli dal padre. Riesco ad immaginare quelle serate, ma sopratutto i baci veloci davanti alla porta, un po' prima di quei "Ci sentiamo".
C'è un certo equilibrio in questa faccenda, come una pace, un punto di ritrovo... credo proprio che si spezzi prima o poi XD in fondo si sa, le cose belle finiscono da un momento all' altro, specialmente se si parla di storie d' amore in fan fiction.
Be', aspetto presto il seguito ^___^
Fammi un favore quanto una villa, quando risponderai a questa recensione, per favore riportami qui questo testo così mi ricordo che cosa ti ho scritto io XDD soffro di helzeimer.
Un bacio, Saru.-

20/11/10, ore 17:27

AH! Stavolta ho giocato d'anticipo e ho fatto prima la versione di tedesco (che fa schifo, ma il concetto c'è... spero solo la pensi anche così la docente, dato settimana prossima iniziano i parziali ç__ç) e poi mi sono letta con tanto amore ed interesse l'aggiornamento.
Assolutamente fantastico. L'ultima parte è molto di routine e descrittiva, ma ho apprezzato questo spiraglio cinematografico e visivo, quasi ci fosse sotto una colonna sonora ad accompagnare le scene da te descritte e mo' di pubblicità... non so se rende l'idea XD
La prima parte tra i due, la chiamata inaspettata di Arthur e il rapporto di Merlin con i suoi amici l'ho trovata ancora più bella. Eccezionale la telefonata tra i due protagonisti, non hai davvero idea di quanto l'abbia amata! Complimentissimi davvero <3

20/11/10, ore 14:44

Oddio ma è davvero bellisimo questo capitolo, così bello che passero sopra anche la fatto che la mia recensione è stata dimenticata ma cmq....
Ti posso solo dire che la parte iniziale del capitolo, la colazione,è stata davvero spassosissima.
Poi ho notato che man mano che si andava avanti con la lettura l'humor spariva e lasciava spazio a qualcosa di più profondo.
non so se è voluto o meno ma mi è piaciuto come elemento per il capitolo. La fine è stata dolcissima, e amara la rivelazione che Arthur ha fatto a Merlin. Ma già me la stavo immaginando la scena: Merlin che piano accarenza Arthur, un momento davvero dolcissimo (e ti dirò, io odio la dolcezza ma questa fa eccezione xD).
Complimenti, kagchan

20/11/10, ore 11:23

Ahahah, grazie per quella frase che mi hai dedicata. L'ho infatti adorata tantissimo.. Io parlo parlo, blablo troppo delle volte e neanche me ne rendo conto, ma se porto a degli spunti di riflessione bene venga! *-* Ne sarei proprio onorata!
Il capito mi è piaciuto un sacco, mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Arthur gli dice che lo richiamerà... awh ho visto perfettamente nella mia testa quella scena, come tutte le scene che descrivi e la tua storia mi piace veramente tantissimo.
Per l'angst, ci troviamo assolutamente d'accordo, vedo vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda e questa cosa mi aggrada assai.
Uh, si, io sono una di quelle che capiranno tutto quando Arthur lo renderà palese anche a Merlin, ma per il semplice fatto che anche io come lui sono assolutamente tarda. Ne sono ben consapevole, per cui la cosa mi piacerà ancora di più e le mie reazioni quando arriverà il momento saranno ancora più sentite.
Mi è piaciuta molto l'ultima parte, non pensavo che Arthur si sarebbe confidato... oddio, cioè, sì, da come stavi raccontato l'ho pensato, ma sono rimasta piacevolmente comunque colpita, il mio cuoricino ha fatto un tu-tum di troppo per l'emozione. Erano così caariiini!
Poi mi sono sfasciata dal ridere alla suoneria che Arthur ha affibbiato a Morgana, tant'è che me la sono canticchiata per rendere il tutto più reale. ahahah
E Merlin che si fa i pensieri tristi sul fatto che Arthur non abbia il suo numero? Awwh ma che bello! E invece il Principe non si è dimostrato poi così asino. Mi è piaciuto molto quando gli telefona e Merlin lo scambia per Gwaine... aaawh, bello, bello questo capitolo, anche senza il p0rn... attendo impaziente il nuovo aggiornamento. Buon lavoro!!

16/11/10, ore 22:09

*ç* sono senza parole.. me sat inondando la tastiera di saliva..
ho iniziato a leggere questa fic per caso qualche giorno fa, e devo ammettere di aver fatto bene!!^^
ora non vedo l'ora di leggere il seguito!!
e metti ancora altre scne del genere!!XD

13/11/10, ore 19:59

Ho letto la tua fiction e devo dire che mi è piaciuta molto. Hai davvero uno stile scorrevole e piacevole da leggere e riesci a mescolare malinconia e comicità in modo ammirevole. Mi sono piaciuti specialmente gli scambi tra Merlin e Arthur -mi hanno davvero fatto sorridere- e le similitudini e le metafore, in quanto non sono il solito trita e ritrita, ma sono caratterizzate da originalità. Ho apprezzato anche la parte erotica, sebbene di solito questa parte mi lasci piuttosto insoddisfatta o indifferente.
La grammatica è generalmente buona, tranne per una piccola pecca: sta' attenta al "che"; so che nel parlato si usa per introdurre una causale, ma negli scritti si è soliti accentarlo per distinguerlo dal "che" congiunzione. Esempio: Per prendersi il giovedì sera libero - che (qui il "che" è un "perché", quindi il "che" va accentato) Cedreric il venedì sera non poteva [...].
Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come continuerà questa storia.
Bacioni,
Ambra <3

13/11/10, ore 18:15

Oddio, maledetta io che non ho letto questo capitolo perché non mi andava O_O ma è fantastico!
"Dieci e lode anche alle doti amatorie, e all'attrezzatura" ahahah XDD sono morta in questa parte.
Be', complimenti. Dopo di ciò mi vergonerò per tutta la vita di aver 'fatto finta' di scrivere lemon, visto che la tua è stata così dettagliata che mi sono sentita là, in mezzo a loro, ma allo stesso tempo scorrevole e per niente volgare.
Una, due, anche tre volte, perché no? Sul divano, sul letto, sul tavolo, magari anche sul tappeto e sulla lava biancheria x°D
Scusami per il ritardo XD un bacione, ciao!

13/11/10, ore 18:09

Mi dispiace per la settimana infernale! Spero che il fine settimana porti meglio!
Ieri avevo visto l'aggiornamento, ma non sono riuscita a leggere il capitolo. E' rimasto aperto sul mio bronswer fino ad ora.
Quindi.. visto che ora ho tipo un'oretta di tempo, mi prendo la libertà di delirare mentre leggo (sorry... ho aperto la pagina degli appunti recensione.. è una recensione-live! ^^ ).

Allur.. Già che nomini Egle e le cosacce all'inizio del cap, promette assai bene.
Sono molto in mood per il porno

Premetto che ho la memoria di un criceto, quindi di solito devo sempre andarmi a rivedere le ultime righe del capitolo precendente per capire perchè non colgo la situazione iniziale. Infatti avevo rimosso il cliffhanger! -fortunatamente-

Ora sono O.O

Solo quando Arthur cercò di sfilargli la maglietta una scintilla di ribellione balenò nuovamente in lui. "No," mormorò, scivolando indietro sul divano, "No, dai." <--- Merlin ha detto "no". Scostandosi. C'è qualcosa che non va. Spero abbia una splendida spiegazione. Tipo "Aspetta! Corro a prendere il preservativo e la vasellina!"

Arthur gli fu sopra in un attimo e gli afferrò i polsi, costringendoli in alto nella presa ferrea di una mano. La sua bocca trovò quella di Merlin, la sua lingua violò le sue labbra, azzittì le proteste, inghiottì i dubbi. <--- Arthur se ne frega e gli violenta la bocca. Perfetto! Siamo tornati sui binari giusti!

non ebbe il tempo di vergognarsi o ritrarsi che la bocca di Arthur era anche lì, ad assaggiarlo dove il suo sapore si faceva più intenso. <--- Uuuuh! Pompino! Pompino!

Parte porno finita: i miei più sentiti complimenti! Te la sei cavata davvero alla grande! Non mi sono inceppata neanche una volta leggendo e l'ho trovata moooolto hot (Grande! Altro porno ben fatto per la sezione! Ci vuole!). Sto applaudendo molto happy!

O.O

Okay.. c'era porno parte due. In cinque righe una roba super hot! ra sono seriamente ammirata! Arthur-approfittatore-notturno rules!
Ah! Apperò!

"E che ne dici di questo?" lo provocò, strusciandosi contro il suo sedere, una mano già nei suoi pantaloni. <--- Porno parte 3 appena cominciata.

Quando gli occhi mi son caduti sulla parola burro nel mio cervello è partita una scena di Ultimo tango a parigi.. (giusto per fare citazioni serie e tranquille)

"Vieni qui," Arthur sussurrò roco e strattonandolo lo spinse contro il tavolo della cucina, un braccio dietro la schiena, il polso prigioniero della sua mano <-- Arthur sta passando all'angry-sex. Sono sempre più colpita.
Che poi questa scena riprende quella del pilot di Merlin! Cioè, si guardava Arthur piegare il braccio di Merlin dietro la schiena e ci si aspettava un finale tipo questo della fic. Invece gli sceneggiatori non si sono degnati.
Per fortuna esistono fic così!

Cap finito.
Non mi aspettavo tutto questo porno, mi ripeterò, ma sono davvero, davvero colpita. Mi sembra quasi di essere su Nocturne Alley (è un serissimo complimento. Nocturne Alley è un complimento vivente. Amo quel sito). Questo capitolo è seriamente la sagra del porno! (porno oggi è la mia parola preferita, se non si nota)
Bè.. Wow! Aspetto assolutamente il prossimo capitolo!
Ciauuuuu!