Hello Goodbye
di incatilinam

15/12/11, ore 22:21

ahahahaha oddio quanto adoro merlino che si fa pare mentali xd
è bellissimo questo capitolo, quando ho visto l'aggiornamento non ci credevo sai?
*_*

15/12/11, ore 22:09

Oh,non ci credo ç.ç Hai davvero scritto ? È un'allucinazione ?
*si da un pizzicotto*
No,sono ancora sveglia :D Quindi è proprio vero ?? Corro a leggerla !
Grazie per essere tornata,comunque ^^ Non ho mai smesso di sperare :*

12/12/11, ore 22:02

mi aggrego al commento qui sotto... continua a scriiiivere *o*

27/11/11, ore 17:05

TI PREGO TI PREGO TI PREGO !!!!!!!
CONTINUA A SCRIVEREEEE!!!
NON SOPPORTO PIU LA TUA MANCANZA LA STORIA DEVE FINIRE!

27/11/11, ore 11:37

Oddio, che dire, l'ho letta stanotte tutta d'un fiato (sentiti in colpa per avermi fatto passare una notte insonne LOL) e ti prego - TI PREGO! - dimmi che non ti sei scordata di questa fic e che persto ci sarà un agiornamento!!! x

21/11/11, ore 22:18

chi diavolo è questo arthur misterioso?e perchè gwen dopo sembra riconoscerlo?e lui è così riottoso dal fare sapere qsa su di sè?sto morendo dalla curiosità.aspetto con impazienza una spiegazione...dai su,scrivi scrivi!

21/11/11, ore 22:02

oh ma che fantastica fic!ti prego, TI PREGO continuala..devo sapere assolutamente come finisce.l'ho letta oggi e so che ne rimarrò ossessionata immaginandomi varie possibili continuazioni.perciò davvero,mi renderesti felicissim se la finissi.baci

21/11/11, ore 18:14

Sperando che questa storia non sia finita nel dimenticatoio.
Attendendo un aggiornamento.
XDXDXD

27/08/11, ore 14:13

Tu, donna!
Non puoi - e ripeto- non puoi ( con tanto di corsivo e sottolineato, giusto per ribadire il concetto) lasciarmi così!

Solitamente non leggo storie incomplete ma, spronata dalla buona impressione che mi sono fatta di te grazie alle altre fanfiction (perdonami, ma non le ho recensite çwç), mi sono decisa ad aprire la pagina incriminata.
E adesso mi trovo a gongolare.
Cioè: "lui sarebbe un dieci. E lode. Con i complimenti della commissione, stretta di mano, applausi, lacrime parentali e foto ricordo."
Qualche anima pia che mi aiuta ad alzarmi da terra?

Comunque, *si ricompone* il tuo stile scorrevole e senza pretese mi piace. Ho letteramlemnte divorato quei sette capitoli che ci hai regalato.
Invece, ti amo semplicemente quando aggiungi quel pizzico di nonsospiegarmiquinditifacciounesempio: "Non sono grasso e non russo," approfittò Arthur, recuperata, evidentemente, la sua tronfia arroganza. Si infilò il boccone in bocca e puntò la forchetta ripulita verso Merlin. "E non sbavo!"

Sperando che questa storia non sia finita nel dimenticatoio.
Attendendo un aggiornamento.

Owww, le rose *si scioglie*

L.K.

18/08/11, ore 21:37

Ok, amo questa storia.
Amo Artù perchè è bello, perchè è così scemo, così arrogante, così tutto e soprattutto perchè è così asino XD <3 Non si può non amarlo!
Merlin è altrettanto amabile *^* è così adorabilmente pudico e dolce. E il modo in cui incontra il suo Principe?!? *A* Era destino!
Comunque amo più che mai quest'ultimo capitolo. Ero arrivata quasi alla fine quando è successo un imprevisto e non ho avuto il pc per 3 giorni. Stavo impazzendo! Ero angosciata, davvero! Ero preoccupatissima che fosse successo qualcosa di sbagliato. E stavo facendo mille ipotesi su cosa potesse aver scatenato quell'atmosfera a colazione! Poi appena ho avuto la possibilità di leggere la fine, il mio cuore ha gioito! La scena finale è semplicemente stupende e Artù e Merlino sono COSì belli! <3 Li amo davvero tanto e venero te perchè scrivi benissimo e perchè questa storia è stupenda. Quindi ti faccio i miei complimenti!
Ho notato che questo capitolo è stato postato ad aprile, e adesso siamo ad agosto. C'è una qualche possibilità che tu riprenda ad aggiornare?? Leggerai la mia recensione e mi risponderai? Io continuerò a provare a contattarti per avere informazione. Perchè sono poche (per la precisione 4) le storie che mi sono piaciute così tanto e questa è una di questa. <3
Spero che sapendolo tu riprenda a scrivere e se hai smesso per un qualche motivo particolare, mi scuso per l'insistenza!
Vorrei ripeterti all'infinito quanto adoro questa storia! *A*
Comunque ancora complimenti!
Bacioni!
Spero di sentirci il prima possibile ;D
A presto :D <3<3

25/07/11, ore 16:05

Ho letto la storia tutta di un fiato e me ne sono innamorata ^_^ spero che la continui

30/06/11, ore 20:34

perche ti sei fermato/a ti pregoooo finisci lla storia

11/05/11, ore 03:18

Questa fanfiction è MERAVIGLIOSA, nonostante io di solito non legga le AU, questa fic non me la sarei persa per nulla al mondo! La lemon è perfetta, le battute sarcastiche sono favolose (Quando avrò un moroso gli regalerò delle mutande di HP solo per potergli fare la battuta: "bella bacchetta Potter" alla mattina!!!!) Il capitolo della lemon era davvero da tachicardia! Poi Merlin non è poi così sfigatino su! Lo rendi impacciato al punto giusto, ma la lingua lunga e aguzza che lo caccia nei guai molto spesso, è ciò che per prima cosa attira Arthur, sia nel telefilm che nella tua fic! Mi sto strolicando per trovare il termine con la "b" che stava per dire Gwen nel capitolo precedente, ma non riesco a venirne a capo...barone? batterista? ballerino di lap dance? bambino viziato? boh...
I miei più sentiti complimenti e anche una leggera e velata minaccia...FINISCILA ASSOLUTAMENTE!!! ho visto che sono passati 5 mesi tra il sesto ed il settimo capitolo...non farne passare altri 5 per la fine ti prego! T_T visto che siamo già ad un mese dall'ultimo capitolo.
Ancora complimenti!
(Recensione modificata il 11/05/2011 - 07:02 pm)

21/04/11, ore 00:39

Ciao, tempo fa per caso avevo letto la tua storia poi oggi non so perchè mi è tornata in mente e ho trovato il seguito, è carina, sei brava, e poi Artù e Merlino sono fatti per stare insieme ... in qualunque tempo e luogo ...XD! A parte gli scherzi se mi è tornara in mente ci sarà un perchè (parafrasando una famosa canzone...del resto anche quei due. se stanno isieme...ci sarà un perchè!)i due protagonisti qui mi sembrano molto aderenti agli "originali" che adoro. complimenti a presto, spero.
york

10/04/11, ore 20:22

Ooooh finalmente hai aggiornato! Avevo quasi dimenticato questa storia, ci credi? XD Ho dovuto leggere l'ultimo capitolo per ricordarmi dove eravamo arrivati e, be', che tenerezzaH *w* specialmente l'ultima parte, Arthur che porta dei fiori sbucando improvvisamente e Merlin che con un balzo al cuore decide di amarlo.
Spero che i prossimi capitoli arriveranno presto. Baci XD