Hello Goodbye
di incatilinam

01/01/12, ore 22:33

bellissimo questo capitolo! Ho adorato le scena di sesso tra Merlin ed Arthur, il modo arrogante di Arthur di farlo suo, ignorando le sue rimostranze ed i timori di inadeguatezza sul suo corpo (Merlin si abbatte troppo, secondo me...non va bene! XD), il modo in cui lo bacia, lo fa suo..insomma, hai un modo di scrivere molto coinvolgente, soprattutto quando si tratta di questi particolari piccanti, particolari che, se riguardano quei due, mi piace particolarmente leggere (Ok, ora sembro una pervertita...chiedo venia!) bellissimo capitolo!

01/01/12, ore 22:07

Bellissimo capitolo, davvero molto emozionante! Certo che Merlin se li va proprio cercando gli stronzi! XD Poveretto! Anche se devo ammettere che mi è piaciuto che Arthur si sia preso cura (beh...l'ha preso di peso e portato nell'appartamento di Merlin per poi inzupparlo con acqua gelida per fargli passare la sbronza...ma sì, s'è preso "cura" di lui...) di Merlin e di come la situazione si sia evoluta. E' ovvio che Arthur sia interessato a Merlin, in un modo o nell'altro, altrimenti non si improvviserebbe stalker per aspettarlo fuori al bar e flirtare con lui sul suo divano, mentre Merlin tenta invano di mangiare gelato e godersi il sexy Hugh Laurie (*-*)! Bellissimo, corro a leggere il seguito!

01/01/12, ore 21:52

Arthur è decisamente insopportabile, l'hai descritto benissimo, devo dire! Mi è venuta quasi voglia di strozzarlo, per com'è presuntuoso, arrogante, saccente e che pretende di avere tutto ai suoi piedi da un tipo che ha appena conosciuto e che gli ha anche salvato la vita...che ingrato idiota! Cenred ha tentato di assassinarlo? L'ha drogato apposta per...bah, lo scoprirò leggendo! In ogni caso Merlin mi fa una tale tenerezza! penso a quanto ha sofferto e che ora si trova Arthur come re degli idioti e bastardi a casa sua, che lo prende in giro, appena sa il suo nome e che ci prova anche...mah...
XD

01/01/12, ore 21:42

Grandioso capitolo! Vedere Merlin così depresso, alle prese con dolci e tv, che pensa a quell'idiota del suo ex, che l'ha tradito e che si sta anche per sposare mi ha fatto una tale pena e dispiacere!
L'incontro con Arthur è stato davvero unico! Merlin che gli salva la vita, Arthur che farnetica ed il portarlo a casa propria, dove Arthur rischia decisamente uno stupro! Oddio, ho adorato i pensieri di Merlin su di lui e l'incontro mattutino e la battuta sulla bacchetta mi ha fatto morire dal ridere (e pensare a Draco ed Harry, anche se non gli shippo...)! Complimenti!

22/12/11, ore 15:12

O-MIO-DIO!!!!!Questa è decisamente una delle cose più belle che io abbia mai letto! E sappi che ne leggo così tante che se dovessi contarle tutte non mi basterebbero anni!!!Sono una divoratrice compulsiva di storie, di qualsiasi genere e non è quindi semplice soddisfare le mie pretese! E non parlo solo di originalità della trama, ma anche di scorrevolezza del testo! E devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa! La storia richiama in maniera molto carina Notthing Hill (come hai fatto notare tu) Ma i personaggi principali risultano parecchio fedeli agli originali e sono deliziosi! Merlin è adorabile e Arthur il classico bello e bastardo di cui ogni donzella non può fare a meno di innamorarsi, salvo poi soffrire come una dannata! Ok, Merlin non è una donzella, ma per quanto riguarda il soffrire...dubito sarà molto felice quando scoprirà la verità!!!Ora però c'è un problema: Voglio il prossimo capitolo! >.< dovrò armarmi di pazienza e attendere in ansia che tu aggiorni questa meraviglia! A presto e continua così!!!Ciao Sixchan

20/12/11, ore 21:49

Ooooooh allora non sei morta (toccati dopo questa mia affermazione)! XD Be'be'be' che dire? Bel capitolo, bella lemon, bello bella bella. Non ci speravo più, quasi, oggi apro EFP e tutte le persone che avevano lasciato a metà le loro storie hanno deciso di continuare, non è meraviglioso? Io sono curiosa di sapere che cosa è successo tra Arthur e gli amici di Merlin, cosa c'entra Morgana, che lavoro faccia Arthur eccetera eccetera eccetera =) spero che tu aggiornerai presto, non vedo proprio l'ora di leggere il seguito. Comunque, non so se ti ricordi di me, ma sono _Saruwatari_ :D

17/12/11, ore 14:27

La mia recenzione nella sezione Merlin ed è talmente strano, visto che non mi stacco mai da questa sezione.
Come è potuto sfuggirmi una tale delizia? Va bene che non leggo quasi mai -eccetto casi a cui neanch'io so dare dei parametri- una storia che non sia conclusa. Non so come mi sono ritrovata nel cliccare sul titolo e nell'immergermi totalmente nella lettura.
Ieri, sera tarda. Saranno state le 23:00 e qualcosa. Non riuscivo a staccarmi dallo schermo del computer  con sorrisetti qua e li. Ad un certo punto ho dovuto spegnere tutto. Ero sotto le coperte con il mio cinquantacinquesivo volume di Naruto fresco di giornata, avevo il cellulare in carica ancora acceso in attesa di qualche messaggino qua e li. Abbandono tutto e mi collego attraverso il mio cellulare, avrò letto per un'altro po', poi per forza maggiore, come alzaesi l'indomani per lascuola, ho dovuto dire "basta".
Tornata da scuola mi sono fiondata nuovamente al pc e ora mi ritrovo ad averla finita. Che immensa tristezza e che voglia di andare avanti. Penso che rilleggerò il tutto per un bel po'.
Mi sono dillungata. Estremamente. Chiedo perdono.
Ma è così... mi mancano i termini. L'unica cosa sensata che mi viene in mente è: meravigliosa. Una delizia per gli occhi e per quel cuoricino palesemente ed essageratamente innamorato del Merthur.
Cosa posso dire?
Stile impeccabile, storia superba.
Se non fossi già innamorata di loro, probabilmente lo sarei adesso.
Solo che adesso scoppierò.
Ora non mi resta -oltre che a rileggerla- ad aspettare con ansia.

16/12/11, ore 22:56

Ohmiodio sono morta!
Per l'occasione, ho riletto tutti gli 8 capitoli e, mio dio, quanto mi è mancata questa storia. Hai decisamente contribuito a migliorare la giornata di una povera studentessa frustrata e depressa \o/ Siine orgogliosa, mi raccomando XD
Comunque non so cosa sia successo nella tua vita, ma mi fa piacere che ti sia ripresa un po' di tranquillità ùvù
Non puoi capire come AMO (e lo amo con tutto il cuore) Arthur, non puoi capire. Vado fuori di testa. *V* Soprattutto dopo aver riletto TUTTO *Q* <333 Le frasi che gli fai dire, quello che gli fai fare e sto iniziando ad amare alla follia i pancakes, come il 'famigerato Arthur Troppo - Figo Pendragon *V* <3 XDDDD

Questa storia è la mia Merlin!AU preferita e non sai quanto ho gioito quando ho visto l'aggiornamento *O*
Ma io lo so che, adesso succederanno i casini del tipo Edwin che torna o Merlin che scopre che Artù è tipo ricchissimo ecce ecc! /o\ So che accadrà... ma non sono ancora psicologicamente pronta D:
Quindi ti chiedo, per prepararmi, quando posso avere l'ONORE di leggere il capitolo numero 9 (Otto)?? *w*
Anche una 'data' moooolto approssimativa sarebbe perfetta <3
Complimentoni davvero per questo capolavoro che amo *^*
Bacioni
A (spero) presto :D

16/12/11, ore 22:44

Ohhhhhhhh *__* Non ci credevo quando ho visto l'aggiornamento!! Questa è una delle prime ff che ho letto su Merlin da quando sono sul fandom e dire che la adoro è dir poco!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e sono davvero felice che tu la stia continuando, perchè è sul serio stupenda questa storia!
Complimenti!!

16/12/11, ore 20:34

Hai aggiornato! Gioia e tripudio! Sei la luce di un venedrì sera dopo 10 ore d'ufficio!
E che caro il mio Arty, tenero e sexy insieme! Merlin se la cava anche meglio di quello che pensavo.
Ma tutto va troppo bene ovviamente, quindi a breve partirà l'uragano. Sono curiusa di incontrare Morgana, sempre il mio personaggio secondario preferito ;)
A presto

16/12/11, ore 14:51

ciao incantilinam! è da un po che penso alla tua storia..quando la continui?dai sù fammi contenta. buona serata .. io aspetto...
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 07:51 pm)

16/12/11, ore 14:25

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono mesi che rileggo questa bellissima fanfiction e oggi è arrivato un sorprendente aggiornameto....sono già in attesa del prossimo capitolo *_*

16/12/11, ore 02:29

Ohhhhhh *o* è Natale!!! ..non ancora? oh bhè..*.* Adoro questa storia, grazie per averla continuata!
In particolare adoro come sai rendere i sentimenti dei personaggi, qui Merlin in primis, in modo limpido e naturale.
Mi piace il ritmo di questa storia... e la cura dei dettagli! per dire: sono andata a leggere subito, avida, questo nuovo capitolo, ben consapevole di non ricordare esattamente i capitoli precedenti, ma già dalle prime righe tutto è tornato in mente, sono bastati i "dieci e lode" e il "sette meno meno"!! E poi l'ultima frase del paragrafo, che ti riporta l'amarezza, a pensare, ah già...oddio, cominciava così... :( ...oh e i pancakes! naturalmente!
Quanto all'A/M/A, lo trovo perfetto (in genere a priori, ma in questa storia in particolare perchè si ricollega al senso di inferiorità di Merlin, che dopo il concedersi di Arthur si attenua un po': "ora non c'era più in Merlin quel vecchio senso di inadeguatezza, quel timore di non essere abbastanza." *aww*)
Mi pare di aver notato qualche refuso qua e là ma è tutto talmente bello che ora me li sono persi... se ti può interessare posso ridarci un'occhiata.. ah trovato uno, c'è un "compito" anzichè "compiUto" quando hem, diciamo quando Arthur si prepara... ecco, lì -.-' e subito dopo un "si preparò l'intrusione" anzichè "ALl'intrusione" suppongo... e poi bho, mi sono ripersa nella lettura...
Perdona la recensione un po' sconclusionata ma data l'ora :/ ...grazie ancora per scrivere e condividere storie come questa! a presto ♥

16/12/11, ore 00:04

sono sinceramente contenta che tu abbia aggiornato. questa ff mi piace molto. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un bacio!

15/12/11, ore 22:38

....continua....
...davvero? Perchè, ti prego, fa che sia così.
Tu probabilmente non mi crederai ma, davvero, ho le lacrime agli occhi. No, non per la storia che, a conti fatti, non è commovente, ma per il tuo aggiornamento. Quando la lessi la prima volta vidi che non veniva aggiornata da un bel pò ma ignorai questo avvertimento e mi ci fiondai. La lessi tutta d'un fiato e l'adorai! Ho adorato sia la storia in sè, sia i tuoi personaggi così assurdamente deliziosi ed innamorati! Mi ha presa subito e alla fine l'ho messa comunque tra le seguite anche se era un pò che tu eri sparita. Le ho dato fiducia, ho pensato che una storia talmente bella non poteva essere abbandonata. Ieri ho fatto pulizia tra le storie seguite. Avevo certa roba che non veniva aggiornata da secoli ed ho pensato bene di rimuoverle. In fondo alla lista c'era lei, Hello Goodbye. Non ricordavo neanche che storia fosse ma, quando l'ho aperta, l'ho riconosciuta subito ed ho deciso di lasciarla lì comunque.
....ti lascio solo immaginare la mia sorpresa ed il mio stupore...
...capitolo bellissimo, complimenti. Me ne innamoro sempre di più.
Non ti chiedo neanche di aggiornare presto: la aspetterei in ogni caso, come ho fatto fino ad ora!
Thalia!
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 10:44 pm)