Top Secret
di maxia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/06/19, ore 00:43

Una delle più belle Fanfiction che abbia mai letto! Grazie per tutte le emozioni!!

23/11/18, ore 23:55

Ho letto questa storia lunghissima ben 12 anni dopo che l'hai pubblicata..probabilmente non vedrai mai il mio commento ma..posso dirti BRAVA! Molto bella e avvincente..a tratti drammatica e cupa, ma anche molto romantica e soprattutto intensa. Hai il dono della scrittura e immagino che scrivere di questi nostri innamorati preferiti ti ha aiutato tantissimo. Grazie.. ^_^

01/09/17, ore 13:07

La tua storia è tra le mie preferite di City Hunter.. anzi, la reputo la migliore quindi BRAVISSIMA!!
Ma ti voglio dire che hai scritto un pezzo di una frase che oltre ad avermi colpita perchè è stupendo mi rispecchia COMPLETAMENTE:

"Hai sempre preferito cercare il buono dove non c’era, lo hai sempre trovato nelle altre, ma, mai, in me, allora, và pure da chi ti adula e ti rincoglionisce con le smancerie, con i finti svenimenti e le storie strappalacrime! Sei un uomo Ryo, lo capisco, capisco che siete tutti uguali, che avete bisogno di una che vi complichi la vita con richieste assurde, che vi manipoli con i capricci. Io non ne sono mai stata capace, forse è per questo che gli uomini mi hanno sempre vista come una per cui non valeva la pena rischiare, tentare… Tu, tu non hai mai cercato di capirmi, di consolarmi, sì, mi hai protetto, e te ne sono grata, ma alla fine rimane solo questo"

Senza saperlo mi hai proprio toccato l'anima. Per questo la tua storia è una di quelle a cui tengo di più.

Bravissima!
Un bacione
Jessica

31/03/17, ore 15:11

Ciao.. ho appena finito di leggerla dopo che per due giorni non ho fatto altro.. Complimenti davvero!!! 1. la storia è molto avvincente, 2 hai un modo di scrivere che farebbe invidia a molti scrittori!! City hunter l'ho sempre amato, ma dopo questa ua storia, sembra che ne abbiano fatto un film. Bravissima!!

21/11/15, ore 20:01

Questa storia mi ha completamente rapita. La reputo la più bella letta sin'ora. Ti faccio i miei complimenti piu sinceri. Te li meriti davvero!

13/04/08, ore 02:23

premetto che mi hanno consigliato di leggere questa storia e mi hanno consigliato bene sono rimasta incollata allo schermo a leggermi tutti i capitoli uno dopo l'altro a commuovermi e a ridere assieme ai protagonisti e anche a soffrire per loro due...che dire di più non ho parole ho gli occhi lucidi dalla commozione di questo stupendo lieto fine. Finalmente il cerchio si è chiuso e tutti i nostri eroi partendo da ryo per finire a saeko(la poliziotta bella e impossibile) hanno trovato una loro serenità e felicità..Stupenda la storia che dire di più brava. Complimenti.

10/12/06, ore 18:14

Mi ripeto è la prima volta che scrivo un commento...beh la tua storia è davvero stupenda (credimi non sto esagerando!) spero di leggere ancora tue creazioni perchè questa l'ho letta con il fiato sospeso fino alla fine e mi è piaciuta tantissimo!! 1 abbraccio

10/05/06, ore 10:37

Bellissimo il finale! Un capitolo davvero toccante e commovente, pieno di amore, affetto, amicizia, gioia, serenità, ecc.... Il più bel capitolo di tutta la storia. Bravissima, la tua storia mi ha emozionato e coinvolto sin dal principio ma questo finale è stato proprio il top dei top. Complimentissimi. Aspetto un'altra fic. Eriko

iorik
04/05/06, ore 08:52

Eccomi qua. Scusami se non sono riuscita a recensire prima ma con un nuovo pupo in arrivo ho tantissime cose da fare.Conclusione perfetta, descritta in modo perfetto come al solito. E' già la seconda volta che mi ritrovo in questa fanfiction perchè le emozioni che ho provato e che riproverò nel diventare genitore sono quelle che hai descritto dall'ansia, al timore alla più totale e completa felicità. Mi raccomando Maxia non smettere di scrivere perchè hai un dono che poche hanno cioè quello di mettere su carta i sentimenti e farli rivirere a che legge. Adpetto con ansia il tuo prossimo capolavoro. ciao

03/05/06, ore 22:20

complimenti x questa bellissima storia! Il finale e' perfetto.....

01/05/06, ore 09:00

Una fiction bellissima!...incredibilmente splendida! Non ho parole per descrivere la tua bravura e la tua abilità narrativa. E’ stato, per me, un immenso piacere l’aver avuto la possibilità di leggere questa fiction che mi ha emozionato, tanto da commuovermi, e che mi ha appassionato sempre più ad ogni nuovo capitolo che leggevo. Mi mancherà tantissimo, ma non posso che ringraziarti per tutto questo, per aver scritto questa fiction indimenticabile che mi ha dato conferma di quanto sia assolutamente indissolubile l’amore tra Ryo e Kaori…Grazie davvero!! Alla prossima!

01/05/06, ore 01:38

Veramente veramente bella complimentoni!!!! E' una delle migliori storie che abbia mai letto... veamente ne aspetto altre altretanto belle e ben fatte..

Sara
01/05/06, ore 00:33

Che dire...non mi hai affatto sorpresa!Sapevo ke questa storia aveva qualcosa di particolare, l'ho intuito fin dal primo capitolo e fino alla fine il tuo stile davvero impeccabile, semplice, diretto ci ha regalato tante emozioni a tutti noi ke amiamo così tanto questi 2 personaggi!A costo di essere ripetitiva mi sento di rinnovarti i miei più sinceri complimenti per quella ke credo sia1delle migliori fanfic su CityHunter!

30/04/06, ore 23:05

lenta,(in maniera positiva) languida, sensuale,tranqilla,romantica,triste,dolce,emozzionante,ti prende e non ti lascia piu andare fino alla fine,non ho mai,o quasi,letto una fanfiction cosi,e veramente stupenda. brava.

marzia
30/04/06, ore 19:39

un finale meraviglioso per questa storia bellissima!!! Mi associo pienamente al commento di Fool, anche perche non saprei più che dire rispetto agli altri cap, è non essere ripetitiva!!! Hai veramente un talento eccezionale Maxia, spero di vedere presto un tuo nuovo lavoro...sarebbe un vero peccato se tu decidessi di non scrivere più!! Un bacione e un grazie immenso per questa bellissima ff!!! Ciao Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]