Il bacio 2
di Malia_

11/01/11, ore 17:06

Ma tu sei un angelo *-* Hai pubblicato così presto , io ero proprio ansiosa di leggere il capitolo. Adesso sono ansiosa di leggere il prossimo, spero pubblicherai presto :)
Un bacio enorme dalla tua lettrice :D

10/01/11, ore 23:23

...E MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII pero'!!!Non si fanno queste cose,e se poi lei sta male veramente tento che facciamo...scommetto che il nostro uomo tanto duro che e' se la vede in quello stato...Dobbiamo soccorrere lui altro che lei!!!Problemi,problemi problemiiiiiiiiiii!!!

10/01/11, ore 23:14

Allooooooooora.....ora non so, cioè non ho idea di cosa abbia fatto con Emilie sinceramente ma almeno il suo agente non è poi cosi affidabile, anche in verità lo è poco lol
Però prima di tutto quà cè qualcosa che non mi torna e solitamente non sbaglio su queste cose, e non voglio sbagliare ahahah comunque lei ha troppa nausea, troppi girament di testa, fino a che è l'attacco di panico ok, magari anche all'inizio per la notizia, ovvio ci sta male ma sento odore di gravidanza bella e buona, l'ultima volta che l'hanno fatto non hanno usato nulla lol quindi spero vivamente che lei non prende la pillola!
apparte questo Kristen è cretina ( in senso buono ovvio io l'adoro ahaha ) ma che cavolo, poteva dargli retta una volta nella sua vita e non essere tanto testarda come sempre!
la ucciderei alle volte e ora vedi come sta -.-
carina la telefonata ahahah lei è sempre molto dolce quando è arrabiata, ok apparte tutto si vede che lo ama Rob sa quanto lei lo ama anche se è ferito e capisco che vuole fargliela pagare ma spero davvero che non l'abbia fatto, quando gli ha scritto quel messaggio volevo morire io cioè avrei preso un aereo per potrei essere istintiva e sarei andata a NY a fare l'amore con lui e non scherzo, lei invece piange, avrebbe bisogno di rileggere il messaggio ancora e ancora per capire che non sarà mai come le fans, e come una qualsiasi e che non è vero che non conta niente, non potrebbe mai succedere se cè una cosa di cui sono sicura a questo mondo è di come quei due si amano e l'adorazione che ha lui verso di lei ahaha so che questa è una ff non preoccuparti tesoro lol
a volte mi faccio prendere ma comunque resta il fatto che la ama!
al prossimo tanto vedo che aggiorni spessisimo spero non sia perchè vuoi levarci di torno ahah

10/01/11, ore 21:41

Uh, no no! Non ho mai pensato che Robert potesse tradire veramente Kristen con Emilie, se ho scritto male nella recensione precendente e ho fatto trasparire questo mi spiace.
Volevo dire che era inevitabile che lui si 'avvicinasse' a lei come amico, nel senso che lei sembra abbastanza spensierata da distrarlo, ma non l'ho mai pensato in modo fisico.
Robert com'è fatto in questa storia si autocrocefiggerebbe con i chiodi pieni di aceto se dovesse fare una cosa del genere.
In fin dei conti ha dimostrato che anche da ubriaco riesce a reagire e sono certa che nemmeno durante una sbronza colossale uno non tradisce una donna se la ama veramente.
Almeno, questo è quello che penso io, poi la verità alcune volte è diversa.
In ogni caso, Kris mi ha fatto tanta tenerezza, lo ama veramente dal profondo del cuore, soffre da impazzire; però quando lanciava epiteti contro Emilie mi ha fatto troppo ridere, passavo dalla tristezza per quello che prova al sorriso per gli epiteti.
Poi la chiamata è stata bellissima.
Entrambi si amano alla follia, non vogliono cedere direttamente e cercano di far vedere il contrario.
Per non parlare del povero Rob che è talmente buono da cedere e mandarle quel messaggio.
Ora non ci resta che aspettare i prossimi capitoli per vedere che cosa succederà! :)
Un'idea ce l'ho già, ma non voglio sbilanciarmi! :)
A presto! :)
Un bacio!

10/01/11, ore 21:14

Ti ringrazio, anche se il finale non sarà come speravo, almeno questo capitolo mi ha risollevato...
P.S. Troppo sadica?

10/01/11, ore 20:28

devo confessartyi che in questa guerra al fliert i non parteggio ne per emilie ne per kriss XD solo per rob XD che se poi volesse aggiungere una terza mi potrei anche sacrificare...cmq tornando seria...beh i guai arrivano e sono carini biondi e frizzanti...ma kris in tutto questo che diamine mi combina??? uhm questa cosa  mi preoccupa un po...ma conoscendoti so che ne vedremo delle belle ...un bacione tesoro e a presto con il nuov capitolo bacvi

10/01/11, ore 17:49

Ok...stavo scrivendo una bella anzi stupenda recensione quando tutto si è cancellato e con il mal di testa non posso riscriverla di nuovo!!Pensa che si era ricancellata già prima ma stavo usando un metodo perfetto cioè che per ogni rigo che scrivevo selezionavo tutta la recensione e cliccavo su copia nel caso si cancellasse ma poi si è cancellata lo stesso!! :-( :-( Comunque...ma per quella notte avevo altri programmi??Che vuol dire??Rob e Emilie no!!Il mio dolce Robbino con quella brutta ciabatta???NOOO....adesso ti sparo!Ok...adesso sei morta!!Ci mancano solo 3 chappy...non potevi farli belli e felici??No è...ti diverti a farmi ingrippare con i tuoi finali!!!UFFA...stai facendo succedere il finimondo alla fine della storia...e da quando a Rob piace baciare Emilie??CHe schifo!! Emilie..quella s*****a!! Starebbe bene con il macaco Stronzo + stronza = 2 stronzi perfetti insieme!!Muahahaah ma da dove mi escono queste cosee....xdxdxd Ora vado...e aggiorna presto perché sennò muoio!!xdxdxdxdxd KIIISS
<3 RaffyDark Crazy Number 1 <3

10/01/11, ore 17:47

Sarò forse l'unica, ma viva Emilie, chiunque tranne il pesce lesso Kris.
Ma si può reagire così? Quella non sa cosa vuol dire stare al mondo. Rob si sarà comportato come un bambino ma lei... e con un macaco...
Non è che la possiamo far finire diversamente? Non dico con Emilie ma con una brava ragazza qualunque conosciuta in un bar?
Bravissima come al solito. A presto.
P.S Com'è "dolce" Rob al mattino...

10/01/11, ore 15:33

Ti preeeeego posta presto *^*
Emilie :@ GRRRR!

10/01/11, ore 12:13

Eheheh, marpione di un Rob! ;)
*me che torna seria*
Allora, capitolo intenso, c'è stato quello che sospettavo da tempo, questo allontanamento che in qualche modo era inevitabile ma che lo fa soffrire (e sono convinta che non sarebbe sbagliato dire LI fa soffrire, per come è stata dipinta Kris credo che lei sarà messa molto peggio di Rob perchè sa che lui sta soffrendo e capisce che al posto di non far soffrire nessuno sta facendo soffrire tutti).
Credo che questa storia abbia seguito un giusto corso, non è stata tutta rose e fiori ma è stata qualcosa di vero, qualcosa di umano che ha tramesso molto (almeno a me).
Ci sono state delle differenze enormi tra i pov di Kris e quelli di Rob, completamente differenti, facevano capire la differenza tra i due.
Rob, povero cristo, è un maschio e in quanto tale non riesce a capire pienamente i pensieri o i bisogni di una donna, in particolar modo una fragile e sensibile come Kris.
Kris d'altro canto è una donna con le contro palle, riesce ad essere la martire di turno senza darlo a vedere purchè tutti quelli attorno a lei siano felici.
E si arriva al punto di non ritorno.
Il macaco.
Rob incredibilmente geloso che lo odia e vuole che stia lontano dalla sua donna perchè, da uomo, pensa 'ora che sei mia perchè dovresti consolare lui'.
Kris, incredibilmente gentile che gli vuole ancora bene e non ce la fa a vederlo soffrire perchè 'lui c'era quando io stavo male e quindi non voglio che lui si senta solo'.
E poi, come se il macaco non bastasse, arriva lei.
Emilie.
Io personalmente non la amo e non la odio.
Mi è indifferente anche se la trovo una discreta attrice.
Però sembra che Rob si sia riscosso e abbia capito che ora che 'è libero' (sempre grazie alla filosofia maschile), lei sembra essere la compagna giusta.
Inevitabile quello che succederà, credo.
Lei sembra molto scaltra a leggere le persone e Rob, in questo momento sembra troppo fragile per capire veramente quello che vuole. E' ferito e in qualche modo vuole ferire Kris per farle vedere che in verità lui sta bene.
Non so, Kris credo sia veramente presa uno schifo, e credo che alla vista di Rob e la bionda non reagirà bene.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere che cosa succederà, visto che ormai siamo alla fine!
Ti rinnovo anche in questa storia gli auguri per gli esami! :)
Un bacio!

10/01/11, ore 01:30

Io lo so che succederà e non mi piace nemmeno un po :((
Non puoooooooooooooooo cioè no non ha senso anche se non stanno insieme la ama e non puo divetarecosi stronzo :(((
E' ingiusto lo odierò a morte se lo fà, anche perchè se fino ad adesso quella in torno è Kris cosi rischia di diventare lui, e almeno Kris non ci va a letto con Michael, anche se la sua parte l'ha fatta anche lei, dopo che vai a letto con Robert Pattinson non puoi trattarlo e andartene cosi O_O
specialmente se ti ama in questo modo, voglio proprio leggere il pov Kris!
alla prossima Malia!
attenta a te xoxo

09/01/11, ore 21:05

...Complicazioni senza fine,e chiamiamoli problemi che eeeeeeeeeeeee meglio!!!Al prossimo capitolo,ciaoooooooooo.

08/01/11, ore 14:33

Lo so, lo so, faccio pena! Non ho commentato lo scorso capitolo e commento questo con ben due giorni di ritardo! Sono una delusione D= e ti chiedo umilmente perdon!
Comunque, questo capitolo lo stavo aspettando dal momento in cui ho iniziato a leggere la storia e quindi naturalmente mi sia piaciuto.
Però dei comportamente che ha Kristen non li concepisco, cioè ama Rob, si capisce che lo ama follemente lo ripete dalla mattina alla sera quanto lo ama, però non ha il coraggio di mettere la parola FINE alla storia con il macachino con cui ci sta quasi solo per "rispetto"... non so cosa Kristen abbia in testa ma se non c'è amore come fai a stare con una persona solo per rispetto?
Rob è un santo, non so se io avrei avuto la stessa pazienza nell'aspettare che la persona che voglio prenda una decisione definitiva.
Una settimana fa, non avevo niente da fare e mi sono messa a rileggere "Il Bacio" e la prima differenza che ho notato è che nell'altra storia finivano a letto insieme un capitoli sì e l'altro no... mi ha sconvolto, non me la ricordavo così.
Mi dispiace che tra pochi capitoli la storia finirà (mi ci sono affezionata!). Ora vado alla prossima! Francesca

08/01/11, ore 02:22

Ciaoooo Malia!
*sospira* finalmente!!!
Anche se beh non è stato proprio cosi tranquilla come situazione, però cavolo mi mancava ci voleva e comunque non fa mai male, e poi quando si è arrabiati è ancora meglio, infatti Kristen è stata molto furba anche se alal fine è stato lui che si è preso cura di lei XD
Quando Rob la implorava mi stavo sentendo male :( che tristezza anche se mi piaceva come Kristen lo provocava, solo che povero capisco che la ferito davvero come ho detto nell'altro capitolo si deve decidere ma a quanto pare non si è decisa nemmeno dopo aver fatto l'amore, è un po di testa dura questa ragazza -.- e voleva anche il secondo roound -.- povero ragazzo! non che gli dispiaccia ma ubricaco come era!
Cero anche Rob gli ha dato la sua lezione e ha fatto bene anche se me la sarei fatta dare volentieri io (fermami sennè inizio di brutto) si vede che anche se ha ceduto ci soffre e mi ha sorpreso quango gli ha detto ti amo, non che non la ami ovvio ma non mi aspettavo gliela desse vinta cosi facilmente ahah
Kristen ha i suoi poteri, anche il fatto di aver sporcato il letto è stato in qualche modo dolce non so perchè *___* però mi è piaciuto.
Bel capitolo!!!al prossimo xoxo

08/01/11, ore 00:40

Recensisco in ritardo ma ci tengo a farlo comunque :)
Straziante come capitolo :((
Kristen non la capisco davvero perchè ancora non riesce a dirlgi di no adirrittra stare zitta a quella domanda :(
non ci posso credere sono sicura che lo ama, deve ringraziare che Rob non sà resistergli anche se non puo averla sempre vinta u.u
Rob deve reagire un po di piu, povero mi fa una tenerezza, spero che si decida e capisca che sta sbagliando davvero!
Anche perchè di ragazzi così non ce ne sono e di certo non ne trova ogni giorno, nessuno regge il confronto ehehe LOL
un bacio Malia!! <3