Il bacio 2
di Malia_

26/12/10, ore 13:32

NOTIZIA ANSA: Robert è ancora tutto sano, se prima c'erano dei problemi ora ne siamo sicuri! :)
Felicitazioni a Robert che funziona come se fosse sempre in preda all'effetto delle pilloline blu!
Ok, ritornando serie, per quanto mi sia possibile...
Capitolo così dolce che mi è piaciuto un sacco, voglio dire, lo so che te lo dico ogni volta, ma non posso farne a meno; riesci a descriverli con una dolcezza ed un'umiltà incredibile che sembrano due ragazzi normali, esattamente quello che sono! :)
Mi piace un sacco e sono felice che manchino ben 7 capitoli prima di leggere la parola fine, anche perchè secondo me in questi sette capitoli succederà qualcosa di INCREDIBILE (......).
Ok, ritornando seria, aspetto il prossimo capitolo e ti rinnovo i complimenti per la storia e per il tuo bellissimo modo di scrivere! :)
A presto
Un bacio!

26/12/10, ore 12:18

BUON NATALE!!!!!anche se è già passato xd i panettoni chiamano??ma che scusa del cavolo!! ahaha xd Non far caso a questi momenti di sclero!! Ma google chrome me lo segna errore la parola sclerare, ma esiste in italiano????bho comunque torniamo al chappy (anche se non ci siamo mai andati xd) Allora...facevo il vampifigo 24 ore su 24 maledicendo Edward Cullen e i suoi stradanatissimi capelli ogni giorno della mia esistenza?? ahahahahaaha forteeee...am perché'? Sono così belli i capelli di Edward...io li amo!! Darei di tutto per passare una mano tra di essi, cavolo!!! xdxdxd non farci caso, mi raccomando!! Ma Rob è cretino???Kris non può lasciarlo e se lo farebbe andrei io a strozzarla a L.A con le mie mani..muahahha xd Rob ha ragione è impazzito perché chi palra con se stesso lo è...quindi lo sono anch'io???noooo xd xd PS: io non parlo con me stessa...ci faccio solo dialoghi di qualche ora!! xd ahhahahahhahha....abbracciare l'autista???ma che capa che tiene!!! xd Rob deve esserci per forza abituato alla figura del cretino in mondovisione ne avrà fatte già 100000....muahahaahahhaahahaah!! non farci caso xd Vodka????oh mio dio che testa che tiene..sto recensendo per ogni rigo che leggo quindi vediamo se Kris l'accetta!! Esistono le rose nere...una mia amica le ha regalate ad un'altra mia amica per il compleanno! (non penso che in tutto questo tu c'abbia capito qualcosa! xd)Scaraventare il telefono fuori dal finestrino senza nemmeno salutarlo??Wow....il santo protettore dell'acqua???ahahahhahaa ma ti vengono al momento oppure ci pensi su??ahaah xd Ci credo che Kris risponde a Rob con violenza....la ragazza non è da meno...non lo è mai stata e soprattutto con Rob!!!xdxd Come sentirsi bambini a 23 anni??basta avere il cervello di Robert Pattinson....muahahahaha Che tenero??si vede che Kris lo ama!!!!Io manderei a quel paese un ragazzo(tranne Rob...è impossible con lui)se si presentasse con una bottiglia di vodka e una rosa!!!!xd Cominciavo a sentire una leggera fame??'che capa di merdaaa....xdxdxd vero..il solito vampiro goloso!! Penso di aver fatto troppo la pazza per oggi perciò...me ne vado!!! ùù a prestooo...aggiorna prestoo ùù
PS: a natale chiamano i panettoni e a pasqua che scriverai??che ti chiamano le uova???MUAHAHHAHAHAA ma da dove mi escono non lo so!!!! xdxdxd mi sembra di aver scritto abbastanza perciò ciauuu ùù kiiss
<3 Raffydark Crazy Number 1 <3

26/12/10, ore 11:58

ma che romantico rob =) è adorabile davvero...devo farti i miei complimenti come sempre tesoro...per non parlare poi della dolcezza con cui lo descrivi, e così impacciato, e adorabile che sembra quasi tu lo conosca realmente XD confessa tu conosci robbbbb enon ne fai parola con nessuna XD ok dai la pianto i miei deliri quotidiani momentaneamente sono diventatai più  gravi...sarà colpa delle calorie accumulate durante le feste XD devo smaltire hihihi va beh va adesso mi dedico alla lettura di qualche altro capitolo un bacione e tanti auguri ancora =D

26/12/10, ore 00:46

Wow la prima recensione, sono onorata!
Rob è un pazzo innamorato ma cosi dannatamente dolce OMG <33
lo amo troppo davvero, farebbe qualsiasi cosa e Kris dovrebbe darsi una mossa ma che aspetta O_O
lui  è..è troppo e poi mi fa morire con la rosa nera ahahaha
divertente davvero Malia ahahah
ci tengo anche a dirti che non fa schifo la storia, è diversa ed è normale e poi i sequel non sono mai come le prime storie, a me piace è dolce fino ad ora e passionale, il bacio che si sono dati!!!
quei due sono sull'orlo proprio basta una piccola cosa e crollano ed io non vedo l'ora!
al prossimo capitolo, mi piace l'italiano e Kristen lo adora!

24/12/10, ore 03:07

Ciaaaaao!
io seguivo come un ossessa il bacio e quando ho trovato questa non ci potevo credere *__________*
sono contenta del sequel davvero, mi piace seguirla di nuovo però ho notato le differenze, forse sembrerò una pazza a dirlo ma mi mancano i rapporti che avevano sull'altra, questa è cosi dolce e ne sono felice adoro le storie dolci ma sono anche nostalgica quindi mi mancano i momenti assurdi in cui facevano l'amore <3
questo capitolo mi è stato triste, la loro frustrazione è bruttissima e so che non possono ma una volta sola una una?!
apparte tutto amo la dolcezza con cui descrivi il loro amore, Kristen è quella che mi fà piu tenerezza e vedo ch è molto vicina alla realtà lei che chiama Rob etc! *__________*
Rob è un mito quando la stuzzica!
aspetto il prossimo aggiornamento!

22/12/10, ore 13:42

Da come Kris era partita con la scena della corsa, mi aspettavo che all'arrivo si facesse Rob davanti a tutti.... Secondo me c'è mancato poco. Quando se lo trova in una stanza da sola non vorrei essere al posto di Rob (a dire la verità preferirei essere al posto di Kris!).

22/12/10, ore 10:14

eccomi anche questa volta! :)
Avevo sentito il tuo respiro di sollievo alla vista di una mia non-recensione e invece ti ho proprio fregata! :P
A parte gli scherzi, tra una cosa e l'altra ho trovato il tempo solo ora per leggere, ma sono felice di averlo fatto perchè come sai questa storia mi piace un sacco.
Allora, partiamo da Kris e da Rob (si, dovremmo anche finire con loro) sono belli, mi piace come li hai descritti, voglio dire, so che te l'ho già detto, ma sono veri, sono due ragazzi che si vogliono ma non possono farlo perchè hanno dei paletti imposti da terzi, è... è come se fossero Romeo e Giulietta! Ahahah, ora l'ho sparata grossa!
No, scemenze a parte questo capitolo mi è piaciuto, in qualche modo è stato più riflessivo degli altri, hai indagato meglio nei pensieri di Kris e anche al suo punto di non ritorno: mischia realtà e fantasia perchè anche lei è arrivata alla dipendenda da Rob.
Inutile dire che aspetto di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo! :)
(Sono stata bravissima hai visto? Seria, non mi sono persa in chiacchiere e sono andata dritta al punto)
Bene, al prossimo capitolo e bravissima come sempre!
Un bacio! :)

21/12/10, ore 15:07

Malia questo chappy è fantastico!! La parte iniziale è spettacolare, come hai fatto a scriverla?? è stupenda, davvero. Sembrava che stessi lì con Kris!! Il desiderio di Kris diventa sempre più forte...sta diventando incontrollabile!! xd xd xd xd xd xd xd e kmq...bè niente voglio il prossimo chappy!! Kris è scema perché prima manda Rob via e poi lo vuole...ma sceme come lei ce ne stanno??sì io!!! xdxdxdxx Kavoli, questi giorni scrivo poco nelle recensioni!!! uff!! Comunque mica ti vedi the vampire diaries? Sai quanti libri sono??Ora vado, devo recensire altri chappy muahahah xd xd xd xd a prestoo!! Al prossim chappy overro subito se non vuoi morire xd xd xd xd kiiiiss
<3 RaffyDark Crazy Number 1 <3

20/12/10, ore 18:36

tesorina scusami se sono riuscita a leggere solo adesso ma e stato un weekend intenso XD grazie mille per gli auguri e sopratutto per il capitolo =) e stato un bellissimo regalo di compleanno =D sai  leggere questa parte inedita e molto interessante e mi incuriosisce tantissimo chissà cosa combineranno questi due pazzi =) nelle tue mani mi aspetto di tutto quindi tesoro mi metto qui buona e attendo a presto baci =)

20/12/10, ore 15:19

Manca poco alla riunione di quei, manca poco alla riunione, manca pocoo! Finalmente, questa attesa è stata snervante!
Comunque i pensieri e lo stato d'animo di Kristen prima di fare il "salto del koala" mi ha fatto venire l'angoscia anche a me come se fossi io a dover correre a salvare la vita del mio unico e grandissimo amore. E' stato quasi come quando si sogna di dover scappare ma i piedi rimangono incollati al pavimento.
Comunque meno male che le cose sul set di BD sono cambiate, prima a stento si pensavono ora da quello che è uscito sono pappa e ciccia, e questo mi piace!!
Va bhè, alla prossima.

16/12/10, ore 16:16

Malia...Che bello...uhm che intenzioni ha Rob?? Per il fatto della camera!! XD Povera Kris!! Comunque be' io sarei entusiasta di veder quella parte di Rob!! Non fare caso a questi momenti di sclero!! Torando a noi..bellisimo quando Kris lo scambia il nome!!Sono morta dal ridere...xdxdxd Troppo bello il fatto dei pantaloni...ahahah xdxd Scusami se non ho molto entuisiasmo ma io già avevo recensito solo che mi hanno cancellato tutto..comunque aggiorna presto se non vuoi morire!! Io sono molto cattiva...il terrore di tutti!! xd comunque cosa dovevo scrivere?? Ah sì non è vero che ci hai messo tempo ad aggiornare e comunque sto scrivendo una ff che si chiama "Indissoluble Love" fra poco metterò il capitolo 2 dal pov robert ah...poi ho una pagina su fb che si chiama twilighters, se vuoi fai una visita e poi anche proporti per fare la'amministratrice, basta che me lo scrivi in bacheca...KISS

15/12/10, ore 22:47

Dopo aver letto questo capitolo, non riuscirò più a vedere la scena del film con gli stessi occhi. Non ho mai pensato che non avesse le mutande...

15/12/10, ore 21:07

Eccomi! Sono il tuo terrore! :O
Ma oggi prometto che non mi dilungo molto... :P
Allora per quanto riguarda il capitolo, che ti devo dire? E' perfetto, mi ha fatto ridere un sacco e mi ha fatto ripensare a NM e a Montepulciano, anche se non ci sono stata.
Comunque, ma sul serio una volta ha detto 'Rob' al posto di Edward? Oddio, povera Kris se è successo davvero! :)
Ora voglio vedere che cosa succederà nella seconda parte...
Per la risposta alla tua recensione: sono felice che il polaretto di Rob funzioni più che bene, e posso dirti che se dovessi testare di persona se quello di Rob funziona veramente sarò talmente gentile da fartelo sapere! :P
Si, credo anche io che sarà qualcosa di mistico quando finalmente cinsumeranno, e tu ti sei immaginata gli uccellini e le stelline, io invece me li sono immaginati con le alette presi per mano che continuano a dire con la vocetta fastidiosa 'Abbiamo consumato, abbiamo consumato'. Pessima, veramente pessima. La mia fantasia non è delle migliosi ora come ora.
Poi, i miei esami, i due che ho fatto sono andati bene, per fortuna. Venerdì ho l'ultimo della sessione e poi fino a marzo basta!
In bocca al lupo per i tuoi sette a febbraio, credimi se ti dico che ti sono vicina! :(
Per il tuo romanzo, wow, allora concludilo che sarei curiosa di leggerlo un giorno, davvero! :)
Prenditi il tuo tempo e lentamente lo metti a posto che vedrai che è bellissimo!
Ok, per fortuna che avevo detto che questa volta sarei stata abbastanza breve! :(
Alla prossima recensione!

15/12/10, ore 17:07

ah che grande sforzo mettere da parte i libri e dedicarmi ad una adorabile ff, XD ma chi voglio prendere in giro ci ho impiegato due nano secondi a decidere XD libri riposti e capitolo di malia al volo... cmq confermo eccoci arrivati alla parte per me inedita, questi capitolo sono davvero molto carini, e sono già in trepidante attesa del prossimo un bacione tesoro e come sempre straordinaria kisss

15/12/10, ore 16:18

uhlalala... bene, bene, bene...
allora incominciamo. Montepulciano, che cosa bellissima è stata aspire il pc e vedere le foto di Robert e Kristen spappolati l'uno all'altro sotto il portone. *-*
Poi Kris che si sbaglia a dir nome... adoro quella donna si fa sgamare subito.
Ora, ci sarà una riconciliazione dopo mesi e mesi di astinenza??
Purtroppo oggi non sono in vena di molte parole, quindi è un pò strana la recensione...va bhè alla prossima.
Baci