Il bacio 2
di Malia_

26/11/10, ore 12:55

eccolo =) mi ricordavo anche questo capitolo =) ed ogni volta che rileggo un robert pov, mi ritrovo a sorridere, sei proprio brava, non c'è altro da dire, riesci a rendere perfettamente con le parole il modo in cui io, e forse molta altra gente come me vede robert, siamo sicuri che tu non lo conosca??? no perchè io me lo immagino davvero cosi...e secondo me tu ci nascondi un fantastico segreto, confessa, tu tieni rob chiuso nel tuo armadio, e guarda che non parlo di poster XD beh dai lo sai che scherzo, cmq bravissima e un bacione ciau

25/11/10, ore 22:35

ok, il pattinson nazionale ha tutta la mia stima con la frase : mi faceva sentire uomo, idiota, ma uomo.
vedi che lo sa anche lui? :)
capitolo bellissimo! comincia a vedersi un po' (un po' tanta) passione! :)
e amo come scrivi i momenti rossi tra di loro! :)
per 'rob-bomba-sexy-senza-nemmeno-un-muscolo-pattinson, si! :)
è il mio soprannome per lui sotto alle lenzuola! Ahahaha
comunque concordo, tutto quello che pensa kris è legittimo, non far soffrire gli altri anche se questo fa soffrire te!
aspetto il prossimo capitolo!
bravissima come sempre!
un bacio!

23/11/10, ore 21:12

ok.. kris sei un'idiota!
e che diamine!
ha tra le mani rob-bomba-sexy-senza-nemmeno-un-muscolo-pattinson e che fai???
appena va a ny per leggere un copione ti fiondi a mangiare giapponese con il macaco?
e ma allora sei proprio torda! :)
a parte gli scherzi, veramente un bel capitolo, mi è piaciuto e devo dire che le mille pare mentali di kris per me sono motivate e soprattutto, se dovesse esserci veramente una robsten, sensate.
in ogni caso ora voglio proprio sapere che cosa deve dire rob, perchè non ci sarà qualcosa di buono secondo me! :)
a presto e bravissima come sempre!
un bacio! :)

23/11/10, ore 20:24

ohoho... questo "devo parlarti a domani" non mi piace per proprio che cosa mai succederà? (tre parole: posta-in-fretta)
con questo capitolo si sta capendo ancora di più il fatto che Kris non riesca a prendere una decisione definitiva... ma io so attendere..
comunque mi sto preparado psicologicamente per questa tansione(maledetta) che verrà fuori nel prossimi capitoli ù.ù
sempre bravissima... a presto =)
Francesca

23/11/10, ore 20:01

anche questo capitolo mi ricordo perfettamente, e devo confessare che in questa parte della storia kris non mi piace tanto, la trovo un po indecisa, e molto bambina, anche se riesco a comprendere la sua volontà di non far soffrire nessuno, certo per carità sarebbe bello se fosse vero, ma purtroppo inveitabilmente qualcuno finisce per stare male...-.- che strazio certe volte le questioni di cuore...uff adesso come al soluto non ricordo cosa succede ma spero di scoprirlo presto baci

22/11/10, ore 17:33

ahahahah... poveri robert e kris.. o povero robert!
forse tra i due lui è quello messo peggio! :)
però secondo me più aspetta più alla fine si faranno prendere dalla passione, quindi non saprei...
il finale, legato alle foto che erano uscite mi ha fatto troppo ridere, più di una volta ho pensato infatti che kris fosse uscita dal locale con jack per fermare i pettegolezzi di una robsten...
in ogni caso, mi dispiace deluderti ma a questo punto, se i capitoli sono 20 dovrai sopportarmi per altri 15! :)
al prossimo capitolo! :)
bravissima come sempre (e si, i complimenti te li meriti tutti!)

22/11/10, ore 12:38

allora, allora, allora...
è destino che questi due dovranno eplodere dal desiderio... mi stavo mettendo ad urlare quando li ha interrotti anche Jackson.
per quanto riguarda il piccolo spolier, immaginavo che Kris avrebbe tentennato a mollare una volta e per sempre il macachino, lo ha fatto anche nella realtà quindi la tua storia sarà ancora più realistica così.
haa, mi firmo con F. perchè mi chiamo Francesca tutto qui.
alla prossima =)

21/11/10, ore 21:37

ok sarà che questo capitolo aveva a che fare con jacksn, ma me lo ricordavo perfettamente, ti confesso che quando ho visto il video che li ritraeva tenersi per mano ed uscire dal ristorante ho odiato immensamente kris, cavolo jackson e di ashley e basta e lei deve tenere lontane le grinfie e le mani XD hihihi ok adesso sono curiosa di leggere il prossimo baci

20/11/10, ore 17:11

non ne avevo dubbi... fantastica come al solito.
mi dispiaci che questi due non riescano a concludere nulla. riesco a precepire la voglia che sta per esplodere nei loro corpi...
prostetto un after party degno dei robsten o mi sbaglio?
haa una cosa, ma Kris e il macaco in che rapporti sono? non mi è chiaro questo punto.
comunque alla prossima F.

20/11/10, ore 16:20

ah beh... mi dispiace deluderti ma di solito se comincio a recensire una storia di solito arrivo fino alla fine, quindi purtroppo dovrai sopportarmi per X (inserire numero desiderato) capitoli! :)
In ogni caso, kris è ancora giovIne purtroppo e preferisce passare il compleanno con jack e sam e compagnia bella piuttosto di un appuntamento 'galante' con robert.
hai ancora molte cose da imparare mia cara kris! :P
a parte gli scherzi amo quando fai questi capitoli romanticosi-da infarto! :)
aspetto il prossimo aggiornamento per vedere che cosa succederà! :)
a presto e bravissima come semrpe! :)
un bacio!

20/11/10, ore 14:26

mi piace proprio rileggere questa storia, e devo confessare che sono arrivata allo stesso momento, la sera in cui Jackson e Kris escono per mano dal ristorante nel quale si trovavano XD allora tornando noi, mi fa tantissimo piacere sapere che dopo la nostra chiacchierata stai meglio, anche se devo scusarmi per non essermi fatta sentire, non è un periodo facilissimo per me =) cmq spero davvero di sentirti presto e di sapere che stai ancora meglio un bacione tesoro

16/11/10, ore 21:35

Sinceramente non mi aspettavo di imbattermi nel "Bacio 2" mi sono emozionata quando l'ho visto!!
"Il bacio" l'ho letta milione e milioni di volta, la conosco praticamente a memoria e l'ho fatta leggere anche ad un pò di miei amiche che sono rimaste entusiaste.
Mi fa piacere che stia scrivendo questa FF e sono più che sicura che mi piacerà.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli.
F.

15/11/10, ore 01:14

è la prima volta che faccio una recensione;ho letto il bacio una notte di estate di un anno fa,era la prima ff che leggevo su efp e posso giurare di non averne mai più lette di migliori! quindi non sai la felicità quando ho visto che esisteva il bacio2... lo aspettavo con ansia! adoro come scrivi...quindi ti prego,visto che l'hai già scritta,aggiorna in fretta. un bacio roberta! BRAVISSIMA!

14/11/10, ore 16:42

ho capito quello che vuoi dire, che tu scrivi principalmente per te, se poi anche agli altri piace, meglio ancora! :)
in ogni caso, capitolobellissimo e dolcissimo.
anche tanto comico!
amo come descrivi di robert geloso di taylor! :)
e ora voglio proprio sapere come continua!
bravissima come sempre! :)
a presto!
(ps: ti ho come amica in fb, per capirci sono roberta robtwili)

13/11/10, ore 21:14

ma ciao tesoro =) giuro che appena ti vedo on liune ti contatto sono curiosa da morire di scoprire cosa pensi...devo ammettere anche che mi dispiace averti messo questo stress addosso,  cmq non sai proprio tutto, anzi sai solo qualcosa XD quindi non disperare ci saranno colpi di scena interessanti...sempre ammesso che ti piacciano XD tornando a robertino bello e kristianuccia cara, beh rileggere questi capitoli e come un tuffo nel passato e mi piace tantissimo...=) quindi attendo con piacere il prossimo baci tesoro kisss