Il bacio 2
di Malia_

10/12/10, ore 09:24

Aspetta, prima di perderci in chiacchiere da salotto commento il capitolo!
Allora, finalmente Rob ha fatto qualcosa!
Temevo avesse sviluppato qualche problema tra 'Il bacio' e 'Il bacio 2', invece noto con piacere che là sotto è tutto regolare!
Un punto in più per il polaretto di Rob che funziona anche a distanza!
Poi, Kris, dolce e piccola Kris, NON puoi e dico proprio NON puoi dire queste cose al telefono a Rob quando giorni prima l'hai portato al limite! E' un uomo per Dio!
Però vedo che Rob ha reagito e nemmeno tu sei rimasta troppo con le mani in mano! ;)
In ogni caso devo dire che la frase finale è stata bellissima! Hai trasmesso tutto l'amore che provi (sto parlando con Kris, non con te, Malia! [Immagina un tono arrabbiato con te, così perchè mi va!] che ti credi? Che ora faccio i complimenti a te?) e penso proprio che Rob nel prossimo capitolo, o per lo meno quando tornerà, sarà tipo un bufalo, quindi fatti prestare da Kell una specie di corrazza per football che mi sa che ti servirà!
Ma staremo a vedere!
Angolo delle chiacchiere tra scrittrice e recensitrice fai finta che esista questo termine, l'ho inventato io!
*Me che prende la tazzina di tè con i biscotti e si siede meglio nella poltrona coperta di merletti*
Tranquilla, non è colpa tua se ho scritto tanto, di solito mi perdo in inutili commenti se vedo che la scrittrice è propensa a 'parlare' e ciarlo ciarlo ciarlo ciarlo per righe e righe fino a che mi accorgo che forse chi legge non arriverà mai alla fine!
Si dai, diciamo che va meglio, non è passata del tutto ma se non ci penso non mi arrabbio quindi... va meglio! :) Grazie per avermelo chiesto! :)
Per il sorriso ebete che avevi quando l'hai scritta, allora mi consolo! Non sono l'unica che ride e fa facce buffe se scrive qualcosa di strano!
L'università... porta via un sacco di tempo! Fortunatamente ora sono a casa per gli esami e fino all'esame fatto io ho sospeso tutti gli aggiornamenti; ma, come potrai ben vedere sono attiva nelle recensioni! ( e che fortuna, penserai! :P)
Quindi so che cosa vuol dire essere impegnata e ti capisco, non sono di certo una che si arrabbia se gli aggiornamenti sono rallentati!
Rimani un po' con il tuo ragazzo, povero! :)
Aspetta, ma il romanzo, lo pubblicherai come libro libro?? Davvero?
Se è così sono felice per te, davvero!
Seguo anche il cucciolo 2 e soffio di cotone, non lo recensisco per ora ma comincierò, e sei bravissima a scrivere, lo dico sul serio! *dal televisore dietro la mia poltrona merlettata parte un concerto di violini*
Ahahah.
Scusa.
Si, seguo Caterina e no, non ha aggiornato, ma poverella sta traslocando quindi non mi arrabbio per mancanza di aggiornamenti, anche perchè con l'ultimo capitolo ha messo molta carne al fuoco! :)
Si, la Fic su Pattinson, se dici quella con i soprannomi è qui su EFP. Ma, voglio dire, niente di che.
Nel senso, non è assolutamente normale e non mi capacito le 10 recensioni a capitolo visto che non è una cosa seria. In un MM pubblicato come OS a parte ho fatto il POV del cane che parla con Piero Angela, quindi penso si possa capire che non è proprio una cosa seria.
In più io, genio del male, ho pensato bene di scriverla in trapassato, con milioni di ripetizioni di Avevo-ero! Un genio, proprio!
Credo che il mio papiro superi di gran lunga il tuo.
Mi scuso immensamente per il mega-papiro e ti autorizzo ad avvelenarmi il tè la prossima volta che aggiornerai!
Scusami ancora, non mi ero accorta che avevo scritto così tanto! :o
Al prossimo aggiornamento!
Bravissima come sempre!
Un bacio!

P.S.: Ovviamente scherzo sul fatto che tu non sei brava e che parlo con i personaggi e non con te! :)

09/12/10, ore 22:09

*.* occhi a cuoricino....adesso credo proprio che inizi la parteche io non ho letto, perchè gia questo capitolo non lo ricordo, quindi sono sempre più attratta, se già rileggerla e un piacere pensa scoprire cose nuove =D...tesoro come sempre sei stata fantastica, e non ringraziarmi perchè trovo il tempo...lo faccio la sera quando sono troppo stanca per disfare scatoloni, che tra l'altro ormai stanno anche finendo =D cmq appena posso aggiorno anche io...e spero di riuscire a scrivere qualche riga presto baci tesoro

09/12/10, ore 20:49

La nuova epidemia del secolo; il morbo di Pattinson. Gli scienziati di tutto il mondo, finanziati da mariti e fidanzati, stanno cercando una cura ma purtroppo non la trovano. Porta alla pazzia. Una volta contratto il morbo non c'è più scampo. Si prova sollievo solo guardando foto e filmati di Robert, se poi è nudo il sollievo è maggiore.  Colpisce tutte le fasce di età ma la cosa strana è che chi lo prende è felice e non vuole più guarire...
Povera Kris, pensavo lo scorso capitolo che fosse messo male Rob ma anche lei è andata, l'abbiamo persa definitivamente.

09/12/10, ore 20:24

No, lo ammetto, le ho pagate io xD
Te l'ho già detto la tua storia è fantastica quindi perchè non leggerla?
La fine del discorso di Kris al telefono con Rob mi è piaciuta tantissimo. Rob è speciale... basta.
Manca poco al punto di non ritorno o sbaglio?
Vorrei sapere una curiosità ma con quele evente si chiuderà questa FF?
Comnque io penso che materiale per scrivere altro lo stai avendo ciò nel 2010 ne sono successe di tutti i colori, dal capodanno sul'isola al bacio di Montreal... speriamo che anche io 2011 sia ricco di tante belle notizie =)
Va bhè alla prossima
P.S: le BM sono arrivate anche qui. Bisogna preoccuparsi(spero che tu abbia capito... a cosa mi riferisco...)
(Recensione modificata il 09/12/2010 - 09:32 pm)

09/12/10, ore 20:09

Belloooooooooooooooo........hai aggiornato grandeee!!!!Nessuno ci ha pagato x aumentareeee......xd...kmq pensiamo al chappyyyy....Kris è una pervertitaaaaaa.....una maniaka sessualeeeee.........cioè ma nn è possibileeee.........poi ci si mette pure Rob ke nn è da menoooooo....xdxdxdxdxdxd.......ke kulo ke ha Kris, konosce parti di Rob ke noi nn konosiciamo....e ke partiii!!!!!okokokokookokok....bastaaaaaa.....nn si fanno qsti pensieriii....ma ke ci devo fr????Qnd si fa un certo orario inizio a sklerareeeee e devo spare kazzate e pensare a certe kose.....nn poxxo farci nnt!!!!!!!xdxdxdxd.....kmq torniamo al chappy......Kris esagera certe vlteeeeee........sbavare vedendolo in televisione????Morire quasi (Lo faccio ank'io ma nn centra)qnd Rob si mette le mani nei kapelli?????è esagerazioneee........la stai facendo un po' perversa a Kris.....xò km si fa a nn giustifikarla????kn un ragazzo kosììììììììì.........xdxdxdxdxd.....kmq mi è piaciuto sto fatto....xò Rob a telefono si poteva trattenereee......xdxdxdxdxdxd......ke Kris era follemente innamorata di Rob si era kapito.....una kosa nn ho kpt....ma xkè nn possono farlo????il pronome "lo" penso ke hai kpt a ke si riferisce?????Le "piume" di Bd.........ok....basta kn qsti doppi sensi...sembro Emmett in Bd............OMG ho skritto trpp.....nn mi trattengo ke ci posso fareeeee??????? è + forte di meee.....uffaaaa........una nuova versione di OH MY GOD inventata dalle Twilighters OMR = OH MY ROB!!!!........la uso sempreeeeee......xdxdxdxdxdxdxedxdxdxd.......ok fra poko nn mi viene il man di manooooooo......sarà la 50esima recensione......2 su efp e 48 su un altro sitoooo....e sto esagerando un po'!!!!!!!!!!...........ok ora vadoooooooooooo........ùù al proxximo chappyyyyyy cioè a presto vero?????XD Kiiiiiiiiiiiiiss
<3 RaffyDark Crazy Number 1 <3
(Si kapisce ke sn pazza????Forse anke trpp!!!))

08/12/10, ore 14:49

Sono una tua nuova fan......IO AMO QSTA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....ho letto sia il bacio 1 ke il bacio 2 in 2 giorniiiiiiiiiii..........qsta storia è........kavolo nn c'è un aggettivo x deskriverlaaaaaa........tu skrivi D-I-V-I-N-A-M-E-N-T-E !!!!!! è la sekonda ff + bella ke leggooooooooo......davvero nn skerzooooooooooooooooooooooooooooooooooo........la amoooooo.......trpp bello sto chappyyyyyyy....km è kattiva Kris nn vuole dire al suo Robby kosa gli kosterààà.......ke malefikaaa!!!!!xdxdxdxdxxdxdxdxdxddxdxdxdxdx.......... aggiorna presto kavolooo......nn ce la faccio ad aspettareeee.........xdxdxdxdxd......devi sapere una kosaaaaaa....io sn un po' pazza....qndi se skrivo qlke kazzata giustigfikamii......ad un certa ora inizio a skleraree.....okokokokokokokok basta...nn esageriamoo.......Malia.....ke nickname karinooooo....me piace me piaceeeeeeee..........kmq...qsta fic è grandiosaaaaaaaaa kontinua kosìììììììììììììììììì........ti sostengo xkè la amoooooo......dmn la prof porta il kompito di ita...spero di nn morire x kontinuare a seguirtiii....xdxdxdxdxdxdxd......qsta è sl una parte delle mie grandi sparateeee.....a 00.00 arriva lo sklero totale........x qsto konsiglio a tutti di nn vedermiii........xdxdxdxdxdxdxdxdxdxd io sn TEAM EDWARD 4 EVER AND EVERRRRRRRRRRRRR..........io ODIOOOO Jacob Black......nn lo sopportoo.....è + forte di meeeeeeee...tu invece???........ok,penso di aver skritto abbastanza da annoiartiiii....qndi Kiiiiiiisss e al proxximo chappyyyy
<3 RaffyDark Crazy Number 1 <3

05/12/10, ore 00:17

Veramente divertente, Robert è mitico. In effetti vedendolo in qualche intervista si potrebbe immaginare veramente così... Oramai credo che sia al limite, se non rimangono un po' soli, credo che lo arresteranno per atti osceni in luogo pubblico. Ma scusa, non ho capito bene, capisco il contratto ma mica vanno a controllare se l'hanno fatto o no giusto? In ogni modo va fatto sfogare, poverino...

03/12/10, ore 21:22

Innanzitutto ti ringrazio per il supporto morale, che tu ci creda o no anche i tuoi capitoli hanno contribuito a farmi tornare il sorriso e non lo dico solo per fare la lecchina, lo dico perchè è vero.
Comunque non è che non me la sento di scrivere recensioni, più che altro ho avuto due giorni in cui non mi sentivo di fare nulla, però ora mi sono arresa e sto cercando di tornare normale.
Tornando al capitolo che altrimenti questa recensione diventa tagliavene: allora, questo povero Robert ormai è carico come un cannone con la miccia accesa, secondo me prima o poi la prende e la sbatte contro un muro davanti a tutti.
La battuta che ha fatto, quella 'Fa la brava bambina, non farlo arrabbiare sennò morde', ecco, quella è stata fenomenale.
Mi sono immaginata la scena, distesi sul sedile del taxi, lui in condizioni pietose, lei con la mano dentro ai boxer e lui con il sorriso sghembo che le parla.
Mi sono messa a ridere da sola come un'idiota.
Poi, per il resto la sorpresa è stata proprio pucciosa, sono quasi sicura che Kris sarebbe in grado di fare veramente una cosa così per lui (a proposito, hai sentito il commento ad Eclipse di quei due matti? L'ho visto ieri e mi sono messa a ridere quando da assatanato Rob comincia ad urlare 'TETTEEEEE' e Kris in imbarazzo 'Rob, ma sei ubriaco?').
Ok, tornando al capitolo, ora voglio sapere che cosa nascondi Kris, lo voglio sapere davvero!
Per i soprannomi, me li sono inventati in una storia comica che aveva come protagonista Robert, lui era semplicemente il Pattinson chamato per cognome dalla protagonista (che ho immaginato con fisico e volto di Katy Perry) per tutta la FF, anche dopo sposati.
Poi c'era Kell, ma quello è stato inventato dal Pattinosn in un capitolo in cui era arrabbiato perchè non voleva farsi scoprire dalla protagonista al parco (lei all'inizio lo mette sempre in situazioni imbarazzanti e lui l'ho tipo fatto 'adolescente complessato' perchè è comica).
C'è Kris Miss-gambelunghe (per ovvi motivi visto che dal mio 1.63 vedo lei come una modella)
Nikki è semplicemente l'amichetta (di Kris).
E infine c'è Lo Smilzo a.k.a. Thomas Sidney Jerome Sturridge.
E' stata sempre la pazza protagonista a soprannominarlo così.
Per Jack e Ash non ho ancora inventato un soprannome, visto che KatyCullen me li fa piacere troppo e non riesco a trovare niente di divertente.
Ho scritto un papiro e solo tre righe sono inerenti al capitolo, spero mi perdonerai per la scarsa serietà che come avrai capito mi appartiene.
Un bacio e bravissima in ogni caso!

03/12/10, ore 21:03

tesorina rileggere questa storia e sempre un piacere =) e non lo dico per dire, ma questo capitolo ad esempio e stato davvero divertente XD pensare a rob che viene strattonato per le guance come capita a noi comuni mortali non puo farmi che piacere XDcome sempre tesoro complimenti per la tua bravura un bacione a presto...p.s. vado a smontare qualche scatolone -.-

03/12/10, ore 20:58

Appunto, quelli che seguono questa storia sono i migliori =) VIVA NOI!!! (applausi, applausi)
Comunque se le persone non piace la tua storia, sono solamente degli emerti stupidi, ultimamente EFP soprattutto questa sezione è inondata di ca**ate sono pochissime le storie che sono degne di essere lette e la tua è una di quelle poche.
Intanto aspetterò per scoprire se ci sarà un "after party", spero tantissimo che ci sia ma sono convinta che succederà il contrario di ciò che io spero vero?
I tuoi Rob e Kris in certi momenti sono di una dolcezza unica che ti fa sciogliere *-*
Va bhè sei perdonata per non sapere quale scelte che hai fatto un anno fa, magari un giorno ti ritornerà in mente e me lo spiegarai... xD
Un ultima cosa che forse non ci azzecca nulla ma la dico lo stesso.
Comunque per me è sempre un piacere leggere la tua storia e commentarla.
Quindi alla prossima. Francesca

02/12/10, ore 17:14

alla fine sono mancata solo per poch giorni =) il trasloco e andato bene solo che adesso sono sommersa dagli scatoloni =) tornando a noi...il capitolo e stato davvero carino=) e anche questo me lo ricordo, se non sbaglio dopo viene la sorpresa...cmq devo ammettere che anche se questi capitoli li ho gia letti una votla e sempre un piacere rileggerli =) e sopratutto perche sono scritti in maniera stupenda...tesoro sono tornata e subito recensisco un tuo capitolo adesso -.- smonto un altro scatolo e poi leggo un altra storia baci a presto...

30/11/10, ore 12:49

eccomi qui!
allora, a dire la verità l'ho letto ieri sera però siccome in questi giorni ho l'umore sotto alle scarpe non avevo voglia di recensire e avrei fatto una recensione pietosa (non che oggi sia meglio e soprattutto non che le mie recensioni siano eccellenti di solito).
comunque, motivi personali a parte devo dire che questo capitolo come sempre è bellissimo, davvero!
si percepiscono i pensieri e soprattutto i sentimenti di kris, quella voglia di appartenersi che devono tenere nascosta e che secondo me una volta scoppiata farà tremare tutto.
mi piace, mi piace come descrivi la situazione, mi piace il carattere che hai dato ai due protagonisti e a tutti i personaggi di contorno!
per quanto riguarda il soprannome di rob, l'ho inventato al momento, di solito amo inventare i soprannomi, ad esempio kell di solito è: Kellan-sono-muscoloso-e-tu-lo-puoi-vedere-per-le-camicie-che-mi-metto.
ok, penso di aver sparato qualche cavolata involontariamente anche questa volta.
come sempre complimentissimi e a presto!
un bacio

29/11/10, ore 20:41

Non so il vero motivo ma adoro questa frase mi fa capire tante cose... "Robert era diventato irrimediabilmente tutto." dopo avre letto questa era tutta AWWWW *-* (non so se rendo l'idea)
spero che per il regalo di Rob oltre che l'arrivo dei suoi genitori, implichi anche il "desiderio" che lui stesso ha espresso, vero?
Comunque sono ancora offesa perchè non mi hai illuminata >.<
i complimenti te li devo fare o no? a te la scelta ahahahahah
a presto =)

29/11/10, ore 20:03

Allora visto che pensi che siamo in poche a leggere questa storia, lascio anch'io una recensione. Mi piace molto anche se sinceramente non sono una fanatica della coppia di attori, cioè io adoro Robert e soprattutto il personaggio che interpreta (ovviamente stiamo parlando di Edward). Che stia con Kris o no non è che mi sconvolga la vita, anzi se stesse con me preferirei...  Comunque mi piace leggere di come ti stai immaginando che potesse essere la loro storia. Qui è veramente simpatico. Ho solo un dubbio su di lui che tu forse riuscirai a togliermi. In tutte le storie viene descritto con gli occhi verdi, "due smeraldi che ti perforano l'anima " (e non solo), ma dalle foto che vedo mi sembrano azzurri. Tu che dici?

27/11/10, ore 15:46

mi sa che in questo capitolo un pò si sono lasciati andare, non del tutto ma va bhè.
lo avevo immaginato che la povera vittima a soffrire come un cane sarebbe stato Rob ma per l' amore con la A maiuscola bisogna soffrire, secondo me.
Una cosa non mi è chiara perchè stanno chiusi nella camera d'albrergo? Che è successo?
Forse non ho letto attentamente il capitolo, lo rileggerò, ma tu comunque illiminami!!
Comunque, sempre brava...