Il bacio 2
di Malia_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/11/10, ore 20:59

ad ogni aggiornamento torni ai tempi in cui la pubblicavai sul forum e tutte le volte che leggo mi sorprendo a sorridere perchè mi ricordo di questi capitoli =) non vedo l'ora di arrivare a quelli per me inediti, ma devo confessare che rileggere questi e un vero piacere...amo il tuo modo di scrivere tesoro lo sai, e che sei brava lo sai uguale XD quindi che dire se non che sei fatanstica =) un bacio tesoro e spero di sentirti presto kisss

03/11/10, ore 18:06

ahhh cavolo io non sapevo avessi scritto il continuo!! quando ho finito di leggere il bacio speravo tanto che continuassi ...adoro come scrivi e poi questa ff su rob e kris è la mia preferita in assoluto!!!

03/11/10, ore 16:33

Comincio la recensione con un tono da camionista volutamente, così ti ricorderai di me! :)
Oh, che ci posso fare se amo come scrivi di Rob e kris?
A dire la verità amo come scrivi in generale, ho letto molte delle cose che hai scritto ma non ho mai recensito perchè anche se sono una 'scrittrice' ( e so che fanno piacere le recensioni) mi vergogno a recensire gente molto ma molto più brava di me.
Avevo visto questa FF sul tuo forum ma sono arrivata a leggere i primi due capitoli, poi l'hai cancellata e non sono più stata in grado di ritrovarla, quindi credo sia palese che sono felicissima di vederla postata qui.
Ma bando alle ciance e ciance alle bande, ti ho recensito perchè sono rimasta shoccata dal fatto che il primo capitolo abbia avuto solo 2 recensioni.
Diamine, è il continuo de 'Il bacio', une delle prime RobSten e in assoluto una delle prime FF per quanto riguarda il numero di preferiti.
Ok, ho ciarlato abbastanza, scusa di tutto quello che ho scritto.
Facciamo così, metto un riassunto di seguito, e se vuoi leggi solo questo:
Mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo aggiornamento! :)
(Così è patetica, me ne rendo conto, ma in questo momento la mia fantasia è pari a 0, quindi spero che saprai perdonarmi!)
Baci

(Oh si, odio chi scrive in mille colori le recensioni, ma l'ho fatto per differenziare le varie voci :P)

01/11/10, ore 15:00

wow finalemnte rileggo...=) avevo gi letto sul forum la storia e anche un bel po di capitoli, però purtroppo non sono riuscita a concluderla...adesso però non voglio perdermi più nesun aggiornamento =) un bacione tesoro e al prossimo capitolo =) ciauuu tesorinaaaaa

01/11/10, ore 14:41

mi piace mi piace mi piace!!!!!! sono contenta che tu abbia pubblicato il seguito!!!!!!!! grazie, sei bravissima :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]