Il bacio 2
di Malia_

07/01/11, ore 18:34

E così il nostro caro Rob ha ceduto, d'altronde dopo tanti mesi di astinenza. Meno male che Kris si è resa conto del male che gli ha fatto. Ma dove esiste che bisogna consolare gli ex? Se lo lascia stare la dimentica più facilmente. Secondo me è solo il senso di colpa che ha per averlo mollato per Robert. Sto aspettando il prossimo capitolo per vedere cosa succede, spero che la tua risposta alla scorsa recensione si avveri.  Superbionda in arrivo???

07/01/11, ore 15:16

malia tesoro che dire di questo capitolo??? che come sempre e bellissimo mi pare scontato, cmq lo è...sei stata bravissima, e la scena e davvero intensa, anche se il finale con la frase sul graffio nel cuoremi fa davvero preoccupare...cosa succederà adesso? e perchè il graffio di robert non guarirà facilmente??? bhe sono molto curiosa...un bacione e bravissima come semrpe...scusami se nn mi faccio sentire spesso, ma non è un periodo fantasticissimo XD sono sempre di corsa...baci tesoro

07/01/11, ore 11:17

Malia, puoi tirare anche due sospiri di sollievo, fidati che si capisce che Kristen ama Robert ma in qualche modo è legata ancora a Michael.
Voglio dire, forse perchè è anche un po' il mio carattere, forse perchè credo sia veramente difficile chiudere definitivamente con il passato, credo che Kristen sia assolutamente scusabile.
Al di là di Kristen Stewart, Michael Angarano e Robert Pattinson, una ragazza che rimane legata sentimentalmente ad un ragazzo per tre anni non riesce a dimenticarlo così da un giorno all'altro.
E' un percorso difficile da fare, soprattutto perchè Kris ha passato con lui gli anni più difficili, quelli da adolescente.
Ha visto in lui un amico probabilmente prima di vederlo come ragazzo, si è confidata con lui e, fino a che non ha visto Robert e ha capito quello che provava per lui, l'ha amato.
Un sentimento grande come l'amore non finisce da un momento all'altro, ci vogliono mesi e secondo me in alcuni casi anche anni.
Logico che con il carattere che hai dato a Kristen (secondo me giustissimo per lei) il percorso che le hai fatto fare è stato decisamente il più giusto.
E sai che cosa ho apprezzato tantissimo?
Il fatto che in questo capitolo fanno l'amore come se avessero un bisogno spasmodico uno dell'altra, come se Robert potesse sentire veramente Kristen sua solo stringendola tra le sue braccia, come se Kristen potesse dimostrare quanto ama Robert solo in questo modo.
Forse ho frainteso ma, perdonami, mi piace vederla in questo modo.
Mi piace credere che fosse un bisogno puramente 'egoista' quello che hanno avuto, qualcosa che serviva a Rob stesso per sentire Kris sua, e qualcosa che serviva a Kris come conferma di quanto ama Rob.
Ecco, credo di aver scritto un papiro di stupidaggini, però credo che sia molto importante quello che hai fatto tu in questo capitolo.
Hai lasciato il fare l'amore come contorno per focalizzarti solo sui sentimenti, e non è facile, lo so.
Eppure tu ci riesci benissimo perchè quando scrivi una storia crei una psicologia dei personaggi non indifferente, e non parlo solo di questa, parlo anche di 'Soffio di cotone'.
Ok, mi autocensuro gli altri pensieri altrimenti prendo 5000 punti con la recensione perchè sto divagando troppo e probabilmente ho scritto un sacco di stupidate.
Ps, siccome sono abbastanza curiosa, ho guardato le altre recensioni di questa storia e mi sono accorta che vanno di moda i puntini di sospensione e le faccine XD, credo che dalla prossima recensione potrei cominciare ad utilizzarli ogni tre parole! :)
A parte gli scherzi, mi spiace che manchino solo quattro capitoli per la fine, ma sono sicura che saranno i capitoli migliori perchè credo che succederà qualcosa che farà capire una volta per tutte ad entrambi che si amano talmente tanto da star male divisi.
Scusa ancora per il disastro che ti ho scritto! :(
Un bacio!

06/01/11, ore 22:30

Malia...hai aggiornato??è un sogno??NO!!xdxd Come??Pochi chappy alla fine?? :( :( cattivaaa!!xdxd scherzo! Sono la prima a recensire??Che onore...speriamo che non si cancelli tutto di nuovo!! Iniziamo con il chappy!!Sì, Kristen è proprio una stupida!! Ma se è decisa perché parla di Mike??Bho!!NOOO da "A tutto reality : azione" è appena uscita la mia concorrente preferita!! PS: è un cartone che fa su K2!!xdxd Torniamo al chappy...amavo Rob ma non potevo dimenticare Michael??Ma che c***o di ragionamenti del cavolo sono??Bho...le serve una psicologa!!Certo che Kris è una diavoletta quando ci si mette...povero Rob!!Povera Kris...perché piange??Porella!!Shu...per fortuna Rob la perdona!!Ma??C'è un ma??Speriamo di no...infatti non c'è!!Vanno avanti!!Certo che Rob vuole proprio farla morire a Kiki...tutta quell'attesa...è eccitante!!Voglio che tu rimanga con me sempre...com'è dolce Rob!!Che bello...finalmente l'hanno fatto!! Aspettavo da secoli un chappy cosìì....uhuhuh Ora vado!!Tu non mangiare troppi dolci e aggiorna presto!!xdxd Kiiss
<3 RaffyDark Crazy Number 1 <3

05/01/11, ore 16:51

Malia non sai cos'è successo! Stavo scrivendo la mia bellissima recensione quando ad un tratto si è cancellata!!Uffa!! Fa niente..me la ricordo quindi te la riscrivo!! xdxdxdxdxd che pazza che sono!! Andiamo al capitolo. Quando Rob e Kris ammettono di aver esagerato col bere vuol dire che si sono fatti 10 birre, 5 bottiglie di vodka e 3 di whisky!xdxdxd Qui è tutto poltrone??ahahahahahah ma che si sono fatti!! Alle 2 di notte, ubriacati Kris gli chiede Lo sai che dobbiamo fare l’amore? Ma vaffanculo!! Rob all'inizio infatti non accetta chissà se dopo accetta...andiamo avanti. Nemmeno per me? e scoppiano a ridere??Ok tu adesso mi devi dire che si sono fatti tutti e 2 anzi che si è fatta Kris che dopo dice mi fa impazzire il tuo odore(vorrei sapere che odore ha Roooob!!Sto sclerando!!xd)!!Hashish?Droga?Cocaina? Te lo chiedo perché sembra che nessuno dei 2 ragioni più!! Andiamo avanti!! Robert,mi ami????Dopo tutto quello che ha fatto ci va a chiedere se lo ama?? sta proprio fusa la ragazza!! Noooo...che centra Michael adesso?Cosa??Ha accettato di vederlo??Rob fa bene a incazzarsi, cavolo!! Io le avrei sbattuto la porta in faccia, cavolo!!xdxdxdxdxd sono un po' troppo violenta!Comunque...che volevo dire??Ah sì ecco...Rob e Kris devono fare quella cosa perché in questo chappy non l'hanno fatta ma lo volglio un chappy di quel genere! è da quando gli hanno vietato di farlo che sto in astinenza di quei chappy....quindi aggiorna presto!! La recensine l'ho pure modificata perché non solo si era cancellata ma mentre la riscrivevo si era inviata da sola!!Che cadino che combino mentre scrivo. Ho scritto troppo perciò ti saluto!! A presto kiiss
<3 RaffyDark Crazy Number 1 <3
PS: domani è la befana!!Pochi dolci che già ci si è messo il cotechino a farti ingrassare!!xdxdxd
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 04:56 pm)

05/01/11, ore 16:51

05/01/11, ore 00:29

Non ce la faccio, è più forte di me... Ma quanto è stronza questa ragazza? Io se fossi in Robert l'avrei mollata lì e spero che lo faccia nel prossimo capitolo. Capisco che uno sia innamorato ma scemo no. All'inizio della loro storia ci poteva essere questa indecisione ma arrivati a questo punto... non fa che dirgli ti amo, ma dimostrarlo no? Ci sta giocando molto sull'attrazione che Rob prova per lei e in questo ancora più stronza ed egoista. Non è che mi hai confuso Kris con Bella? Sembrano la stessa persona... Edward era un rammollito da questo punto di vista, talmente perso da farsi trattare a pesci in faccia, anche il povero Rob farà uguale??? Un bel colpo di scena... lui la molla e si trova una supersventola... (oltretutto Kris non è nemmeno granchè come bellezza!)

04/01/11, ore 20:56

MI hai chiesto che cosa penso di Kristen in verità?
Io credo che lei sia una ragazza normale che ama recitare, una ragazza timida che ci mette tutta se stessa in quello che fa.
L'ho vista in svariati film, ma quello che mi ha colpito più di tutti è stato 'The Runaways', il modo in cui si è immedesimata nel personaggio mi ha fatto capire che lei ama recitare.
Secondo me lei è timida, non è che le piace fare la stronza o altro, gli stessi fan dicono che quando la incontri è tutto uno zuccherino e che è la persona più dolce che esiste.
Credo semplicemente siano i fotografi a darle la nausea, il fatto che si intromettano nella sua vita privata e non le permettano di viverla a fondo.
Ha 20 anni e non può comportarsi come una ragazza normale perchè ogni cosa che fa potrebbe essere sbattuta in prima pagina, credo sia questo che la fa apparire scontrosa contro i paparazzi.
Detto questo, che per alcuni è una versione troppo distorta di lei (io rimango della mia idea), credo sia giusto passare al capitolo.
Inutile dirti che mi piace come hai costruito la storia, questo intreccio tra il passato e il presente di Kristen, il suo amare Robert ma essere ancora indelebilmente attratta dal macaco perchè l'ha avuto accanto per molto tempo.
Robert ha le sue ragioni, voglio dire, un uomo pensa: o vuole me o vuole lui, molte volte non capiscono le sfumature di una ragazza.
Credo che la passionalità di Robert sia stata descritta decisamente in questo capitolo, lui la ama alla follia, rinuncerebbe a tutto per lei e si arrabbia perchè gli sembra che Kristen non farebbe lo stesso.
Sono sicura però che anche per lei è così, solo che fatica a farglielo capire, forse semplicemente lo capirà con il tempo, forse mi sbaglio e ha ragione Robert.
Vorrei leggere il prossimo capitolo non tanto per la scena rossa (se ci sarà) quanto per i sentimenti che descriverai, perchè sei bravissima in questo!
Oddio, mi sa che ho cominciato a dilungarmi troppo ancora!
Mi fermo prima che sia troppo tardi! :)
Al prossimo capitolo e bravissima, davvero!
Un bacio!

30/12/10, ore 12:59

Mi verrebbe da urlare Alleluya, ma mi trattengo.
Comunque secondo me sono tutte e due dei testoni (come tutte le persone che sono innamorate) si fanno paranoie su paranoie quando in realtà non è successo nulla di sconvolgente.
Comunque, te lo dico sinceramente, i capitoli che fanno vedere la stessa situazione da punti di vista diversi non ne vado pazza, ma in questo caso direi che era necessario e poi è lo hai ben fatto.
Ora prego che questo benedetto capitolo non si faccio più attendere perchè, sul serio, io non ce la facio più!!! ahahaha
Va bhè ti auguri un Felice Capodanno a presto! :*

30/12/10, ore 11:42

Malia!!!!Hai aggiornato!!ùù Allora faccio come l'altra volta..leggo una frase e scrivo qui sotto cosa ne penso!!Non ti chiamato nessun panettone??Stupendo, però non ce se pò mettere pure il cotechino, cavolo!! Ma te sei una golosa!! Lo confesso: anche io!! Comunque..andiamo dal chappy che ancora non leggo. Si inizia!! Sarà una cosa mooolto lunga!!xd Bene allora sono d'accordo con Kris, il premio della stupidità va a lei!!!Grandeee!!xd Ha fatto soffrire il mio povero Robbino...poverino!! Rob è la sua anima gemella!! Conquista tutti quanti, basta che si mette una mano nei capelli come sa fare solo lui e io svengo lunga lunga per terra!!xd OMG...Kellan ha capito che Rob ci era rimasto male per il bacio??GRANDE! Il suo unico neurone ha funzionato per una volta!! Kristen che si mette a dire ti prego rivolto alle stelle?una scena tutta da vedere...ma te sei grande, troppo forte!! Ahahahahaha, Kris ha proprio ragione, a volte il suo cervello l'abbandona per lunghe vacanze come il mio d'altronde! Che capa che tiene Kristen!!Si mette a saltellare nel prato come una cretina!! PS: nelle stesse circostanze l'avrei fatto anch'io!!xd Kristen sta morendooo...me la immagino correre come una forsennata, spingere tutti e arrivare da Rob!! Grandeee!!xdxdxd Anche a em fa impazzire quella massa castana di capelli solo che Kris ha un culo sfacciato e li ha toccati io no! Uff!! l’unica stupida tra noi due ero io??uhm...no secondo me sono stupidi tutti e due!! Tu non puoi lasciarmi così però!!!Penso che ci sentiremo fra qualche giorno quindi BUON 2011!! E non mangiare troppo cotechino che fa ingrassare!!xd KISS

30/12/10, ore 00:30

that was cute <33
aaaww che bello il pov di Kris, stava messa molto peggio di Rob ahahah oddio non so chi stava peggio XD
Kristen ha dei pensieri che fanno troppa tenereza, viene criticata tanto ma io so che dentro lei è cosi, Rob è l'unico che la fa davvero sciogliere ne sono convinta si vede da come si guardano ogni volta.
Ci siamooooo, notte insieme?! Non vedo l'ora!!!
Sarà una bellissima notte poi quello che verrà, verrà LOL
un bacio Malia mi raccomando con il prossimo capitolo!!
so che non mi deluderai <3

29/12/10, ore 21:24

E' vero, riesci a rendere simpatica Kristen, che secondo me invece è veramente insulsa. Mi piace la tua storia ma spero vivamente che Robert abbia un'altra donna e non lei. E' proprio giusta ad interpretare il pesco lesso Bella. E' sinceramente il personaggio che sopporto meno di tutta la saga. Nei libri non è male ma nei film è pessima. Ieri ho riguardato Eclipse e ci sono delle scene in cui è veramente odiosa, si rivolge ad Edward con un'aria di superiorità, come se ce l'avesse solo lei. Direi degna compare di Jacob...

29/12/10, ore 21:05

ma uanto e bello leggere il pov di kris =) non so perchè, ma il modo in cui tu me la descrivi la fa apparire piu dolce piu umana XD beh chissa magari e davvero cosi, anche se di fronte alle telecamere appare in tutt'altra maniera...cioè non e che io la ami, ma non la odio nemmeno XD e un po indifferente...ecco trovato perfetto...però il modo in cui tu la descrivi la rende dolce ed insucura =) molto carina...complimenti tesoro...un bacione e tanti auguri per un buon capodanno...
p.s. per smaltire, beh non ho ancora trovato il modo , ma ci riflettero =) baci

29/12/10, ore 17:39

awwww... sono così pucciosi! :)
Bellissimo capitolo, davvero!
E' stato bello leggere anche il pov di Kristen della stessa situazione!
E' bello perchè secondo me alla fine lei è così, è tanto timida perchè non vuole far vedere i suoi sentimenti ma assieme a Rob deve essere una sagoma quella ragazza!
Credo che Rob sia il buffone del gruppo assieme a Kell e Peter, ma credo che anche Kristen in qualche modo lo sia, per lo meno credo che la sintonia che ha con Robert sia grande che la trasforma.
Mmmm, non so se mi sono spiegata bene, in ogni caso auguro un bellissimo anno anche a te.
Fine, mezzanotte, principio, spero che il prossimo anno possa essere migliore di questo e che tu possa essere felice!
Al prossimo anno! :)
Un bacio e complimenti ancora!

27/12/10, ore 12:53

Scusa per il ritardo ma le vacanze di Natale portano via tempo e denaro >.<
Comunque, sento odore di riunione!!! E sinceramente sono felicissima che ciò accada, sto aspettando questo capitolo da quando hai iniziato a pubblicare.
L'idea della rosa è geniale inquadra perfettamente Kristen, poi effettivamente lei non è tipa da 100 rose rosse o robe del genere, non ce la vedo proprio, ma Rob è così dolce a fare queste pazzie d'amore.
Domanda (come al solito c'è qualcosa che mi sfugge): qui è la fuga dall'afetr party?

Comunque Buon Natale e felice anno nuovo anche a te. A presto!=D