La dea di ghiaccio e l'incantatore
di londonlilyt

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/08/10, ore 14:06

ciao,
ho letto la tua storia tuta di un fiato ed'è davvero bellissima!!!
etienne e sasha sono davvero teneri insieme..e tutta la storia è piena di azione e molto coinvolgente!!!
probabilmente non leggerai questa recensione perchè sono anni che la tua storia è finita, ma mi ha davvero appassionato e coinvolto: non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo!!
ancora complimenti
Shadow

16/04/10, ore 19:03

Adoro la tua ff^^ Ed anche se è già conclusa voglio votarla comunque^^ Complimenti^^

28/06/08, ore 01:18

Bellissima!!Dall'inizio alla fine!!! Sono rimasta incollata a leggere fino all'ultimo!!!E hai inserito un sacco di battute divertenti!carinissima quando sasha si addormenta contando le pecorelle......ma all'improvviso compare il pastore!!!:-) Davvero tanti comlimenti! Ti prego scrivine altre!!!e Grazie!!!

03/03/08, ore 12:31

Per un momento, nel prologo, ho pensato che fosse una storia ambientata nei tempi medievali... non so perchè!

03/03/08, ore 12:24

Ragazza mia, solo dal prologo trovo che sia una storia molto intrigante.. preparati a leggere una valanga di recensioni, fra poco. =)

21/01/08, ore 17:26

Questa storia è veramente splendida e meravigliosa! Complimenti!
Anche io ho guardato Mr&Mrs Smith ed è un film che mi è piaciuto tanto e sono molto felice che abbia permesso che tu scrivessi questa fic, è davvero stupenda! Bravissima!
Non so che parole usare per dirti quanto è stato bello leggerla e seguirla, tutti i miei più sinceri complimenti!

silvy49
12/01/08, ore 22:51

fantastica storia, bellissima, sono senza parole, non so proprio come definirla, spero ke tu criva un altra storia sul romantico, perchè sei super in questo genere !

Zia Esmy
08/09/06, ore 00:26

Mia cara Lili ... finalmente ce l'ho fatta! Non mi sarei più staccata da questa storia per tutto l'oro del mondo prima di arrivare alla fine! E finalmene ce l'ho fatta! Che dire ... la mia espressione è questa *_*! E' una storia assolutamente affascinante! Parte all'inizio intrigandoti, con questo tira e molla tra i due protagonisti, per poi trascinarti nelle loro vite, fino a che non riesci più a staccartene perchè vuoi a tutti i costi sapere cosa sia successo a Sasha e come finirà con Etienne! La fine è perfetta! Niente di eccessivamente smielato, ma quello che è giusto per una come Sasha! La cosa che più di tutte mi è piaciuta in questa storia è l'ironia che la pervade: assolutamente divina a mio parere! Le battute di spirito, quelle ironiche e quelle ciniche fatte da tutti i personaggi, mi hanno letteralmente rapito! E devo anche ammettere di essere scoppiata a ridere come una scema, sulla frase "fare qualcosa di umiliante con ... sbavare!". E' bellissima la dolcezza di Etienne nei confronti di lei, che la porta a sciogliere a poco a poco quel muro di ghiaccio che aveva intorno! Non ho parole davvero! Bellissima e ben scritta. C'è qualche errore di battitura (chissà perchè queti maledetti riescono sempre a sfuggirci anche dopo 10.000 riletture!), ma ti assicuro, che l'ho pure sorvolato presa dalla storia!XD Non so che altro dire, a parte che sono fan della vocina stronza!XD bhe alla fine ha avuto anche lei la sua redenzione! complimentissimi davvero!Ora posso dormire felice! un bacio Zia

07/09/06, ore 19:49

porca miseria! Devo preparare la pizza questa volta! La tua storia è talmente intrigante Lili, che non mi ci stacchei prima di averla finita! Ahimè, dovrò continuare dopo cena! Non vedo l'ora! Complimentissimi! Bacion Zietta

06/09/06, ore 19:40

Che dire Lili, sono capitata per caso sulla tua storia, e posso solo dire:" Grazie signore grazie!!"XD Scherzi a parte, davvero complimentissimi! Mi sono letta i primi capitoli tutto d'un fiato! Adoro le storie di spie, sopratutto se i personaggio hanno questo stile ironico e pungente! Sasha è fantastica, l'adoro, sarà perchè rispecchia un sacco il mio personaggio "ideale, ossia la donna in abiti da uomo"! E poi Etienne ... oltre ad essere caratterizzato benissimo, come il personaggio femminile del resto, quasi quasi mi a venire voglia di diventare una spia!XD merita il nomignolo di incantatore! Peccato io debba uscire a cena, me la sarei letta tutta d'un fiato,in ogni caso, vola tra i preferiti! non vedo l'ora di continuare! Bacio Zia

karmyGranger
25/07/06, ore 16:41

E' una storia bellissima! Sia personaggi che ambientazioni, sono molto curati e coinvolgenti. Adoro il personaggio di Etienne..chi non vorrebbe un uomo così! E adorabile anche Cleo! Complimentissimi! Non veo l'ora di leggere altre tue storie. Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare!

Sikky
08/04/06, ore 21:04

Bellissima. Mi dispiace che sia finita, ma devo dire che l'hai terminata in modo veramente perfetto. Questa storia mi ha tenuto compagnia per tanto tempo, spero di poter leggere presto un'altra tua storia avvincente come questa, a presto, kisses Sikky

08/04/06, ore 16:31

che bello! questo finale mi è piaciuto tantissimo!!

damynex
08/04/06, ore 16:09

Questo ultimo chap è semplicemente bellissimo, non è banale e neanche stupido...mi è piaciuto veramente!!!aspetto la tua prossima storia e anche il seguito di "La custode di cristallo"!!...

uriko
08/04/06, ore 15:57

grazie a te!!! la storia è magnifica e mi ha fatto sognare!!!! sxo di leggerne altre così.. bésos

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]