Storia d'amore e di passione
di shootingstar_

01/12/10, ore 14:20

Ah, ottima idea questa *_* Mi piace, mi piace! Anche io ho avuto un colpo quando ho scoperto che Draco non sposava Pansy...ma me ne sono fatta una sottospecie di ragione convincendomi che forse la Row voleva porre l'accento su una sorta di "cambiamento" che Draco potrebbe aver avuto...mah, la mia mente malata! XD Comunque, bellissima u.u

29/11/10, ore 12:38

Questi pazzerelli della famiglia Weasley!
La tua raccolta mi piace sempre di più.. che dire, solo complimenti, passi dal tema drammatico a quello leggero e
divertente.. questo vuol dire versatilità. Bravissima.

27/11/10, ore 17:45

Cavolo che bellaaa *-*
Ok, James e Lily non mi aggradano per niente anche se ultimamente li sopporto un pò di più, pero Lily e Sirius sono davvero meraviglioso, li trovo così belli e interessanti *-*
La saggezza e l'intraprendenza di Lily è sempre presente, descritta magnificamente, come la sua scelta di non-vivere per giustizia, principio, umanità. L'ho sempre adorata, la mia Lil.
Come sempre sei stata meravigliosa e bravissima,
Lara.

27/11/10, ore 14:46

Sì, il musical l'ho visto in tutte le sue forme e colori, ma è vero, l'originale non ha concorrenza! Bè, per questo capitolo...Sarà che anche solo la presenza di James e Sirius mi risolevva la giornata, eh xD però devo dire che è bellissimo! E adoro il modo in cui hai fatto capire come debba essersi sentita Lily lasciando Hogwarts *_*

27/11/10, ore 13:53

Sìì, Lily e Sirius! Anche a me piace il loro rapporto, li vedo benissimo insieme come amici... come fratello e sorella!! =)
Soprattutto perché, per me, all'inizio Sirius non l'aveva accettata molto volentieri, visto che, secondo lui, gli stava portando via James... Poi quando sono riusciti a parlarsi e a chiarire, sono diventati ottimi amici! =)
Bellissimo anche questo capitolo, scrivi proprio bene!

27/11/10, ore 11:17

Stupendo! Davvero! Lo so che sono ripetitiva, praticamente lascio sempre lo stesso commento ad ogni tuo capitolo, ma è così. Mi piace il modo in cui hai reso il legame tra Lily e Sirius e anche il carattere di Lily, che all'apparenza è così fragile, ma che sotto sotto è una vera e propria leonessa. :D Complimentissimi! Al prossimo capitolo!

26/11/10, ore 22:41

Carino anche questo, soprattutto l'ultima parte =) Forse però è meno riflessivo e drammatico degli altri, quindi spezza un po' la raccolta... C'è l'unità tra fratelli, sì, ma poco altro... Comunque, è carina lo stesso =)
E con questa, ho finito i capitoli attualmente esistenti... =) Posso andare a dormire =)

26/11/10, ore 22:32

Dobby... <3 che caaaro!! Ho pianto un sacco per la sua morte... almeno nel film gli hanno riservato una bella scena T_T
Anche con lui, comunque, sei riuscita a rendere bene i suoi pensieri! Come tutti gli schiavi del mondo, anche gli elfi hanno un compito importante: reggere la società. Prima o poi i maghi si accorgeranno che senza di loro molte cose non funzionano, e Hogwarts è un esempio... mi chiedo cosa succederebbe se tutti gli elfi decidessero di scioperare all'improvviso... sarebbe un gran casino! =)
La frase canzone casca proprio alla perfezione! =)

26/11/10, ore 22:10

Woo questa sì che è bella =) Ci starebbe bene come flash a parte per il 2 maggio =) Ti consiglio di partecipare a un contest attualmente in corso, più precisamente alla 3° tappa, quella sulla guerra, del mese prox... magari con questo capitolo a parte =) non dico qua il sito er non fare spam, ma se vuoi te lo invio per MP... =)
Comunque, bello, per me la voce narrante è una voce fuori campo, non la saprei associare a qualche personaggio in particolare =)

26/11/10, ore 21:01

Stupenda, io adoro i Wesleay, soprattutto i gemelli, e la parte finale è un vero colpo di genio. Complimenti! Al prossimo aggiornamento! :D

26/11/10, ore 20:26

L'ho trovato diverso.
Oh, bellissimo come sempre ma quasi un eccezione alla tua splendida raccolta, come se si distaccasse leggermente, come una brezza d'aria. Non so se mi sono spiegata.
Weasley *-* Li adoro uno per uno (beh, spesso tranne Ron)a cominciare da Arthur e Molly che secondo me sono una delle coppie più belle di tutta la saga.
Gin *.*
Ginny che per come la vedo io aveva tutte quelle conquiste per il suo dolore, quello causato da Harry, quell'amore taciuto e vissuto per Harry, portato fino alla fine. Cavolo se li adoro^^
Comunque, passando alla tua fic, l'ho trovata bella, leggera, spontanea, divertente.
Mi hai fatto apprezzare particolarmente Bill, anche se cavolo se è fissato coi francesi.
Una piccola domanda: ma al ballo del Ceppo la Boubatons non era composta unicamente da ragazze? Quindi teoricamente i ragazzi non c'erano.. o sbaglio io?
Non ricordo bene.
Comunque complimenti ancora ^^
Lara.

26/11/10, ore 19:46

Invece a me è piaciuto anche questo! :)
Anche io adoro totalmente la famiglia Weasley (TUTTA, quindi sì, anche Ginny! anche se molti la detestano..)
Mi è piaciuta molto l'ultima parte «Allora, che si fa?» esordì Charlie.
I fratelli Weasley si scambiarono un'occhiata significativa.
«Partitina?».
«Vado a prendere le scope».
ehehehe mi sono messa a ridacchiare come una demente! :D
Al prossimo!
Un bacio :)
Lu.

26/11/10, ore 19:22

Povera Winky... credo l'unico elfo normale presente... cioè, Dobby contro tutte le regole (un grande), Kreacher un po' pazzo... =)
In effetti non dev'essere facile ragionare come un elfo, però ci sei riuscita alla perfezione! Brava!
È un personaggio un po' ingnorato, hai fatto bene a inserirla nella raccolta! =)

26/11/10, ore 19:17

Ohh, di nuovo Piton =) Forte scrivere sotto forma di pensieri in questo modo... =) dovrei provarci anch'io... Concordo su quello che Piton (e cioè tu XD) pensa su Silente... alla fine sì, ha capito il proprio errore di quando era ragazzo, ma una tendenza a usare le persone per il "bene superiore" gli è rimasta... Però, alla fine, a Piton ha dato una seconda possibilità... gli serviva, sì, però ci teneva a lui, come anche a Harry...
Comunque, bellissimo anche questo! (inizio a dormire in piedi, i commenti diventano un po' fiacchi XD)

26/11/10, ore 19:09

È la prima ff su questa coppia che vedo... e in effetti, per quanto poco si sa, si potrebbe scrivere un sacco... vera tragedia drammatica =) se scriverai una long su di loro, la leggerò di sicuro!
Molto bella per come hai descritto la morte di Helena... ma sono curiosa: che pensieri malsani ti erano venuti in mente?? XD