Storia d'amore e di passione
di shootingstar_

23/11/10, ore 16:11

Giusto! Ci stava un sacco Sirius! :)
ahem, ahem, passiamo al capitolo!
povero Dobby, sembrano davvero i suoi pensieri, tanto che mi verrebbe da andare lì e dirgli "No, Dobby! Hermione vi vuole tutti liberi, e c'è un sacco di gente che ti ricorderà nel suo cuore!"
perdonami, sono solo le 4 e sono già partita con la testa!
comunque il capitolo mi è piaciuto ovviamente! :)
un bacio!
Lu.

23/11/10, ore 11:56

vive e muore, l'amore in luuuuuuuuui *canta*
bella bellissima questa canzone *__* è una delle mie preferite *_*

davvero azzeccatissima per loro due. come sempre, personaggi e canzoni sono perfettamente abbinati é__è

ma insomma, che gusto c'è a scrivere FF così perfette, me lo spieghi? <3

poveraccio piton, dal settimo libro in avanti mi è sempre piaciuto *_* sì, prima lo odiavo assai u.u e non ci volevo credere, quando qualcuno mi diceva che magari poteva essere buono. buono lui? pff!

e invece sì. e tanto, anche. sigh. anzi, ted.

peròòò. non riesco ancora a vedere lui, al posto del mio james.
e non vedo neanche un rapporto a tre.
potremmo provare una james/piton, giusto per variare.

*rilegge*
dio, come mi vengono, certe cose?!

tanto bella questa drabble (cento paroleeee! <3 <3 viva i numeri tondi <3), è davvero un peccato che sev non abbia avuto il coraggio di fermare lily.. e che lei non abbia fermato lui, diciamo le cose come stanno ù__ù

alla prossima FF <3

23/11/10, ore 11:48

"L'ho sempre trovata particolarmente irritante. Quando ho deciso di scrivere su di lei, pensavo di sarei ricreduta. E invece no."

huahahahah quoto in tutto y.y
irritante al massimo, direi u.u

sì, l'idea della cotta me l'ero fatta pure io u.u
ma del resto, si sarebbe innamorata di chiunque le avesse rivolto la parola, suppongo è__è

oppure aveva un debole per le persone che parlavano il serpentese (vedi il signor Prescelto e il suo potenziale quasi-assassino) u.u

comunque sia, l'ho sempre odiata.

in questa tua FF mi fa quasi pena. QUASI. poi ci ripenso, e continuo a ritenerla insopportabilmente piagnucolosa.

23/11/10, ore 11:19

ce la farò a commentarle tutte?
oh, certo che ce la farò! sono così belle *__*

questa è una delle mie preferite, ti è uscita meravigliosamente bene *___*
ti giuro, avrebbero dovuto inserirla nel film, questa scena. o nel libro. o in entrambi <3
povero signor lovegood :'( l'hai reso davvero bene!
mi sebra davvero di vederlo, quel poveraccio, nella cella con greyback.
dannato coso.
"xeeenoooooo tua figlia è viva!"

c'ho provato :)

uh, a dire il vero però la canzone non me la ricordo :S
devo assolutamente andarmela a ripassare u.U questo fatto è davvero inaccettabile T__T

alla prossima recensioneee
<3 <3 <3

22/11/10, ore 19:04
21/11/10, ore 17:21

Feeedeee X°°°(
ma me lo dici perché, PERCHé quell'amabile donna ha deciso di uccidere il mio amato Fred? La Rowling davvero ha fatto strage nell'ultimo libro *disperazione*
lui era il migliore! dio, quanto ci sono rimasta male, quando ho letto quelle parole! mi è venuto un groppo in gola.
e io non piango mai quando leggo i libri.
questo è tutto.
comunque sia, bella fan fiction, canzone perfetta per loro :)

21/11/10, ore 14:55

Quanto mi piace questo capitolo!
Davvero non ho parole.
Per curiosità, a che personaggio ti riferivi principalmente? :)
Bravissima!
Un bacio!
Lu :)

21/11/10, ore 12:34

Bellissima anche questa, mi ha letteralmente scossa. Complimenti!

19/11/10, ore 21:05

Oh per la barba di Silente *-* (Ok, dopo questa mi sento anche abbastanza idiota, ma .. ma.. mi spieghi come dovrei commentare questa perla?)
Ok, sarà che io amo gli elfi domestici per il mio Dobbie che è così tenero e cuccioloso che mi viene tanto da abbracciarlo e il tuo chap mi ha fatto venire le lacrime agli occhi *-*
Oh, quanto è stupenda!
Tu faresti di tutto, per il tuo padrone. Perché lui ti ringrazia sempre con un sorriso affettuoso. oh, quanto è bella sta frase!
Hai saputo mettere in risalto la tristezza e la ricerca di amore, la compassione, la solitudine.. La scena dell'elfa alcolizzata mi fa un pò paura, effettivamente.
Grazie per il commento alla recensione/i... mi ha fatto tanto piacere!
Ora lo so che queste richieste non si fanno ma, tu odi Harry, vero?   Tutti non sopportano Harry e questo mi fa a pezzi il mio cuoricino.
Se scrivessi per lui un giorno, lontanissimo, ti farò una recensione di 500 parole! Ok sono cattiva, ste promesse non si fanno.
Severus è magnifico, meraviglioso, imperfetto eppure perfetto: non gli cambierei niente *--*   Sev e Lily sono poesia paura.
Albus -beh, è uno.. uno, beh hai capito cos'è- ma vive per la giustizia e questo è tutto e la sua storia mi piace. Non è buono. Non è un dio. é imperfetto, meravigliosamente imperfetto e poi io shippo incredibilmente Minerva / Albus. Per quanto adori lo slash, Albus per me è di Minerva.
Ok, ora ti lascio. Aspetto il prossimo.
Lara.
(Recensione modificata il 19/11/2010 - 09:16 pm)

19/11/10, ore 20:35

Splendida! Hai scritto proprio come un elfo domestico, grandissima! Sempre più brava! :)

19/11/10, ore 17:05

Bellissima raccolta! Io ho sempre condannato Tom Riddle Senior e parteggiato per Merope, ma effettivamente, lui non aveva tutti i torti.. mi è piaciuta tantissimo, soprattutto le ultime frasi "non sarà migliore di lei" riferito al bambino, e, naturalmente, l'ultima, "odio genera odio". Semplice ma magistrale, se guardiamo il contesto e ciò che quel nascituro diventerà. Complimenti davvero.

19/11/10, ore 15:30

*O* povera povera Winky.. mi ha fatto tanta pena! :(
c'è una parte un po' comica nel pensare a lei che si ubriaca di Burrobirra, ma poi davvero tragica dato che la sua vita (o almeno così la pensa lei) non è più degna di essere vissuta!
ma ioooo amo te che la pensi come me su Silente *-* eheh
brava per il capitolo! io non sarei riuscita a immedesimarmi in Winky!
un bacio! :)
Lu.

17/11/10, ore 19:35

Splendida anche questa! Davvero, ormai scrivo sempre lo stesso commento ma... Mi piace! Inizialmente pensavo parlassi di Silente, poi si è capito subito dall'atteggiamento da prof che in realtà era Piton. Brava! Non vedo l'ora di leggere la prossima! :)

17/11/10, ore 15:46

Diamine.
Ma quanto bella è? Quanto?
Si, fare la domande e rispondersi da soli è alquanto stupido ma è meravigliosa, straordinaria, sensazionale. Ok, ammetto di non ricordare con precisione la loro storia però, cavolo, anche ad un occhio sconosciuto risulterebbe incredibilmente stupenda. La tua raccolta è ogni capitolo sempre più sensazionale, viva, capace di rinchiudere e trasmettere sensazioni bellissime e anche difficili, catturare personaggi e descriverli come una maestria eccelsa.
Cavolo se è bella.
Complimenti, ancooora.
Lara

17/11/10, ore 15:42

Lily / Sev *----*
Cavolo, quanto li amo. Sono la coppia più bella e meravigliosa di tutto Hp, così dolce. L'amore che corre tra loro due è così immenso, come quando Lily cerca sempre di scusare Sev, di perdonarlo, fino al mondo in cui lui la AMA, completamente, senza sosta: infondo è morto per lei, è morto per vendicarsi di ciò che Voldemort gli aveva tolto.
La loro storia (amicizia profonda, amore celato) è così piena e non è mai finita, nè quando Sev si unice ai Death Eaters, nè quando Lily sposa James, nè quando Lily muore. Penso che non sia finita neanche quando Sev muore.
Quel loro amore resterà sempre un pò nell'aria, nei ricordi di Harry, nelle sue speranze.
Ogni giorno vivi e muori. Vivi e muori di lei. Vivi e muori per lei.
Non ho parole, davvero. è pura poesia, è Lily and Sev *-*

Lara.