Vita da mercenari
di visbs88

26/11/10, ore 21:07

Bellissimo =)
Per la cronaca: anche io adoro la scena della farfalla. Mi ha colpito tantissimo nell'anime. è una specie di contraddizione.. Bankotsu che uccide spietatamente persone e demoni, e lascia libera una creaturina inoffensiva come una farfalla... Non so. L'animo umano è troppo difficile per poterlo capire xD
Credo che Bankotsu abbia un lato molto cattivo e uno molto buono.
Che dire quindi? Ambientazioni rese molto bene, dialoghi anche.. Bello il pezzo dove sclera perché non riesce a scrivere xD Troppo divertente.
Aggiorna presto =)

25/11/10, ore 21:12

Come sempre, scusami per il ritardo -.- purtroppo a casa ho dei problemi di linea e internet un giorno va e l'altro no, uff! non sai che disperazione! l'altro ieri nn andava, ieri ho aggiornato, e oggi non andava di nuovo! ke dueee se dio vuole, però, ora sta funzionando, quindi ne approfitto xD
allora, come sempre, sei bravissima e mi piace come scrivi :D (te l'ho già detto :P)
in questo 7° capitolo abbiamo assistito al ritorno dei 7!! :DDD
nell'anime, sembra che Bankotsu non abbia alcun dubbio nel fidarsi di Naraku, io vedo la cosa impossibile! dai, è un mercenario!! >< maledette imprecisioni di Rumikooo xD almeno tu, hai sottolineato la titubanza del leader nel fidarsi ù.ù e hai anche scritto il perché, poi, mette da parte i dubbi! Brava (:
Mi ha fatto troppo ridere Jakotsu quando gli è caduto l'occhio xD è incorreggibile!!
Mi è molto piaciuto il risveglio che hai scritto di Ban e Jaky ^^ continua così, mi raccomando :D
a prestoo bacii
Harua

22/11/10, ore 16:00

siiiii...
adesso che sono vivi mi sento soddisfatta,
soprattutto perché posso rivedere Ban felice!!!
ma sei sicura che tra i 2 protagonisti non ci sia qlk cosa di più...
comunque anche se il capitolo risulterebbe corto... aggiungi più che puoi...
un bacio
lovlygirl

22/11/10, ore 13:11

Bello bello bello bello :D
Mi è piaciuta molto l'ambientazione (l'hai resa benissimo!) e i dialoghi.. Io ho un metro per valutare se i diaoghi di una ff sono fatti bene =)
Provo a immaginarmi la voce dei doppiatori che dicono quelle frasi.. e se ci riesco vuol dire che sono scritte bene e che ciò che dicono rispecchia i personaggi. E in questo capitolo ci sono riuscita perfettamente =)
Voglio il prossimo capitolo.. sono sempre più curiosa!
Bacio

21/11/10, ore 19:41

Povero Bankotsu,la prima persona a cui pensa dopo essersi svegliato è il suo amico Jako!! Il tuo Bankotsu è il realtà molto dolce e affezionato al suo primo fratello,e ce lo vedo bene ( con quei suoi occhioni azzurri...ok smetto!)davvero....non cadi nell'OC
Mi è piaciuto molto il momento in cui jako si risveglia e si abbracciano. Sul serio, questi due sono legati da una grandissima amicizia, un rispetto e una fiducia incredibili:mi piace come li descrivi perchè racconti bene del loro rapporto di stretta amicizia.
hanno un rapporto quasi di 'fratellanza' e sono molto legati l'uno alla'ltro!!
Brava,il capitolo mi è piaciuto molto

ti mando un salutone

bye

21/11/10, ore 19:24

Davvero molto bello questo capitolo , come gli altri =) E soprattutto molto bello il rapporto tra Bankotsu e Jakotsu , che sono due dei  miei personaggi preferiti =P

21/11/10, ore 18:11

bella!!! finalmente si sono risvegliati...
a proposito, ora internet mi va!!!!!!!!!!!!:):)

21/11/10, ore 12:41

Noooooooooooooooooooo!!! Bankotsuuuuuuuuuu amore mioooooo!!! ç.ç
Perché, perché, perché, perché?!?!?!?!
Ma io dico! Perché devono sempre lasciarci i migliori?! Siiigh! T.T
Che capitolo commovente! Mi stavo per mettere a piangere! Ciò vuol dire che sei stata bravissima!! Troppoooooooooooo!!! ç.ç
è vero che poi Bankotsu ritorna, ma poi ci lascia di nuovo!! Grr!!!!
Per questo noi, fans di Bankotsu e del resto degli Shichinintai, facciamo fan fictions su di loro ù.ù
però, nonostante il mio amore per Ban, la cosa sta diventando difficile -.-"
Maledettissimo omino mascherato! Ti sta bene alla fine morire!! Muahahah
Che dolce che è stato Ban con Jaky <3 però tristissimo quando non è riuscito più a proteggerlo ):
Sei stata davvero bravissima! :D
Mi spiace non aver recensito prima ma... il pensiero della morte del mio personaggio preferito mi faceva troppa paura >.<
Continua così, comunque (:

i sette...
i mitici sette..
la squadra...
non ho parole...
capitolo bellissimo scritto molto bene..!!!
complimenti!!!
bacio
LOVLYGIRL

17/11/10, ore 21:04

è stato stupendo!
Veramente.. un capitolo bellissimo! Brava =)
Il pezzo finale soprattutto, quando ammazzano Ban.. Ook, immagino che il prossimo capitolo sarà dedicato al risveglio dei Sette. Quindi presto incontreranno inuyasha e gli altri..
Ci piace! =D

17/11/10, ore 20:00

Miss Adler ha le lacrime agli occhi...tristezza!!!!!!!!!!!
Tristezza ma...che bellezza !! Il capitolo è incredibilmente toccante e triste ,molto bello davvero.
Devo complimentarmi perchè è ben scritto e soprattutto analizzi bene le senzazioni di paura e terrore di Jako e Bankotsu...
La scena in cui Jako viene portato via mi ha fatto piangere...è tristissima e così toccante e commovente. Racconti bene quello stato di disperazione che invade Banko quando vede il suo amico allontanarsi e morire..
che bella ,davvero!!!
bravissima

ti mando un bacione

bye

15/11/10, ore 15:24

Ehilà! (: ma sei una scheggia ad aggiornare! Ieri volevo commentare, ma ho avuto problemi di linea, oggi che è tutto a posto, mi accingo finalmente a lasciarti una recensione a questa splendida ff e, ecco, che mi ritrovo un capitolo diverso! ahahah
Passando alla tua storia: è davvero molto molto molto bella **
Quando l'ho vista mi si sono illuminati gli occhi e ho urlato: una storia sul mio Baaaaaaaaaaaaaan!!! <333 poi ho guardato l'autore e... tombola!! Che combinazione che proprio una mia commentatrice abbia scritto sul mio personaggio preferito! ^^ e sai che scrivi proprio bene? Mi piace il tuo stile, è chiaro e diretto, non annoia per niente :D hai avuto una bella idea di raccontare la vita passata dei 7! Ci stavo lavorando anch'io, ma l'ho trovata più ardua di quanto pensassi xD
Invece sul capitolo.... che carini Ban e Jaki ** alla fine si sono riappacificati! Però è stato tristissimo quando il leader l'ha mandato via!! >.<
Mi ha quasi fatta svenire quando ho letto la scena di Bankotsu che dormiva (è proprio un angiolettooo) a torso nudo! Che fortuna che ha avuto Jaki a poterlo ammirare così da vicino! Non sai cosa darei ioooo ** eh ma la prossima volta vado io al posto di Jakotsu muahahahah!! Sì, sono partita xD
Complimenti comunque!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se, da come hai annunciato, sarà triste ç.ç sigh
Ciaoo baci <3
Harua

15/11/10, ore 12:54

woow.. voglio il prossimo capitolo :D
Quindi tra un po' si vedrà la decapitazione dei Sette.. Interessante =)
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, ero molto presa!
Comunque sì.. alla fine sono andata a rivedermi uno dei vecchi episodi xD Quello dove appare per la prima volta Jakotsu xD Lo adoro!
Continua presto, eh? ;)

14/11/10, ore 19:16

che belli!!!!!
Ho visto la tua recensione a SFB e ti ringrazio tantissimo. Quanto a questi due...naaaa...lo so che sono solo amici e poi loro sono belli così come sono,con il loro rapporto di amicizia ( io leggo lo slash solo su H&W:i padri dello slash.Per il resto non sono una grande devota del genere..) alterare i loro rapporti sarebbe snaturarli..cosa che tu non fai.
Il capitolo è molto bello e commovente, mi è piaciuta molto la parte in cui ricompare jako e l'orgoglioso Bankotsu dimostra di essere preoccupato per la sua incolumità.
spero che aggiornerai presto

ti mando un bacione e un saluto
Brava!!

Bye

14/11/10, ore 17:52

bellissimo!!!!
davvero, bravissima... ho le lacrime agli occhi!!!
sono di nuovo insieme, si è sentita la mancanza di Jako anche nel racconto!!! stai migliorando la scrittura, non fraintendere... prima era bella e tutto il resto... ma ora, descrivi davvero bene senza perderti troppo nei particolari...
perfetto... ti ho annoiato fin troppo...
un bacio
LOVLYGIRL
p.s. BAN e JAKO for ever...