Vita da mercenari
di visbs88

06/12/10, ore 13:32

Chiedo venia per aver recensito con ritardo ma, come se non fossi già abbastanza incasinata di mio, sto partecipando ad un contest e in questi periodi, pubblico praticamente tutti i giorni (pure la notte)senza avere un attimo di tempo per le letture seguite...
Praticamente sto invandendo i fandom con tutte le mie schifezze!! Mi uccideranno!
Ma non potevo certo perdermi la mia Vi'...dunque...direi che Bankotsu è piuttosto adirato e si sa, non è lui il tipo che si fa scrupoli ad ammazzare qua e là. Il capitolo non è vero che è schifoso, anzi lo trovo come al solito scorrevole e ben scritto e poi...JAKOTSU!! Io adoro quella checca...posso adottarlo? (occhioni sbriluccicanti) no, sul serio...ero lì tutta concentrata a leggere, quando arriva lui con quel suo ''Inu sei bellissimo'' e sono morta.
Già mi immagino la faccia del povero Inu!!
Il capitolo mi è piaciuto, e aspetto aggiormenti.

Bacioni

Bye

05/12/10, ore 20:58

uuuh.. e io che mi stavo già trastullando all'idea di essere rimasta indietro di 5 capitoli! =) Invece hai aggiunto solo oggi, meno male. Ho avuto problemi di connessione, e anche la mia ff l'ho aggiornata solo oggi =)
Veniamo a questo capitolo.. Non è vero che è brutto, anzi mi è piaciuto molto!
Bello il pezzo dove Ban perde la pietà nei riguardi di ogni cosa e inizia ad ammazzare.. L'hai resa davvero bene. Pooi.. Bankuccio mi ha fatto morire xD
E poi mi piacciono i tuoi flash di ricordo.. Anche io li uso a volte. Danno realismo alla scena =)
Quindi molto brava ;)
Bacio

05/12/10, ore 20:19

Ok, bene. l'avevo detto ke sarebbe stata una vera e propria carneficina! la Sqaudra ei sette non perdona! Bankotsu è davvero pazzesco! ke ti aveva fatto quella povera farfalla?!? nn potevi lasciarla stare? sei proprio incredibile! cmq, hai avuto la tua vendetta... Adesso devi pensare seriamente se fidarti di Naraku\verme skifoso (scusa, ma lo odio davvero dal profondo!!!). Renkotsu fa bn ad avere i suoi dubbi! allora, Koga ed Inuyasha sn entrati in scena! e bankotsu è deciso a farli fuori con Sessho, Kikyo, Kagome e tt gli altri. no! prenditi Kikyio, ma lascia stare gli altri! cavoli, Jankotsu è incorreggibile! roba da non credere! fa paura! ma gli devo già dire addio al caro Jacko? ç.ç noooo! non voglio!!!

05/12/10, ore 20:01

aiuto! qui la vedo davvero brutta x gli abitanti del villaggio! sarà uan carneficina! poverettim, mi fanno un po' pena... xò il signore del castello ed il generale cn la maschera se lo meritano! sn statio dei bastardi! Bankotsu mi fa davvero paura qnd s'immagina la vendetta ke vuole ottenere! mglio metetrsi al riparo in quei momenti! qundi sn in 5... Cavoli... Hanno avuto vita breve quei 2! Jankotsu e Bankotsu sn quelli che desiderano la vendetta + di tutti. ma Kohaku è sotto il controllo di Naraku, eh? cavoli, poveretto; meno male ke poi riesce a liberarsi del suo influsso malefico. mi piace la storia! mi piace davvero tanto!

04/12/10, ore 19:33

Cavoli! ke forza! nn sapevo ke Naraku significasse Inferno, ma il nome è davvero azzeccato xx un verme cm lui... >.< lo odio!!!! xò ha fatto tornare in vita Bankotsu e tutti gli altri! almeno questo! mi è piaciuto il cappy! davvero, è stato fantastico! adesso sn al servizio di Naraku\demonio\verme skifoso e quidni si ritroveranno ad affrontare Inuyasha e compagni. Jacko! poggia i tuoi occhietti neri da qualke altra parte! e ke cavolo! almeno Bankotsu nn se l'è presa troppo... a proposito, ho visto la puntata ke mi avevi consigliato e devo essere sincera, nn sapevo se ridere o piangere! mamma mia! roba da far venire davvero le lacrime agli occhi1 bellissimo! davvero, sei una grande!

04/12/10, ore 19:26

ç.ç piango ç.ç piango tantissimo! poveretti! nn mi importa se fanno la parte dei cattivi, è stato tremendo! cavoli, sn tristissima! poveretti! ke pena mi fanno! xò si sn difesi fino alal fine, da veri guerrieri! bravi, siete valorosi! mi è piaciuto Bankotsu, ke faceva di tt x difendere gli amici e soprattuto Jankotsu... Hanno fatto il possibile x sopravvivere, ma nn c'è stato nnt da fare. il loro destino era segnato. ç.ç piango ancora... non ne posso fare a meno! è stato terribile! xò la scena è descritta piuttosto bn, davvero! sei brava, e parecchio. + tue FF leggo e + me ne convinco! brava, complimenti! sei davvero grande! ^_^

04/12/10, ore 19:17

Wow! wow! wow! wow! wow! (Alys salta x tt la stanza, urlando di gioia)
Ok, scusa il moemnto di pazzia, ma sn TROOOPPO contenta! evvai! sn tornarti insieme! meno male! mi ha fatto così pena Bankotsu qnd il demone ha detto di aver ucciso Jacko! mi sn quasi messa a piangere ç.ç
lo so ke fanno la parte dei cativi contro Inuyasha, ma mi piacciono troppo quei 2! sn davvero cm fratelli! Bankotsu ce l'ha messa tutta x vendicare il suo amico! fantastico! mi è piaciuto davvero qst cappy! troppo dolce! l'amicizia tra quei due mercenari è + forte di tutto, anke delle differenze "di sponda" ^_^ bellissimo! mi è piaciuto davvero! brava, brava!

04/12/10, ore 19:10

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Jankotsu! nn te ne andare! senza di te, la Squadra dei sette non ha senso!
Ok, mi calmo e recensisco l'intero cappy, poi passo alla fine. bellissima la scena del baco, Jacko sei assurdamente sfaciato! xò.. mi sarebbe piaciuto essere al suo posto, prima ke Bankotsu si svegliasse! certo ke lil capo ha davvero esagerato! ok, ti da fastidio ke ci provi cn te (e parla una ke ne riceve di avances sgradite fatte sl, x rompere le scatole... ç.ç) xò hai esagerato! nn si fa così! Jacko in fondo è tuo amico! la battaglia è stato un momento davvero particolare... Bankotsu! dovevi fermarlo! posibile ke tu sia così stupido?! senza Jacko la Squadra nn ha senso! rincorrilo!

04/12/10, ore 19:03

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW *.*
ke roba! ke roba!
Cavoli, ma cm ti vengono queste idee così meravigliose? sei una grande cn la "G" maiuscola!! troppo bella, la parte del banketto. stano morendo dal ridere!! Jankotsu è davvero irrecuperabile! a volte mi kiedo cm faccia Bankotsu a sopportarlo! cavoli, mi sn rotolata a terra per le risate qnd il figo cn gli okki blu ha detto alle ragazze di seguirlo ed ha guardato Jankotsu! ke forza! la battaglia, poi, è stata descritta in modo fantastico. certo, la Squadra dei Sette nn skerza proprio, xò mi è piaciuto davverio moltissimo! brava, bravissima, bravissimissimissima!

04/12/10, ore 18:47

Ok, questo cappy mi è piaciuto! troppo forte! ma cero ke il 1° feudatario è proprio un cretino1 nn sa a cosa va incontro!!!! farà uan brutta fine! Fortuna ke Renkotsu è più diplomatico, xké il caro Bankotsu *.* è una vera testa calda (su qyuesto somiglia al caro Inuyasha, perciò è diventato il mio 2° personaggio maskile preferito! ^_^) cmq, il 2° signore nn sembra anto sveglio, ma è seguito da consiglieri seri e saggi, hanno capito ke la Squadra dei Sette. nn oso immaginare cosa faranno nel prox cappy! sn capaci di tutto! cmq, mi piace un sakko! brava!

04/12/10, ore 18:38

Ok, avrei dovuto iniziare a leggere prima questa FF! è troooppo forte! fa morire! Dai, Bankotsu è davvero bellissimo! Figo, capelli neri,, raccolti in una treccia, e occhi blu!!! *.* Wow! *.*
Jankotsu poi fa morire! trooopo divertente! dai,k è davvero un maniaco gay, ma davvero troppo buffo! Mi ha fatto morire dalle risate! complimenti, è davvero forte! corrio a leggere il prox cappy!

28/11/10, ore 11:05

Il ragazzo sgranò gli occhi. Quello era un MASCHIO?!?!?! Lo sai… - sussurrò piano – sei davvero bello, ragazzino!
“Ma chi diavolo è questo?!” pensò allarmato Bankotsu.

Poveretto!!!
Che capitolo!!! Mi fa venire brividi il gay brrrrrrr!!!

27/11/10, ore 13:53

CHE BEL CAPITOLO, E CHE PENSIERI CARINI E GIOIOSI QUELLI DI BAN!!!!
ok, ok, basta dire cazzate... il capitolo è bellissimo, e la scena della farfalla è molto bella... i pensieri del nostro mercenario preferito sono espressi benissimo... davvero, mi immaginavo la voglia di uccidere e punire quelli che avevano fatto del male ai suoi compagni, e secondo me, i pensieri sono azzeccatissimi!!!
complimenti
LOVLYGIRL

26/11/10, ore 21:53

Mi piacciono i capitoli introspettivi,ricchi di riflessioni e questo non è di meno.
Non hai idea di quanto mi sia piaciuto Banko alle prese con carta e penna: sembrava uno scolaretto in difficoltà con un tema ...non è certo un granchè con le parole d'inchiostro ma glielo perdoniamo visto che è figo...e poi c'è il pelato per le lettere da scrivere!! Renkotsu servirà a qualcosa si o no?
comunque il capitolo mi è piaciuto,sopratutto perchè introspettivo, e aspetto nuovi sviluppi

kiss

bye

26/11/10, ore 21:31

Bellissimaaa *-*
Bellissima la scena della farfalla , bellissimi i pensieri di Bankotsu ...
Bellissimo tutto !!
Ne ho lette poche di fanfiction belle come questa ... Bravissima =)