Kick Ass
di _Breath

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/06/13, ore 20:33

Questa storia è davvero bellissima! É un peccato nn vederla completata t.t :/ baci

04/01/12, ore 13:56

Ciao! (tono pieno di affetto e gratitudine)
Ho letto ora la risposta alla mia recensione, in cui mi chiedevi di leggere questo capitolo, ma, ehy, l'avevo già letto u.u (questo invece è un tono leggermente da spaccone)
Allora, amo il rapporto tra rose e james, anche se lo trovo leggermente esagerato, ma in effetti con un fratello come hugo .-.
Albus è adorabile, come fa a non piacerti? D:
Se potessi regalarmelo sul serio sarebbe perfetto xD
Mi piace molto come sta evolvendo la storia con Scoprius, te l'ho già detto credo, ma in questo capitolo è ancora meglio, e questo lato di Rose molto "Ron", che perde la testa e esagera, dicendo anche cose che non crede (e non chiede scusa) ci sta, davvero tanto, mi ha ricordato un sacco la litigata tra Ron e Hermione nel 4 :D
Continua così, e buona fortuna davvero, non mi sarei stupita se avessi semplicemente mollato tutto e cominciato una storia nuova (io l'avrei fatto), ma sono felice che tu non l'abbia fatto, al prossimo capitolo, baci!

27/12/11, ore 15:14

Mia meravigliosa ragazza!
Certo che mi hai fatto penare per il continuo!
Ma ti capisco, so che molto spesso la voglia di scrivere, sopratutto dopo averlo già fatto, va a farsi... benedire, ecco!
James è un cretino, così come Rose, come Scorpius e qualsiasi altro personaggio!
Ecco perchè mi piacciono!
Scusami se non posso soffermarmi molto a scrivere una bella e lunga recensione ma sono di fretta!
Ti auguro un Buon Natale!
Fra

20/12/11, ore 21:54

ciao! bello anche questo capitolo, non preoccuparti per il ritardo, ti capisco, la voglia di riscrivere è praticamente nulla quando tu già lo avevi scritto ma per qualche scherzo del destino si è cancellato tutto
ciao e alla prossima

09/11/11, ore 12:37

ti sei impegnata di meno questa volta. Ho letto storie tue molto più riuscite di questa. Comunque brava.

09/11/11, ore 12:36

è trooooooppo forte la prima parte non è banale è assolutamente fighissima! cavolo mi sono morta dalle risate! all'inizio mi ha fatto una tenerezza Suzanne... poi ho letto cosa fa quando vede Scorpius... ma dai una ragazzina di 11 anni che dice una cosa del genere non è normale! ma anche questa surrealità è fortissima! davvero bellissimo.

09/11/11, ore 11:47

bello, bello, bello. però non ho capito se è vera quella storia della ragazzina di 11 anni.

09/11/11, ore 11:30

l'unica cosa orrenda di questa storia è la foto dell'attore che dovrebbe essere Scorpius xD il resto è tutto fantastico ho letto molte tue storie e mi piace come scrivi (sei anche tra i miei autori preferiti) perchè fai ammazzare dalle risate, perchè scrivi in maniera scorrevole e per un sacco di altri motivi... ti volevo chiedere una cosa sono andata sul tuo profilo autore e ho visto che ci sono Ron\Hermione solo quando i protagonisti sono Rose e Scorpius per il resto sono solo Draco\Hermione o Lily\james non c'è neanche una Ron\Hermione ne una Harry\Ginny... Perchè non provi a scriverne qualcuna?

15/08/11, ore 20:59

Bella, complimenti! Potrò sembrare alquanto banale, ma amo la coppia Rose/Scorpius :) Ora vado a leggere gli altri capitoli! Passa anche da me se vuoi, mi sono appena iscritta e ho caricato il primo capitolo della mia Fanfiction. Se ti va dimmi cosa ne pensi! :)

10/08/11, ore 14:46

Ciao, sono Francesca è questa è in assoluta la storia su Harry Potter che mi è piaciuta di più..
Mi piace molto la tua Rose, diversa dalle altre, più cattiva e sempre con la risposta pronta..
Mi fai sempre morire dal ridere e mi piace molto il tuo stile.. so che non aggiorni da molto, molto tempo ma mi piace davvero molto il tuo stile e continuo a conservare una speranza che tu possa aggiornare..
davvero sei fantastica..
e poi non puoi lasciarmi così, come Jamie (il mio personaggio preferito) che se ne va?
Piccola curiosità, ma Domi e Jaime stanno insieme?
Bravissima, sul serio
Mi fai sognare
Fra

03/08/11, ore 21:30

Questa fanfiction mi piace davvero molto u.u
Il tuo stile già lo conosco e lo apprezzo perchè sono una tua accanita fan, adoro il modo in cui riesci a combinare serietà e comicità, naturalmente la storia, prima si odiano e poi si amano è ormai usata e strausata, ma è sempre bella e in particolare questa mi piace perchè non fa un effetto dramione stupida "si guardarono, oro e argento e blablabla", Albus naturalmente mette sempre a posto tutto, lo adoro :D
spero davvero che continuerai questa storia, perchè l'ho letta tutta d'un fiato e volevo prendere a testate il pc quando mi sono accorta da quanto non la aggiorni, e ho avuto paura che avessi deciso di interromperla.
Quindi io sono qui in qualità di piccolo zerbino lacrimante, a implorarti di continuarla O:
A presto (spero), baci

29/04/11, ore 01:47

mi piace, sisi mi piace molto questa ff.
apparte che il fatto che solo paragonare le mie 2 coppie preferite, respittivamnte James/Lily e Scorpius/Rose, è davvero un cosa come dire... molto dolce, inoltre, si mi piace James Sirius Potter come una versione del autentico James, per cui tra l'altro stravedo! *_*
che altro ah si Rose, semplicemente stupenda, una forte e corggiosa Weasley, perfetta. e Scorpius, bè devo dire che quando ho letto del cazzotto a Zabini ne sono rimasta piacevolemnte sorpresa! davvero molto bella, e non vedo l'ora di leggere il seguito!

21/04/11, ore 14:53

Ho letto tutte le tue storie in pochissimo tempo: mi hanno letteralmente presa e divorata, le amo. Adoro Scorpius e Rose, ma anche James e Albus... e Lily la odio ma vabbé questa è un'altra storia :P Davvero, sei bravissima! :D
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
un bacio
Mari<3

25/03/11, ore 19:44

ciao! bello e divertente questo capitolo, anche un po triste per Rose che vede partire il suo adorato James
aspetto con ansia il prossimo capitolo
ciao

25/03/11, ore 17:09

Ma non fa schifo, assolutamente! E' TUTTO il contrario, è bellissimo.
Tesoro, sei troppo brava e veramente originale.
Eccola qui, la vera Rose, ora.
Un bacio e complimenti ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]