Creepy Memories
di Achamo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/09/12, ore 17:28

Oddio T.T Piango, povero Ace T.T stavo piangendo quando è morto nel manga e piango di nuovo ora T.T Scritto in modo impeccabile anche questo ultimo capitolo.
Beh complimenti per questa fic =) alla fine sei riuscita a finirla Brava! =)
Spero che sperimenterai qualche nuova storia =)
A presto Fantastica!!
Rogi

04/09/12, ore 23:46

Fantastica!!! Sei tornata a scrive su One Piece!!! Bentornata ufficialmente!! =)
Bello anche questo capitolo, molto... come posso dire... poetico! Bello bello! Sono contenta che sei riuscita a riprendere questa fic mi piaceva (e mi piace) un sacco =)
Beh a presto!!!
Baci!
Rogi

11/06/11, ore 19:02

My Ma My...Pensavi Che fossi morta vero? XD (In tal caso avresti fatto anche un requiem per me? ^^ okkei smettiamola -.-)

Essendomi fermata ai primi pensieri, sono rimasta estasiata nel vedere che 9 mesi di assenza almeno tu hai fruttato! xD

Bello come al solito. Sopratutto quello di Franky, a lui sono molto affezionata u.u
Ah già ma lo sai ^^"

Ho lasciato la lettura con un sentimento di amarezza ed il tipico formicolio del naso di quando st per scapparti una lacrimuccia ç.ç

Anche quello di Usop è bello, a volte ci si dimentica che anche lui ha avuto delle esperienze tristi è.è -Ma sai com'è sta sempre a fare il cretino sempre! D:-

PS: oddio ma adesso pui pure già avvertire l'autore che scopo ha la critica?! O.o

Critica neutra, critica positiva e critica critica. DEH! :D

Okkei, penso di averla finita per oggi con le Beinate (versione ligure volgare di cavolate u.u)

Well, see you the next time! ^^

Tua seguace,
Noemi.

08/02/11, ore 19:56

E' stupenda Q_________Q
Vero, Brook fa sganasciare ma a volte sembra solo una macchietta comica. Invece la tristezza che le sue ossa racchiudono è straziante e lo rende un meraviglioso personaggio e... Hai reso benissimo l'atmosfera Q_Q

23/01/11, ore 13:09

Ciaooo! Sono stata completamente rapita dalla tua fanfic e devo dire che scrivi in maniera divina!!! Davvero mi piace molto in tuo stile e come affronti i vari argomenti destreggiandoti tra tristezza ed angoscia. Complimenti davvero!!! Spero che racconterai anche degli altri personaggi di OP benchè del loro passato si sa di meno che sulla ciurma di Rubber (a proposito immagino che tu scriva anche su di lui! ^^) ok complimenti ancora a presto!! ^^

14/12/10, ore 23:09

NO! NO! Mi rifiuto di credere che uno come Usop possa soffrire! Stiamo parlando di un grande avventuriero... LUI, che si è rotto tutte e 6 le ossa del corpo... ovviamente sto scherzando xD Effettivamente mi viene da pensare come mai Yasop abbia abbandonato suo figlio e la moglie, poi da quello che dice ogni tanto però capisco che gli vuole davvero bene! Insomma... l'ora è tarda, il cervello non c'è più e io sono veramente contenta di aver letto questa storia!! Inutile dire che (purtroppo per te ^^) dovrai aspettarti altre mie recensioni!! Bacioniiiiiiii

14/12/10, ore 23:04

Perchè Franky non è solo uno scemotto! xD La prima impressione che mi dà è sempre "ma come fa uno tanto vecchio ad essere così fuso?" Che poi tanto vecchio non è.. però sta di fatto che mi piacciono tanto le sue parole rivolte al treno marino quando si sta portando via Tom, hai colpito il tasto giusto! Anzi, l'hai suonato a meraviglia!! (lo so... le mie metafore sono stupide ç___ç) QUANTO SEI BRAVAAAAAAAA! >.<

14/12/10, ore 23:00

Secondo me l'autore aveva raccontato la storia di Zoro e Kuina troppo brevemente! Penso proprio di non commettere un'eresia se ti dico che secondo me hai interpretato bene il suo pensiero, insomma... sono piuttosto ansiosa di andare a leggere il prossimo capitolo xD, questa volta mi sbrigo! Brava :*

14/12/10, ore 22:56

Ok, smetto di dirti brava, sennò ti prende il diabete e poi inizio a sentirmi ridicola... tanto ormai lo conosci il mio pensiero, no?? Non so... Non posso darti un commento costruttivo, perché secondo me non potresti scrivere meglio!! Qua c'è tutta l'incertezza di una bambina che vede uno scenario apocalittico e si rende conto di aver perso tutto e ovunque ci sono... le fiamme! Bello, e tu sei brava!! xD

14/12/10, ore 22:52

A me era sempre piaciuto immaginare che il dottor Hilk fosse morto in modo felice, eppure questa tua piccola storia, così REALE, mi ha fatto ricredere, ora posso sinceramente dire che ogni capitolo è una sorpresa! Secondo me non potevi scegliere parole migliori per rappresentare l'amarezza di una vita sprecata, brava brava brava!!!! xD

14/12/10, ore 22:48

è... è bellissima! Non so come, per me sarebbe impossibile, ma rendi delle immagini veramente suggestive... Ancora ho fissate nella mente le ossa bianche del capitolo precedente, e con questo capitolo qua non mi sono affatto ricreduta! Sento tutto, sento quello che mi vuoi trasmettere, ti continuo a fare i miei complimenti! xD

14/12/10, ore 22:43

A me non piacciono i giri di parole, soprattutto quando si tratta di fare complimenti, quindi ti dico: BRAVA! avevo già avuto il piacere di leggere una tua storia e fortunatamente ho letto anche questa... il primo capitolo... il secondo... non so scegliere il migliore! Adesso lascio un mio passaggio per ogni capitolo (lo so, mi odierai! xD) e poi giuro che non ti rompo più!! xD Sei bravissima, continua così!!!

09/12/10, ore 10:11

come al solito, sono in ritardo -.-
purtroppo la scuola è una brutta bestia che ti prosciuga fino all'anima! se poi ci aggiungiamo dei professori stBIPPPPP, ecco servito l'inferno!
ma ora basta con questi pensieri deprimenti.
bene, è arrivato il momento di Usopp.
e vai con un altro personaggio sottovalutato e molto spesso ignorato!
mi è piaciuta molto come l'hai scritta (mi stò di nuovo ripetendo >.<) e soprattutto come hai descritto i sentimenti del ostro caro nasone.
se ti dovessi dire quale pezzo mi è piaciuto di più, dovrei citarti tutto xD
però, se devo dirla tutta, questa frase mi ha colpita molto:
Tentava d’ingannare la morte con semplici bugie umane.
mi è piaciuta un sacco *-*
ora però devo andare! ti chiedo scusa per la recensione striminzita, ma fra 20 minuti devo entrare esono ancora in pigiama >.<
ciao!
(Recensione modificata il 09/12/2010 - 10:12 am)

09/12/10, ore 00:59

Ciao! Allora le altre fic della raccolta le ho scorse un pò velocemente, lo ammetto, ma questa di Usopp l'ho letta per bene e mi ha davvero colpito.
Sarà che anche io amo le cose ragionate ed un pò filosofeggianti, ma la tua è una bella idea e poi, diciamocelo, finalmente qualcosa scritto in italiano corretto e piacevole (sono un pò inclemente con chi violenta la nostra bella lingua italiana ^^') .
In particolare, mi è troppo piaciuta la frase finale, "la prima donna per la quale mentì"  è fantastica, davvero.
Ha reso in , quante? sette parole l'amore che il piccolo nasone provava e prova,sicuramente, per la madre.
E poi è vero che lui è un personaggio snobbato ma, da parte mia, uno dei migliori.
Senza di lui One Piece perderebbe qualcosa, quindi sia lode ad Oda (come suona bene xD) per averlo inserito!
alla prossima,
maya :)

08/12/10, ore 20:22

aaah, non ti preoccupare se aggiorni dopo un po' di tempo!!!!^ ^
io le mie fic, un po' per mancanza di ispirazione, un po' per lo studio, le aggiorno una volta al mese...quando va bene, ogni due settimane!!!!!
Quindi....don' t worry, be happy!!!!XD
Ah, una cosa...Il tuo stile cambia e si evolve per adattarsi al personaggio ogni volta, noto con piacere...
Per Brook, per esempio, hai scritto in modo solenne e maestoso...per Usopp, direi quasi più colloquiale...
per Nami e Robin molto malinconico...
L' ho notato solo ora, perdonami!!!!!!!!!XD
Comunque, parlando del capitolo...
...meraviglioso.
Mi è piaciuto molto il capitolo in generale, però la frase finale mi è piaciuta tantissimo...
" Gli aveva trasmesso quel naso, eccentrico e curioso, che ‘custodiva’ gelosamente poiché era l’unico ricordo della prima donna per la quale mentì " ( ma PERCHè me lo scrive cosìììììì!!!?????)
Racchiude tutta la bellezza e l' argomento dell' intero capitolo, oltre ad essere una frase meravigliosa!!!!XD
Ahw, grazie per il complimento!!!!XD Chissà, magari in passato sono stata allieva davvero di Eraclito...tanto io credo nella vita precedente!!!^ ^
il frammento, invece....vediaaaaaamo come si può interpretare!!!!
...
...beh, analizzandolo nel suo significato più superficiale, direi che è una verità insormontabile...
Se tu sei testimone di un avvenimento, nel senso che lo vedi, lo senti, lo vivi, allora puoi dire di conoscerlo.
Se invece è una voce di corridoio, non devi mai essere convinto che la cosa sia vera, bensì indagare su di essa, finchè sei sicuro che abbia un fondo di verità.
Da atea quale sono, ti dico che questo frammento rappresenta in poche parole quello che penso: con che criterio dicono che Dio esiste????Lo vedono, per caso????
Per quanto ne so, può essere una voce che si è diffusa nel corso dei secoli...
io penso che esista il Chaos, l' abisso spalancato da dove tutto ha avuto origine, eterno ed infinitamente perfetto, dove tutte le cose ritornano.
Quando eravamo un tutt' uno con esso, eravamo perfetti. Sapevamo benissimo tutto, conoscevamo tutto, e sapevamo qual' era la Vera Divinità, cioè la Bellezza ( si, per me la Bellezza è un dono ed una divinità...sarò stramba, eh???XD)
Quando però ci siamo staccati dal Chaos, siamo diventati finiti, la conoscenza di cui ci nutrivamo si è separata dalla nostra anima impura, la stessa Bellezza è svanita.
Noi, ora, definiamo "bello", "sapiente", "perfeto" solo dei deboli scorci di ciò che vediamo della Divinità, racchiusa nel Chaos, che attende di essere veduta un' ultima volta.
Non so se mi sono fatta comprendere...
Ah, penso anche che le teorie di Eraclito siano tra le più giuste mai enunciate!!!!!
La guerra, il contrasto tra gli elementi, i dormienti e gli svegli, i contrari...tutto vero!!!!
....
Vabbè, mi sa che mi sono data un po' troppo al torpiloquio!!!!XD
Credo però che la mia prof di filo sarebbe stracontenta di questo discorso!!!*inizia a pavoneggiarsi*
Ma, tra parentesi, non ho capito una cosa....tu fai filosofia, giusto????ma a che anno sei????
Io sono ancora gli inizi...3 anno del classico...
...MA PERCHè TI STO RACCONTANDO I FATTI MIEI CHE NON CENTRANO NULLA COL CAPITOLO??????!!!!!
Ah, lasciami perdere, sono un caso disperato!!!XD
Bacioni!!!!!Alla prossima!!!!!XD
_Yuuki_