Stupida Corrispondenza
di Robinki

02/04/11, ore 18:14

Oh ma che bello! Finalmente! Ecco allora ero l'unica ad attendere con trepidazione! MA che capitolo favoloso! Zabini è fantastico, spero proprio che con Dominique la cosa vada avanti! Erinne è stata geniale, anche se in effetti hanno fatto tutto da soli i due piccioncini! Peccao non poter avere una descrizione più dettagliata del loro primo bacio *_*
Comunque sia tu sei troppo brava, attenderò queste due settimane con trepidazione ancora più profonda! Un bacione ;-)

02/04/11, ore 16:55

Ciao!! Allora Erinne è la moglie di james giusto? ok chi è Liz mi sono persa!! va beh è uguale! che pisi scorpius quanto è carino!! è dolciottosissimo piccolotto luiii chaise e dominique aahh oddio fanno quasi ridere!! però mi piacciono ma Lily e scorpius vincono alla grande!! scusa se la recensione non è un gran che ma io ho la febbre!! (bleeeeah che cosa orrenda ci vorrebbero o scorpius o james per prendersi cura di me!! Tutti e due sarebbe una cosa spettacolare!!) va beh ok in sintesi non ce la faccio a scrivere quindi un bacio e al prossimo capitolo!!

02/04/11, ore 11:46

non credo ai miei occhi!!!!
hai aggiornato!
non solo ma li hai fatti baciare!!!
ahahahhahah....
bello bello, bello. ho riso a lacrime. è stato veramente esilarante!
la tua erinne è divertentissima ed è giusta per james ne sono sicura!!!
l'unica nota stonata è che aggiornerai tra due settimane, va bene aspetterò, he altro fare alrimenti?
ancora complimenti,
ciao, Dafne.

02/04/11, ore 06:14

Oh, Dio! *ride senza ritegno* Oddio oddio oddio!
Hahahhhahhahaa!
Uuuuuhh, eh, eh, eh!
Ok *si ricompone*
Chaise è fantasticamente destabilizzante!
Scorpius... è Scorpius, Lily è una "faina incazzosa", e Ginny versione MILF... sai che ce la vedo un sacco, a tradire il povero, ingenuo Potterello? XD
Bellissimo, fantastico!
Con affettissimissimissimo, NEne

02/04/11, ore 02:36

Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Quanto mi mancavano questi pazzi! Perchè lo sai che i tuoi personaggi sono pazzi, vero?
Scorpius si sta guadagnando un biglietto di solo andata per il San Mungo, ma sono sicura che Zabini lo andrà a trovare spesso, sempre che non sia impegnato con la sua autobiografia, o con una certa bionda.
E poi Ginny, Fleur, un pò di contegno, è un ragazzo!!!
E infine, chissà cosa ha provato Lily... io un'idea ce l'avrei...
A presto.

02/04/11, ore 00:06

Non entro per un bel po' e cosa mi trovo? Finalmente! oddio è bellissimo questo capitolo! Scorpius è adorabile e Chaise è sempre più meraviglioso! Anche io voglio saper Lily cosa combinerà ora e soprattutto voglio scoprire la sorpresa che hai conservato per il prossomo capitolo! Mi raccomando aggiorna in tempo, altrimenti ti spezzo le gambine! Mi accodo a coloro le quali attendevano con trepidazione il capitolo! Bravissimaaaaaa

01/04/11, ore 22:38

Ok, perdono Erinne per il fatto di essere la moglie di James (il MIO James!) solo perché è riuscita a fare baciare quei due! xD
Zabini, il nostro amato Zabini... Non si smentisce mai! Quando chiama Lily: "Faina incazzosa" avevo le lacrime agli occhi dalle risate! xD
Neanche tu ti smentisci mai, come sempre non mi hai deluso! Capitolo stupendo! :D
Il bacio comporterà mica l'assassinio di Malfoy da parte di uno dei maschi Potter? xP
Ci vediamo tra due settimane con un altro capitolo che mi farà scoppiare a ridere nuovamente da sola come un'idiota davanti allo schermo! :)

01/04/11, ore 22:28

Pensavo che non aggiornassi più! Mi stavo già preoccupando... ;)
Ciao, non avevo mai commentato prima la tua storia, ma la seguo da almeno due capitoli! u.ù La trovo geniale!
Mi piace da morire, è tremendamente divertente! :D Adoro sia Lily che Scorpius, certo, ma il mio personaggio preferito in assoluto è Chaise! Ok, capisco che riesca a conquistare tutte quelle che lo conoscono, ma è davvero grave se conquista anche noi lettrici... Personalmente, impazzisco quando sfotte Malfoy! xD
Quanto sono dolci quei due? Lily che tiene a bada Malfoy... Mitico! :D
Anche Scorpius è fortisimo quando si lamenta (in effetti, si lamenta sempre! -.-" ). In questo capitolo almeno si lamenta per delle buone ragioni: ha dovuto baciare la mano alla decrepita zia Muriel... Brrr(brividi)!
E lei quando urla che Malfoy le sbavuzzava addosso... Ahahahaha xD
Terminando in bellezza il bacio tra Lily e Scorpius... Ahhhhh, era ora! xD
A presto, sono tropppo curiosa di sapere come andrai avanti, aspetterò queste due settimane, promesso, ma... Quanche spoiler di come l'ha presa Lily? Daiiii *_* Non oso immaginarmi come reagirà James! Spero che non avrà coltelli in mano quando gli arriverà la notizia, se no rischiano Lily, Scorpius e anche Erinne! xD
Baci
Alex

01/04/11, ore 22:25

è un capitolo un po'... confusionario ecco. si vede che è stato scritto in fretta e furia,manca di quell'accortezza che finora hai sempre tenuto molto bene in tutto il resto della storia. fra le altre cose non ho capito bene a chi si rivolga la sposina per raccontare le sue macchinazioni. "liz"? scusami, probabilmente è il raffeeddore, ma non ci arrivo XD
a parte questo, carine le memorie di chaise, carino scorpius insomma si, carini tutti, ma come ho detto sembra che tu abbia scritto molto in fretta, e le comprensioni ne risentono poi. a me la tua storia piace molto, e continuerò a leggere volentieri la tua storia, ma ti do un consiglio: scrivi con calma i tuoi capitoli, perchè sei molto brava, e quando vai di fretta ne risente tutto, dallo stile alla fluidità della narrazione. ecco tutto, spero tu non ti offenda. aspetterò con ansia il nuovo capitolo, ma come ti ho detto, prenditi il tuo tempo!

01/04/11, ore 21:01

oh cristo! arrivo.....DOVE ARRIVO?! geniale! ho la lacrimuccia dal ridere, sul serio....e il povero platinato che si scervella perchè pensa di aver fatto una cavolata è dolcissimo! che cariniiiii. mi piace, mi piace! però su una cosa ti sei sbagliata: io ero in attesa del capitolo e ogni giorno controllavo e mi arrabbiavo perchè non avevi aggiornato, però se davvero aggiorni tra due settimane ti perdono l agonia! a presto, baci!

01/04/11, ore 21:00

Ahahahaha ti sbagli perchè io aspettavo con trepidazione il capitolo!Mi hai fatta morire dal ridere!Un Malfoy-cagnolino non si vede spesso!Spero che non ritarderai più di due settimane!Sono curiosa! **
Fede_e

11/03/11, ore 21:07

Heeeeeeeeeeeeeeey dove seeeeeeeeeeei? Aggiorna ti prego! Mi manca la tua fic!!

25/02/11, ore 22:10

ok, io ammetto che ci ho messo una vita a leggere tutti i capitoli fino ad ora, e che normalmente non amo le storie sulla seconda generazione, ma questa è davvero geniale! impagabili i commenti dei ragazzi, anche se devo dire che zabini è il mio idolo, come il padre! ahah
oltre a questo, molto carino il fatto di trascrivere tutto in forma di lettera o diario, ma non si potrebbe avere anche il punto di vista di ginny? magari molto raramente... oppure dopo il matrimonio le idee che si sono fatte ginny o harry! ahah
P.S. la storia della commessa? GENIALE! ahah

17/02/11, ore 18:09

ahahahaa bellissimo il finaleeee ahahaha XP
davvero ahahaha
dio qnt sono belli lily & scorpius! <3
spero ke aggiornerai presto ;)
1 bacio

17/02/11, ore 17:54

eccol il nuovo esilarante capitolo! ma come fai a farti venire in mente certe idee? IO TI STIMO, davvero! ne ho lette poche di fic così divertenti, hai un dono (adulatriiiice!)