Stupida Corrispondenza
di Robinki

05/02/11, ore 14:03

ahahahahaaha Zabini sta diventando il mio mito! non vedo l'ora di leggere cosa  combineranno quei due! Secondo me un mucchio di guai!! Ci piace ci piace che aggiornerai prima! Aspettocome al solito con trepidazione la prossima impresa esilarante che ti verrà in mente! sei un genio!

05/02/11, ore 08:48

Ciao!! ooooooh che carino Scorpius! E' cotto E' cotto!! Pisolottolo luiiiiii :) ok ora basta...
comunque ti volevo dire che l'ultima lettera di Chaise era fantastica!! questo capitolo è veramente simpatico!! Scorpius è uscito di cervello! :) Non vedo l'ora che torni Lily!! un abcio e a presto :)

05/02/11, ore 08:41

Mwahahah..."..principessa ottocentesca..."...stavo per cadere dalla sedia dalle risate!!
Chaise mi fa morire, e' una degna serpe e degno compare di Malfoy, ma credo che come Scorpius (visto che si precipita da lui per aiutarlo e si ingegna ..emh..per recuperare la missiva) abbia un cuore gentile ...in fondo XDD
Sono stra-curiosa di leggere tutti i casini che quei due vorranno combinare.
A questi punto Chaise diventa personaggio della storia ad honorem e magari rimane invischiato pure lui nella rete Potter-Weasley....che so con una delle cugine di Lily ahahah!!! e allora vediamo chi e' la principessa ottocentesca!!
Bravissima ;)

04/02/11, ore 22:38

ahahahaha si si sono completamente ammattiti tutti e 2 ahahaha XD
questo cap è divertente...... malfoy&i suoi problemi mentali ahahahahah
spero ke lily torni prestoooooooooo XD
a presto XD
endy lily

04/02/11, ore 22:30

ciaooooooo! il capitolo è bellisssimo e divertente come sempre! scorpius si è devvero fumato il cervello x essere così paranoico, e la lettera ai genitori di lily?! k figura se non riesce a intercettarla in tempo. e poi, ma k fine ha fatto lily? tu mi fai arrovellare, nn puoi giocare con i sentimenti di tutte le tue lettrici!!!! vabbe ti perdono xk sono assolutamente impaziente di conoscere il seguito di questa avvincente corrispondenza. comtinua così,e aggiorna prima k mi cadano i capelli dall' ansia! baci a presto...

04/02/11, ore 20:49

certo che tra lui e zabini non saprei chi scegliere!!!!
ahahahahahahah.....
 è troppo forte e tu sei sempre splendida!!!!
 complimentissimi, non so se si può dire ma a me sembra il minimo e complimenti è sicuramente limitato!!!
 ma i potter che foine hanno fatto?
a presto, spero,
ciao, Dafne.

31/01/11, ore 16:19

Hahahaah!! Sono DECISAMENTE drogata di questa ff!!! :) :) attendo con ansia il 2 febbraiooo :)

25/01/11, ore 17:27

Noooo! Non ci posso credere!! Quanto è dolceee lui è dolceee Scorpius è buono dolce e gentile anche se non lo dimostra!! Chissà cosa gli risponderanno i Potter! ahahha aaah e poi la risposta del padre è stata fantastica! Ma che cariiiiiiiino questo capitolo Scorpius è dolceeee ok basta basta!! :) scuuusa ma non ho molto tempo quindi vado e alla prossima!!

25/01/11, ore 16:34

*_* ke tenero vedere (il MIO) scorpius preoccupato x lily..... anke se nn lo vuole ammettere =D
sono scoppiata a ridere molte volte durante la lettura di questo capitolo ;)
comunque dai nn ti preoccupare, nn è una skifezza ;) a me è piaciuto... anke xkè è molto paranoico... un po come lo sono io XD
va beh ora vado
ci si sente al prossimo capitolo
1 bacio :D

25/01/11, ore 15:37

Nuoooo!
Ahaha! CHe buffo Scorp! Hihihiihh! Ma... ahah!
Ce la posso fare, credo... Ok, ok...
Ok, mi sono ricomposta! Dunque, adoro il "monologo interiore" di Scorpius!
Ah, che scemo! Ma non in senso negativo, mi piace eccome, ma penso solo che sia buffo e scemissimo, con tutte le sue seghe mentali!
Bello, brava! COn affetto, NEne

25/01/11, ore 13:23

Corto si' e senza avvenimenti di rilievo...ma molto  divertente visto che ci permette di godere di uno Scorpius confuso e stranamente impegnato ogni minuto della giornata e per ben due settimane di fila XDD, a pensare alla sua amata nemica, senza nemmeno capire il perche'! XDD Povero lui >_<
La risposta di Draco mi ha fatta scompisciare XD
A presto ^_^

25/01/11, ore 12:21

Eccotiiii! Mi è piaciuto molto il capitolo! Scorpius è meravigliosamente stupido! Aaaah! Chissà cosa succederà, non vedo l'ora di leggere il seguito!;)

25/01/11, ore 09:42

È vero è corto, ma ti perdoniamo per questa volta! Capita a tutti di avere a che fare con quel mostro che è lo studio!! Mi piace tantissimo come al solito!! Sei molto brava, complimenti!! A prestissimo, spero! Baci

24/01/11, ore 22:43

Bello! Bello! Belllo! *_*
Siamo due sostenitrici della tua storia anche se fin'ora abbiamo letto in silenzio... Certo, questo capitolo è un po' più corto degli altri, ma sei giustificata ;) Vedere Scorpius fuori di testa è stupendo! Chissà cosa avrà pensato Draco quando ha visto la lettera del figlio... xD Vorremmo proprio sapere come reagirà Lily vedendosi arrivare un gufo da Scorpius a casa... :) Bellissima storia, continua così! :D
Baci  Ale e Kejti

24/01/11, ore 22:10

povero il nostro scorpiuccio!!!!
è uscito fuori di testa, ma è stato un cap. troppo divertente!!!
quanto mi piace questa storia un pò strampalata è davvero molto bella e molto originale.
brava, bravissima credo non sia facile scrivere come fai tu, veramente tanti complimenti!
un bacio, Dafne.