Stupida Corrispondenza
di Robinki

10/11/14, ore 20:09

Ciao, Ahahaahaha
Stupenda!!! Bravissima, davvero complimenti.
Mi piace un sacco non vedo l'ora di saperne si più di questa genialità
A presto
Kiss kiss
Rosa di vetro
(Recensione modificata il 10/11/2014 - 10:41 pm)

07/11/14, ore 18:28

Waaaa sono così felice che hai ripreso a scrivere *-* *-* *-*
Mi mancava molto questa ff.. Mi faceva sempre tornare il sorriso :)
Anche questo capitolo è stato divertente, nonostante si veda già il cambiamento..
Mi piace molto come mescoli tra loro complicità, comicità, sentimenti, stronzaggine e chi più ne ha più ne metta xD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
Endy_lily95

07/11/14, ore 18:10

Buonasera ^^
Avevo iniziato a leggere questa ff un po di tempo fa ma mi ero quasi rassegnata a cancellarla dalle seguite!
Sono felicissima di non averlo fatto! E tranquilla, so cosa significa non avere il computer per un tempo infinito, mettici tutto il tempo che vuoi, io aspetterò gli aggiornamenti, sperando che siano il prima possibile!

11/11/12, ore 14:11

AHAHAHAHA quanto mi fai sempre ridere? Belli Scorpius e Chaise, si sono proprio mangiati il cervello e se non sbaglio mi pare di aver leggicchiato fra le righe un possibile invaghimento di Zabini per Dominique? Dimmi un po', su su su, o in alternativa aggiorna, aggiorna, aggiorna!

10/11/12, ore 16:29

Puff puff puff! Ma Lily è impazzita? Mi sa proprio di sgamo questa decisione di imbrogliare la McGranitt! Che James e Erinne si dimentichino la Polisucco'? Chissà che t'inventerai, io intanto voglio capire che diamine combineranno quei due pazzi di S e C (ricordo ancora il memorabile pezzo dell'insegumento al gufo!! Fantastico ahahahahahah)!!

09/11/12, ore 21:19

Ooooooh puntuale e fantastica! Mi ci voleva proprio questa fic a tirarmi su di morale dopo tanto latitare! è bello sapere che aggiornerai regolarmente e che hai intenzione di terminarla, perchè mi fai sconpisciare dalle risate ad ogni nuovo capitolo! Mamma mia quante risate assurde, basta Chaise è un mito, l'ho già detto? Credo di si, magari altre mille volte! Applausi per te, sei bravissima!

08/11/12, ore 21:53

tu sei pazza!! Ma ti pare il caso di aggiornare a sorpresa e farmi venire un coccolone? e io che davo tutto per perduto! Sono piuttosto sconvolta dalla cosa, non mi è mai capitato di vedere una storia aggiornata dopo tutto questo tempo! Però continua ti prego, voglio vdere proprio come reagirà Lily alla trovata geniale di quel coglione di Scorpius! Mi sei mancata. E tanto.

04/11/12, ore 16:31

NOOOOOOOOOOOOOO! Davvero hai aggiornato? Ok, domanda stupida, ma onestamente non ci avrei mai sperato! Ora vado a rileggere tutto e leggo il nuovo capitolo, perchè visto che volevo farti sapere quanto fossi entusiasta non ho aspettato a leggere! Comunque adoravo la tua storia, sono felice!! Ok, a tra poco!

02/11/12, ore 16:26

SEI TORNATAAAAAAAAAAAA! Finalmente! Ormai non ci speravo più! Adoravo questa storia, (e la adoro anche ora), ogni tanto me la rileggevo tutta da capo avendo perso la speranza che tu la continuassi Q_Q Cattiva! Non sai che momenti di tristezza mi hai fatto passare! Il nuovo stile mi piace, Scorpius è amorevole(?), Lily è cazzuta, Rose è caruccia (solitamente non mi sconfinfera, ma qui è stata forte u.u) e Zabini, bè, è bello come una bottiglia di coca cola piena di latte(?) CONTINUALA, O LA PENA SARÀ LA MORTE! Ti voglio bene :3 La Zietta.

02/11/12, ore 09:50

Quando ho aperto le preferite e ho trovato in alto a sbrilluccicare il titolo "Stupida Corrispondenza" pensavo di averci visto male! Non mi sono neppure chiesta di che fic si trattasse perchè questo nome mi era rimasto impresso, insomma di solito sono nomi più dolciosi o cose così che svettano fra le mie storie preferite! Dopo un rapido sguardo ai vecchi capitoli giusto per lasciarmi sfuggire un sorriso mi sono avventurata nel nuovo e l'ho trovato divertente come sempre, forse qualcosina nello stile è cambiato, ma sono sicura che riprenderai ad ingranare col prossimo! Sono felice che Lily si sia finalmente decisa a dare una possibilità a Scorpius, ma insomma! Lui è un cretino!! Proprio adesso si deve mettere a fare il duro?? Aggiorna presto, voglio sapere cosa t'inventerai ancora! Un bacio!

25/07/11, ore 02:23

Ahahahah oddio! Ti meriti tutta la mia stima! Amo questa storia - cosa - epistolario!! Mi sono spanciata dal ridere per metà del tempo, per l' altra parte ho adorato Zabini! Ti faccio i complimenti sopratutto perchè il modo in cui scrivi rispecchia in pieno il modo in cui si comporterebbero dei ragazzi della loro età! Poi le battute e gli intermezzi comici di Zabini son fantastici! Ho già detto che lo adoro?
Complimenti!
Una tua nuova ed accanita fan, Grimmy.

22/04/11, ore 15:31

Ahahah.... ok, ok, ora soffoco... ahahahahah (basta, su, datti un contegno.... uhmmm.... cervello di Writ sta scappando.... O.o)
"dove arrivo?" ti prego, fammi smettere di ridere che sennò soffoco... SUL SERIO!
Geniale, geniale geniale...
(arg, sono ripetitiva... uhm...) comunque... continua così, che io aspetto ansiosamente il prossimo capitolo...
un bacione, Writer 96

15/04/11, ore 11:59

Oh ma che bello! l'aggiornamento! e che bello finalmente un bacio tra quei due! ma nel prossimo capitolo avremo un approfondimento? Spero proprio di si! Zabini lo amo incondizionatamente ormai <3 è pazzo! E Dominique deve stare attenta! Non può rubarmelo così! Spero che aggiornerai al più prestiiiissimo! Sei grande!

12/04/11, ore 09:27

Ahah Chaise e' una mina vagante..molto affascinante pero'! XD Non posso credere che persino Ginny lo voglia per LIly!! o_O
Lily e Scorpius sono esilaranti insieme >__< e io li trovo adorabiliiii!! Finalmente e' successo qualcosa (anche se mi sarebbe piaciuto qualche particolare in piu' ^^)...e ora????

04/04/11, ore 14:18

AH_HA!!! LO SAPEVOOOO!!! Che teneri!! Ma perché tutte quelle righine??